Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



di a tua sorella di leggere la fic!!!!!
subito!!!!!!!!

altrimenti.....1205853756-Pazze5 1205853756-Pazze5
 
Contacts  Top
VondyKudo
view post Posted on 29/8/2012, 22:36     +1   -1




dice che si mette subito a leggere :lollo:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/8/2012, 12:25     +1   -1




Sei stato ammesso Kudo! :clap: *si commuove per lui*
Brava Shiho, risparmiali almeno il torcicollo mattutino post notte sul divano :sisi:

Quizziamo:
1.L'ha trascorsa in compagnia di una triste minestrina e dei simpatici colleghi intenti a sfotterlo :D
2.Non ne ho idea.... :unsure: Ma sento l'esigenza fisica di mettere queste immagini :sisi: :wub: :wub: :wub:
images
p
3.Staquoto shiningstar ~ :clap: Gordon Ramsay *-* *me lo adora* Ti manda a quel paese con una tale delicatezza..... :wub: :ph34r:


Spero non sia il capitolo finale...... :cry: Ci si legge XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
mentre Shinichi riguardava alcuni casi irrisolti

E questi casi irrisolti sono dentri ai sempre presenti fascicoli. L'ho sempre detto io che quelli sono gli amanti di Kudo.

CITAZIONE
Shinichi sorrise, incrociando le mani dietro la nuca. “Non sempre ci riesco.”

Forse tu non ti ricordi di tutta quella gente che hai fatto arrestare quando indossavi ancora gli occhialoni di Conan Edogawa.

CITAZIONE
“Ho usato la tua carta di credito. Spero non ti dispiaccia.”

Adesso voglio sapere tutto quello che Shiho si è comprata con la carta di credito di Kudo e voglio anche sapere in quanto tempo riuscirà a prosciugargliela tutta, così da dare vita al record "prosciughiamo nel minor tempo possibile la carta di credito di Shinichi Kudo".

CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

E adesso partono le pippe mentali di Kudo, che penserà sempre e solo a quello.

CITAZIONE
“In quel caso, mi basterà guardarti e tutta la paura passerà.”

La paura passerà, certo, perché Shiho si ritroverà a guardare Shinichi Kudo addormentato con la bocca spalancata, che lascia libero sfogo a un bel russare, scoppiando a ridere senza sosta.

CITAZIONE
chiedendosi con una punta di speranza se anche quel giorno lo avrebbe raggiunto al lavoro per pranzare con lui.

Mi spiace, oggi ti becchi i pacchetti di patatine che compri al distributore in corridoio.

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?

Sarà stato in corridoio, a mangiare pacchetti su pacchetti di patatine comprati al distributore, per vedere se Shiho arrivava a fargli una sorpresa, portandogli ancora hamburger e patatine fritte, così da farlo ingrassare.

CITAZIONE
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*

Pu, quello di Kun Fu Panda. XD (non sapevo che cosa inventarmi, cavoli!)

CITAZIONE
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

Potrebbe essere, e se invece l'autore fosse Zeff? XD
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 30/8/2012, 16:25     +1   -1




Oddio troppo bello il tuo avatar calvin93,ha ha ha sto ancora ridendo. :D
Troppo bello il tonnetto con quell'acconciatura!!! :tonno: :clap:
E ne approfitto anche per dirti che adoro tutte le tue fic calvin93! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
e per chi vuole saperlo, yumi non ha ancora trovato un fidanzato

Yumi gira ancora col cartello "affittasi" legato al collo XD

CITAZIONE
Shiho si mise a disegnare, con Chibi accucciata tra i piedi, mentre Shinichi riguardava alcuni casi irrisolti e Shiho leggeva il libro comprato quel pomeriggio.

Tipico quadretto da famiglia del mulino bianco, con la differenza che di soltio il papà non spulcia fascicoli con i suoi amati cadaveri mentre intinge le macine nella tazza XD

CITAZIONE
“Eri impegnato a prendere i criminali.”

E a svelare ogni segreto, indagando ancora, ohohoho, ohohoho.

CITAZIONE
Si addormentò a metà della prima storia- le avventure di un panda coraggioso- e Shinichi rimase seduto sul bordo del letto per qualche minuto, osservando il suo volto disteso in un sonno sereno e senza incubi.

