Detective Conan Forum

Dr. House, *ç*

« Older   Newer »
  Share  
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 15:04     +1   -1




O sono totalmente orba o non ci sono topic su Lui, sul Mito, sul Grande...House *_*
Lo adoro troppo questo telefilm :wub: Da quando ho iniziato a vederlo per caso l'estate di 1 o 2 anni fa su Italia1...non ho più smesso XD
Bellissima la puntata di ieri in cui House per la prima volta sembrava essere in crisi con quel ragazzo, o la 2° in cui non si sa se Foreman si salverà o no :sisi: (ma non si poteva ammalare Cameron al posto suo? :cry: )
Chi altro lo segue? Spero in tanti o Lui si arrabbierà :devil:
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 15:08     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


...è vero, strano che non ci siano topic sul telefilm del momento :eeh:
Io non me ne perdo un episodio, e se lo perdo lo recupero sempre :lol: di ieri sera mi è piaciuto in special modo il secondo episodio, inutile dire che aspetto con impazienza la seconda parte - benché dubito che Foreman morirà :sisi: Bellissimo quando ha sparato al morto e poi ha scassato l'apparecchio per la risonanza magnetica HAHAHHA è troppo fuori quell'uomo :lollo: Interessante anche il primo episodio, cmq :) House 3 - Dio 3 :shifty:
 
Web  Top
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 15:15     +1   -1




Lol, è vero, la scena dello sparo mi ha fatto morire XDD
*sparo* "Ops, è morto!" :lol:

Più che altro...se morisse Foreman non credo che House riuscirebbe a perdonarselo...anche perchè, un po' sarebbe anche colpa sua :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 16:34     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Odio quello schifoso di Foreman, se ne frega altamente dei suoi colleghi, per me può morire li dentro XDD

ADORO DIO HOUSE *__________* XD


Quella scena di ieri nel secondo epi pure a me ha fatto morire

House si mette i tappi , House prende pistola (Chissà da dove è uscita XD) , House spara al cadavere ed un infermiere da fuori spaventato, ma che è successo? Ed House : Gli ho sparato :boh: è morto :boh: AHAHAHAHAHAHA XDDD


*__________* UN GRANDE XD , alla fine voleva pure togliere un punto a Dio nel primo episodio , è fuori di testa XD


:ave: :ave: :ave:
 
Web  Top
pepe19
view post Posted on 9/11/2006, 17:40     +1   -1




mitico houseeeeeeeee XD ma io l'ho adorato fin dalla prima pubblicità mandata in onda due anni fa da italia uno...e da li non mi sono persa nemmeno una puntata...house3/god3...mitico...e come si fa a non adorarlo...cmq voglio ke si metta con cameron...gli adoro troppo come coppia...(altro ke stacy...non la potevo vedere^^)
HOUSE 4EVER XD
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (pepe19 @ 9/11/2006, 17:40)
voglio ke si metta con cameron...gli adoro troppo come coppia...

O.O *me crepa di infarto*
Non la posso sopportare Cameron...e neanche Stacy, su questo siamo daccordo XD Io lo vedrei bene con...la Cuddyyyyyyyy *_* Lei si che è puccia :sisi: Lei lo capisce :sisi: Lei gli vuole bene :sisi: Se non ci fosse stata lei, che sopporta bene o male le sue pazzie, nessuno l'avrebbe assunto :nono: W la Cuddy!!!!!! *ò*
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 18:14     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (pepe19 @ 9/11/2006, 17:40)
cmq voglio ke si metta con cameron...gli adoro troppo come coppia...(altro ke stacy...non la potevo vedere^^)

GRANDEEEEEEEEEE, GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE, GRANDEEEEEEEEE :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:


Cameron x House forever XDDDDDD *___* Ora e sempre XD


No la cuddy mi sta sui bip pure lei, sempre a rompere, a farsi la fighetta, qui comando io bla bla bla , qui io bla bla bla , e poi alla fine con la coda di paglia "allora scoperto qualcosa? :unsure: " Ma che capisce House, è nata solo per scassare i bip a quell'uomo ( DIVINO DIO ** ) La Cuddy ha fatto solo una cosa buona in tutta la sua esistenza .... *____* Prendere Dio House nel suo ospedale, e quando nella prima serie gli diceva House tu non vali 100 milioni di dollari? AHAHAHH ma per piacere stupida, House ne vale di più :ave: :ave: via via Cuddy , House x Cameron *__*


Per quanto riguarda il mio impatto con questo telefilm all'inizio non lo seguivo, infatti ora mi sto vedendo sia la seconda serie su italiauno che la prima su Fox, *ç* sbav doppio XD , e per me son prime tv entrambe XD, ho iniziato a seguirlo per due motivi:

