Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


@Shiho Love e harry: grazie per i complimenti per la firma, troppo gentili ^_^

@ShihoKudo: mi dispiace che siano sfumate le due possibilità di lavoro, andrà meglio la prossima volta e ovviamente con il libro :)

Passo al capitolo: davvero dolce Shiho che inizia a capire ciò che prova :wub: :wub:
Heiji è il solito impiccione <_<
Un capitolo davvero simpatico :)

Quiz:
1. non l'ha ancora presa in realtà, ci penserà Kudo che le farà tutti i documenti falsi :D
2. gold uguale a quella di Shinichi
3. assolutamente pestilenziale :lollo: :lollo:

A presto!!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 6/9/2012, 10:34     +1   -1




:blink: non ho ancora commentato? rimediamo subito xD

CITAZIONE
no, non era per il libro, era per un impiego come baby sitter fissa, con tanto di contributi e stipendio fisso più straordinari pagati....beh, non se ne fa più niente. per il libro, fino a settimana scorsa erano in vacanza, sono tornati attivi da ieri, quindi a giorni mi chiameranno. spero di avere novità interessanti per voiXD

Mi dispiace tantissimo, spero per te che almeno la seconda possibilità non sia ancora sfumata! non vedo l'ora di avere notizie del libro ^^

CITAZIONE
passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno....ci chiedevamo tutti come mai la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo. beh, dovete sapere che tantissimi anni fa, prima che il mondo conosciuto diventasse come lo conosciamo noi, esisteva una specie di dinosauro di bassa statura, con una macchia rossa all'altezza del collo e due segni neri intorno agli occhi. il nome scientifico di questa simpatica bestiola era "gurzificus sfighiferus", e siccome era piccolo ed indifeso rispetto ai ben più quotati tirannosauri o velociraptor, la sua tecnica di difesa era molto semplice: dalla macchia rossa secerneva una specie di sostanza chiamata "sfigus" che colpiva i suoi avversari anche sulla lunga distanza e provocava "strani incidenti" che gli permetteva di sfuggire alla morte. ovviamente su di lui non aveva nessun effetto....vi chiedete cosa c'entra con kudo ed heiji? beh, ovvio, kudo discende direttamente dal gurzificus, quindi ne ha ereditato la sostanza sfighifera. solo che a lui non serve per difendersi dai predatori, ma solo per guardagnare soldiXD

Ma io ti amo :wub: sei il mio mito :lollo:

CITAZIONE
“Le vecchie megere erano in ansia per te.”
“Pensavano mi fossi volatilizzata?”
“Non ti vedono da due giorni.”
Buon per loro...è già arrivata qualche proposta?”

No, ti prego, ancora quelle là? e quel "buon per loro"? :blink: puccia non ti sottovalutare così!!

CITAZIONE
“Beh...cerca solo di non passare con il rosso o investire qualcuno!

Da che pulpito! <_<

CITAZIONE
“Beh...le chiavi di casa ed il cellulare ce l’hai. Adesso ti manca una macchina tua...e la firma sul libretto bancario. In questo modo, avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”

ok, è ufficiale, mi sposerò con uno ricco xD ok no. apparte che non mi vuole nessuno, quindi xD

CITAZIONE
avvertendo il cuore accelerarle i battiti per quella premura da parte sua.

Wohhoooooh :hehe:

CITAZIONE
“Quello che è mio, è tuo.”

Legalmente non è così, Kudo. o speri ancora che lei ti sposi?

CITAZIONE
Chissà se un giorno sarò anche io così. Ne dubito, la cucina non mi sembra proprio il mio posto ideale...meglio un laboratorio.

Sono d'accordo, anche se io preferirei la biblioteca xD

CITAZIONE
Mollò tutto ed andò a prenderlo alla stazione di polizia, felice di rivederlo dopo una lunga giornata di lontananza. Il suo cuore aumentò i battiti, quando lo vide comparire all’ingresso dell’edificio e correre verso la macchina. Che sia diventata dipendente da lui, alla sua presenza? O forse...si tratta di altro? Forse è...

Si, Shiho, è così, ora dillo! Dillo che sei innamorata di lui :hehe:

CITAZIONE
“Il tuo amico Hattori è pronto a darti il tormento.”

