Detective Conan Forum

Studiare d'estate? Impossibile!, Seconda strip con Aria =DD

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 11/7/2011, 14:36     +1   -1




Per chi non lo sapesse, l'altra strip con Aria era questa xD
Mentre per questa qui... già il titolo del topic dice tutto! :asd:

Immagini originali (3307 x 4677 px): Parte 1, Parte 2 e Parte 3


Ecco qui :lollo: Spero vi piaccia ^^

Forum
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Molto carina la storiella bravo :D Il mio percorso estivo però è un po' diverso visto che ricordo solo una settimana prima del rientro a scuola che ho i compiti da fare (e alla fine neanche li faccio, al massimo 1/4 per convincermi di aver fatto qualcosa) :asd:
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Scommetto che Aria è il tuo alter-ego :lollo: Bravo, mi sono piaciute entrambe! Complimenti :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 16:03     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Bellissima :woot: bravo complimenti :clap:
sai una cosa? A me succede la stessa cosa e va a finire che non li finisco tutti :lollo:
accidenti a tutte queste materie grrrrr che rabbia :grrr: :doh: :gun:
 
Web  Top
Pucci Ai
view post Posted on 11/7/2011, 18:03     +1   +1   -1




Ahahaha! :lollo: Bellissima, come la prima daltronde! :clap: Si, in effetti è davvero difficile concentrarsi in estate..... <_< =.='
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ahahahahahahahahah fantastica! Ci fosse il fumetto lo comprerei :asd:
Hai ragione, faccio la stessa cosa io!
Proprio oggi mi sono svegliata abbastanza presto e ero carica con l'intenzione di fare qualche compito.. prima italiano, poi matematica e infine arte.
Mi sono ritrovata all'una con 'è prontoooo a tavola!' e io davanti ai libri senza aver ancora toccato nulla xD pensando di recuperare oggi pomeriggio, sono finita al mare TwT
Complimenti, disegnata anche benissimo!
 
Contacts  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 11/7/2011, 18:20     +1   -1




Grazie a tutti, davvero!! ^^ Non ho parole per descrivere la contentezza che viene dal sapere che piace così tanto! ^_^
Quindi... grazie infinite, a tutti!!! =)))

CITAZIONE (TheKid @ 11/7/2011, 16:36) 
Scommetto che Aria è il tuo alter-ego :lollo:

Beccato! :P Diciamo che le sue vicende non sono tanto lontane dalle mie xDxD E io devo leggere più di 3 libri per le vacanze, ancora non ho iniziato... T.T
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 11/7/2011, 19:41     +1   -1




Grazie! ^^
Comunque... hmm, è probabile che sia per gli occhi. Se vedi nella storiella precedente, quasi tutte le vignette sono in stile comico-caricaturale, eccetto la prima... e neanche lì ha gli occhi aperti. Qua invece si vedono gli occhi aperti e non in stile comico-caricaturale alle vignette 1, 8, 9, e 13... e probabilmente è per questo che dà l'impressione di essere più grande, insieme al fatto che qui è anche la prima volta che la disegno fino all'inguine (vignette 1, 4 e 5) e a figura intera (vignetta 14) :lollo:
Oltretutto nella prima vignetta della scorsa striscia la testa è molto grande rispetto al corpo, quindi magari sarà stato quello a darti l'impressione che nella scorsa fosse più piccola xD :P

CITAZIONE (Giuseppe Edogawa @ 11/7/2011, 20:33) 
Comunque non c'e due senza tre
:jump: :jump: :jump:

