Detective Conan Forum


L'akatsuki che vi piace di più
Poll choicesVotesStatistics
Itachi17 [51.52%]
Pain4 [12.12%]
Deidara3 [9.09%]
Sasori3 [9.09%]
Hidan2 [6.06%]
Kisame1 [3.03%]
Tobi1 [3.03%]
Madara1 [3.03%]
Konan1 [3.03%]
Zetsu bianco0 [0.00%]
Zetsu nero0 [0.00%]
Kakuzu0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

L'akatsuki che vi piace di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,851

Status:


Qual'e il vostro preferito ? A me piace molto Itachi.
 
Top
ai_chan
view post Posted on 26/6/2011, 13:19     +1   -1




Anch'io adoro Itachi :wub: :wub:
 
Top
*Ace_San*
view post Posted on 28/6/2011, 16:42     +1   -1




Itachi
 
Top
ItachinaUchiha96
view post Posted on 18/7/2011, 22:04     +1   -1




Itachi
 
Top
samuzzu99
view post Posted on 13/9/2011, 18:03     +1   +1   -1




GUARDA L'AVATAR
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Itachi tutta la vita. È uno dei personaggi migliori della serie.
 
Top
Eric kun
view post Posted on 22/2/2012, 22:41     +1   +1   -1




deidara.... l'arte è un esplosione, la bellezza dura un attimo come la vita....
come la invidio!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


io dico deidara, che per me e' un mito " l'arte e' esplosione!!", poi anche hidan, mi piacciono le sue battute tipo " quanto mi piacerebbe essere ucciso, proprio a me lo dici kakuzu" e poi e' l'unico immortale, persino a kakuzu se gli strappi tutti i cuori muore, a hidan anche se gli rimane solo la testa parla, ragiona e tutto, solo se viene seppellito in pezzi dalle macerie come fa shikamaru credo alla fine muoia, o spappolato o muore di fame xD poi c'e' anche tobi, ma solo quando faceva lo scemo, il suo diciamo " legame" con deidara, e i loro siparietti mi piacevano troppo! :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


Chi sa leggere l'ha già capito
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 13/7/2012, 20:27     +1   -1




Il Santo :wub:
Yeah, Itachi 4ever ù.ù

Adoro molto anche Deidara ^w^
 
Top
rafi
view post Posted on 14/7/2012, 16:07     +1   -1




quello schizzato di Hidan.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 18:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


Di sicuro Hitachi!
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 23/7/2012, 21:35     +1   -1




Sono stra indecisa!!! :woot: :woot: :woot:

Vediamo...
..c'è Tobi che mi incuriosisce col mistero che l'avvolge... :hehe:
.. Kisame, simpaticissimo (soprattutto quando dice "la mia spada non taglia, tritura! :lollo: :lollo: )
.. Itachi <3 :wub: :wub: beh si è capito...
.. Konan, sarà ma io stimo le donne che fanno parte di organizzazioni criminali :sisi: (vedi verm :verm: )
.. Sasori, mi piacciono le marionette *^* :B):
.. cìè anche Sasuke ora, non si può mettere? :wub:
.. zetsu non mi ispira, nè bianco ne nero :nono:
.. Hidan simpaticissimo anche lui :lollo:
.. Kakuzu :nono: :nono:
.. Deidara lo detesto :muhaha:
Morale:
Voto Pain :wub: :wub:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 23/7/2012, 22:39     +1   +1   -1




Itachi! Anche se pure gli altri sono fenomenali (Madara tecnicamente non fa parte dell'organizzazione anche se è un alleato,quindi non l'ho considerato anche se è un mito)
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Il mio vecchio post mi sembra cosi' ridicolo :facepalm: Allora facciamo l'elenco:

- Itachi: Mi piace un sacco! Oltre al fatto che mi affascinava un sacco come antagonista, quando si e' scoperta tutta la verita' mi e' caduta la mascella e mi e' piaciuto ancora di piu'.
Come ho gia' detto da un altra parte non ho gradito nella guerra tutte quelle persone resuscitate, eppure Itachi e' stato uno dei pochi che mi e' piaciuto vedere resuscitare e gli ultimi capitoli dove era con Sasuke erano magnifici!

