Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 22/10/2012, 10:48 by: DanSherry     +5   +1   -1




Già stamattina ho fatto le analisi del sangue e sono ancora sconvolta dall'accaduto (quell'ago faceva male :cry: :baby: ) poi torno a casa e leggo la migliore dichiarazione d'amore che sia mai stata fatta al mondo.................e per di più alla mia adorata Puccia............Qualcuno mi vuole morta :sisi:

Le parti in cui Shiho si mostra fragile e spaventata sono di una bellezza quasi dolorosa (???) *-* E complimenti anche a Shinichi: non lo facevo capace di simili parole :nono: :clap:


CITAZIONE
“Ti piace troppo fare l’eroe, metterti in mostra...dovresti darti una regolata, Kudo.”

Hai centrato il punto di tutta la questione Puccia.

CITAZIONE
“Piove.”
“Si. L’ho notato.”
Lei continuava a tenere la testa bassa, evitando di incontrare il suo sguardo. Shinichi non riuscì a trattenere un sorriso, davanti al suo atteggiamento: era davvero adorabile quando si mostrava così timida, indifesa ed impaurita. E lui la amava. Tornò a guardare fuori dalla finestra. “Hai notato come la pioggia sia una costante?”
“Di...di cosa?mormorò lei, con un soffio.”
“Della nostra vita...dei nostri momenti più belli...”

Qui ho iniziato seriamente a dare segni di cedimento emotivo.

CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Sinceramente, non ho mai letto/ascoltato nulla di neanche minimamente paragonabile a questo. Mi sono molto emozionata. Spettacolare questa parte :clap: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

*parte "casualmente" l'Inno alla gioia :rolleyes: *




CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

Meriti tutto ciò che di bello c'è a questo mondo Shiho.



CITAZIONE
ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!
e sto parlando di soldi, di denaro, di mazzette!!!!!!

No problem :fig:

Preferisci euri

imagesCAJD4KWU


dollari

imagesCA8OXFAR


lingotti

imagesCARVZPTD


o direttamente il deposito di Zio Paperone???

imagesCAGNEAM7


Ancora complimentissimi per il MERAVIGLIOSO capitolo! Sei una scrittrice favolosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:




ms Ci manca molto il tuo sorriso...............
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share