Non aspettavo altro :asd:

CITAZIONE
anche se doveva ammettere che la salsiccia e la salsa speciale di sua madre erano il massimo.

questo qua, con tutto il cibo spazzatura che mangia,fra un po' avrà un pancione più grande di quello di Agasa, Genta e Megure :sisi:

CITAZIONE
È uno splendore. Più bella di una dea, più leggiadra di una fata, più elegante di una principessa...

:wub:

CITAZIONE
“Se continui così, la consumerai.”
“Mi stai disturbando.”
“Lo so.” Heiji incrociò le mani dietro la nuca, sorridendo divertito. “Ma è da un po’ che ti vedo in adorazione, e non ho resistito.”
“È più forte di te. Non ti riesce proprio di lasciarmi in pace, eh?”
“La colpa è tua...tutto questo tira e molla è divertente, ma alla fine stanca.” Emise un sospiro, socchiudendo gli occhi. “Allora, adesso la bella scienziata è tutta tua... a che punto siete arrivati?”
“Non sono affari tuoi.”
“Shiho- chan dice che dormite insieme. Nello stesso letto.”
Shinichi arrossì fino alla punta delle orecchie. “Si, ma...ma dormiamo solo. Nient’altro.”
“Non le hai fatto qualche avances?”

Vaiii Heiji!! Mamma mia non aspettavo altro :lollo:

CITAZIONE
quizzone!

- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

-13 anni, in America le avevano offerto una parte in The fast and the furious e l'avevano praticamente obbligata a fare il provino, quindi ha dovuto prendere lezioni da Gin, ma poi ha rifiutato l'offerta di lavoro
-ha un colore particolare, perchè lei è la Puccia, quindi si merita il meglio
-quello che ha sempre mio padre qaundo mangia le salsicce, e vi garantisco che non è per niente gradevole :asd:

grazie per il capitolo, a domani ^^
 
Top
DanSherry
view post Posted on 6/9/2012, 11:44     +1   -1




Mi dispiace molto per il lavoro mancato :(

CITAZIONE
abbiamo in comune anche haruka.....la mia sailor preferita in assoluto!!!!! la adoro

Io da piccola mi era mezza innamorata di lei o comunque la adoravo in tutto e per tutto :wub: Pensa che mi ero messa in testa che la mia futura figlia si sarebbe dovuta chiamare Heles :asd:

CITAZIONE
passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno....ci chiedevamo tutti come mai la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo. beh, dovete sapere che tantissimi anni fa, prima che il mondo conosciuto diventasse come lo conosciamo noi, esisteva una specie di dinosauro di bassa statura, con una macchia rossa all'altezza del collo e due segni neri intorno agli occhi. il nome scientifico di questa simpatica bestiola era "gurzificus sfighiferus", e siccome era piccolo ed indifeso rispetto ai ben più quotati tirannosauri o velociraptor, la sua tecnica di difesa era molto semplice: dalla macchia rossa secerneva una specie di sostanza chiamata "sfigus" che colpiva i suoi avversari anche sulla lunga distanza e provocava "strani incidenti" che gli permetteva di sfuggire alla morte. ovviamente su di lui non aveva nessun effetto....vi chiedete cosa c'entra con kudo ed heiji? beh, ovvio, kudo discende direttamente dal gurzificus, quindi ne ha ereditato la sostanza sfighifera. solo che a lui non serve per difendersi dai predatori, ma solo per guardagnare soldiXD

Bella lezione si storia :clap: Sospettavo che la sfiga gurzica doveva avere origini antiche, ma non credevo addirittura preistoriche :sisi:


E in questo capitolo ritornano le vecchie megere fissate col fondoschiena del Kudo :lollo: Mi stavo quasi preoccupando per la loro assenza :ph34r:


CITAZIONE
avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”

La famosa Gold di Shinichi Kudo :aaah:
Qui bisogna festeggiare
pon partytime2 cheers

CITAZIONE
O forse...si tratta di altro? Forse è...

Si si, è proprio quello Puccia :sisi:

CITAZIONE
“Lo so.” Heiji incrociò le mani dietro la nuca, sorridendo divertito. “Ma è da un po’ che ti vedo in adorazione, e non ho resistito.”

In effetti neanche io avrei resistito :rolleyes:

CITAZIONE
“Shiho- chan dice che dormite insieme. Nello stesso letto.”

