Detective Conan Forum

~ The blackbird ~

« Older   Newer »
  Share  
~ Ran-chan ~
view post Posted on 11/8/2011, 01:28     +1   -1




*tossisce*
Salve a tutti.
Ho deciso,con l'incoraggiamento di LittleKazuha di postare una fan fic a capitoli tutta mia. Non sono molto tranquilla,nè molto convinta,perchè la trama è un po'difficile ma spero di fare un buon lavoro.
Devo premettere che questa storia è un po' particolare:tratta di una coppia da poco svelata da Aoyama e soprattutto è narrata contemporaneamente da entrambi i protagonisti. La coppia sono Shuichi Akai e Akemi Miyano.
I pezzi scritti in grassetto sono narrati da Akai.
I pezzi scritti normalmente sono di Akemi.
Spero di fare un buon lavoro. Grazie a tutti voi che leggerete.


1. Start
A quel tempo era solita guardarmi con occhi nostalgici o incantati. Ma dopo tanto tempo,l’unica cosa che ricordo ancora senza alcun problema,è la forza delle sue iridi verdi che attraverso i miei occhi si immettevano nei miei pensieri. Quella forza dalla quale molte volte sfuggivo,per poi pentirmi subito dopo. Ogni volta che eravamo insieme,eravamo complementari. Non eravamo la luce e il buio. Eravamo il buio nel buio. Le tenebre nel mio cuore si dilaniavano mescolandosi alle sue. Quella macabra unione però,ci rese ancora più soli.

And he still cries out for her,
"Don't leave me now"




Molte volte,mi era stato detto di avere l’aspetto bello e puro di un angelo. In quei momenti il cuore mi si stringeva come non mai. Le apparenze ingannano. Chissà che effetto avrebbe fatto se quelli avessero scoperto che quell’angelo bello e puro,aveva le ali nere. Un nero che pian piano,si espandeva:dalle ali sino alla veste e poi all’anima.
Molte volte,mi era stato detto di aver reso fiero qualcuno di me. Non ero mai riuscita a condividere il loro pensiero. Su questo però,non ero mai riuscita a fare chiarezza,forse perché il motivo ha sempre albergato nei meandri della mia mente. E i meandri della mente,erano qualcosa che raramente esploravo. Lo facevo soltanto quando stavo male. Forse per farmi più male,per sentirmi più colpevole. Per trovare la forza di reagire. E di salvarla. Di salvarci.
<< Masami!-la voce di Nariko mi scosse – Dove vai?>>. Negli ultimi periodi quegli uomini mi stavano facendo più pressione del solito. Non avevo potuto rispondere alle chiamate di Nariko e di Masashi. Non avevo potuto vedere Naoki e Sawako. Non potevo più stare con loro.
Mi voltai sorridendole lievemente.
<<perdonami Naachan. Devo andare. Mi aspettano a lavoro. >> portai le mani a mo’ di scusa davanti il viso. Senza neppure aspettare una risposta,voltai le spalle ed andai via.
Molte volte,mi era stato detto di somigliare a un angelo,di essere una persona capace di rendere chiunque orgoglioso di me. Poche volte,Shiho mi aveva timidamente sorriso guardandomi negli occhi. In quei momenti un sentimento che sempre,sin da quando ero bambina,aveva offuscato il mio cuore,si espandeva.
Forse,quando mi resi conto che la situazione per lei stava diventando più critica che mai,provai davvero per la prima volta il desiderio di uccidere qualcuno.
Avevo pensato di uccidermi;ma poi pensai di uccidere lui. Perché dovevo morire io? Eliminare Gin,sarebbe stato un gesto a dir poco eroico. Ma come mai avevo fatto in vita mia,mi spaventai. Quel pensiero proveniva dai meandri della mia mente,eppure era più spaventoso di qualsiasi cosa avessi mai provato prima di allora.
Mi avvicinai all’auto e sospirai. Uccidere. Un brivido mi attraversò la schiena. Improvvisamente squillò il telefono.
<<miyano.>>risposi accomodandomi in macchina e chiudendo lo sportello.
<<abbiamo un nuovo lavoro per te>> rispose con voce cupa,come era solito fare.
<<di che si tratta?>>accesi il motore.
<<dovrai tenere d’occhio un uomo. Moroboshi Dai .Ti sta aspettando all'incrocio nel quartiere di Beika. Raggiungilo e conducilo qui. Appena arriverai ti spiegherò bene cosa fare.>>chiuse la telefonata.
<<dannato stronzo>>gettai il cellulare sul sedile accanto e svoltai a destra per raggiungere Beika.
***
<<moroboshi Dai>>Nel momento in cui aveva pronunciato quelle parole ed avevo incontrato il suo sguardo,ero rimasta sorpresa dalla sua espressione neutra.
<<miyano Akemi>>gli porsi la mano. Lui la strinse. In quel momento sentì un calore salirmi sino al petto.
Molte volte in vita mia, mi erano state raccontate sciocchezze d’ogni tipo,dalla più grande alla più blanda.Aspettavo che anche lui mi raccontasse la sua,ma non disse nulla.
Ringrazio ancora Dio d’averlo incontrato.



