Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 18/9/2012, 14:56 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
Grazie a dansherry per aver postato il video!

Prego! ^_^

CITAZIONE
stai vedendo merlino?

Si :jump: Anche io speravo in un Lancillotto-Ginevra-Artù, visto che la coppia formata da questi ultimi 2 non mi esalta più di tanto :nono:
E iniziano a venirmi in mente strani pensieri su Merlino e Morgana........ :shifty: :ph34r:



Ma passiamo alla rapina :sisi:

CITAZIONE
“Maledizione! Qualcuno faccia tacere quel dannato telefono!”

Intendi che vuoi semplicemente che qualcuno stacchi la spina al telefono o ti va bene anche alzare la cornetta e riattaccare subito dopo?! Basta specificare......

CITAZIONE
L’uomo fulminò con lo sguardo la giovane donna che aveva osato parlare. “È tu che ne sai?”

Ma infatti, chi lo ha detto che durante una rapina, se il telefono squilla, debba essere per forza la polizia?! Magari è il corriere Zalando che dice di essere in ritardo :asd:

CITAZIONE
L’uomo rise beffardo. “Rimarranno delusi."

Sei proprio un cattivone! :baby:

CITAZIONE
“No, no...non è colpa tua.”

"E' tutta colpa mia e della mia sfiga Shiho" mormorò Shinichi

CITAZIONE
“D’accordo, d’accordo, d’accordo.”

E basta con questa raffica di "D'accordo" Kudo! Prendi in mano la situazione e salva gli ostaggi -_-

CITAZIONE
“Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”

Questo vuol dire una sola cosa.............Che la sfiga del Kudo agisce anche sugli aspetti biologici femminili *poteva usare termini più semplici* :aaah:
Maledetto Kudo, allora è tutta colpa tua a

CITAZIONE
oh, ce l'abbiamo fatta ad uscire dal bagno, kudo!!!!!!!!!

Ha varcato la porta del bagno fra gli applausi e le urla della folla estasiata che era accorsa ad acclamare Kudo come neanche un eroe al ritorno da una battaglia! Si, Shinichi Kudo, ce l'hai fatta! :cry: Sei finalmente arrivato in soccorso :clap: *ha avuto un momento poetico*


Quizzone:
1.Io sono arrivata a 3 milioni, ma sto ancora contando :sisi:
2.Il tipo di macchina è irrilevante, il punto è che la guida Yukiko :ph34r:
3. hh


A Giovedì e buon lavoro con Simone ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share