E il guerriero dragone formò una squadra con i cinque cicloni per proteggere la Cina dal male e dalla fame (propria) XD

CITAZIONE
“Ho presto qualcosa.” Si strinse nelle spalle. “Ho usato la tua carta di credito. Spero non ti dispiaccia.”
“Ti ho già detto che puoi usarla per i tuoi acquisti.”

Vai, Puccia! Svaligia i grandi magazzini con il potere della Carta Gold!

CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

Dici davvero?
tumblr_lwz264dScN1r7b1v8o1_500

CITAZIONE
La sera precedente Shiho lo aveva invitato a dormire con lei, invece che sullo scomodo divano. Ricordava molto bene che si era coricata ad una certa distanza da lui...ma quel mattino, aprendo gli occhi, se l’era ritrovata rannicchiata tra le braccia.

Dicesi inerzia XD

CITAZIONE
Raggiunse il centro commerciale, dove riuscì a trovare il regalo adatto a sua figlia: un libro di favole con protagonisti i panda, animali che lei adorava.

Kung Fu Panda 2, la vendetta di Shen!

CITAZIONE
ento ricette facili. Forse questo è quello adatto... Lo prese e lo sfogliò, soffermandosi su un paio di pagine. Magari riuscirei a fare qualcosa di molto facile...un toast. Una frittata. Un piatto di pasta...non ci vorrà la laurea per cucinare!

Quando mai per Shiho la laurea è stata un problema? :huh:

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

1- Ha aspettato Shiho tutto il tempo. Quando ha capito che non sarebbe arrivata più, ha preso la chitarra e ha iniziato: questa allegra canzoncina XD Insomma, l'ha presa bene XD
2- Poo ovviamente.
3- No, Sanji fa cose troppo avanza per Shiho. L'autore è Usopp, che rimane comunque il secondo cuoco migliore di OP

Grazie mille per il cap, Shiho! A... forse sabato ho ospiti a cena. Beh, a domenica!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 10:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Magnifico capitolo.

1 Kudo trascorse tutto il giorno strappando fascicoli di casi ancora aperti dicendo "viene, non viene, viene, non viene!" (una persona normale avrebbe usato una margherita, ma Kudo...).

2 Il panda è baby Panda, il robottino di Yattaman.

3 L'autore era Sanji che, quel giorno, era al centro commerciale per una sessione d'autografi. Vedendo Shiho le regalò il libro e poi si autonominò cuoco di casa Kudo (solo che Shinichi, ancora, non lo sa). Attualmente prepara il pranzo mentre cerca d'allungare le mani sulla padrona di casa.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


E finalmente Kudo ha potuto abbandonare il divano :D
Che teneri tutti e tre insieme, davvero una famiglia splendida :wub: :wub:

Quiz:

1. triste e solo, pensando alla sua Shiho e deriso dai colleghi
2. non ne ho proprio idea :unsure:
3. straquoto anche io shiningstar e dico Gordon Ramsay :D

Alla prossima!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 31/8/2012, 23:43     +1   -1




Bene, bene, stavolta solo 2 capitoli mi sono persa! XD
Bellissimi come sempre! :D
Finalmente shiho inizia a ragionare! Spero si decida ad ammettere anche di amare shinichi, a breve -_- E speriamo che il tonno prenda l'iniziativa, sennò con shiho sta fresco XD
E dolce la piccola shiho...sembra un cagnolino che fa le feste quando vede la madre XD

CITAZIONE
Stava per andare alla cassa a pagare, quando i suoi occhi furono attirati da una sezione che di solito non rientrava nei suoi interessi. Esitò, sentendosi avvampare, ed infine si diresse verso gli scaffali con passo nervoso. Lesse i vari titoli sul dorso dei libri, fino a che il suo sguardo non si posò sul titolo Cento ricette facili.

no vabbè, leggendo "esitò, sentendosi avvampare" credevo fosse entrata in un altro reparto... non so se mi spiego :lollo:

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

indagando sui casi :sisi:
ho troppo sonno per pensare lucidamente ad un nome XD
uuu secondo me si! :D


alla prossima!! :D
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 1/9/2012, 14:01     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Stava per andare alla cassa a pagare, quando i suoi occhi furono attirati da una sezione che di solito non rientrava nei suoi interessi. Esitò, sentendosi avvampare, ed infine si diresse verso gli scaffali con passo nervoso. Lesse i vari titoli sul dorso dei libri, fino a che il suo sguardo non si posò sul titolo Cento ricette facili.