Ricordo un periodo in cui sono stato sereno. Sereno,perché felice non lo sono mai stato. E non lo sarò mai,visto che l’unica persona che poteva donarmi la felicità,non c’è più.
Non ho mai creduto alla felicità vera è propria,l’ho sempre vista come l’utopia più grande;ma quando quella volta riuscì soltanto a stringerle la mano mi sentì bene. Bene come non mi ero mai sentito. Per un momento avevo pensato “è questa la felicità”.

E lui grida ancora fuori per lei,
"Non lasciarmi ora"



Credo che presto la questione prenderà una svolta interessante.
Grazie ancora a tutti voi che leggerete.
Sayonara.
R.

Ecco i capitoli che seguono :D
~ 1. Start ~
~ 2. Atto Uno ~
~ 3. Atto Due ~
~ 4. Atto Tre ~
~ 5. Atto quattro ~ (prossimo capitolo)

Edited by ~ Ran-chan ~ - 3/7/2012, 16:56
 
Top
ShinxShiho 4ever
view post Posted on 11/8/2011, 08:13     +1   -1




Uhhh che bello **
Devo dire che ho avuto un risveglio bellissimo :)
Io adoro questa coppia,davvero,solo che non se ne trovano quasi mai di ff su di loro :(
Io per prima ho difficoltà a scriverne...ma vabbè
Scrivi benissimo,e lo avevo già notato dalla ff con LittleKazuha (lo avevo già detto?)
Complimenti ancora :) aspetto con ansia il prossimo capitolo..
 
Top
Agatha-
view post Posted on 11/8/2011, 10:01     +1   -1




Che bella idea la fan fiction su Akemi e Akai.
La storia è bella, te scrivi benissimo.
Che dire?
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Grande Ran!! Aspettavo il giorno in cui ci avresti deliziato con qualche tua Fan Fiction *^*
Alluuuuuuura.. mi intriga specialmente perchè se ne vedono poche di FF, con personaggi che nel manga non sono i protagonisti °ò°
Poi, uno dei due narratori è Shuuuhichiii <3 *muor*
Scrivi benissimo òwò La storia ti coinvolge pienamente >W< ah *^*
Devo essere di pochissime parole, sto per andare via xWx per una settimana (TòT) e mi rompono che sono inutile e non faccio nulla x°D Strano :asd:
Gomennasai, spero aggiornerai presto :wub:!!
 
Contacts  Top
~ Ran-chan ~
view post Posted on 11/8/2011, 12:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShinxShiho 4ever @ 11/8/2011, 09:13) 
Uhhh che bello **
Devo dire che ho avuto un risveglio bellissimo :)
Io adoro questa coppia,davvero,solo che non se ne trovano quasi mai di ff su di loro :(
Io per prima ho difficoltà a scriverne...ma vabbè
Scrivi benissimo,e lo avevo già notato dalla ff con LittleKazuha (lo avevo già detto?)
Complimenti ancora :) aspetto con ansia il prossimo capitolo..

