Detective Conan Forum

File 771+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2011, 11:09     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sono uscite le prime immagine spoiler del file anche se la seconda è un po' piccola e non si capisce bene la terza immagine non c'entra niente non so perchè l'abbia messa :unsure:
www.mangahideout.com/content.php/16...an-771-Spoilers
SPOILER (click to view)
Ci sono i detective boys e Conan parla con Ai di Sera e sembra che abbia notato che lo osservasse dalle immagini
 
Web  Top
genta95
view post Posted on 25/3/2011, 11:14     +1   -1




Be speriamo che ci sia un bel caso.
comunque credo che Sera sarà fondamentale per la trama della storia visto che Gosho l'ha fatta apparire nel punto cruciale della storia.
Sono curioso di vedere poi i dialoghi in inglese tra Conan e Ai per capire meglio cosa si dicono
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


S lo penso anch'io ,dubito fortemente che possa fare qualcosa a rapporto Shinichi /Ran quindi a che vedere con la trama che spero dia nuovi spunti ^^
piccolo OT Ma gosho quando pensa di finire la love story di Chiba?chiudiamo l'OT
 
Web  Top
genta95
view post Posted on 25/3/2011, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 25/3/2011, 11:25) 
piccolo OT Ma gosho quando pensa d ifinire la love story di Chiba?chiudiamo l'OT

Io penso che Gosho voglia far prima sistemare le coppie principali poi secondo me verso la fine sistemerà quelle dei personaggi secondari
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 13:00     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Concordo con Genta95, lo stesso Gosho ha detto che sarà un personaggio importante. Se ha già sgamato Conan, come penso, non credo che sia collegata ai MIB, altrimenti il gurzo è spacciato :sisi:
Spero di vederla già in questo caso.
 
Top
berniforever
view post Posted on 25/3/2011, 13:35     +1   -1




CITAZIONE

piccolo OT Ma gosho quando pensa di finire la love story di Chiba?

Mettiamoci pure Takagi/Sato, Shiratori/Kobayashi e Sonoko/Makoto :P
Comunque si prospetta un file interessante, forse Conan ha detto ad Ai di questo nuovo personaggio che è molto deduttivo quindi è chiaro che desta un pò di sospetti, di sicuro non è un MIB ma è probabilmente collegato all'FBI o alla CIA :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io penso che Sera sia Ai che ha fatto un antidoto che le permette di diventare nel suo stato originario e ritornare bambina quando vuole.
Insomma, logiche deduttive quasi al livello di Conan e qualche volte avevamo visto Ai essere brava nelle indagini insieme al tonno.
Poi noto una certa somiglianza.


Shiyo Miyano
Sera Masumi= stesse iniziali.

Masumi dovrebbe venire da Masami, Masami Hirota: nome falso della sorella di Shiho, Akemi.



E' solo una mia teoria, non è detto che abbia ragione.
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 25/3/2011, 13:48     +1   -1




Se fosse Ai sarebbe una bella sorpresa :lol: anche se preferisco che sia un nuovo personaggio ma collegato alla trama principale ovviamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 25/3/2011, 13:35) 
CITAZIONE

piccolo OT Ma gosho quando pensa di finire la love story di Chiba?

Mettiamoci pure Takagi/Sato, Shiratori/Kobayashi e Sonoko/Makoto :P

Takagi/Sato conclusa nel volume 64 Shiratori /Kobayashi conclusi col 68 Sonoko e Makoto ,lei gli ha fatto il cioccolato se non è quella una dichiarazione^^
CITAZIONE
Io penso che Sera sia Ai che ha fatto un antidoto che le permette di diventare nel suo stato originario e ritornare bambina quando vuole.
Insomma, logiche deduttive quasi al livello di Conan e qualche volte avevamo visto Ai essere brava nelle indagini insieme al tonno.
Poi noto una certa somiglianza.


Shiyo Miyano
Sera Masumi= stesse iniziali.

Masumi dovrebbe venire da Masami, Masami Hirota: nome falso della sorella di Shiho, Akemi.



E' solo una mia teoria, non è detto che abbia ragione.

