Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/8/2012, 17:41     +1   -1




ok, stavolta ho battuto il record di capitoli persi -_-
ma sono bellissimiii!!!! stupendi!!! finalmente shiho ha raccontato tutto quello che ha fatto :cry: :cry: :cry:

e che dolci che dormono insieme :wub: spero che ora si decida a dire a kudo che lo ama ù.ù perchè SO che lo ama -_- :lollo:

alla prossimaaa!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/8/2012, 23:23     +1   -1




Hey Shiho Kudo ci sei? sei in ritardo dovevi aggiornare il 7! ti è successo qualcosa? :( così ci fai preoccupare,a domani,sperando che tu aggiorni! :wub: :D
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 8/8/2012, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Shiho Love @ 8/8/2012, 00:23) 
Hey Shiho Kudo ci sei? sei in ritardo dovevi aggiornare il 7! ti è successo qualcosa? :( così ci fai preoccupare,a domani,sperando che tu aggiorni! :wub: :D

Oddio speriamo non le sia successo niente! cara cara cara
what
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccomi che approfitto del ritardo dell'autrice per commentare a mia volta il capitolozzo odierno XD

Mi dispiace per la tua avventura, Shiho :( Spero che riusciate a riparare lo stesso l'auto prima di partire. Almeno tuo fratello le vacanze se le fa a prescindere dall'auto XD

La fine del capitano fa sembrare allegro il destino della scimmietta di Aladdin :ph34r:

CITAZIONE
Finalmente stava parlando, si confidava con lui. Doveva essere bellissima, con il pancione...

Mamma mia, Kudo! Tu sei l'incubo di Hinako Aikawa!

CITAZIONE
“Elemosina...e mense per poveri, ricoveri per ragazze madri, famiglie caritatevoli. Era sufficiente raccontare di padri o mariti violenti per ricevere cure, cibo ed un posto caldo in cui dormire.”

E i non-mariti tonni/gurzi/sboroni non valgono?

Il resto non si presta a commenti ironici e/o comici, come hai evidenziato tu stessa omettendo il quizzone.

CITAZIONE
La piccola Kudo fissò il soffitto della sua cameretta, chiedendosi per quale motivo la casa fosse così silenziosa. Di solito, quando si svegliava, il papà era già in cucina, e si sentivano i rumori dei piatti ed il delizioso profumo delle frittelle dolci. Ma forse papi si era addormentato, la nonna diceva sempre che non lo svegliavano nemmeno le cannonate. Ma io devo andare all’asilo, oggi facciamo i biscotti!

Ma che puccia che è! :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio! Si avvicinò silenziosa, toccando il braccio di Shinichi e scuotendolo dolcemente.
“Papi? Ehi, papi? Papi?”

la logica dei bambini è implacabile XD infatti, dormire per dormire, potevate anche usarlo il letto!

Grazie mille per il capitolozzo, Shiho! A stasera!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 8/8/2012, 19:30     +1   -1




Pensavo di essermi persa 3 capitoli e invece sono solo 2!!
Mi spiace per la tua disavventura con la grandine :ph34r: :(

Comunque l'ultimo capitolo è stato fantastico!! :wub: :wub:
Povera Shiho :cry: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Da quando era tornata la mamma, papi dormiva sul divano. Era strano, perché la sua amichetta Yuri le aveva detto che i papà e le mamme dormono nello stesso letto. Devo ricordarmi di chiederlo alla mamma... Scese silenziosamente le scale. Fece qualche passo verso il divano, poi si fermò. Corrugò la fronte, perplessa, osservando la scena senza capirla: il suo giovane papà era seduto sul divano, e teneva abbracciata la sua giovane mamma, seduta sulle sue ginocchia, rannicchiata nel suo abbraccio. Entrambi dormivano. Oh. Ma perché devono stare così scomodi? Il letto è molto meglio! Si avvicinò silenziosa, toccando il braccio di Shinichi e scuotendolo dolcemente.
“Papi? Ehi, papi? Papi?”