Bravissima Mini-Puccia, tutti devono sapere :shifty:


Quiz:
1.In realtà sta studiando ora per prenderla. E si fa dare lezioni da Yukiko :ph34r:
2.Quella di Shiho è una Diamond Card :fig:
3.Ci è dato sapere solo che la sera stessa Shiho ha costretto Shinichi a dormire in giardino sul divano, e così è stato per almeno una settimana :sick:


A Venerdiiiiiiiiiiii XD
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/9/2012, 16:29     +1   +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
“Quello che è mio, è tuo.”

Legalmente non è così, Kudo. o speri ancora che lei ti sposi?

Ha ha ha,è vero Kudo,troppo forte questa qui!

Ciao ShihoKudo a stasera!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 7/9/2012, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (DanSherry @ 6/9/2012, 12:44) 
1.In realtà sta studiando ora per prenderla. E si fa dare lezioni da Yukiko :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: e se invece fosse Camel? :ph34r: :ph34r: Tra lui e Yukiko, non saprei chi è il più pericoloso al volante :ph34r:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 7/9/2012, 19:46     +1   -1




Mi spiace per l'opportunità di lavoro mancata :(
Ahah troppo forte la spiegazione del gurzificus sfighiferus :D

Passiamo al capitolo: bellissimo! Adoro vedere Heiji tormentare Kudo :devil: E Shiho comincia a capire di essere innamorata di Shinichi :wub:

CITAZIONE
- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

1. La patente deve ancor prenderla, ma Shiho ha imparato a guidare anni fa su una certa porsche nera :ph34r:
2. platinum
3. Non c'è una parola per definire il suo alito ma le due povere Shiho hanno dovuto girare in casa con una maschera anti-gas per tre giorni dopo questa cena :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 20:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti!
forse il lavoro con i gemellini non è saltato del tutto! potrei avere ancora una speranza, tenete le dita incrociate per me e pregate tutti i santi che conoscete!
invece per il libro, hanno passato il manoscritto in redazione, mi dovranno mandare il documento per l'ultimo controllo e via.....in stampa!!!!!!!
ed oggi, finalmente è tornato il caldo!

posta!

harry: sono curiosa di sentire la storia agghiacciante!
chef gordon...sisi, è lui!
come va con il pc nuovo?

shi star: come stavi con i cappelli alla puccia?
ho visto che hai scritto un'altra fic con gin <_< prima o poi la leggo...e leggo anche l'altro capXD

deamatta: mi unisco anche io ai complimenti per la firma!

vondykudo: tutti vorremmo sposare un riccone!!!!!!

dansherry: anche io ero mezza innamorata di leiXDXD ah, una figlia di nome heles!!!!! sarebbe fighissimo!
i tuoi commenti mi fanno sempre morire dalle risateXD
mi piace la diamond card....ok, vada per quella! shiho ha la diamond :wub:


rubrica!!!! secondo la ormai famosa rubrica che tutto sa e tutto scopre, oggi sappiamo quando ed in quali circostanze shiho ha preso la patente. dunque, tutto è accaduto quando era in america. la nostra shiho aveva 12 anni. un pomeriggio arriva quel pazzoide capellone di gin e le dice "andiamo a fare un giro. guidi tu" la puccia non ha battuto ciglio, gin le ha spiegato due cosucce e shiho ha messo in moto...un'ora dopo, senza mettere sotto nessuno, senza prendere pali o cabine telefoniche, senza prendere semafori rossi o far spegnere la macchina, tornavano all'università in cui la nostra alloggiava e gin le consegnava un tesserino con su la sua bella faccia(di shihoXD) dicendole "ecco, ora hai la patente"

ma andiamo al capitolo...nuovo nuovo di zecca! stamattina l'ho riletto per vedere come dividerlo, e...sono certa che vi piacerà moltissimo, perchè finalmente.......

