Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 8/9/2012, 12:21 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
forse il lavoro con i gemellini non è saltato del tutto!

SIIII!!!!! :clap:

CITAZIONE
i tuoi commenti mi fanno sempre morire dalle risateXD

Grazie ^_^


Ora, cercando di respirare correttamente, passerei a commentare il capitolo :sisi:

CITAZIONE
“Beh...in realtà... qualche volta...ci siamo baciati...”

QUALCHE VOLTA???? Kudo, non so se te ne sei mai reso conto, ma hai baciato la Puccia!!!! Dovresti come minimo ricordare giorno, ora, minuto, secondo, luogo, direzione in cui soffiava il vento, temperatura esterna e grado di umidità di quell'attimo :grrr:

CITAZIONE
“Dai, si vede lontano un miglio che le sbavi dietro! La fissi in continuazione, con certi occhioni da cucciolo adorante...santo cielo, Kudo, svegliati e dichiarati!”

Ci è arrivata pure Kazuha Kudo, fai un po' te....... :facepalm:

CITAZIONE
come lo faccio? Come posso confessare a Shiho che sono innamorato di lei? Corrugò la fronte, emozionato e turbato. Per mille violini! È la prima volta che lo dico, che lo ammetto...ha un suono meraviglioso. Sono innamorato cotto di Shiho...

Ma mettiamone pure altri 500 di violini, l'evento è raro e importante :woot:
Cioè.........L'HA DETTOOOOOOOOO :aaah:

L'HA DETTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*sviene*

*si riprende a fatica*


CITAZIONE
Svegliarsi con il canto degli uccellini

Quindi non erano tutti morti i poveri pennuti?! :clap:

CITAZIONE
“Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”

Ma se sei stato tu ad insistere Kudo???

CITAZIONE
Le sorrise, poi si chinò verso di lei e le sfiorò le labbra con un bacio leggero: i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...

*è in estasi, non disturbare grazie*

CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa. Shinichi maledisse mentalmente chiunque fosse, ma ormai l’incanto si era spezzato: il cellulare trillava rumorosamente, insistente, ed era impossibile ignorarlo.

A volte Van Gogh è meglio di mille parole
vg

CITAZIONE
“Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

E spegni anche il cellulare visto che ci sei <_<


Quiz:
1. 1
Se i miei calcoli non sono errati.....direi 3 :unsure:
2.La Marcia Funebre di Chopin, Sonata n.2 :sisi:
3.Ma soprattutto alla seconda, che succederà al Megurone per aver interrotto l'amoreggiamento di Kudo??? :ninja:


A Lunedì!!!!!!! :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share