Shiho-chan!! :wub: Diventa sempre più adorabile :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera! mentre conan si lamenta che resterà piccolo per sempre, vi metto l'aggiornamento che avrei dovuto fare ieri...pardon, non sono stata beneXD

farò una cosa molto breve, perchè stamattina mi sono alzata presto e sto leggermente cascando dal sonnoXD
quindi niente posta, niente quizzone e niente rubrica. torneranno dalla prossima volta.

passiamo subito al capitolo, dunque. ne inizia uno nuovo, e sarà....

CAPITOLO TRENTASEI- CALMA APPARENTE


Prima Parte



Shinichi aprì gli occhi di scatto. Per qualche istante, fissò confuso la bambina che aveva davanti, senza riconoscerla. Poi la mente si snebbiò, e lui ricordò tutto. “Tesoro, che ore sono?”
“Le sette.” annunciò orgogliosa Shiho- chan, che aveva imparato a leggere un orologio a tre anni. “Dobbiamo andare all’asilo, papi. Oggi facciamo i biscotti.”
“Tesoro...” Shinichi abbassò lo sguardo, osservando il volto della giovane donna, disteso nel sonno. Era davvero stanca. “Oggi niente asilo, piccola. Facciamo vacanza.”
“Perché?” Shiho- chan sgranò gli occhioni. “Io volevo fare i biscotti.”
“La mamma...non sta bene. Ha bisogno di riposare.”
“Oh. Davvero?”
“Si, piccola. Non voglio svegliare la mamma, lo capisci?”
Lei annuì, solenne. Accarezzò lievemente la guancia della madre. “Fai riposare la mamma, i biscotti posso farli un’altra volta.”
“Li faremo oggi, tesoro. Te lo prometto.”
La bambina sorrise, stringendo il cucciolo al petto. “Se non vado all’asilo, posso tornare a dormire? Ho ancora un po’ sonno.”
“Certo, piccola. Dai un bacio a papi, poi a nanna.”
Shiho- chan obbedì volentieri, le piaceva riempire di baci il suo adorato papà. Bacio anche la mamma, risalì in camera sua e si infilò nel letto, insieme al cagnolino: sapeva che non doveva viziare la piccola Chibi, ma per una volta nessuno le avrebbe detto niente. Sbadigliò, abbracciando il cucciolo. Certo che gli adulti erano davvero strani. Domani devo dire a Yuri che anche papi e la mia mamma dormono insieme...anche se non nel letto...chissà perché poi...

Non riusciva a distogliere lo sguardo da lei. Era così bella quando dormiva, così dolce ed indifesa. Il desiderio pressante di proteggerla era aumentato, specialmente dopo quanto successo la sera precedente. Il racconto di lei e le sue lacrime lo avevano angosciato, l’idea di quanto avesse affrontato da sola era davvero insostenibile. Per fortuna alla fine si è addormentata...
Osservò il suo volto disteso nel sonno: le dita snelle erano ancora strette attorno alla sua maglietta, come un artiglio, quasi avesse paura che lui scomparisse. Tranquilla. Non andrò da nessuna parte... Represse uno sbadiglio, la notte passata sul divano con il suo dolce peso addosso cominciava a farsi sentire: delicatamente, si alzò tenendola in braccio e la portò di sopra, deponendola sul letto. La coprì con il plaid, passandosi una mano tra i capelli: a malincuore, la lasciò qualche attimo, per andare a controllare la piccola Shiho, poi tornò in camera sua. La giovane donna dormiva profondamente, rannicchiata sotto la coperta. Sembra davvero una bambina. Sbadigliò, si stese accanto a lei e si addormentò in pochi istanti.