*Si vergogna perchè alle nove stava dormendo profondamente*
In realtà non ho mai trovato una fan fic su di loro,mai. Per questo,quando mi sono posta il problema su che coppia farla sono andata per esclusione: Ran e Shinichi erano banali. Per loro o inventavo una fan fic dove non c'era l'organizzazione(cosa già fatta da altri),oppure ne scrivevo una con l'organizzazione. Ma non aveva senso visto che ne sto già scrivendo una con LittleKazuha,e visto che ne stiamo già progettando un'altra dopo "la guerra dei mondi opposti".
Kazuha ed Heiji,nonostante sono una coppia che adoro,non fanno per me. Non riesco a spiegarmelo. Forse perchè con le fan fic di LittleKazuha e con quelle di Kazuha97,quella di PrincessDreamer,mi sono detta "Non sarà ripetitiva anche questa?".
Kaito ed Aoko mi piacciono tantissimo. Ma la mia cara Little,ne sta già scrivendo una e quindi mi sentivo condizionata in qualche modo.
Così ho detto : crea una storia con una coppia che non si vede mai. E ho pensato a loro,dopo aver escluso Eri e Kogoro,perchè non mi veniva nessuna idea brillante,e Yusaku e Yukiko sui quali tempo fa avevo già scritto una short.
Io non credo molto nelle mie capacità,anzi. Quando mi trovo davanti al foglio bianco di word,rimango sempre un po' perplessa e spesso finisco per eliminare tutto ciò che ho scritto.
A me e a LittleKazuha farebbe molto piacere se passassi a leggere la guerra. Però magari aspetta un altro po' di tempo. Io e Kazu stiamo rivedendo i primi dieci capitoli completamente e dall'undicesimo in po',li modificheremo un po'. Quindi magari dai un occhiata fino al sesto(che sono stati riscritti).
Grazie mille per i complimenti. Quando aggiornerò vi manderò un mail. Grazie ancora e scusa il trattato.

CITAZIONE (Agatha- @ 11/8/2011, 11:01) 
Che bella idea la fan fiction su Akemi e Akai.
La storia è bella, te scrivi benissimo.
Che dire?
Aspetto il tuo prossimo capitolo.

Waa ma che bello °w° sono felice che l'idea piaccia. Ti ringrazio molto per i complimenti. Non so quando posterò il prossimo capitolo,perchè domenica sera parto per circa 10 giorni,quindi per il momento non credo che arriverà. Grazie mille comunque.

CITAZIONE (Ace ~ @ 11/8/2011, 12:14) 
Grande Ran!! Aspettavo il giorno in cui ci avresti deliziato con qualche tua Fan Fiction *^*
Alluuuuuuura.. mi intriga specialmente perchè se ne vedono poche di FF, con personaggi che nel manga non sono i protagonisti °ò°
Poi, uno dei due narratori è Shuuuhichiii <3 *muor*
Scrivi benissimo òwò La storia ti coinvolge pienamente >W< ah *^*
Devo essere di pochissime parole, sto per andare via xWx per una settimana (TòT) e mi rompono che sono inutile e non faccio nulla x°D Strano :asd:
Gomennasai, spero aggiornerai presto :wub:!!

Waaaa *0* Shin-chan!
Deliziato? :unsure: spero bene!
Bè avevo pensato anche ad altre coppie ma credo che ci sarà tempo. Spero bene. :sisi:
Shuichi è un personaggio che è ancora all'oscuro per me. Credo che lo creerò man mano che vado avanti con la trama. Mentre per Akemi,pensavo a far emergere un lato che penso sia naturale che a stare in un ambiente del genere venga fuori.
Spero che le tue vacanze passeranno bene. Buon viaggio cara *w*
Aggiornerò dopo il tuo ritorno:domenica parto anche io.
Grazie dei complimenti e del commento. :wub:
 
Top
Sherry;
view post Posted on 11/8/2011, 14:22     +1   -1




Un fanfic su Akemi e Akai non l'ho mai letta. ** Probabilmente sei la prima a scrivere su loro due, e forse è per questo che la tua storia già mi piace! Inoltre scrivi benissimo. I miei complimenti! ^^
 
Top
~ Ran-chan ~
view post Posted on 11/8/2011, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Sherry; @ 11/8/2011, 15:22) 
Un fanfic su Akemi e Akai non l'ho mai letta. ** Probabilmente sei la prima a scrivere su loro due, e forse è per questo che la tua storia già mi piace! Inoltre scrivi benissimo. I miei complimenti! ^^

Ti ringrazio tantissimo *w* Spero di non deludervi con il prossimo capitolo xD
In realtà devo ammettere che neppure adesso sono del tutto convinta di questo capitolo. Forse dovrei smetterla di scrivere di notte xD
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 11/8/2011, 20:21     +1   -1