no vabbè, leggendo "esitò, sentendosi avvampare" credevo fosse entrata in un altro reparto... non so se mi spiego :lollo:

Quoto Shiho_Haibara,anch'io avevo pensato che si fosse intrufolata nel negozio di Intimissimi! :P
Invece la nostra Puccia si darà alla cucina! gif_animate_cucina_0666

Comunque ho trovato "Il panda coraggioso" ed è proprio nel nostro forum: jd9iaq2ffcpxdszazoebci9ez2
 
Top
ai_chan
view post Posted on 1/9/2012, 15:19     +1   -1




E così alla fine ce l'hai fatta eh Kudo? :shifty: Ti sei infilato nel letto con Shiho... :shifty:
E Shiho vuole imparare a cucinare! :woot:

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

1. Per non essere preso in giro dai colleghi, Kudo ha rinunciato alla pausa pranzo, passando così tutto il giorno a lavorare :D
2. Pandaman (visto che la prossima domanda è inerente a One Piece :asd: )
3. Si!! Anzi dopo aver saputo che una graziosa fanciulla come Shiho aveva comprato un suo libro, Sanji ha deciso di scrivere un una serie di libri di cucina, che naturalmente regalerà a Shiho XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti!
qui siamo con i pantaloni lunghi, calzini e maglietta lunga! è da ieri che fa freddo, piove ed il cielo è grigissimo! sembra di essere a novembre, altro che settembre!!!
per il resto, tutto come al solito. oggi è primo settembre, il mese nei numeri uno(se non si fosse capito, la sottoscritta è nata a settembreXDXD)
e domani ci mangiamo una bella pasta al forno con mozzarella e besciamella, il tutto ovviamente privo del lattosio killer! che a quanto pare ha danneggiato la mia povera flora intestinale, quindi probabilmente dovrò fare una bella cura per ripristinarla! :cry:

ma basta deprimersi, passiamo alla posta!

calvin: shiho è una persona corretta, ha comprato solo il necessario con la gold card del kudo. poi però l'ha passata all'autrice... :devil:

harry: i mugi mi hanno fatto morire! zoro invece è da sbavo!!!!! mamma mia con quell'espressione da superfigo convinto.... gokumg ed anche l'immagine di kudo che sfoglia fascicoli con cadaveri ed intinge la macina nel suo caffèlattè :asd:

hikaru: mi sono sempre dimenticata di dirti che avevo iniziato a leggere la tua fic prima di partire per le vacanze....appena ho tempo, la riprendo! mi piaceXD

shiho haibara: probabilmente shiho è passata anche nel reparto hot, ma l'autrice non può dire niente(è stato pagato il suo silenzioXD)

vondykudo:le minacce sono servite? tua sorella ha letto la fic?
ah ah ah la tizia che fa il balletto davanti allo specchio!

shiho love: scusami, non ricordavo che yumi ci provasse pure con i ragazzini!!!!!!
auguri per la patente! e non mettere sotto kudoXD

e per la rubrica nun ce pò fregà de meno, volete sapere come ha passato la pausa pranzo shinichi? era talmente depresso che la sua shiho non veniva a portargli il sacchetto del pranzo, come una brava mogliettina, che un secondo dopo che è scattata la pausa pranzo...è stato trovato un cadavere pugnalato a morte! la sfiga si sta espandendo e sta assumendo contorni sempre più umani....e diventa pure una valvola di sfogo. niente puccia a pranzo? ed io sfogo la mia rabbia mandando la sfiga ad uccidere qualcuno, così almeno passo il tempo ad investigare sulla sua morte e non penso alla puccia

tornando seri, ecco la seconda parte del capitolo. la puccia alle prese con la cucina.....vediamo se gordon ramsey urlerà anche a lei "FA SCHIFO!!!!!!!!!" "E' IMMANGIABILE!!!!!!" "FUORI DALLA MIA CUCINA!!!!!"