“Papi? Ehi, papi? Ho fame!”
Shinichi sollevò a fatica le palpebre, e per un momento si chiese perché quella voce lo stesse disturbando. Da quanto tempo non dormiva così bene, così profondamente? Niente incubi, né tristi ricordi... Gli occhi semichiusi, colse il lampo verde acceso della radiosveglia. Le dodici e quaranta...ma quanto ho dormito? Sbadigliò, e muovendosi si accorse del corpo morbido rannicchiato sotto il plaid accanto a lui. Sbatté le palpebre, fissando gli occhi in quelli verdi di Shiho. Anche lei doveva essere stata svegliata dalla bambina, e nelle sue iridi color bosco poteva vedere che quanto era successo la sera precedente non era del tutto scomparso: la solita maschera fredda ed impassibile costringeva il suo bel viso, ma gli occhi la tradivano. Ancora una volta, le emozioni che trasparivano dal suo sguardo confuso la rendevano deliziosamente fragile e femminile. Voglio abbracciarla. E proteggerla.
“Papi? Papi, sei sveglio?”
“Si...si, tesoro.” Emise un sospiro, passandosi la mano sulla faccia e sbadigliando ancora. “Cosa vorresti mangiare?”
“Spaghetti alla carbonara!” esclamò la bambina, allegramente. Si arrampicò sul letto, e si accucciò accanto alla madre. “Mammina, stai meglio? Sei guarita?”
“Si, piccola.” mormorò Shiho, sfiorandole con dolcezza la punta del naso. La piccola Kudo ridacchiò, la baciò sulla guancia e scivolò giù dal letto, prendendo Chibi in braccio. “Vado ad apparecchiare, così la mamma non si stanca!”
Shiho- chan scomparve come un fulmine. Shinichi sorrise, sentendola cantare la sigla del suo cartone animato preferito. Piccola peste... Scosse la testa, strofinandosi le mani sulla faccia per scacciare gli ultimi residui di sonno. Avrebbe voluto infilarsi sotto le coperte, stringere a sé Shiho e dormire abbracciato a lei per altri due giorni. Ma ho un dovere da compiere...
“Stai bene, Shiho?”
“Si. Non preoccuparti.” Gli sorrise appena, chiudendo per un attimo gli occhi.
“Puoi restare a riposare, se vuoi.”
“No. Sono affamata.”
Il giovane detective scese dal letto, prima di cedere all’impulso di baciarla, ed uscì dalla camera. Raggiunse Shiho- chan in cucina, chiedendosi cosa sarebbe successo dopo quella sera. Sarebbe cambiato qualcosa tra loro? I loro rapporti sarebbero migliorati, ci sarebbe stata una svolta? Non so cosa pensare. Lei si è confidata con me, mi ha mostrato il suo lato fragile e vulnerabile...ma non sono sicuro che questo renda diversa la situazione.
Pranzarono, ascoltando la bambina che chiacchierava a ruota libera sui suoi compagni di asilo. Dopo aver sparecchiato, Shiho- chan ricordò al padre la sua promessa: ma una rapida ricerca, gli suggerì che mancava il burro, e per cancellare la delusione dal faccino di sua figlia per non aver fatto i biscotti, le propose di andare in piscina. Lei accettò con entusiasmo, anche quando il padre la avvertì che avrebbe dovuto aspettare un po’ per fare il bagno, e corse in camera a prepararsi, gridando che voleva andare sugli scivoli a forma di tartaruga.
La piscina era poco fuori Tokyo, e consisteva in un grande edificio con una cupola di vetro che durante la bella stagione veniva lasciata aperta. Era parecchio affollata, e dovettero faticare un po’ per trovare un posticino in cui sistemarsi; purtroppo gli animali non erano ammessi ed avevano portato Chibi dai Kudo, ma Shiho dimenticò presto la tristezza. Infilati i braccioli, corse alla piscina a forma di orso, rassicurando il padre che non si sarebbe bagnata la pancia fino a che lui non le avrebbe dato il permesso.
“Ma dove la trova tutta questa energia?” esclamò Shinichi, lasciandosi cadere sulla sdraio sotto l’ombrellone preso in affitto.
“Non provi gli scivoli?”
Shinichi scosse la testa, ridendo. “Non sono mai stati la mia passione. Ma a Shiho- chan piacciono, veniamo spesso qui: lei di diverte ed io mi rilasso.”
“Con questo rumore?” chiese Shiho, ironica.
“Uhm...non pensavo ci fosse tutta questa gente.” Corrugò la fronte, osservando la sua figura snella. Come quel giorno di cinque anni prima, non aveva messo il costume, ma un paio di pantaloncini corti che mettevano in risalto le lunghe gambe ed una t-shirt rossa, che sottolineava la curva dei fianchi. “E tu? Non hai intenzione di provare gli scivoli?”
“Sai bene che non amo queste cose.” Dalla borsa, pescò un libro spesso, in cui era infilato un segnalibro verde con una testa d’orso. “Ma stare all’aria aperta non mi dispiace...e qui, non ci sono conchiglie su cui mettere i piedi.”
Shinichi sorrise, ricambiando il suo sguardo divertito. Lei inforcò gli occhiali da sole ed aprì il libro che aveva sulle ginocchia, e Shinichi si lasciò cadere sulla sdraio, incrociando le mani sotto la testa ed osservando la figlia che aveva già fatto amicizia con un gruppo di bambini della sua età.