Se fosse così non capirei il perchè ^^ e poi dalle immagini spoiler Ai fa già la tiritera,da quello che vedo nelle immagini poi non so cosa dice, a Conan sul fatto non esporti troppo ,stai attento ,se si scoprisse la tua vera identità ,no non è lei lo escludo categoricamente -_- se fosse lei mi direi Gosho che fai :blink:

Edited by Ran87 - 25/3/2011, 14:49
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:14     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Sarebbe troppo assurdo se fosse Shiho XD

E poi Gosho ha detto chiaramente che Sera è un nuovo personaggio e sarà importante. Quindi non è nessuno di quelli che sono già apparsi nel manga ^_^
 
Top
berniforever
view post Posted on 25/3/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE

Takagi/Sato conclusa nel volume 64 Shiratori /Kobayashi conclusi col 68 Sonoko e Makoto ,lei gli ha fatto il cioccolato se non è quella una dichiarazione

Allora meglio cosi, ci risparmiamo qualche filler inutile o non importante ai fini della trama clou ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


SPOILER (click to view)
Sonoko e Makoto sono già sistemati da un po' stanno ufficilamente isnieme anche se lei corre dietro un po' a tutti il suo fidanzato ufficiale è proprio Makoto.


Sera è un nuovo personaggio non potrebbe essere Ai anche perchè non conosce alcuna arte marziale, è brava a fare le deduzoni si, ma non credo che sia intenzionata a riprendere il suo aspetto originale in quanto costantemente braccata dai MIB percui usare un travestimento per poter agire con il suo vero corpo non sarebbe da lei anche perchè troppo rischioso. L'ipotesi che sia un membro della famiglia Miyano però è interessante la somiglianza la noto anche io, ma è più forte quella con Akai gli occhi sono molto simili. In ogni caso credo che ci si prospetti un file filler dove speriamo i DB incontrino Sera per strada con Ran e Sonoko
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (genta95 @ 25/3/2011, 11:29) 
CITAZIONE (Ran87 @ 25/3/2011, 11:25) 
piccolo OT Ma gosho quando pensa d ifinire la love story di Chiba?chiudiamo l'OT

Io penso che Gosho voglia far prima sistemare le coppie principali poi secondo me verso la fine sistemerà quelle dei personaggi secondari

Assolutamente il contrario, te lo immagini un finale con Chiba e la sua amata che si mettono insieme?? :asd: Prima Gosho ''accoppierà'' tutti i personaggi secondari, poi penserà a Shinichi/Ran ed Heiji/Kazuha :)

Per quanto riguarda Sera, trattandosi di una femmina ovviamente non sarà un ostacolo nel rapporto tra Shinichi e Ran, quasi sicuramente influirà sulla trama principale, ma ribadisco: Sera per ora non è collegata nè all'organizzazione, nè all'FBI, nè alla CIA. Quando Gosho ci presenta un nuovo personaggio che poi si rivelerà essere un mib questo appare come una persona normale che non desta alcun sospetto, che non ha strani comportamenti e sembra non essere coinvolta con le organizzazioni citate, mentre Sera ha subito creato molto scalpore tra tutti i lettori, tutti pensavano fosse un maschio e poi si rivela una femmina, e nota Conan fare strani giochetti con il cellulare, quindi il ruolo di mib proprio non le si addice. Quando Gosho invece ci presenta un nuovo personaggio che poi si rivelerà essere un membro dell'FBI o della CIA questo appare subito sospetto, sembra collegato all'organizzazione e manda strane occhiate ai personaggi principali che lo fanno sembrare poco onesto, mentre Sera viene presentata come personaggio particolare, ma che non sembra proprio essere cattiva. L'apparizione di Sera assomiglia moltissimo a quella di Heiji, e infatti come ho sempre sostenuto il suo personaggio sarà molto simile a lui, solo che Gosho potrebbe molto probabilmente dare a Sera un ruolo più importante all'interno della trama principale di quello dato a Heiji, arrivando forse ad avere un contatto diretto con l'organizzazione :)
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 25/3/2011, 17:46     +1   -1




anche haibara all' inizio sembrava una ragazzina normale, e invece guarda come era importante per la trama! a mio parere sera sarà più o meno come ai a livello di collegamenti ed importanza
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 25/3/2011, 17:46) 
anche haibara all' inizio sembrava una ragazzina normale, e invece guarda come era importante per la trama! a mio parere sera sarà più o meno come ai a livello di collegamenti ed importanza

Veramente Ai ha rivelato la sua identità nel primo caso in cui è apparsa xD Sera non ha detto o fatto nulla di particolare in tutto il caso, per questo secondo me per ora non ha nulla a che fare con organizzazione ecc. ma ovviamente ne entrerà in contatto in futuro, visto che ha detto Gosho stesso che sarà importante :)
 
Top
331 replies since 25/3/2011, 11:09   9520 views
  Share