Detective Conan Forum

Conan con il Death Note ?, possibile??

« Older   Newer »
  Share  
Night_Baroness
view post Posted on 27/2/2011, 21:32     +1   -1




Ciao a tutti !!!! Stavo leggendo il libro di storia quando leggo di Dracone, e la sua distinzione di omicidi volontari\involontari e allora il mio cervello va a pensare direttamente al nostro mitico gurzo porta sfiga xD

Stavo notando una cosa..... Conan ogni volta che dice la sua spiegazione, la espone in maniera tanto precisa che sembra sia stato presente durante l'omicidio .... e se il gurzo avesse il Death Note? Se fosse così si spiegherebbe il motivo per cui sapesse tutto con ESTREMA precisione .... :shifty:

voi cosa ne pensate ?? intanto mi metto una maschera per precauzione :ph34r:
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 27/2/2011, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
Stavo notando una cosa..... Conan ogni volta che dice la sua spiegazione, la espone in maniera tanto precisa che sembra sia stato presente durante l'omicidio .... e se il gurzo avesse il Death Note? Se fosse così si spiegherebbe il motivo per cui sapesse tutto con ESTREMA precisione ....

Chissà! Potrebbe essere :shifty:
Una volta c'èra un AMV stupendo che dimostrava quello che tu ti sei chiesta, ma adesso l'hanno tolto da Youtube per un reclamo! :doh:

Ho trovato quest'altro AMV abbastanza attinente al topic, ma secondo me collabora con lui a differenza del titolo del video :asd:

Conan, fai attenzione a collaborare con gente come Light! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 22:23     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ma no, lui sa tutto sull'omicidio perché deduce le prove che trova sulla scena del delitto, mica perché ha usato il death note, figuriamoci :nono:

SPOILER (click to view)
:ph34r:

 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


se Conan ha davvero il death note chiamiamo Elle!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 7/3/2011, 15:35     +1   -1




E dei colpevoli che ne facciamo? :P
 
Top
Tsukishima_Giulia
view post Posted on 11/3/2011, 19:39     +1   -1




Magari è Light che prende spunto dai casi di Conan!
 
Top
5 replies since 27/2/2011, 21:32   120 views
  Share