beh, alla fine kudo è tornato nel suo letto! in dolce compagnia..... :wub:
e la piccola kudo è sempre più dolce!


sabato parto per la puglia, e non sapendo a che ora arrivo a foggia(e quando ci arriverò sarò mortaXD) andiamo sul sicuro e vi do appuntamento a domenica per sapere cosa succederà dopo la giornata in piscina, al ritorno dalla mia prima giornata di mare!!!! :clap:


ps. oggi grandissima partita dell'italvolley maschile!!!!! il mio nuovo fidanzato ha fatto faville!!!!!!! gif
ed anche il fidanzato di dansherry...a proposito, ancora grazie per le foto :aaah:



 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Quel tipo era proprio bello... *_____*
Comunque, bel capitolo, che dolce che è la piccola Kudo. <3 Bellissimo davvero, Shiho che fa quella battuta alla fine è spettacolare. x°D
Però il titolo mi fa pensare un po' male, speriamo non succeda nulla di grave...

A domenica! ^^ Riprenditi e riposati! E buona vacanza!

perdono
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 8/8/2012, 20:54     +1   -1




Awww bellissimooo *O* Che dolci Shiho e Kudo :wub: e Shiho-chan, la amo ogni giorno sempre di più :wub: Il titolo mi fa pensare a qualcosa di brutto, speriamo non succeda niente di grave :jump:
a domenica, buona vacanza ^^
oddio sono troppo esaltataaaa non ce la faccio ad aspettare fino a domenicaaaaaamakadb3

P.S Siccome non c'è il quizzone, volevo farla io una domanda:
Hai scritto che Shiho-chan stava cantando la sigla del suo cartone preferito. Non sarà mica DC? gif Ok no. Qual è il suo cartone è il suo cartone preferito? :D
Vabbè, a domenica gif
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 21:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ovviamente, il cartone preferito di shiho- chan è proprio dcXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Beh, complimenti per i vostri fidanzati, ragazze. Che siano calciatori o altro, gli atleti acchiappano sempre a quanto pare XD

CITAZIONE
“Dobbiamo andare all’asilo, papi. Oggi facciamo i biscotti.”
“Tesoro...” Shinichi abbassò lo sguardo, osservando il volto della giovane donna, disteso nel sonno. Era davvero stanca. “Oggi niente asilo, piccola. Facciamo vacanza.”
“Perché?” Shiho- chan sgranò gli occhioni. “Io volevo fare i biscotti.”

