Detective Conan Forum

La banda dei Kaito Kid in jap, Non è una storia,è un fatto vero

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 27/12/2010, 13:13     +1   -1




Per chi si fosse perso la notizia da animeclick:

Nell'isola di Izu Oshima, a 100 km a sud di Tokyo, la divisione di polizia che si occupa dei crimini minorili ha arrestato tre giovani, per un presunto furto con scasso in un negozio avvenuto nella mattina del 27 luglio: si tratta di un diciannovenne dipendente di un locale di pachinko e di altri due sedicenni. Il fatto curioso è che, secondo quanto riferito dalla polizia, i tre si sono definiti i "Kaito Kid di Oshima", come il famoso ladro fantasma che appare nel manga Detective Conan.

I presunti reati commessi dai tre vanno dalla rapina, al furto di veicolo, al furto di offerte in denaro da santuari e templi, nonché altri reati per un totale di venti crimini, tutti commessi dallo scorso dicembre.
Le autorità hanno riferito che i sospettati hanno candidamente ammesso di “averlo fatto per l'emozione del brivido. Abbiamo goduto della sensazione di paura mista all'ebbrezza del successo a missione compiuta”. A quanto pare secondo questi giovanotti "sull’isola non c’è niente di divertente da fare", così hanno speso i soldi rubati in cibo e bevande. La polizia ha aggiunto che la cifra totale rubata dai tre sospettati era di oltre 680'000 yen, circa 6'120 €.

Secondo gli inquirenti, i tre sospetti hanno frequentato le scuole superiori insieme e il più grande faceva parte dei “Lupin Corps” una gang di ragazzi ladri, venuta allo scoperto nel 2008. I due più giovani sono stati espulsi dalla loro scuola dopo l’arresto.




Ormai Lupin è stato soppiantato. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 13:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,780

Status:


Bravi furbi... adesso, conoscendo la mentalità giapponese, dovranno sudare parecchio per trovare una scuola che li accetti.. anche perchè senza diploma dubito possino trovare un buon lavoro.

Però usare il nome di Kaito per dei furti simili!!! :grrr:
Questo dimostra solo che non hanno mai letto il manga ad eccezione del titolo e di qualche riassunto su Internet.
Un vero fan di Kaito, "userebbe" il suo nome solo per rubare gioielli e solo per rubarli per un nobile scopo, come Kaito. Non certo per andare a rubare offerte nei templi. -_-

Sono davvero felice che siano stati arrestati.
 
Web  Top
=Yukø=
view post Posted on 27/12/2010, 14:14     +1   -1




L'avevo già letta questa notizia e commentata XD
Comunque quoto che non l'hanno mai letto Kaito Kid :nono:

Lupin comincia ad essere un po' longevo. (oddio, non che Kaito sia più tanto giovane però XD essendo nato nell' '87 se non sbaglio, è attuale perchè appare in DC :P)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/12/2010, 21:24     +1   -1




Tsk, non ci si può spacciare per Kaito se non si vola in deltaplano, non si sparano carte e non si è gerontofili!
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 21:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,780

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 27/12/2010, 21:24) 
Tsk, non ci si può spacciare per Kaito se non si vola in deltaplano, non si sparano carte

:sisi: , giustissimo!!!!
CITAZIONE
e non si è gerontofili!

:lollo: :lollo: :lollo:
E qui son morta!!! Stragiustissimo, ma hai dimenticato che non ci si può spacciare per Kaito neanche se non si ha paura dei pesci.

:kid:
 
Web  Top
4 replies since 27/12/2010, 13:13   107 views
  Share