CAPITOLO TRENTOTTO- COME UNA FAMIGLIA


Seconda Parte



Uscita dalla libreria, si infilò in una tavola calda, ordinando hot dog e patatine. Durante il pranzo, sfogliò attentamente il libro ed alla fine riuscì a decidere quale sarebbe stato il suo primo esperimento culinario: pasta con panna e prosciutto, frittata, insalata di pomodori e tonno, e macedonia di frutta. Il dolce è meglio se lo compro già fatto... Terminò velocemente il panino, e cercò un supermercato per comprare tutto quello che le serviva. Tornò a casa con la metro e ripose i pasticcini in frigo, poi sistemò la spesa sul tavolo e si tirò su le maniche.
“Bene! Ed ora, al lavoro!”
Per prima cosa, fece il bucato e pulì tutta la casa. Fortunatamente, Akemi le aveva insegnato qualcosa, e non ebbe problemi con le faccende di casa. Peccato che non mi abbia insegnato a cucinare. Anche lei non era capace... Arrivò l’ora di andare a prendere Shiho- chan, che fu entusiasta della gita in metro e della notizia che avrebbero preparato la cena. La bambina accettò di aiutarla, ed osservandola mentre si arrampicava sulla sedia per arrivare al tavolo, Shiho scoprì che non le dispiaceva affatto prendersi cura di sua figlia. E di Shinichi. Questo nuovo ruolo... devo ammetterlo, mi piace. Quando tornerà, sono certa che rimarrà sorpreso...ma gli piacerà? Sarò all’altezza della situazione? Si fermò con il coltello a mezz’aria e l’espressione pensosa. Incredibile. Sono in ansia e temo il giudizio di Shinichi... da quando mi interessano queste cose? Da quando mi interessa avere la sua approvazione? Da quando...lui occupa i miei pensieri? E da quando ne sento la mancanza? Vorrei che fosse già qui...

Shinichi arrivò a casa in tempo di record. Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi, ma non gli importava: desiderava rivederla, tuffare lo sguardo nel verde intenso dei suoi occhi, ammirare il suo sorriso. Devo darmi una calmata, o prenderò una multa ogni sera. E poi, farei anche la figura dell’idiota... Superò con slancio l’ingresso, poi si fermò di colpo, fissando la tavola perfettamente apparecchiata: l’aria profumava di uova e tonno, e Shiho stava mettendo i piatti pieni di pasta sul tavolo, mentre la piccola portava l’acqua. Ma...ma...è un sogno, vero? Fissò come un ebete Shiho, notando il grembiule che copriva il vestito ed i capelli acconciati ed impreziositi da pinzette colorate; anche la bambina indossava un vestitino azzurro a fiorellini, e le treccine erano uguali e perfette. Si, è certamente un sogno. Questo è il mio paradiso personale...
“Intendi restare lì ancora per molto o vieni a sederti con noi?”
“Eh?!”
“La pasta si fredda.”
“Eh?! Oh, si...si.” Shinichi si riscosse, si tolse la giacca ed andò a prendere posto a tavola, continuando a fissare Shiho come se avesse davanti un fantasma. “Hai...hai cucinato tu?”
Shiho sorrise, sedendosi sulla sua sedia. “Di certo, non Shiho- chan.”
“No...ovvio.” Prese la forchetta, corrugando la fronte. Ti è venuta voglia di fare la casalinga?”
“Ero curiosa di provare.”
“Allora, vediamo subito quali sono i risultati.”
Inforcò un paio di pennette e le mise in bocca, masticando lentamente. Incrociò lo sguardo impaziente ed ansioso di Shiho, arrossì e mandò giù il boccone. “Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”
“Stai mentendo.”
“No! Ti assicuro che...”
“Stai mentendo.” ripeté Shiho, assaggiando le pennette. Corrugò la fronte, poi storse il naso in una deliziosa smorfia. “Sono crude. E manca il sale.”
“Beh, non sono poi così male...al dente. E troppo sale non va bene.”
“Troppo crude. E poco sale.”
“La bambina mangia con gusto.” le fece notare Shinichi, sorridendo. Shiho osservò la figlia, ed anche lei non poté fare a meno di sorridere. Il mio piccolo tesoro...anche lei non vuole darmi un dispiacere. La frittata era un po’ bruciacchiata e nell’insalata c’era troppo olio, ma Shinichi glissò goffamente e si complimentò con lei, mangiando ogni cosa. Shiho si mostrò lusingata e felice di queste sue piccole bugie. È davvero un caro ragazzo. Mi ha fatto i complimenti, anche se la cena non è venuta come speravo... Dopo aver mangiato i pasticcini, si trasferirono in salotto e guardarono un po’ di televisione, mentre Shiho- chan sfogliava il libro sui panda che la madre le aveva comprato. Shinichi e Shiho erano sul divano, molto vicini: ad un certo punto, la giovane donna gli appoggiò la testa sulla spalla, ed incoraggiato dal suo gesto, Shinichi le cinse le spalle con un braccio. Lei si sistemò comodamente, dopo avergli sorriso con gratitudine.
“Sono diventato la tua coperta personale?” le chiese, scherzoso.
“Sei stato promosso.”
“Da detective a plaid...un bel salto di carriera.” La strinse a sé, avvertendo il suo calore contro il fianco. Era davvero piacevole, e rilassante. “Perché non l’hai detto subito che avevi freddo?”
“Volevo vedere se te ne accorgevi.”
“Me ne sono accorto.” disse lui, seriamente. Nulla mi sfugge, se riguarda te... Il telefonino cominciò a vibrare insistentemente, con somma irritazione di Shinichi. La prossima volta lo spengo, e stacco il filo del telefono! Si allungò per prenderlo, sul tavolino accanto al divano, e rispose un po’ seccato: dieci minuti dopo, metteva giù con un gran sospiro. “Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”
“Ha un sacco di tempo libero il tuo amico Hattori.”
“Già! E lo usa per darmi il tormento.”
“Non lavora alla polizia di Osaka? Con suo padre?”
Shinichi fece una smorfia. “Evidentemente, da quelle parti i criminali scarseggiano.”
“Hai detto ad Heiji della mia decisione?”
Shinichi si grattò la punta del naso, imbarazzato. “Beh, lui era molto preoccupato...vuole bene a Shiho- chan. Ed è mio amico, anche se un po’ rompiscatole.”
“Allora domani devi accoglierlo con il miglior sorriso possibile.”
Si. Sperando che non cominci con le sue solite sciocchezze, eviti di mettermi in imbarazzo e la smetta di parlare a sproposito della mia vita sentimentale...