CAPITOLO TRENTANOVE- UN PERICOLOSO IMPREVISTO


Prima Parte



Shinichi si strinse nelle spalle, diventando ancora più rosso. “Beh...in realtà... qualche volta...ci siamo baciati...”
“Qualche volta?” Heiji sollevò le sopracciglia, ironico.
“Beh...una volta...o due...”
“E...”
“E...e basta! Cosa vuoi che sia successo?”
“Quello che succede di norma tra due persone che si piacciono...perché lei ti piace, vero?”
“Beh...si. Si, mi piace. Mi piace molto.”
“Sei attratto da lei?”
“Uhm...si. Si. Sento una forte attrazione nei suoi confronti...la desidero.”
“E allora, cosa aspetti a dichiararti?” lo pungolò Heiji, rifilandogli una gomitata nel fianco. “Si vede lontano un miglio che sei cotto di lei...dichiarati, e metti fine a questa lunga agonia! Datti una mossa, Kudo?”
Eh...la mette semplice lui! Come se non ci avessi mai pensato! Ma non è mica facile, bisogna trovare il momento adatto, le parole giuste...
“Ehi, ragazzi! Perché quelle facce serie?”
“Oh, discorsi da uomini.” Heiji cinse le spalle della moglie con un braccio, baciandola sulla guancia.
“Scommetto che parlate di Yurika.”
“Centrato in pieno, tesoro!” esclamò Heiji, allegramente. “Questo testone non si decide a dichiararsi...dormono nello stesso letto, si baciano, si fanno gli occhi dolci...ma non si dichiarano!”
“Ran non scherzava quando diceva che sei un po’ lento in queste cose. Mi sa che aveva ragione!” Kazua gli rivolse un’occhiata di bonario rimprovero. “Dai, si vede lontano un miglio che le sbavi dietro! La fissi in continuazione, con certi occhioni da cucciolo adorante...santo cielo, Kudo, svegliati e dichiarati!”
Ecco un’altra che si mette a farmi la morale...perché sono costretto ad ascoltare due che fanno i gradassi ed hanno dimenticato quanto ci hanno messo loro, a dichiararsi? La serata terminò verso le undici. Tornati a casa, si prepararono per la notte. La piccola Shiho si addormentò dopo appena mezza pagina del libro sui panda. Shinichi le rimboccò le coperte, le posò un bacio tra i capelli e si chiuse la porta alle spalle. Shiho era già nella sua parte di letto, rannicchiata sotto il plaid; Shinichi si sdraiò al suo posto e le augurò la buonanotte. Shiho fece altrettanto, poi scese il silenzio. Qualche minuto dopo, il respiro della giovane donna si fece lento e regolare, segno che stava dormendo. Shinichi avrebbe voluto fare altrettanto, ma aveva troppi pensieri e troppa confusione nella testa. La conversazione con Heiji e Kazua l’aveva turbato, ben più di quanto ammettesse. Dichiararsi...già! La fanno facile loro!, pensò fissando la schiena di Shiho. E come lo faccio? Come posso confessare a Shiho che sono innamorato di lei? Corrugò la fronte, emozionato e turbato. Per mille violini! È la prima volta che lo dico, che lo ammetto...ha un suono meraviglioso. Sono innamorato cotto di Shiho...