Piccolina, ci sono una o due cose che dovresti imparare sulla vita... :fig:

CITAZIONE
“Fai riposare la mamma, i biscotti posso farli un’altra volta.”
“Li faremo oggi, tesoro. Te lo prometto.”
La bambina sorrise, stringendo il cucciolo al petto. “Se non vado all’asilo, posso tornare a dormire? Ho ancora un po’ sonno.”

Bravissima, hai capito subito :1st:

CITAZIONE
Non riusciva a distogliere lo sguardo da lei. Era così bella quando dormiva, così dolce ed indifesa.

Ho una nuova teoria: I vampiri non fanno quello che fanno per fame o sadismo. Anche loro, come il Kudo, non sanno resistere alla visione di una fanciulla fragile e indifesa.

CITAZIONE
La giovane donna dormiva profondamente, rannicchiata sotto la coperta. Sembra davvero una bambina. Sbadigliò, si stese accanto a lei e si addormentò in pochi istanti.

Così Shiho chan sarà contenta, sapendo di avere dei genitori normali XD

CITAZIONE
Shinichi sollevò a fatica le palpebre, e per un momento si chiese perché quella voce lo stesse disturbando. Da quanto tempo non dormiva così bene, così profondamente? Niente incubi, né tristi ricordi...

Deve esserci qualcosa che ti ha conciliato il sonno. Non è che per caso con una o più mani stai stringendo qualcosa di tondo e morbido che non ti appartiene, Kudo?

CITAZIONE
“Si...si, tesoro.” Emise un sospiro, passandosi la mano sulla faccia e sbadigliando ancora. “Cosa vorresti mangiare?”
“Spaghetti alla carbonara!” esclamò la bambina, allegramente.

Mizzica, leggera come colazione!

CITAZIONE
“Uhm...non pensavo ci fosse tutta questa gente.” Corrugò la fronte, osservando la sua figura snella. Come quel giorno di cinque anni prima, non aveva messo il costume, ma un paio di pantaloncini corti che mettevano in risalto le lunghe gambe ed una t-shirt rossa, che sottolineava la curva dei fianchi. “E tu? Non hai intenzione di provare gli scivoli?”

Sospetto che le tua domanda abbia che di interessato :shifty:


Ed ora... quizzone alternativo!

1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

Grazie mille per il capitolo Shiho. A domenica (anche se non so mai quando ho la disponibilità di connettermi). Ciao!
 
Top
Nena Lokita
view post Posted on 8/8/2012, 22:37     +1   -1




Ma che teneri che sono Shiho e Shin insieme! **
La piccola Shiho-chan poi, non parliamone :wub: :wub:
Il suo ragionamento non fa una piega, perchè stare scomodi sul divano quando si può stare così comodi a letto, magari abbracciati stretti stretti :wub:
Adesso per due lunghe settimane non potrò seguire gli aggiornamenti, ma in compenso vado a visitare la Spagna: Barcellona, Madrid **
Continua così!
Ho una domanda per voi tutti:
Si può essere più pucce di Shiho in lacrime??
Okkei, Adoro decisamente tantissimo le due Piccole, Tenere e Pucciosissime Shiho. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Alla prossima!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 8/8/2012, 22:54     +1   -1




Uao un capitolo stupendo e dolce che carina la piccola Shiho :wub:
CITAZIONE
“Tesoro...” Shinichi abbassò lo sguardo, osservando il volto della giovane donna, disteso nel sonno. Era davvero stanca. “Oggi niente asilo, piccola. Facciamo vacanza.”

perchè non ho avuto dei genitori così,io l'asilo l'ho odiato! :sick:
CITAZIONE
Domani devo dire a Yuri che anche papi e la mia mamma dormono
insieme...anche se non nel letto...chissà perché poi...