La sveglia non era ancora suonata, ma questa volta fu Shiho ad aprire gli occhi per prima. Sbatté le palpebre, insonnolita, emettendo un lieve sospiro e godendosi il piacevole tepore che emanava il corpo del giovane accanto a lei. Si era addormentata lontana da lui, seppure nello stesso letto, ed ora si ritrovava tra le sue braccia. Era inevitabile, credo. Ormai avverto la sua presenza, e la cerco... Sollevò la testa, osservando il suo volto nel sonno. È davvero dolce. Sembra un bambino. Fece leva sulle punte dei piedi, si allungò verso di lui e gli sfiorò il mento con un bacio leggero; si sciolse da quell’abbraccio rassicurante e scese in cucina. Shinichi la raggiunse dieci minuti dopo, assonnato e spettinato.
“Buongiorno.”
“Buongiorno.”
“Perché non mi hai svegliato?” le chiese, osservandola mentre spalmava il burro sul pane tostato.
“Volevo prepararti la colazione.”
“Oh...oh.” Le lanciò un’occhiata maliziosa. “Vuoi trasformarti da scienziata superdotata a perfetta casalinga?”
“Per ora, sono molto lontana...e non penso lo diventerò mai, visto il disastro di ieri sera.” Fece una smorfia, indicando il piatto vicino a lei. “Sono riuscita a bruciare i toast. E credo che le brioches siano troppo molli.”
“Imparerai, con il tempo. E poi, ieri non è stato un completo disastro.”
“E tu non sei stato molto bravo a mentire.”
Shinichi ricambiò il suo sorriso, prendendo una fetta di pane ed addentandola. “Uhm...non male. Devo dire che questa nuova Shiho Myano versione mamma e casalinga...non mi dispiace.”
“Mamma si, ma casalinga...” Corrugò la fronte, riflessiva. “Non saprei. Non mi ci vedo.”
“Potresti cercarti un lavoro.”
“E con quali documenti?”
“Possiamo farli, come cinque anni fa.”
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!” Shiho fece una smorfia, suscitando le risate di Shinichi, che lei imitò subito. Poi tornò seria, fissandolo intensamente. “Scherzi a parte...si penserò.”

ragazzi, adesso voglio un grande applauso per kudo, che sicuramente è stato tutta la notte chino sul water ma si è mangiato tutta la cena preparata dalla sua puccia, anche se con tutta onestà faceva abbastanza schifo!!!!!!!
kudo, sei il nostro eroe...d'accordo, ora basta, un pacca sulla spalla è più che sufficienteXD
però ha avuto una bella ricompensa, e pure un bel bacetto....ma ti sembra il momento di dormire questo?!?!?!

quizziamo!

- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?


quizzate e commentate, e soprattutto scrivete tante cose divertenti!!!
per la terza parte, vi aspetto martedì, sperando di avere buone notizie per un possibile lavoro....incrociate le dita per me!!!!! :clap:
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 1/9/2012, 22:12     +1   -1




Che capitolo divertentissimo ora commentiamo subito:
CITAZIONE
e domani ci mangiamo una bella pasta al forno con mozzarella e besciamella, il tutto ovviamente privo del lattosio killer!

Attenta alla sfiga del tonno!
CITAZIONE
auguri per la patente! e non mettere sotto kudoXD

è più probabile il contrario!
CITAZIONE
pasta con panna e prosciutto, frittata, insalata di pomodori e tonno, e macedonia di frutta.

Tonno? No! Povero Gurzo!
CITAZIONE
Questo nuovo ruolo... devo ammetterlo, mi piace.

Senza offesa Shiho,ma tra meno di un mese ti stancherai di pulire,cucinare e aspettare a casa il marito che torni dal lavoro!
CITAZIONE
“Hai...hai cucinato tu?”
Shiho sorrise, sedendosi sulla sua sedia. “Di certo, non Shiho- chan.”

Si,ovvio Kudo,ma la domanda idiota l'hai fatta lostesso
CITAZIONE
“Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”
“Stai mentendo.”

Cielo Shinichi,non sai neanche fare i complimenti,tonnaccio della madonna!
CITAZIONE
guardarono un po’ di televisione

Erano le sei passate e guardavano Barnabi!
CITAZIONE
“Sono diventato la tua coperta personale?” le chiese, scherzoso.
“Sei stato promosso.”
“Da detective a plaid...un bel salto di carriera.”

Oh allora anch'che tu servi a qualcosa,be i medici legali dell'obitorio ti saranno grati!
CITAZIONE
“Volevo vedere se te ne accorgevi.”
“Me ne sono accorto.”

Già e te ne accorgerai anche tu Shiho. Senti il rigonfiamento nei pantaloni del Gurzo!
CITAZIONE
“Evidentemente, da quelle parti i criminali scarseggiano.”

Certo non ce il porta sfiga!
CITAZIONE
Era inevitabile, credo. Ormai avverto la sua presenza, e la cerco... Sollevò la testa, osservando il suo volto nel sonno. È davvero dolce. Sembra un bambino.

Un bambino? Quel bel pezzo di modella che hai di fianco? Certo che a te tonno mancano proprio le basi! A no! La battuta la dice Shiho! Scusate!
CITAZIONE
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!”

Non fa anche gli annunci funebri?
CITAZIONE
quizziamo!

- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

1-Quelli con la crema pasticcera gialla e ricoperti di zucchero a velo,sono i miei preferiti!(al tonno ne ha presi diversi:con acciughe!)
2-minuti? secondi!diciamo 1.5
3-essendo l'autrice dovresti saperlo
A martedi e in bocca al lupo per il lavoro!<3
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 10:53     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Nulla cucinato da Shiho può essere immangiabile, per una volta Kudo ha fatto il suo dovere (poi è Shiho, anche se avesse servito un tonno vivo lui avrebbe avuto l'obbligo di farle i complimenti).

1 con l'umorismo che la contradistingue, Shiho rinunciò ai pasticcini ed optò per la Foresta Nera, non sarebbe un ex mib altrimenti.
2 quanti minuti? Domanda, il teletrasporto l'hanno inventato?
3 Kudo, essendo il protagonista, e pure sborone, attira una sfiga maggiore rispetto ad Hattori, che è meno sborone e non è il protagonista (se il protagonista fosse Yusaku, che anche più sborone del figlio, la sfiga sarebbe mondiale).

PS felice che il mio racconto ti piaccia.

PPS concordo con te quando dici che Settembre è il mese dei numeri uno!
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 11:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Settembre poi ci prenderààààà /Coi suoi vent idi pioggia vinceràààà!!!