Ormai era diventata un’abitudine, pensò Shinichi. Andavano a dormire, nello stesso letto ma rigorosamente distanti, ed il mattino seguente si ritrovavano abbracciati, stretti l’uno all’altro. Beh, non è una cattiva abitudine, ammise Shinichi osservandola intenerito, mentre dormiva tra le sue braccia. Era il momento della giornata che preferiva. Svegliarsi con il canto degli uccellini, con il sole che filtrava attraverso le persiane, con la giovane donna appiccicata a lui. Era bello guardarla dormire, il suo volto sereno e disteso era un’immagine dolce e meravigliosa. Ed era altrettanto bello vederla risvegliarsi, immergere lo sguardo nei suoi occhi ancora assonnati, vedere il suo sorriso timido e vergognoso. Soprattutto adesso, che sono consapevole dei miei sentimenti per lei e non ho più timore ad ammetterli...
“Da quanto mi stai fissando?”
Shinichi ricambiò il suo sorriso. “Solo da pochi minuti. Lo giuro.”
“È già suonata la sveglia?” gli chiese Shiho, sbadigliando ed appoggiando la fronte contro il suo petto.
“Non ancora.” le rispose Shinichi, abbracciandola ed immergendo il volto nei suoi morbidi capelli ramati. “Se vuoi dormire, posso portare io la bambina all’asilo.”
“No, no...mi piace accompagnarla. Mi fa sentire normale.” Strofinò il naso contro il suo petto, senza accorgersene, facendolo rabbrividire. “E poi, ho l’appuntamento alla banca.”
“Era oggi?” Shinichi corrugò la fronte. “Uhm...non me lo ricordavo.”
“Fortuna che ci sono io.”
Shinichi annuì, restando in silenzio per qualche istante. “Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”
“Mi pare di essere già stata chiara in proposito.” gli rammentò Shiho, sollevando la testa per poterlo guardare negli occhi.
“Volevo...volevo solo essere certo...si, insomma, che tutto questo sia quello che vuoi.” Si schiarì la voce, sentendosi improvvisamente un idiota. “Non è un obbligo. Puoi sempre dirmi di no.”
“Ti ho detto di no?”
“No.”
Lei sorrise, sfiorandogli dolcemente la guancia con una leggera carezza. “Non andrò più via, Shinichi. Il mio posto è questo, non riesco a pensare di poter essere altrove.”
“Ne sono contento, Shiho.” mormorò lui, aprendosi in un sorriso raggiante.
“Anche io. E non mi ero mai sentita così.”
“Così come?”
“A mio agio.” sussurrò Shiho timidamente, arrossendo. Com’è dolce quando diventa tutta rossa. E com’è bella... Le sorrise, poi si chinò verso di lei e le sfiorò le labbra con un bacio leggero: i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa. Shinichi maledisse mentalmente chiunque fosse, ma ormai l’incanto si era spezzato: il cellulare trillava rumorosamente, insistente, ed era impossibile ignorarlo. Maledizione! Mai una volta che riesca a starmene in pace con la mia Shiho! Irritato, si staccò a malincuore dalle sue dolci labbra ed agguantò il cellulare, rispondendo con un certo sgarbo.
“Pronto? Oh, è lei...come? Si, si...arrivo subito!” Mise giù il telefono, sospirò e si lasciò cadere sul materasso. “Era Megure. Devo andare, a quanto pare ci sono importanti novità.”
“È il tuo lavoro.” gli ricordò Shiho, divertita dalla sua espressione offesa. Sembrava un bambino a cui era stato impedito di mettere le mani nella sua marmellata preferita. Ed io sarei la sua marmellata...
“Già.” borbottò Shinichi, mettendo il broncio.
“Vorresti forse disertare?” gli chiese lei, con dolcezza. È carino, quando mette il broncio...
“No...no. Naturalmente, no.” Sospirò, passandosi una mano tra i capelli. “Che razza di poliziotto sarei, altrimenti?”
“Il più bravo, ovviamente.”
“Cerchi di adularmi?”
Lei sorrise, maliziosa. “Funziona?”
“Ammetto che al mio ego non dispiace.” Rise con lei, poi tornò serio. La fissò con espressione intensa. “Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

E FINALMENTE LO HAI AMMESSO, KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:
E FINALMENTE TI SEI DECISO, KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:

grandi heiji e kazua :clap:
e la puccia.....quanto è dolce :wub: :wub: :wub:

quizzone!

- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!


ora scommetto che siete tutti curiosi di sapere come continua. beh, per la seconda parte vi aspetto lunedì!!!! mi raccomando, non mancate.....si entra in azione!!!!!!!!!
e la nostra puccia......... :1st:
 
Contacts  Top
VondyKudo
view post Posted on 7/9/2012, 21:26     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Shinichi l'ha ammessooooooooooooooooooooooooooooo!! Seeeeeeeeeee!! Che dolciiiiiiiiiii!! Piantala di scrivere cosìììììììììììììììì
Ok mo la pianto.
CCCCIAOOO :woot: Sono contenta che forse si può ancora fare qualcosa per il lavoro ^^ e per il libro, sai che che non vedo l'ora!!
Che dire di questo capitolo? Il titolo mi preoccupa.. ma non sono ancora finiti i problemi? :unsure: e poi.. ODDIO :ph34r: Shiho..
ha detto che oggi andrà in banca, e ci sono novità sul caso delle rapin.. OSSANTISSIMO. :ph34r: if le mie deductions are corrette..tumblr_m8cj1aJugp1r742moo1_500


