Detective Conan Forum

Vermouth ha competenze di medicina?, pensate a quando sostituiva il dottore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2011, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Sappiamo che Vermouth è abilissima a travestirsi, ma vestirsi da dottore non ti dà automaticamente le competenze per visitare i pazienti e se al posto di un raffreddore avesse diagnostico chissà quale malattia i pazienti si sarebbero insospettiti.
Non possiamo neache dire che tanto nessuno di loro lo avrebbe detto a Conan perchè lavorava nella sua scuola e poi non ci scordiamo che ha visitato Ai davanti ad Agasa e a Jodie.
Altro punto a tema è il suo odio verso i Miyano perchè non sono scienziati che si occupano di gadget stile Agasa ma di pillole da far ingerire a persone.
 
Top
shiho91
view post Posted on 4/6/2011, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Edogawa @ 4/6/2011, 11:58) 
Ci sono tante cose che ancora non sappiamo su Vermouth quindi non è da escludere che abbia competenze in medicina

:sisi:
 
Top
kinichi
view post Posted on 4/6/2011, 11:10     +1   -1




Io credo di si, lei conosce di medicina credo che quando si e' travestita da dottor Araide abbia studiato qualche nozione di medicina altrimenti si sarebbe subito capito che quello non era il dottor Araide ^_^
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 4/6/2011, 13:14     +1   -1




Esigenze di sceneggiatura. :P Oltre a questo boh! :unsure:
 
Top
berniforever
view post Posted on 4/6/2011, 13:17     +1   -1




Secondo me un pò si, qualche nozione di base la conosce senz'altro, e chissà che magari non si scopra che faceva la dottoressa o il medico prima di entrare nell'Organizzazione :lol: anche se è improbabile..
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 4/6/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 4/6/2011, 14:17) 
e chissà che magari non si scopra che faceva la dottoressa o il medico prima di entrare nell'Organizzazione :lol: anche se è improbabile..

Magari prima di fare l' attrice ed entrare nei M.I.B. s' è laureata in medicina. :unsure:
 
Top
berniforever
view post Posted on 5/6/2011, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Edogawa @ 4/6/2011, 15:32) 
Sono tutti molto bravi (tranne Vodka) :lol:

Vodka è bravo a portare la Porsche :ph34r:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/6/2011, 15:08     +1   -1




Con gli anni che ha, ha fatto in tempo a laurearsi in ogni possibile disciplina dello scibile umano :sisi:
 
Top
~RosaBlu~
view post Posted on 6/6/2011, 15:17     +1   -1




Vermouth è un personaggio che via, via ci svela cose di se stessa veramente insospettabili, chi può dire se ha competenze in medicina?
Come dice giustamente la nostra MOD, con gli anni che ha, ha potuto prendere ogni tipo di laura possibile e immaginabile, chi lo dice che tra queste non ce ne è una in medicina????? O.o
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Come dice giustamente la nostra MOD, con gli anni che ha, ha potuto prendere ogni tipo di laura possibile e immaginabile, chi lo dice che tra queste non ce ne è una in medicina????? O.o

Se fossi una professoressa non vorrei avere Vemrouth come studentessa : e se capitasse di doverla bocciare?
:old: signorina, siamo ad un orale : perchè non vuole rispondermi ?
:verm: a secret makes a woman woman
:old: non è l'esame di inglese, perchè mi risponde in inglese?
:verm: i'm just kidding
:old: ma chi crede di essere per prendemri in giro così?
:verm: we can be both of God and the Devi lsince we're tryng to raise the death against the stream of time
:old: sigonorina, lei è bocciata
:verm: :gun: :jason:
 
Top
9 replies since 4/6/2011, 10:15   360 views
  Share