he he non le sfugge nulla :lollo:
CITAZIONE
si alzò tenendola in braccio e la portò di sopra, deponendola sul letto. La coprì con il plaid, passandosi una mano tra i capelli: a malincuore, la lasciò qualche attimo, per andare a controllare la piccola Shiho, poi tornò in camera sua. La giovane donna dormiva profondamente, rannicchiata sotto la coperta. Sembra davvero una bambina. Sbadigliò, si stese accanto a lei e si addormentò in pochi istanti.

era ora kudo! :shifty:
CITAZIONE
“Papi? Ehi, papi? Ho fame!”
Shinichi sollevò a fatica le palpebre, e per un momento si chiese perché quella voce lo stesse disturbando. Da quanto tempo non dormiva così bene, così profondamente? Niente incubi, né tristi ricordi... Gli occhi semichiusi, colse il lampo verde acceso della radiosveglia. Le dodici e quaranta...ma quanto ho dormito?

e ha ragione,nutri tua figlia,altrimenti rimarra bassa come te quando eri Conan <_< ,anche se con le misure della madre da modella ne dubito!
CITAZIONE
“Si...si, tesoro.” Emise un sospiro, passandosi la mano sulla faccia e sbadigliando ancora. “Cosa vorresti mangiare?”
“Spaghetti alla carbonara!”

però sa cosa vuole la ragazza! :lol: (ps:immaginatevela chiederlo con l'accento del dialetto italiano)
CITAZIONE
“Ma dove la trova tutta questa energia?” esclamò Shinichi, lasciandosi cadere sulla sdraio sotto l’ombrellone preso in affitto.

dimmelo tu Kudo,dunque hai una figlia piccola piena di energie,sua madre è tornata x salvarla dalla sfiga del padre :tonno: ,le avevi promesso i biscotti e poi l'hai eccitata portandola in piscina nenza parlare del fatto che l'hai fatta dormire fino a mezzogiorno e 40! :sisi:
CITAZIONE
Dalla borsa, pescò un libro spesso, in cui era infilato un segnalibro verde con una testa d’orso.

verde? testa d'orso??? lo voglio anch'io ma con su un gattino,dove lo ha comprato?

Ho una domanda riguardo al segnalibro Shiho Kudo,Shiho lo ha verde con l'orso,ma ... non dirmi che Shinichi ce l'ha rosso con la testa di tonno? :asd:

CITAZIONE
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

1-naturalmente!
2-ha ha ha....................xkè Shinichi ne ha uno che non preveda i bulli arruolati da Heiji per far bella figura con Shiho?
3-come no! come no!

Ciao a domenica, ah dimenticavo per il bel capitolo di metto un indirizzo(non so cm metterlo quindi accontentati Shiho Kudo)devi andare su you tube e inserire questo:
"Petali di stelle per Sailor Disney",è la canzone di Saylor moon ma con le principesse disney,spero ti piaccia lostesso!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 23:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 8/8/2012, 22:36) 
CITAZIONE
Shinichi sollevò a fatica le palpebre, e per un momento si chiese perché quella voce lo stesse disturbando. Da quanto tempo non dormiva così bene, così profondamente? Niente incubi, né tristi ricordi...

Deve esserci qualcosa che ti ha conciliato il sonno. Non è che per caso con una o più mani stai stringendo qualcosa di tondo e morbido che non ti appartiene, Kudo?

Qua sono MORTA! x°D

CITAZIONE (harryxginny @ 8/8/2012, 22:36) 
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

1. Ovvio, come ogni bambina che scopre qualcosa di nuovo!
2. Ma perché, ha un lato macho e forte?
3. B*tch please! Ma nemmeno per sogno! Si sarà buttata a capofitto nell'acqua non appena l'ha vista!