Non ci voglio neanche pensare. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Passiamo al capitolo va.. :aaah:
Che dire? hdsgbvgjhskahfbjdvfsgfvbhbfnvsgbh :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: fantisco, unico, stramegawowissimo. :wub: perdonate la mia deficienza, sono ancora mezza sconvolta per il fatto che Kudo ha ammesso che la ama. aspettate.. :woot: :woot: :woot: Oddio è veroooo, l'ha ammessooo, e si sono anche dati un bacio leggeroo :woot: e poi un bacio veroo :woot: :woot: ok la pianto. scusa, ma come avrai visto sono troppo sconvolta per fare un commento decente xD

CITAZIONE
i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...

la mia reazione tumblr_m8cg3tdG3K1qko0n7poi ho detto "stai certo Kudo che adesso vi interrompe Shiho-chan" poi neanche il tempo di leggere e..
CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa.

Ok, Shiho-chan stavolta non c'entra niente xD Ma Kudo non aveva mica detto che avrebbe spento il cellulare e tolto completamente il filo del telefono fisso? <_< Vabbè..

CITAZIONE
quizzone!

- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

-uno al matrimonio di Ran, uno quando hanno litigato e due qui :wub: penso :ph34r:
-la sigla di DC :asd: ormai sono fissata..
-niente, è il preferito del capo :aaah:

ggrrrazzzzzie milleeeee per questa fantasssstica prrrima parteeeeeee :wub: (si vede che non mi sono ancora ripresa?)
a.. a.. a? :jump: ah, già, a lunedì ^^

CITAZIONE
“Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

CITAZIONE
per la seconda parte vi aspetto lunedì!!!! mi raccomando, non mancate.....si entra in azione!!!!!!!!!

:ph34r: :ph34r: :shifty: :devil: :muhaha:
beh, non posso mancare15846629bbba9f0387d3fb298f8c1dd58f25c35d :hehe:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 7/9/2012, 21:45     +1   -1





Buona sera e wow finalmente si si si!!!!!!!

CITAZIONE
invece per il libro, hanno passato il manoscritto in redazione, mi dovranno mandare il documento per l'ultimo controllo e via.....in stampa!!!!!!!

Bene con gratulazioni,spero di arrivare dove sei tu quando avrò finito il libro!
CITAZIONE
“Sei attratto da lei?”
“Uhm...si. Si. Sento una forte attrazione nei suoi confronti...la desidero.”
“E allora, cosa aspetti a dichiararti?”

Appunto idiota cosa aspetti?
CITAZIONE
“Ran non scherzava quando diceva che sei un po’ lento in queste cose. Mi sa che aveva ragione!”

No,il discorso è diverso,Ran non gli piaceva per questo non si dichiarava ma con Shiho serve un vero uomo per farle la proposta oltre che la dichiarazione!
CITAZIONE
Dichiararsi...già! La fanno facile loro!, pensò fissando la schiena di Shiho. E come lo faccio? Come posso confessare a Shiho che sono innamorato di lei?

Così: <<shiho io ti amo,dalla prima volta che ho visto quella tia faccietta pucciosa!!!>> :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Svegliarsi con il canto degli uccellini, con il sole che filtrava attraverso le persiane, con la giovane donna appiccicata a lui.

e con le fette biscottate del mulino bianco! :D
CITAZIONE
“Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”

Si,paura di esagerare con lo shopping e la biancheria intima per Shin :wub: :D :wub:
CITAZIONE
“Volevo...volevo solo essere certo...si, insomma, che tutto questo sia quello che vuoi.” Si schiarì la voce, sentendosi improvvisamente un idiota.

Sai che novità?
CITAZIONE
Lei sorrise, sfiorandogli dolcemente la guancia con una leggera carezza.

che pucciosi tutti e due! :wub:
CITAZIONE
“A mio agio.” sussurrò Shiho timidamente, arrossendo. Com’è dolce quando diventa tutta rossa. E com’è bella... Le sorrise, poi si chinò verso di lei e le sfiorò le labbra con un bacio leggero: i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...

Oh era ora! :o: :D :D :D :D :D :D
CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa.

Chi è quel pezzo di Mç^@A che li ha interrotti????? :grrr: :grrr: :grrr: :doh: :facepalm:
CITAZIONE
Mai una volta che riesca a starmene in pace con la mia Shiho!