- Kisame: Boh. Sinceramente mi e' sempre andato poco a genio, fissato poi con quella Samehada :doh: Poi che balls che ogni volta che incontrava Gai il solito schema: Gai dimentica chi e' Kisame, Kisame vuole farglielo ricordare, e Gai alla fine gli fa sempre fare una figura di cacca: e una volta lo fa scappare, e un altra volta batte spudoratamente una sua copia nata dal cadavere di una spia della Sabbia e un altra volta lo fa praticamente crepare.
Poi quando Bee gli ha tagliato la testa, pensavo fosse morto e mi son detto che ha avuto una fine abbastanza scadente, poi si scopre che e' vivo e mi girano le balls, ma mi e' piaciuta la parte dove sappiamo del suo passato e abbiamo informazioni su Tobi, oltre al fatto che pur di non dar le informazioni ai nemici, si uccide.

- Zetsu: Come ha detto Sofy non ispira neanche a me; alla fine va sempre da una parte all'altra, guardando sempre gli scontri, roba che fra poco gli porto la poltrona e la tazza di te' ( inoltre non ho mai capito perche' spiava lo scontro tra Sasuke e Naruto nella Valle della Fine) e poi fa anche schifo in combattimento.
Poi a mio parere ha anche poco cervello, si sostituisce a Neji e si fa scoprire persino da Sakura LOL :lollo: Lo ricordo bene, che parlava di Tonton pensando che fosse una persona quando e' un maialino :asd:

- Tobi: Grandissimo anche lui. Oltre al fatto che mi faceva morire dalle risate quando faceva lo scemo e importunava Deidara, quando e' diventato serio e' stato l'apice.
Ha un taijutsu nella norma, sa usare un teletrasporto, e sa rendersi intangibile e ho notato anche che ha un abilita' simile a quella di Zetsu, oltre al fatto di saper utilizzare Izanagi. Inoltre e' un manipolatore nato.
Basta vedere come ha manipolato Sasuke raccontandogli della verita' su Itachi per portarselo dalla sua parte e come l'ha aiutato in vari scontri dove altrimenti crepava.
Inoltre molti si lamentano che Tobi non combatte mai ma parla e basta, io invece lo preferisco cosi'. A mio avviso gli antagonisti manipolatori e subdoli che pensano a varie tattiche per battere il nemico e pur di riuscire nel suo intento ( piano dello Tsukuyomi infinito) si allea con persone inaffidabili ( Kabuto) sono migliori.
Inoltre nasconde due grandi misteri: il suo passato e la sua identita'. Riguardo alla sua identita' io sto fremendo, perche' Tobi e' comparso per la prima volta nel capitolo 280 e vorrei sapere chi e', diamine :asd:
Inoltre dal capitolo 563 dove inizia Tobi vs Naruto ogni capitolo spero che Naruto gliela spacchi quella maschera dato che lui non ha intenzione di togliersela :asd: E non mi allevia il nervoso il fatto che Naruto dica ogni cinque minuti che gliela vuole rompere :asd:
Alcune sue affermazioni come " Un mondo fatto di verita', non di bugie", " Non esiste altro che il dolore in questo mondo" e " Non esiste alcuna pace, non esiste alcuna speranza" mi fa pensare che abbia avuto un brutto passato e cio' mi affascina.
Poi spero di sapere chi e' anche per smetterla di leggere " Tobi e' Obito" :asd:

- Madara: Scusatemi ma Madara e' dell'Akatsuki? A me non risulta. Sta affrontando i 5 kage, ma non e' mica dell'Akatsuki che secondo me si e' sciolta con la morte di Kisame, infatti da allora Tobi e Zetsu collaborano in prima linea insieme a Sasuke.
Comunque mi pare un gran bel personaggio, e dopo Hashirama e' il piu' forte del manga. Ormai e' uno dei tanti con le cellule di Hashirama e il rinnegan, e tiene testa a tutti i 5 kage messi assieme.
Escludo fermamente che lo batta Naruto, se non ce la fanno 5 portenti, figuriamoci uno solo, quindi o si trova qualche modo per farlo sparire o uccide tutti. L'unico che puo' batterlo e' Hashirama, che non si puo' evocare in quanto la sua anima e' nello stomaco del Dio della Morte, a causa di Sarutobi.

