Detective Conan Forum

Lamù, la ragazza dello spazio

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 20/1/2011, 17:54     +1   -1




Non credevo che sarebbe mai stato aperto un topic sull' unica, inimitabile, mitica aliena del fumetto e dell' animazione giapponese (con tutto il rispetto, ma ABBASSO quasi tutti cloni e le varianti orride dell' ultimo decennio e poco più :muhaha: :P )! :lol: :P
Certo, a volte si esagera, ma comunque resta una delle più famose e godibili commedie assurdo-demenziali della storia! ^_^ Alcune puntate ovviamente sono più belle di altre, però nel complesso direi che non ci si annoia mai o quasi.
Avrei intenzione di leggermi il fumetto, ma per ora ho dovuto rimandare. :P
Devo poi finire di vedere il blocco "Superlamù". ^_^
Riguardo i film, mi tocco invece a metà.
A proposito di questi, cioè, "Beautiful dreamer" *____* ! Bello anche il primo mentre il terzo sì godibile, ma un pò sotto gli altri due. ^_^
Ovviamente una domanda è ancora rimasta insoluta! Chi diamine ha cantato la prima storica sigla! :o:

Edited by Mister wz beta - 21/1/2011, 00:05
 
Top
*Sakura Cherish*
view post Posted on 23/1/2011, 13:52     +1   -1




Io nn l'ho mai trovato il fumetto di Lamù...trovavo sempre quello di ranma! <_< Mi piacerebbe tanto leggerlo, se lo trovo in estate che ci sono nelle bancarelle.

Edited by Vermouth - 16/7/2011, 14:37
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


per caso qualcuno di voi conosce quante sigle italiane hanno fatto di Lamù?
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


grazie

si trovano su youtube per ascoltarle almeno in ordine cronologico?
 
Top
*Sakura Cherish*
view post Posted on 23/1/2011, 21:52     +1   -1




Questo non lo so. Non sono esperta :boh: :boh:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 24/1/2011, 17:02     +1   -1




Quattro!?! :o: Io sapevo solo la prima e "Mi hai rapito il cuore Lamù" (che da come ho letto si tratta di una canzone autonoma riadattata). :unsure:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 25/1/2011, 10:47     +1   -1




Vedo un oscuro presagio su tutti voi

image
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 25/1/2011, 17:22     +1   -1




Mannò! :lollo: :ninja: :P
 
Top
*Sakura Cherish*
icon7  view post Posted on 25/1/2011, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 25/1/2011, 10:47) 
Vedo un oscuro presagio su tutti voi

(IMG:http://www.lameziaweb.biz/Public/avatar/SA..._Sakurambo2.jpg)

Uhu, Sakurambo lo fa apposta a spaventare Ataru! è vero che lui è nato il giorno portasfortuna, ma digli qualkosa di positivo mai? :angry: :angry:
 
Top
*Sakura Cherish*
view post Posted on 27/1/2011, 21:11     +1   -1




Attenzione: sembra che Beautiful Dreamer ci sono immagini del nazismo!!! <_< <_<
 
Top
*Sakura Cherish*
view post Posted on 28/1/2011, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 20/1/2011, 17:54) 
Non credevo che sarebbe mai stato aperto un topic sull' unica, inimitabile, mitica aliena del fumetto e dell' animazione giapponese (con tutto il rispetto, ma ABBASSO quasi tutti cloni e le varianti orride dell' ultimo decennio e poco più :muhaha: :P )! :lol: :P
Certo, a volte si esagera, ma comunque resta una delle più famose e godibili commedie assurdo-demenziali della storia! ^_^ Alcune puntate ovviamente sono più belle di altre, però nel complesso direi che non ci si annoia mai o quasi.
Avrei intenzione di leggermi il fumetto, ma per ora ho dovuto rimandare. :P
Devo poi finire di vedere il blocco "Superlamù". ^_^
Riguardo i film, mi tocco invece a metà.
A proposito di questi, cioè, "Beautiful dreamer" *____* ! Bello anche il primo mentre il terzo sì godibile, ma un pò sotto gli altri due. ^_^
Ovviamente una domanda è ancora rimasta insoluta! Chi diamine ha cantato la prima storica sigla! :o:

