Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 16/8/2011, 16:40 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 16/8/2011, 17:03) 
La cosa più bella è il pensiero di essere totalmente spoilerato e che nessuno dei lettori da questo captiolo può immaignar eil seguito XD Beh, chi ti conosce può vagamente immaginarlo in effetti...

A essere totalmente spoilerati siamo in due, caro harry. XD

Anche per me è stato bello rileggere il capitolo iniziale quando avevo da poco letto la conclusione e non ricordavo che Shiho desse delle risposte così divertenti a Shinichi. XD
Ed ora è arrivato il mio momento di commentare (dopo anni passati a postare)!

CITAZIONE
“Ciao bella! Ti sono mancato, vero? Sappi che d’ora in avanti il tuo padroncino non se ne andrà più...ed ora, accompagnami al cancello che arrivo tardi a scuola!”

Ho la vaga sensazione che al cane non fosse mai mancato Shinichi. XD Magari stava bene anche senza di lui, l'importante era che qualcuno le desse da mangiare e la portasse fuori a fare il giretto quotidiano.

CITAZIONE
“Perfettamente…altrimenti io non avrei addosso questa divisa e non starei qui a parlare con te.”

Kudo, usa la logica, la logica. *sciocca le dita per far svegliare Shinichi*

CITAZIONE
“Ti avverto, Haibara, se continui a comportarti in maniera così scorbutica, non riuscirai mai ad inserirti nella società o farti degli amici.”
“Non ho intenzione di fare nessuna delle due cose.” rispose lei, semplicemente.
“Davvero?” Shinichi sollevò un sopracciglio, scettico. “E cosa intendi fare, allora? Rinchiuderti nel tuo eremo fino a quando non diventerai una vecchia decrepita?”

Nahh, a Shiho basta solo avere una borsetta di perline e passare tutta la giornata a prendere a borsettate Shinichi, in ricordo dei vecchi tempi. XD

CITAZIONE
“Oh, davvero?” si intromise Sonoko, trattenendo uno sbadiglio. Socchiuse gli occhi, osservando attentamente la ragazza. “In effetti, sei proprio identica a lei. Quella bambina era molto strana, sempre silenziosa ed un po’ inquietante…”

Ai non è per niente inquietante, lei è semplicemente pucciosa.

Capitolo ottimo, come anche gli altri, del resto.
Aspetto il prossimo con impazienza!
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share