- Hidan; E' lollosissimo, specie quando litiga con Kakuzu, inoltre e' l'unico dell'Akatsuki sboccato :lollo: Lui e' un immortale a tutti gli effetti, e parla tranquillamente anche quando le sue parti del corpo volano dappertutto e solo alla maniera di Shikamaru si poteva ammazzare, altrimenti erano spacciati xD
Pero' ha ucciso Asuma :nono:


- Kakuzu: Lui si dichiara immortale, ma secondo me non lo e' tanto xD Basta pensare che Kakashi e Choji da soli gli hanno distrutto due cuori, e i restanti il solo Naruto LOL
Poi mi sta anche abbastanza indifferente, ma mi piacevano i siparietti fra lui e Hidan xD

- Deidara: Mito anche lui. Il suo " L'arte e' esplosione" e' storia ormai :lol: Poi le sue discussioni con Sasori sull'arte mitiche :asd:
Sasori, Tobi... con ogni compagno che ha nascono delle gag mitiche xD Poi e' riuscito a battere Gaara e a fuggire da Kakashi, Naruto e il team di Gai.
Inoltre la sua ostilita' verso gli Uchiha nata dallo scontro dove Itachi lo sconfisse lo rende anche piu' interessante e nel suo scontro contro Sasuke, non fosse stato per Manda, l'Uchiha avrebbe perso :sisi:
Inoltre mi chiedo una cosa: Deidara sembrava portare rispetto a Sasori, ma quando sa che e' morto, non fa una piega. Deidara litigava in continuazione con Tobi e lo detestava, eppure mentre si sta per suicidare pensa " Perdonami Tobi...." quindi deduco che quello per Sasori era finto rispetto solo perche' forse Deidara era piu' debole di Sasori mentre con Tobi nonostante lo odiava, ci teneva. :boh: Boh xD

- Konan: Sinceramente fino a quando Pain/Nagato non si e' redento non mi e' piaciuta granche'. Inoltre non so perche' ma quando si trasformava in pezzi di carta e andava dappertutto mi faceva impressione :sick:
Ma dalla morte di Nagato in poi mi e' piaciuta, specie nel combattimento contro Tobi, dove muore.

- Pain/Nagato: Lui si che mi e' piaciuto, sia da antagonista che da alleato. I suoi ideali e le sue convinzioni mi interessavano e non e' neanche colpa sua se era diventato cosi', inoltre ha mandato in crollo psicologico anche Naruto che si e' fatto possedere da Kyuubi perche' gli rimbombavano in testa quelle sue affermazioni.
Inoltre ha ucciso Jiraya e non e' cosa da poco. Poi il suo passato mi ha coinvolto molto ( ma per molti no, perche' vogliono le mazzate -.-) e diciamo che non aveva tutti i torti, pero' sono rimasto un po' dubbioso da come Naruto l'ha dissuaso, in cosi' poco tempo mi e' parso strano.
Mi e' piaciuto anche l'EdoNagato ma e' durato poco, perche' poi Kabuto lo controllava e si e' messo ad attaccare a tutto spiano ed e' stato sigillato.

Sophie, comunque il buon vecchio Saske non si conta, lui non fa piu' parte dell'Aka, primo perche' ormai mi sembra sciolta e secondo perche' da quando ha avuto gli occhi di Itachi e ha ucciso lo Zetsu, pare andare per conto suo, ora addirittura
praticamente rinuncia alla vendetta. :D
 
Top
23 replies since 26/6/2011, 11:57   616 views
  Share