Non si sa chi ha cantato la prima sigla di Lamù. è un bel mistero... :boh: :unsure:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 29/1/2011, 02:03     +1   -1




La prima apparizione di Onsen quando rimedia già uno scherzo! :lol: :P Poi riserva le sue attenzioni su Sakura (*___*) e in una delle ultime puntate è proprio un "porco" <_< .
La 124 fà veramente sganasciare! :lollo: :P Pure quella del concorso di bellezza... :lollo: :P peccato che nel blocco "Superlamù" abbiano dato alle ragazze voci, con tutto il rispetto, quasi da trans °_O !
Lamù da piccola è alquanto insopportabile. -_- Ran se la prenderà anche troppo, ma tutti i torti non li ha. Vabbè che poi la ragione principale è Rei. ^_^
 
Top
*Sakura Cherish*
view post Posted on 29/1/2011, 14:02     +1   -1




Che ne dici di Megane? In giapponese significa "occhiali", nei primi episodi nn parlava balbettando ma se guardi la 124 puntata, senti che balbetta! Io nn li capisco i doppiatori... :wacko: :angry:

Edited by Vermouth - 16/7/2011, 14:35
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 31/1/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (*Sakura Cherish* @ 29/1/2011, 14:02) 
Che ne dici di Megane?

Troppo forte! :lol: :P Soprattutto la puntata in cui crede che Ataru non voglia stare più con Lamù e che voglia che lui sia il suo nuovo fidanzato. :lollo: :asd: :P

CITAZIONE (*Sakura Cherish* @ 29/1/2011, 14:02) 
In giapponese significa "occhiali"

Si, l' ho scoperto di recente. Chibi, vabbè, piccolo... ma Perma che kaiser vuol dire!?! :blink: :P L' amico grosso invece non ricordo mai come si chiama. :unsure:

CITAZIONE (*Sakura Cherish* @ 29/1/2011, 14:02) 
nei primi episodi nn parlava balbettando ma se guardi la 124 puntata, senti che balbetta! Io nn li capisco i doppiatori... :wacko: :angry:

Si, chissà perchè questa scelta? :blink:

CITAZIONE (*Sakura Cherish* @ 29/1/2011, 14:02) 
Potrete insegnarmi a come si inseriscono le immagini in questo forum? Grazie ^_^ ^_^

Se da internet, devi usare "IMG" mentre se dà computer, la sezione "Sfoglia" poco sopra "Invia messaggio" e "Anteprima". ^_^
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 31/1/2011, 20:31     +1   -1




Come invidio Tsubabe! :devil: :P Anche se da come ho capito, per diventare fidanzati di Sakura si dev' essere per forza maghi, esorcisti o roba simile. :blink: :P Solo ora scopro una cosa un pò curiosa. Sakurambo è buddista mentre lei shintoista! :o:
Comunque forte anche l' episodio dell' appuntamento tra quest' ultima e Ten con il ritorno di quel "matto" di Kintaro! :lol: :P Peccato che quest' ultimo personaggio non si sia visto molto. :unsure:
Un altro episodio pazzesco è quello del padre di Lamù che organizza una festa con dei pretendenti della figlia e tra questi c' è quel tipo con il piccone :lollo: :P, la cui fidanzata non è che mi stia troppo simpatica :P .
Ricordiamone anche qualcuno un pò diverso dal solito come "Da quando te ne andasti", "Quella magnifica estate" e del compleanno di Ataru che non ricordo come s' intitola ora come ora onestamente.
Ce n' è uno persino con Dracula! Ataru e il pipistrello... :lol: :P
Per non parlare di Ataru contro i gatti in "I gatti sul tetto che scottano" o quello con le sue copie e "Lamù e la disciplina maschile". :lol: :P
Altro personaggio mitico a mio parere è il gatto Kotatsu che Ten trova chissà dove :lol: :P e che stringe amicizia con il preside del liceo :D :P .
A mè non stà molto simpatica Ryoko, la sorella di Mendo. All' inizio anche anche, ma poi... :P

Edited by Mister wz beta - 31/1/2011, 20:46
 
Top
43 replies since 20/1/2011, 17:54   1247 views
  Share