Detective Conan Forum

La battaglia finale

« Older   Newer »
  Share  
Fey
view post Posted on 13/11/2006, 21:14     +1   -1




Questa ff l'ho scritta per un contest ma posso assicurarvi che fa pietà:

LA BATTAGLIA FINALE

La storia che sto per raccontarvi non è una favola qualunque, come molti potrebbero pensare, ma narra le vicende di cinque eroi, che insieme affrontarono un viaggio lungo e pieno di avversità: è la storia del giovane mezzo-demone Inuyasha, del monaco Miroku, della sterminatrice di demoni Sango e della sua gatta di fuoco Kirara, del piccolo demone volpe Shippo e della divina Kagome. Insieme uniti per sconfiggere la fonte di ogni male: Naraku. C’era un motivo per cui ognuno di loro voleva vedere la sua fine (o quasi): Inuyasha voleva raccogliere tutti i frammenti della sfera dei quattro spiriti; Miroku voleva liberarsi del vortice della mano destra che portò alla rovina la sua famiglia; Sango voleva vendicare la morte del fratello Koaku; mentre Kagome, bèh per lei non c’era una vera ragione…voleva semplicemente tornare il più presto possibile a casa. Siete pronti? Bene………
Tutto ebbe inizio una mattina come le altre. I nostri amici si trovavano sulla sponda del fiume, mentre facevano colazione in piena tranquillità (o quasi)…



“Accuccia!”
“Ma perché te la prendi sempre con me? Io non ho fatto niente!”
“E chi ha mangiato tutte le patatine?”
“Io non sono stato, perché non chiedi a Shippo?”
“Lui è piccolo e non farebbe mai una cosa del genere. Vero piccolo Shippo?”
“Certo!”
“Ma brutto….” “Inuyasha, accuccia!”
SBAMMMMM…….
“Ogni volta è sempre la stessa storia, litigano in continuazione! Sei d’accordo con me Miroku? Uhm… ma monaco dove sie….”
“Vi andrebbe di fare un figlio con me?”
“Miroku!!!”
SCHIAFFFFF…………
“Scusate per caso siete voi il mezzo-demone Inuyasha??”
“Sì perché??? Voi chi sareste??”
Un uomo brutto, bassotto e grasso si avvicinò al gruppo.
“Il mio nome è Odu e faccio parte della famiglia Judokai. Abito in una casa al di là del monte Akurei, con mia moglie ed i miei figli. Purtroppo qualche giorno fa siamo stati attaccati da un demone cane e un demone lupo, hanno detto di chiamarsi Sesshomaru e Koga!”
“Sesshomaru e Koga?!?!”
“Impossibile!” gridò Kagome “Sesshomaru è scorbutico ed insopportabile, ma non attaccherebbe mai senza motivo! E Koga non farebbe mai una cosa del genere!”
“Continua vecchio” lo esortò Inuyasha
“Beh….hanno preso in ostaggio la mia famiglia dicendo che se non fossi tornato entro il tramonto insieme al mezzo-demone cane Inuyasha avrebbero ucciso i miei cari e sterminato i villaggi vicini! Per questo sono venuto a cercarvi, voi dovete aiutarmi altrimenti….”
“E va bene vecchio ti aiuterò, ma solo perché ho un conto in sospeso con Koga e sesshomaru! Andiamo, su facci strada!”
Pomeriggio inoltrato. I nostri amici camminarono senza sosta (poiché il tempo era davvero poco). Arrivarono ai pendii del monte senza problemi ma attraversarlo non si rilevò un’impresa facile. Come tutti sanno il monte Akurei è famoso per la sua forza purificatrice, infatti per i demoni è impossibile attraversarlo rimanendo completamente illesi. Ora, per sua fortuna, Inuyasha ha anche sangue umano nelle sue vene quindi riuscì, anche se con fatica, ad arrivare dall’altra parte senza troppe ferite; al contrario Shippo e Kirara, essendo demoni completi, persero i sensi per tutto il tragitto (poiché talmente tanto potente era la forza purificatrice del monte).
Giunti a destinazione si fermarono di fronte una piccola casetta, intorno a loro: silenzio.
“Ehi ma qui non c’è nessuno! Vecchio non è divertente!”
“Ah ah ah ah ah ah……sei caduto nella mia trappola!”
“Cosa Naraku?!? Dannato!”
“E’ stato fin troppo facile…………non c’è gusto!”
“Bastardo…perché?”
“Perché mi chiedi: semplice! Voglio la tua morte!”
“Miroku, Sango nascondetevi e portate Kagome con voi!”
“Ma Inuya…”
“Niente ma fai come dico io!”
“Sei pronto….è arrivata la tua fine!”
“Questo lo dici tu………cicatrice del vento! Oh, no l’ha schivato!”
“Muori!” “Vai Tokijin!”
“Che cosa Sesshomaru?!? Dannato che ci fai qui?”
“Inuyasha sei uno sporco mezzo-demone! Non riesci nemmeno a tener testa ad uno come Naraku sei una vergogna per nostro padre! Naraku sono venuto qui solamente per vendetta. Nessuno deve usare il mio nome per i suoi sporchi affari!”
“Il fratello maggiore……quale onore. Oggi deve essere il mio giorno fortunato: due al prezzo di uno!”
“Signorino Inuyasha!”
“Vecchio Miyoga che ci fai qui?”
“Come che ci faccio qui? Sono venuto ad aiutarvi!”
“Ma davvero io ero convinto che ti fossi nascosto da qualche parte!”
“Ma come si perme……lasciamo stare piuttosto se vuole sconfiggere Naraku deve unire la forza di Tessaiga a quella di Tenseiga!”
“Impossibile! Sesshomaru non me lo permetterebbe mai!”
“Ma voi dovete provarci. Ne vale il destino di tutti!”
“E va bene…..Sesshomaru ascoltami dobbiamo unire la forza di Tassaiga a quella di Tenseiga, è l’unico modo per vincere!”
“Non lo farò mai!!!!! Souryua!”
“E va bene l’hai voluto tu: Bakuryua!”
“No!!!!!!”
“Inuyasha ce l’hai fatta” gridò Kagome piena di felicità.
“Miroku che avete?”
“Il vortice è sparito!”
“Davvero sono contenta per voi!”
“Ehi si è fatto buio! Ci conviene dormire qui per stanotte!”
“Sono d’accordo divina Kagome!”