1) Perchè a volte assomiglia a Conan, mi piace quando pensa per scoprire qual è la malattia, analizza tutti i fattori e poi arriva qualcuno a dire qualcosa che non c'entra niente ma che gli fa risolvere il mistero XD ( IDENTICO A CONAN ma non è tonno lui assolutamente :ph34r: ) , e quindi questa somiglianza è stato il primo motivo :sisi:

2) Mi fa morire il suo carattere, sempre cosi diretto , con pazienti, medici , estranei, se ne frega di tutti e di tutto , UN IDOLO :ave: :ave: e fa certe battute XDD :ave: :ave: :ave: :ave: , che poi a me hanno detto che nella versione originale ( quella Americana ) è ancora più pesante :sisi:
 
Web  Top
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 9/11/2006, 18:14)
la cuddy mi sta sui bip pure lei, sempre a rompere, a farsi la fighetta, qui comando io bla bla bla , qui io bla bla bla , e poi alla fine con la coda di paglia "allora scoperto qualcosa? :unsure: " Ma che capisce House, è nata solo per scassare i bip a quell'uomo ( DIVINO DIO ** ) La Cuddy ha fatto solo una cosa buona in tutta la sua esistenza .... *____* Prendere Dio House nel suo ospedale, e quando nella prima serie gli diceva House tu non vali 100 milioni di dollari? AHAHAHH ma per piacere stupida, House ne vale di più :ave: :ave: via via Cuddy , House x Cameron *__*

Oh ceeeeeeerto incoraggiamo pure quel topo di biblioteca eh :sisi: Cameron crocerossina ed avvocato delle cause perse, che si sposa un uomo morente per pietà, che vuole stare con House solo perchè anche lui le fa pena,
che deve imparare a crescere [va a fare la predica ad una paziente che rischia di morire uscendosene con: "Devi dirle che non la ami", avrebbe preferito far morire una persona per "CORRETTEZZA"?!, ci rimane male quando Foreman che, anche se è stato molto bastard inside, le dice che non sono amici ma colleghi], che si droga e va a letto con Chease (o come caspita si scrive XD) per poi dirgli che non vuole stare con luiNon la sopportoooooooo :devil: Abbasso Cameron! :muhaha:

La Cuddy invece è una testa calda come House, ma alla fine lo capisce :sisi: Ed è buona sul serio, non una finta crocerossina smielata. u.u
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 19:24     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Akane Tendo @ 9/11/2006, 18:26)
CITAZIONE (Gin @ 9/11/2006, 18:14)
la cuddy mi sta sui bip pure lei, sempre a rompere, a farsi la fighetta, qui comando io bla bla bla , qui io bla bla bla , e poi alla fine con la coda di paglia "allora scoperto qualcosa? :unsure: " Ma che capisce House, è nata solo per scassare i bip a quell'uomo ( DIVINO DIO ** ) La Cuddy ha fatto solo una cosa buona in tutta la sua esistenza .... *____* Prendere Dio House nel suo ospedale, e quando nella prima serie gli diceva House tu non vali 100 milioni di dollari? AHAHAHH ma per piacere stupida, House ne vale di più :ave: :ave: via via Cuddy , House x Cameron *__*

Oh ceeeeeeerto incoraggiamo pure quel topo di biblioteca eh :sisi: Cameron crocerossina ed avvocato delle cause perse, che si sposa un uomo morente per pietà, che vuole stare con House solo perchè anche lui le fa pena,
che deve imparare a crescere [va a fare la predica ad una paziente che rischia di morire uscendosene con: "Devi dirle che non la ami", avrebbe preferito far morire una persona per "CORRETTEZZA"?!, ci rimane male quando Foreman che, anche se è stato molto bastard inside, le dice che non sono amici ma colleghi], che si droga e va a letto con Chease (o come caspita si scrive XD) per poi dirgli che non vuole stare con luiNon la sopportoooooooo :devil: Abbasso Cameron! :muhaha:

La Cuddy invece è una testa calda come House, ma alla fine lo capisce :sisi: Ed è buona sul serio, non una finta crocerossina smielata. u.u

:devil: :devil: Non l'ha sposato per pietà e a lei piace molto House ,non certo perchè è zoppo, Nipote per piacere non dire ..... dici che non ti piace la ragazza e basta :devil: come io dico che la ex moglie e la Cuddy son due ...... :) XD