Spero di poterne mettere una senza far aspettare troppo xD Ma lo scanner si trova nel computer di mio padre, non nel mio... quindi anche quando disegnassi dovrei comunque chiedere a lui quando avrà tempo libero... ma lo farò, quant'è vero che Conan porta più sfiga della Signora in Giallo! :asd:
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 23:21     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Molto divertente anche questa... ma non ho capito una cosa (inizio a fare come nel topic di Yukiko Fujimine... :unsure: :lol:) quando dice che arte è facile e poi la si nota in posa... cioè, quello sarebbe il suo modo di studiare arte, perché è facile? O semplicemente ci rinuncia e finisce con identificarsi con una statua? O fa i salti di gioia per andare al mare?
Quanto all'autobiografia, mi pare ovvio che tutti quando scriviamo, va a finire che ci mettiamo qualcosa di nostro!
Quanto al mio rapporto coi compiti per le vacanze... se mi fossi impegnata di più avrei finito da un pezzo ed invece rimando sempre... ma da domani (che è il 13, perché ora è già 12! :hehe:) non troverò scuse! Non farò come aria, no no! xD

CITAZIONE
ma lo farò, quant'è vero che Conan porta più sfiga della Signora in Giallo!

Mah, non saprei... è una bella sfida!
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 12/7/2011, 08:31     +1   -1




Mah, semplicemente è contenta perché finalmente ha trovato una materia che non potrà non capire dopo tre buchi nell'acqua :lol: , la vignetta che intendi tu dopotutto rappresenta lei nella stessa posa della vignetta precedente, ma in chiave comica :asd:

CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 12/7/2011, 00:21) 
(inizio a fare come nel topic di Yukiko Fujimine... :unsure: :lol:)

Mi son perso quel topic T.T :P

CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 12/7/2011, 00:21) 
CITAZIONE
ma lo farò, quant'è vero che Conan porta più sfiga della Signora in Giallo!

Mah, non saprei... è una bella sfida!

Dopo quasi 800 file il Giappone dovrebbe essere spopolato, metà degli abitanti all'altro mondo e l'altra metà dietro le sbarre! :lollo:
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
la vignetta che intendi tu dopotutto rappresenta lei nella stessa posa della vignetta precedente, ma in chiave comica

Io intendo la vignetta dove sale sulla sedia, ma non ne vedo altre simili nella vignetta precedente... io comunque sto interpretando che appena aveva trovato la materia adatta a lei è stata attirata dal mare.
CITAZIONE
Mi son perso quel topic T.T

Il topic è questo: https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=16613992
Ma ci sono più verso la fine, comunque, per risparmiarti una faticosa ricerca, semplicemente per ogni aggiornamento che postava c'era sempre qualcosa che non capivo ed io chiedevo informazioni, come sto facendo qui ora.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 12/7/2011, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 12/7/2011, 12:14) 
Io intendo la vignetta dove sale sulla sedia, ma non ne vedo altre simili nella vignetta precedente... io comunque sto interpretando che appena aveva trovato la materia adatta a lei è stata attirata dal mare.

Capisco ^^ Puoi leggerla così se vuoi, dopotutto il senso rimane quello xD :lollo:

CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 12/7/2011, 12:14) 
Ma ci sono più verso la fine, comunque, per risparmiarti una faticosa ricerca, semplicemente per ogni aggiornamento che postava c'era sempre qualcosa che non capivo ed io chiedevo informazioni, come sto facendo qui ora.

Ah, ecco :asd: Quando ho letto "Yukiko Fujimine" non pensavo ti riferissi all'utente, ma al personaggio... per questo mi è venuto in mente un flash di un topic in Spoiler in cui per un po' si era discusso, battuto e ribattuto di Yukiko :huh: Però non c'entrava nulla con questo discorso e infatti quando ho aperto il link ho capito che era tutt'altro XD :P
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 12/7/2011, 13:26     +1   -1




ODDEOOO O.O" ma quella sono io !!!! xD io faccio esattamente le stesse cose !! (solo che matematica la finisco subito :asd: ) xD bravissimoo !! xD
*vede montagna di libri* ç____ç aiutooooo
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 19/7/2011, 09:56     +1   -1




Ahahaha! :lollo:
Cosolati, non sei la sola! ç____ç
 
Top
Nane_
view post Posted on 14/8/2011, 15:37     +1   -1




davvero divertente!!ahahah! :D
io devo ancora farli tutti :(
 
Top
15 replies since 11/7/2011, 14:36   303 views
  Share