La mattina dopo…………


“AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”
“Monaco che succede? Perché gridate così tanto?”
“Il vortice è ricomparso!!!! No, sono condannato per sempre!!!”
“Inuyasha stai bene?”
“NARAKU!!!! Me la paghi cara! Riuscirò ad ucciderti e quando quel giorno arriverà prenderò anche il tuo frammento di sfera! Ah ah ah ah ah ah ah ah!”
“E’ senza speranza non è vero Kirara?”
“Andiamo Shippo io non la farei così tragica!”
“Ehi Kagome ieri hai detto che Koga non farebbe mai una cosa del genere…per poterlo affermare devi aver conosciuto Koga sotto ogni aspetto……non è così?”
“Oh Inuyasha…………ACCUCCIA!”
SBAM…………

“Ecco che si ricomincia!”
“Già Inuyasha è un caso perso! Non cambierà mai!”
SCHIAFFFFFF………
“E non ci riprovare Miroku!”




“Ehi nonno alla fine Inuyasha e Kasgome si sposano??”
“Piccolini miei: io so la fine di questa dolce avventura! Ma questa è un’altra storia che forse un giorno vi racconterò! Ed ora tutti a nannà! Buonanotte!”
“Buonanotte nonno!”
“Oh caro, come riesci ad inventare tutte queste storie?”
“Tesoro, sbagli! Le mie non sono invenzioni ma la pura e semplice verità! Perché io c’ero e ho visto tutto!”
“Ma davvero? E chi saresti di questi cosiddetti giovani eroi?”
“Di loro: nessuno. Non sono un eroe………sono solamente una pulce vecchia e paurosa, che è orgogliosa di essere stata al servizio di un guerriero forte come il mezzo-demone Inuyasha!”
“Oh caro..”
Un bacio dolce ed appassionato chiuse il sipario su questa notte fredda, intensa e piena di emozioni.


FINE

di Fey
 
Top
Fey
view post Posted on 16/11/2006, 16:08     +1   -1




vi prego scrivete qualcosa anche se non sono complimenti!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 16:51     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Bella!Complimenti :clap:
 
Top
Fey
view post Posted on 19/11/2006, 21:08     +1   -1




grazie....è la mia prima ff!!!!
 
Top
Helis
view post Posted on 11/5/2007, 13:59     +1   -1




Bella complimenti
 
Top
4 replies since 13/11/2006, 21:14   473 views
  Share