Su quel caso sorry ma io ero daccordo con Cameron, si è vero che noi per il senso umano facciamo schifo ,e infatti non dico che la cosa sia giusta ma voglio proprio vedere se qualcuno di noi donerebbe un organo ad una persona che sai che ti ha preso in giro per molto tempo e lo vieni a scoprire subito, sarà anche un peccato , ma noi umanucci siam fatti cosi :boh: . La donazione dell'organo era spontanea e del tutto non obbligatoria, ma mi sembra giusto dire a chi si priva dell'organo TUTTA la verità prima di donarlo, è un pò come se uno sta per fare un'operazione grave e non lo sa perchè gli dicono che in realtà è un operazione di appendicite, secondo me chi rischia la propria pellaccia deve sapere tutto, non essere preso per il sedere in un momento cosi delicato :sisi:
 
Web  Top
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 20:10     +1   -1




Cameron non lo ama :nono: Altrimenti non avrebbe smesso di guardarlo come una scolaretta innamorata da quando lui le ha detto che non voleva stare con lei ò.ò Inoltre lo dice lo stesso House che "Sono solo un altro che devi salvare", o qualcosa del genere :sisi:
Ma io dico...House fa innamorare il topo di biblioteca, la faccia squadrata (Stacy :sisi: )...e non ha una storia con l'unica con cui dovrebbe stare, la Cuddy?! Non è giustooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Per quella storia beh, cambio opinione a seconda di cosa bisogna sapere. Se io dovessi donare un organo ad una persona che non mi ama più, allora glielo donerei lo stesso. Conta il bene che io voglio a lei, non il contrario...se invece la persona in questione avesse che ne so fatto cose orribili, magari a più persone, allora sarei nettamente più restia a salvarle la vita.
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 20:23     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Akane Tendo @ 9/11/2006, 20:10)
Cameron non lo ama :nono: Altrimenti non avrebbe smesso di guardarlo come una scolaretta innamorata da quando lui le ha detto che non voleva stare con lei ò.ò Inoltre lo dice lo stesso House che "Sono solo un altro che devi salvare", o qualcosa del genere :sisi:
Ma io dico...House fa innamorare il topo di biblioteca, la faccia squadrata (Stacy :sisi: )...e non ha una storia con l'unica con cui dovrebbe stare, la Cuddy?! Non è giustooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Per quella storia beh, cambio opinione a seconda di cosa bisogna sapere. Se io dovessi donare un organo ad una persona che non mi ama più, allora glielo donerei lo stesso. Conta il bene che io voglio a lei, non il contrario...se invece la persona in questione avesse che ne so fatto cose orribili, magari a più persone, allora sarei nettamente più restia a salvarle la vita.

Daccordo con te su quel caso :sisi: , per quanto riguarda la Cuddy a me non piacciono , ma poi pensandoci bene è meglio cosi comunque, insieme avere un rapporto e poi anche all'ospedale te li immagini? sarebbe troppo XD , meglio cosi va, non mi piace House troppo sdolcinato o idem lei , ma se proprio House deve stare con qualcuno :muhaha:


Cameron :italy:
 
Web  Top
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 20:31     +1   -1




Infatti *_* Mi immagino già i loro dialoghi *ç* House che fa il bastard, lei pure *___* Malvagità pucciosa allo stato puro :wub: E magari si avvera anche il mio sogn...no, quello no XD

Per l'ultima affermazione tu, in quanto vecchio e affetto da demenza senile e stato di semi-demenza, non hai abbastanza forza per far sentire la tua opinione con più ardore di quella di una Nipote giovane e attiva.

CUDDY 4 EVER :wub:

http://www.lisacuddy.com/house%20&%20cuddy...)%20smaller.jpg non sono pucci? :wub:

http://static.flickr.com/51/149611504_4a4b5981fc_m.jpg che epi è?? O___O
 
Top
Dupin
view post Posted on 9/11/2006, 20:44     +1   -1




E mi sorge una domanda... Perchè i più grandi ingegni hanno tutti qualche rotella fuori posto???
E House è anche drogato!
E comunque aveva vinto House, un pareggio è un furto è_é
 
Top
Akane Tendo
view post Posted on 9/11/2006, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Dupin @ 9/11/2006, 20:44)
E House è anche drogato!

La sua droga sono le medicine e poi...beh poverino...con una gamba ridotta così...mi ricordo la scena in cui voleva la morfina dalla Cuddy, quando aveva lanciato il bastone contro il muro e le faceva vedere che lì prima c'era un muscolo... :cry:
 
Top
Fey
view post Posted on 9/11/2006, 21:18     +1   -1




quell'uomo è un genio....vorrei diventare un medico come lui....(è alquanto impossibile)!!!
 
Top
631 replies since 9/11/2006, 15:04   7054 views
  Share