Sorvolerò sul Mia che hai detto Shinichi :sisi:
CITAZIONE
“Pronto? Oh, è lei...come? Si, si...arrivo subito!” Mise giù il telefono, sospirò e si lasciò cadere sul materasso. “Era Megure. Devo andare, a quanto pare ci sono importanti novità.”

Meguuuureeeeee!(strillo io) che tu sia colpito dalla maledizione di Tonnankamon!!! :grrr: :tonno:
CITAZIONE
“Il più bravo, ovviamente.”
“Cerchi di adularmi?”
Lei sorrise, maliziosa. “Funziona?”
“Ammetto che al mio ego non dispiace.”

Che Donna con la D maiuscola! :clap:
CITAZIONE
“Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

Oh davvero? Si! Finalmente! Senti Shin perchè porti la piccola dai nonni,non vorrai farti sentire da lei mentre ... :devil: :wub: :D

CITAZIONE
E FINALMENTE LO HAI AMMESSO, KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:
E FINALMENTE TI SEI DECISO, KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:

Holè holè holè holè viva l'Italia,viva ShihoKudo,holè holè holè viva il tonno viva la puccia!! (mi metto a ballare la macarena con le maracas giocattolo di mia sorella!!!! :1st: :1st: :1st: :aaah: )

CITAZIONE
quizzone!

- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

1-3,giusto o no?
2-"Sapore di saleee,ta ta ta ta,sapore di mareeee,ta ta ta ta ..."(hihihi sono brava a cantare no?)
3-Tante tante tante legnate,e compiti extra,dovrà portarsi a casa il lavoro,ovvero terrà dei malviventi in cantina!

Si si entra in azione e io:il Boss :fig: ,mi assicurerò che stavolta nessuno li disturbi!!!
Scagnozzi a me!!!!! :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib:
Provateci ora a disturbarli!!!
Ciao a Lunedì!!! :D


CITAZIONE
Non ci voglio neanche pensare. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Passiamo al capitolo va.. :aaah:
Che dire? hdsgbvgjhskahfbjdvfsgfvbhbfnvsgbh :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: fantisco, unico, stramegawowissimo. :wub: perdonate la mia deficienza, sono ancora mezza sconvolta per il fatto che Kudo ha ammesso che la ama. aspettate.. :woot: :woot: :woot: Oddio è veroooo, l'ha ammessooo, e si sono anche dati un bacio leggeroo :woot: e poi un bacio veroo :woot: :woot: ok la pianto. scusa, ma come avrai visto sono troppo sconvolta per fare un commento decente xD

Ha ha ha ha ha sei troppo divertente Vondy Kudo!!! Questo dovevo proprio dirlo,anche perchè il tuo commento l'ho letto dopo!
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 10:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dopo una cosa come questa, uno può anche morire. Consiglio per la notte:

1 assumere litri di bevande energetiche
2 mandare la bimba a giocare al pampero provenzale
3 distruggere cellulare e fisso, murare porte, finestre e campanello d'ingresso

"Questa volta, nulla ci può fermare!!" (parte la marcia imperiale di Star Wars, mentre Kudo, con la maschera nera in viso, si fa venire l'asma).
 
Top
DanSherry
view post Posted on 8/9/2012, 12:21     +1   -1




CITAZIONE
forse il lavoro con i gemellini non è saltato del tutto!

SIIII!!!!! :clap:

CITAZIONE
i tuoi commenti mi fanno sempre morire dalle risateXD

Grazie ^_^


Ora, cercando di respirare correttamente, passerei a commentare il capitolo :sisi:

CITAZIONE
“Beh...in realtà... qualche volta...ci siamo baciati...”

QUALCHE VOLTA???? Kudo, non so se te ne sei mai reso conto, ma hai baciato la Puccia!!!! Dovresti come minimo ricordare giorno, ora, minuto, secondo, luogo, direzione in cui soffiava il vento, temperatura esterna e grado di umidità di quell'attimo :grrr:

CITAZIONE
“Dai, si vede lontano un miglio che le sbavi dietro! La fissi in continuazione, con certi occhioni da cucciolo adorante...santo cielo, Kudo, svegliati e dichiarati!”