Scommetto che per quanto possa ripeterlo,non riuscirai a capire quanto io sia contenta che tu abbia cominciato una fan fic lunga. Vedrai quanto crescerai...e come ti dicevo ieri,ti ritroverai d'improvviso a scrivere l'ultimo capitolo,desiderando di riscrivere il primo ;) Scommetto,conoscendoti,che ne verrà fuori qualcosa di estremamente bello e triste. Anche tu hai un po' questo calco ;) Che scrivi bene te lo hanno già detto le altre,e ne sono contenta. Spero che continueranno a ripeterlo affinchè tu possa convincertene. Spero che,come è successo a me,dopo aver finito di scrivere la tua prima fic lunga,non potrai smettere di crearne altre. Beh... vai avanti così. Anche se oggi ti dicevo "guardati intorno,non c'è niente",sono convinta che alla fine troveremo qualcosa drunk
 
Top
~ Ran-chan ~
view post Posted on 11/8/2011, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (LittleKazuha @ 11/8/2011, 21:21) 
Scommetto che per quanto possa ripeterlo,non riuscirai a capire quanto io sia contenta che tu abbia cominciato una fan fic lunga. Vedrai quanto crescerai...e come ti dicevo ieri,ti ritroverai d'improvviso a scrivere l'ultimo capitolo,desiderando di riscrivere il primo ;) Scommetto,conoscendoti,che ne verrà fuori qualcosa di estremamente bello e triste. Anche tu hai un po' questo calco ;) Che scrivi bene te lo hanno già detto le altre,e ne sono contenta. Spero che continueranno a ripeterlo affinchè tu possa convincertene. Spero che,come è successo a me,dopo aver finito di scrivere la tua prima fic lunga,non potrai smettere di crearne altre. Beh... vai avanti così. Anche se oggi ti dicevo "guardati intorno,non c'è niente",sono convinta che alla fine troveremo qualcosa drunk

Scommetto invece che per quanto io possa ripeterlo,tu non possa immaginare quanto insicura mi senta. Spero di non deludere tutte queste belle aspettative.
Spero davvero che prima o poi troveremo qualcosa. Di sicuro,lo faremo assieme.
 
Top
~ Ran-chan ~
view post Posted on 13/8/2011, 20:17     +1   -1




Buonasera a tutti *W*
Ho deciso di postare il secondo capitolo sta sera,visto che domani parto.
In questo capitolo(come sicuramente sarà in molti altri),approfondirò i due personaggi. Fatto sta che,parecchio tempo fa,curiosando su wikipedia ho trovato questa citazione nella descrizione del personaggio di Akemi " Proprio dalla descrizione della sorella minore e dai suoi ricordi, veniamo a conoscenza di molte delle caratteristiche di Akemi; ci viene mostrata come una giovane allegra, solare e che, nonostante le difficoltà datele dall'appartenenza all'Organizzazione, riusce a trascorrere una vita sicura e alla luce del sole, a differenza della sorella. " E qui mi sono detta "Cosa,cosa,cosa?". è impossibile che una persona che vive in un clima angosciante come quello dell'organizzazione sia solare(che è l'aggettivo più inutile esistente sulla faccia della terra).
Ci sono persone magari,che come Akemi,hanno un sorriso bellissimo. Sono quelle persone destinate a sorridere;quelle che io definisco "il sorriso del mondo".
Adesso vi lascio alla lettura. Spero di non aver fatto flop con questo capitolo(che è anche di passaggio).
Buona lettura *^*

2.Atto Uno

L’essere tormentato da qualcosa a cui non si può sfuggire … è come se un peso ti schiacciasse.

“Non lo capisci da solo?!”

Il senso di colpa per averla tirata in ballo mi perseguiterà per sempre.
Io,che avrei dovuto solo usarla,avevo finito per innamorarmene come mai mi era accaduto.
Una volta,avevo cercato in tutti i modi una soluzione per salvarla.
“Non serve.”aveva una voce soffice “Non voglio scappare” diceva “Non voglio ricominciare,non voglio non salvarla. Se questa deve essere la mia fine,lo sarà. Non voglio pentirmi per sempre di non aver fatto tutto ciò che potevo per salvarla .Non devo abbandonarla. E non voglio abbandonarti.”
Alla fine ci hai abbandonati entrambi.