 
Top
DanSherry
view post Posted on 9/8/2012, 13:12     +1   -1




CITAZIONE
non sono stata beneXD

Ora tutto ok?! :unsure:

CITAZIONE
a proposito, ancora grazie per le foto

Di nulla :wub:

CITAZIONE
Beh, complimenti per i vostri fidanzati, ragazze. Che siano calciatori o altro, gli atleti acchiappano sempre a quanto pare XD

Sono pallavolisti Q________ E, si, acchiappano sempre: addirittura il "mio" ha già una moglie 168213_186857534674345_5587049_a


Ma passiamo al capitolo :sisi: Che è "stanamente" stupendo :rolleyes:
Quanto è puccia Shiho-chan?!?! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Per qualche istante, fissò confuso la bambina che aveva davanti, senza riconoscerla. Poi la mente si snebbiò, e lui ricordò tutto.

Per la serie "E questa chi è??? Che mi vuole vendere??? Vada via, non vogliamo nulla...... :sisi: Ah già, 5 anni fa, il massaggio sulla testa, i servizi sociali.... :sisi: "
:facepalm:


Quizzone by harry:
1.Si, e racconterà anche che suo padre di mattina tende a non riconoscerla :ph34r:
2.Purtroppo non lo possiamo sapere con esattezza, è una cosa improvvisa: inizia col diventare sempre più grande e grosso e muscoloso. Poi il colore della sua pelle cambia e poco per volta diventa tutta verde; infine si strappa la camicia di dosso. :sisi: Ed ecco a voi Shinichi Kudo, il detective del terzo millennio, in versione forte e macho :D
3.Assolutamente no, anzi, si è buttata in piscina proprio di pancia, così da disubbidire meglio :clap:


Aspetto Domenica per il prossimo aggiornamento :woot:
Intanto Buone Vacanze!!!!!!!!!!!!!! Divertiti e rilassati :sisi: anche se noi praticamente veniamo con te, visto che sarai costretta ( :gin: ) a soddisfare la nostra sete di Pucciosità :muhaha: :muhaha: :muhaha:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Per qualche istante, fissò confuso la bambina che aveva davanti, senza riconoscerla.

La giornata comincia bene se non riconosci neanche tua figlia. XD

CITAZIONE
Shiho- chan obbedì volentieri, le piaceva riempire di baci il suo adorato papà.

Speriamo che con quel bacio, la pelle di Shinichi non abbia trasmesso la sua sfiga alla piccola.

CITAZIONE
sapeva che non doveva viziare la piccola Chibi, ma per una volta nessuno le avrebbe detto niente.

Tanto nessuno lo scoprirà mai, Shiho è in camera da sola.

CITAZIONE
“Cosa vorresti mangiare?”
“Spaghetti alla carbonara!” esclamò la bambina, allegramente

Alla faccia! Non sarebbe più semplice darle un panino con il prosciutto?

CITAZIONE
“Vado ad apparecchiare, così la mamma non si stanca!”

Questo vuol dire che le altre volte Shiho chan non apparecchia mai?

CITAZIONE
ma una rapida ricerca, gli suggerì che mancava il burro,

Hai il frigor sguarnito, Kudo.

CITAZIONE
lei di diverte ed io mi rilasso.”

Si rilassa pensando a tutti i casi che ha da risolvere?

CITAZIONE
1- secondo voi Shiho chan adesso racconterà all'amichetta Yuri e a tutta la scuola che i suoi genitori dormono nello stesso letto?

Naturalmente, così da causare altra scandalizzazione tra tutte le mamme arrapate che vogliono mettere le mani sul didietro di Shinichi.

CITAZIONE
2- Shiho ha mostrato a Shinichi il suo lato fragile e indifeso. Quand'è che Shinichi si deciderà a mostrare a Shiho il suo lato forte e macho? *si accettano solo risposte demenziali*

aspetta, devo essermi persa qualche passaggio: da quand'è che Kudo ha un lato macho e forte?

CITAZIONE
3- Davvero Shiho chan avrà obbedito, unica nella storia mondiale, all'ordine di non bagnarsi la pancia?

Avrà disobbedito involontariamente quando uno dei bambini appena conosciuti ha dato il via a una guerra di schizzi, colpendole in pieno la pancia.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share