Ci è arrivata pure Kazuha Kudo, fai un po' te....... :facepalm:

CITAZIONE
come lo faccio? Come posso confessare a Shiho che sono innamorato di lei? Corrugò la fronte, emozionato e turbato. Per mille violini! È la prima volta che lo dico, che lo ammetto...ha un suono meraviglioso. Sono innamorato cotto di Shiho...

Ma mettiamone pure altri 500 di violini, l'evento è raro e importante :woot:
Cioè.........L'HA DETTOOOOOOOOO :aaah:

L'HA DETTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*sviene*

*si riprende a fatica*


CITAZIONE
Svegliarsi con il canto degli uccellini

Quindi non erano tutti morti i poveri pennuti?! :clap:

CITAZIONE
“Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”

Ma se sei stato tu ad insistere Kudo???

CITAZIONE
Le sorrise, poi si chinò verso di lei e le sfiorò le labbra con un bacio leggero: i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...

*è in estasi, non disturbare grazie*

CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa. Shinichi maledisse mentalmente chiunque fosse, ma ormai l’incanto si era spezzato: il cellulare trillava rumorosamente, insistente, ed era impossibile ignorarlo.

A volte Van Gogh è meglio di mille parole
vg

CITAZIONE
“Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

E spegni anche il cellulare visto che ci sei <_<


Quiz:
1. 1
Se i miei calcoli non sono errati.....direi 3 :unsure:
2.La Marcia Funebre di Chopin, Sonata n.2 :sisi:
3.Ma soprattutto alla seconda, che succederà al Megurone per aver interrotto l'amoreggiamento di Kudo??? :ninja:


A Lunedì!!!!!!! :wub:
 
Top
Silver_
view post Posted on 8/9/2012, 12:52     +1   +1   -1




Oh cielo *-*
Questa fic :Q______
Io sarei una shinran , ma ... giuro che questa fic mi sta convertendo pian piano :wub:
Vabbè che mi sono sempre piaciute , strano a dirsi , entrambe le coppie xD
Bellissima *-*

 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:58     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Causa persa. Cavolo, c'hai fatto una figlia e stiamo ancora a "ci siamo baciati qualche volta, come faccio a dirle ciò che provo"? Andiamo bene!

Ma a Kudo domanderei: "Scusa, caro, ma fino a qualche giorno fa non odiavi gli uccellini che cantano? Siamo entrati in un film Disney"? Il potere di Shiho converte i cuori, non c'è che fare!

Lo dico a tutti: quando dovete fare "quelle cose" che è bene non raccontare in giro STACCATE IL CELLULARE!
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi star: come stavi con i cappelli alla puccia?
ho visto che hai scritto un'altra fic con gin <_< prima o poi la leggo...e leggo anche l'altro capXD

Se vai nel topic delle foto, ci sono anch'io. ^^ Comunque sto bene!
OVVIO che ho scritto una fic con Gin. x°D

Oddio! *____* Finalmente Shinichi ha ammesso di amare Shiho, sììì! *___* Ora manca la dichiarazione! <3 Che belli i bacini, sono proprio contenta. **

CITAZIONE
- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

1. Occ... Beh, direi almeno 3 se ne sono dati. xD
2. Click!
3. Niente, perché Megure non è tonno ed ha capito quello che Kudo stava facendo.

A lunedì, non vedo l'ora. ** E buona fortuna per il tuo lavoro!

EDIT:
Tutti i commenti che ho letto mi hanno fatta rotolare. x°D
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 8/9/2012, 15:06     +1   -1




@Silver_ felice che la fic di ShihoKudo ti piaccia!
@DanSherry:sei troppo forte,sto ancora ridendo ai tuoi commenti!

CITAZIONE
CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa. Shinichi maledisse mentalmente chiunque fosse, ma ormai l’incanto si era spezzato: il cellulare trillava rumorosamente, insistente, ed era impossibile ignorarlo.

A volte Van Gogh è meglio di mille parole
vg

Già,ben detto!
CITAZIONE
CITAZIONE
“Beh...in realtà... qualche volta...ci siamo baciati...”

QUALCHE VOLTA???? Kudo, non so se te ne sei mai reso conto, ma hai baciato la Puccia!!!! Dovresti come minimo ricordare giorno, ora, minuto, secondo, luogo, direzione in cui soffiava il vento, temperatura esterna e grado di umidità di quell'attimo :grrr:

Questa poi è meravigliosa,dovrebbero incorniciarla!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share