Non ho mai creduto nell’amore. Ho sempre avuto un modo tutto mio di vederlo;un modo così triste e arrendevole,che se qualcuno in qualche modo lo venisse a sapere,mi etichetterebbe come “miserabile”.
<<siamo arrivati>> Fermai la macchina davanti all’enorme palazzo. Per tutto il viaggio non disse una parola. Non che la cosa mi disturbasse,anzi:di stupidaggini in una giornata,ne sentivo anche troppe.
Alzai la testa al cielo:il sole iniziava ad essere coperto da fitti nuvoloni. Sospirai. La stagione delle piogge era sempre più vicina.
<<ti ringrazio del passaggio>>la sua voce ferma mi stupì.
Mi voltai a guardarlo << Di nulla>>. Era difficile che i membri importanti dell’organizzazione parlassero con dei sottoposti,soprattutto se questi non sono loro diretti collaboratori.
<<miyano- La voce di Vodka mi sorprese. – Buon lavoro,ma adesso ci pensiamo noi. Perché non vai a fare un salutino a tua sorella?Ultimamente quella lì è più scostante del solito>>sorrise come un’ebete. Strinsi i pugni e gli voltai le spalle.
“Quella lì”,un giorno ve la farà pagare.
Nell’allontanarmi mi sentì incredibilmente meglio. Per tutto il tempo,quel tizio non aveva smesso di fissarmi. Gli sguardi della gente mi avevano sempre infastidita. Non contava chi fosse a guardarmi;agli occhi di tutti io mi sentivo la cosa più sporca del creato.
Approfittai di quell’attimo per lasciare tutti i miei pensieri al vento che in quel momento mi sfiorò il viso.
Entrai nel grande palazzo che sembrava decadere da un momento all’altro. In realtà,all’interno era pieno di innovazioni e confort,tutti per quei corvi dall’aspetto malvagio.
Arrivai al quinto piano circondata dal mormorio dei presenti. <<ehi Miyano – la voce di Korn mi giunse alle orecchie- Vieni a fare visita alla tua sorellina?>>un risolino generale fece da sottofondo a quella scena.
Strinsi ancora i pugni. Indifferenza. Dovevo fingere indifferenza.
Ve la farà pagare a nome mio,di mio padre e di mia madre.
Aprì la porta. Quanto tempo era che non vedevo Shiho?Dieci,dodici mesi?Nonostante vivessimo nella stessa città,non ci vedevamo mai. Non tanto l’abitare nella stessa città e non poterci vedere,quanto il motivo che non ci faceva incontrare mi faceva stare male.
<<cosa diavolo vuoi ancora,Gin?>> La sua voce era dura . Mi fermai sull’uscio.
Non mi era mai piaciuto che Gin stesse attaccato in modo così morboso a mia sorella,ma come al solito,la mia impotenza mi aveva bloccato anche per quella questione. Io,cosa avrei potuto dire senza che si ripercorresse su di lei?
Chiusi la porta alle mie spalle. I capelli lievemente più lunghi,il fisico più slanciato..la mia Shiho - chan era cresciuta ancora. Sorrisi lievemente.
<chi sei?>>si era accorta dall’odore che non ero Gin;sicuramente. Si voltò di scatto.
<<ciao,Shiho-chan>> le sorrisi.
<<a-Akemi!>>posò le provette sul tavolo e mi corse in contro abbracciandomi.
<<va tutto bene Shiho. Va tutto bene.>> le accarezzai la testa maledicendomi ancora una volta per tutte le sciocchezze che riuscivo a farfugliare. Avrei dovuto smettere di parlare anche io. Che senso aveva dirle che sarebbe andato tutto bene? Non sarebbe comunque cambiato niente.
Quel calore,quello che solo le persone che ami ti possono donare,potevo sentirlo solo ogni dieci,dodici mesi. E per così poco tempo,che in realtà non mi bastava neppure per una settimana.
Quando rivedevo Shiho,provavo sempre quel calore,che nonostante non mi bastava mai,era così dolce da farmi star bene,per un momento. Era quello che nonostante tutto,mi faceva andare avanti.
La mia teoria sull’amore era macabra e triste. Nonostante la mia storia con Dai mi abbia riservato delle sorprese,il mio pensiero non è mutato. L’amore è il sentimento più dolce che ci sia. Il più bello,il più caldo. Eppure,è il sentimento che meno degli altri ti darà la possibilità di arrivare a qualcosa. Quando finirà- Perché finirà prima o poi - perché come tutte le cose,ha anche esso un inizio e una fine,che lascerà soltanto un sapore amaro in bocca. Un sapore così amaro,da inasprire tutto ciò che incontrerà sul proprio cammino. E non è neppure un sentimento così forte,perché coloro che lo provano e lo attraversano,sono solo dei comuni esseri umani.