CITAZIONE
harry: i mugi mi hanno fatto morire! zoro invece è da sbavo!!!!! mamma mia con quell'espressione da superfigo convinto.... gokumg

Qui era quando combattevano contro Odr, il super gigante di Thriller Bark. Odr finiva incastrato con le corna nel pavimento "Accidenti, non riesco più a muovermi!" e i mugi "Oh, davvero?" e quelle facce XD

CITAZIONE
volete sapere come ha passato la pausa pranzo shinichi? era talmente depresso che la sua shiho non veniva a portargli il sacchetto del pranzo, come una brava mogliettina, che un secondo dopo che è scattata la pausa pranzo...è stato trovato un cadavere pugnalato a morte! la sfiga si sta espandendo e sta assumendo contorni sempre più umani....e diventa pure una valvola di sfogo. niente puccia a pranzo? ed io sfogo la mia rabbia mandando la sfiga ad uccidere qualcuno, così almeno passo il tempo ad investigare sulla sua morte e non penso alla puccia

E poi c'è chi ha la faccia tosta di dire che è la Puccia ad essere un'assassina!

CITAZIONE
Questo nuovo ruolo... devo ammetterlo, mi piace. Quando tornerà, sono certa che rimarrà sorpreso...ma gli piacerà? Sarò all’altezza della situazione? Si fermò con il coltello a mezz’aria e l’espressione pensosa. Incredibile. Sono in ansia e temo il giudizio di Shinichi...

Ummm. il mio nuovo pc ha il difetto che il corsivo su forumcommunity è fondsmentslmente identico alla scrittura normale. Devo andare a senso.
Comunque, la Puccia ha tutte le ragioni di temere Shinichi. La Sfiga scorre potente dentro di lui!

CITAZIONE
Shinichi arrivò a casa in tempo di record. Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi, ma non gli importava: desiderava rivederla, tuffare lo sguardo nel verde intenso dei suoi occhi, ammirare il suo sorriso.

Questa è malattia mentale! Rinchiudetelo! Quando mai si è visto che uno viene fermsto dai vigili e dice "è un'emergenza! C'è una gnocca pucciosa a casa mia e io devo ficcare subito gli occhi nella sua scollatura!"

CITAZIONE
l’aria profumava di uova e tonno, e Shiho stava mettendo i piatti pieni di pasta sul tavolo, mentre la piccola portava l’acqua

Tonni e polli! I più prossimi parenti del Kudo! La Puccia sa essere davvero sadica alle volte :ph34r:

CITAZIONE
“Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”
“Stai mentendo.”

motivational_poster__lying_by_3hedgies
Traduzione: MENTIRE: E' difficile se non sei capace (letteralmente: fai schifo a...)

CITAZIONE
“La bambina mangia con gusto.”

Ovvio. Pe ril 99% degli esseri umani quello che cucina la madre è la roba migliore. Negli altri casi beh, devi cucinare come Akane Tendo!

CITAZIONE
“Sono diventato la tua coperta personale?” le chiese, scherzoso.
“Sei stato promosso.”
“Da detective a plaid...un bel salto di carriera.”

Ti pare poco?

CITAZIONE
“Perché non l’hai detto subito che avevi freddo?”
“Volevo vedere se te ne accorgevi.”

Queste sono le cose che mi mettono ansia riguardo il giorno che dovessi mai, se dio vuole, trovare una ragazza: i test!

CITAZIONE
“Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”
“Ha un sacco di tempo libero il tuo amico Hattori.”
“Già! E lo usa per darmi il tormento.”
“Non lavora alla polizia di Osaka? Con suo padre?”
Shinichi fece una smorfia. “Evidentemente, da quelle parti i criminali scarseggiano.”

Ma infatti questo rompiscatole non lavora MAI???? Sempre a Tokyo sta!

CITAZIONE
“Vuoi trasformarti da scienziata superdotata a perfetta casalinga?”

Perché da casalinga non sarebbe superdotata? Vuoi forse insinuare che le casalinghe non sono sexy?

CITAZIONE
ragazzi, adesso voglio un grande applauso per kudo, che sicuramente è stato tutta la notte chino sul water ma si è mangiato tutta la cena preparata dalla sua puccia, anche se con tutta onestà faceva abbastanza schifo!!!!!!!

Almeno così domani non brucerà i semafori per tornare a casa XD

CITAZIONE
- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

1- Bignè alla crema al limone.
2- 7,5 minuti
3- Perché Heiji si occupa anche di Kazuha ogni tanto.

Grazie Per il capitolo, Shiho!

Sto avendo parecchi problemi con il mio touch pad. spero di risolverli in giornata altrimenti mi riprendo il pc vecchio, con la batteria inesistente e la ventola così rotta che devo tenere il ventilatore fisso addosso per impedire che si bruci XD Maledetti computer moderni, invece di essere più maneggevoli sono più difficili!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share