Una volta,preso dall’ira e dall’incredulità,le domandai perché stesse lottando così assiduamente.
Io le stavo mostrando una via sicura. Io stavo cercando di salvarle la vita.


<<akemi,perché?>>
<<dai-kun,no,scusa Shu-chan… - sorrise- se posso provare anche solo un istante quel calore così appagante,se solo per un momento posso sentirmi amata guardandoti,se posso essere serena..Va bene così. Per quello posso stare male,posso lottare. Per quello posso andare avanti. È per quello che posso dirmi “Resiti. Resisti solo un altro giorno”.Ma adesso quello che devo fare è dare una svolta. Per riuscire a godere di quel calore e di quell’amore ancora più a lungo. Lo faccio anche per me,Shu-chan. Non preoccuparti,la forza di quel calore,il tuo calore, mi aiuterà>>.


Quella forse,è stata l’ultima volta che l’ho vista. Tante volte,ho dato la colpa della sua morte a quegli uomini,a sua sorella,ai suoi genitori,ma non mi sono mai sentito appagato. La colpa è soprattutto mia. Se fossi riuscito ad abbracciarla di nuovo prima che andasse via e se avessi lottato per lei,per renderla felice,forse sarebbe ancora qui,a stringermi la mano. A farmi sentire quel calore che prima mi era sconosciuto. A farmi sentire quell’amore,che mi manca da troppo tempo oramai.
“Io non voglio abbandonarti” aveva detto. Alla fine lo ha fatto. O forse,l’ho fatto io.



*Incrocia le dita* Fatemi sapere i vostri pareri,miei cari.
Ci vedremo al mio ritorno.
Sayonara.
Ran.

Edited by ~ Ran-chan ~ - 14/8/2011, 02:22
 
Top
ShinxShiho 4ever
view post Posted on 15/8/2011, 07:33     +1   -1




Bellissimissimo **
Posso sembrare monotona ma è davvero una cosa stupenda :)
Riesci a entrare nella mentalità dei personaggi,personaggi che tra l'altro non sono stati affatto approfonditi nella storia,in modo così chiaro che fai venire la pelle d'oca.
Al prossimo aggiornamento :)
 
Top
Sherry;
view post Posted on 15/8/2011, 17:05     +1   -1




Complimenti ^^ anche questo capitolo è bellissimo!
A lungo andare diventerò ripetitiva, ma il modo in cui hai descritto i pensieri di Akai e di Akemi mi ha incantata.
Bravissima ^_^
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 20:41     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ehi, Ran-chan *^* Sono tornataa ^-^ Depressa per vari motivi, leggendo questo capitolo mi sono distrata completamente *-*
Cosa ti devo dire? Beh, siamo solo al secondo capitolo e a parer mio c'è già un grande miglioramento rispetto al primo! Adoro il modo in cui scrivi, mi lascia a bocca aperta. Riesci a immaginarti ogni singola scena >w< bellissimo, complimenti!
Brava <3
 
Contacts  Top
Sonoko-chan
view post Posted on 22/8/2011, 14:03     +1   -1




tesorooo mioooo è stupendamente eccezionale. davvero, come ti ho detto sono senza parole, tu credi che non sia niente bhe è completamente il contrario è tutto. Hai trattato un argomento difficile, ma immedesimandoti riesci a mettere per iscritto anche i piccoli particolari che rendono unica questa storia. E' davvero magnifica e continuala non ti fermare perchè le cose belle si dice durino poco ma renderle belle lo si può fare sempre. per questa ultima frase: telepatia . Non so che dirti oltre che migliori sempre di più e sei bravissima
 
Top
Sonoko-chan
view post Posted on 22/8/2011, 14:23     +1   -1




tresor volevo aggiungere che poi, se posso essere superficiale, io, Akai... insomma lo sai. Bello, bello, bello :)
 
Top
34 replies since 11/8/2011, 01:28   700 views
  Share