Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 17/9/2012, 17:56     +1   -1




CITAZIONE
Il rapinatore dice. "Taci donna"? Ma lo sa il poverino che la sfiga di Kudo si abbatterà su di lui per lesa maestà della Divina? Poveretto, lo compatisco, avrebbe fatto meglio a rimanere a casa quella mattina. Tra tentato furto dei soldi di Kudo ed offesa a sua moglie, minimo minmo gli cade la banca sulla testa!

Ha ha ha,si proprio come minimo!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 17/9/2012, 19:18     +1   -1




Grandissima Shiho in questo capitolo!! :clap: Potrebbe tranquillamente sventare la rapina da sola! Altro che Kudo... <_<

Non avevo mai visto neanch'io la pubblicità della rapina con gli m&m's. XD Grazie a dansherry per aver postato il video!
Quiz:
1. Eccoli!

Video

2. La polizia giapponese non farà nulla, ma CIA E FBI faranno a gare per aggiudicarsi l'agente Shiho Miyano :sisi:
3. Naturalmente sarà Hirota a dover lasciare il lavoro!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! domani dovrò alzarmi alle sei, torno a fare la baby sitter al piccolo simone e guadagnare qualche soldino per i fumetti....questo mese ne ho un casino!!! tra l'altro la sorella sta male, da quando è tornata dalle ferie una settimana fa ha sempre la pressione alta, non mangia, è sempre stanca, mal di testa, febbre alta....poverina!
ed oggi mi sono fatta i capelli lisci....cavoli, quanto si sono allungati! ormai sono due anni che non li taglio più!

posta posta posta!

vondykudo: allora, come va la scuola? ti sei ripresa dall'inizio devastante?

dansherry: ah, la pubblicità delle m&m's! che buone..... :wub: stai vedendo merlino? io si :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ai chan: ah, la pubblicità delle coppe!!!!!

harry: oddio, il capo dei rapinatori che dorme con il pupazzo di voldy!!!!!!!!!

e passiamo alla famosa rubrica che tutto scopre e tutto sa, nun ce pò fregà de meno!!! oggi ci sono arrivate notizie del povero direttore hirota. dopo la rapina in banca, chiaramente è caduto vittima di una grave depressione. ha chiesto un periodo di aspettativa alla banca ed è stato in cura da uno psicologo per 5 anni, poi è tornato a lavorare ottenendo il trasferimento alla banca di cuba....era tutto felice e contento, quando una mattina si sveglia, va in banca e.... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: chi ti entra dalla porta?!?!?! SHINICHI KUDOOOOOOO
ed il direttore JFBQ00168070301A

tornando seri....inizia un capitolo nuovo, il quarantesimo!!!!! attendiamo sempre con ansia l'arrivo di quello sborone portasfiga.....secondo me è davvero rimasto chiuso in bagno alla centrale di polizia! e scriverà davvero un SOS(in codice, chiaramente) ma visto che sono tutti scemi in giappone nessuno lo troverà mai e morirà di fame e di sete!!!!!

CAPITOLO QUARANTA- NELLA BANCA


Prima Parte



“Maledizione! Qualcuno faccia tacere quel dannato telefono!” esclamò con rabbia il capo dei rapinatori. Sibilò una violenta imprecazione e mosse velocemente la pistola. Lo scoppio violento ed il successivo infrangersi di vetri terrorizzò gli ostaggi. Shiho strinse a sé il corpicino tremante della sua bambina ed osservò impaurita i frammenti di vetro sul pavimento, chiedendosi se ormai era la fine per tutti loro. Non voglio che la mia bambina si faccia male, non voglio rinunciare alla mia vita proprio adesso, che so di aver trovato il mio posto...non voglio andarmene senza rivederlo...
Il colpo di pistola non aveva raggiunto il telefono, ma solo creato panico e paura tra gli ostaggi. Il capo ordinò di tacere, fece il giro delle casse ed afferrò il telefono, strappando i fili e scagliandolo contro la parete. Sorrise soddisfatto, ma cinque minuti più tardi un altro telefono cominciò a squillare, insistente. L’uomo strinse con forza la mascella: i suoi occhi divennero due fessure fiammeggianti.
“È la polizia.”
L’uomo fulminò con lo sguardo la giovane donna che aveva osato parlare. “È tu che ne sai?”
“È la procedura, in questi casi. La polizia cerca di stabilire un contatto con i criminali.”
L’uomo rise beffardo. “Rimarranno delusi.”
“Se non rispondi, non sapranno mai cosa vuoi.” gli fece notare Shiho, tranquillamente. “Intendi rimanere in questo posto per tutta la vita?”
Lui le rifilò un’occhiataccia, misurò con passi nervosi il pavimento, mormorando maledizioni contro chiunque. Alla fine la guardò con espressione cupa. “Rispondi tu. Ma bada: un passo falso, una parola sbagliata, e sei morta...capito, dottore?”
“Ci tengo alla mia vita.” mormorò Shiho, alzandosi lentamente.
“Molla la mocciosa.”
“Lei viene con me.”
“Non credo.” sibilò l’uomo, puntandole contro la pistola e togliendo la sicura. Quel suono sinistro spaventò Shiho, ma la giovane donna si fece coraggio: affidò la bambina all’anziana, dopo averla rassicurata, e tenendo d’occhio la canna della pistola, si mosse. Seguita dall’uomo, Shiho aggirò le casse e raggiunse il telefono che squillava: inspirò a fondo, e sollevò la cornetta.
“Pronto?”
“Shiho!” esclamò la voce dall’altro capo del filo, dopo un paio di istanti di sconvolto silenzio. “Sei tu, Shiho?”
“Si.”
“Cosa...come...cosa ci fai li?”
“Al momento, rispondo al telefono con una pistola puntata alla faccia.”
“D’accordo, d’accordo, d’accordo...” Ci fu un attimo di silenzio. “Puoi parlare?”
“No.” rispose Shiho, provando un notevole sollievo. Ora che sapeva che c’era lui, era certa che tutto si sarebbe risolto al meglio. “I rapinatori mi hanno chiesto di parlare con la polizia al posto loro.”
“D’accordo. Ma prima vorrei sapere come stai.”
“Bene. Stiamo tutti bene...anche la bambina.”
“La bambina? La bambina...aspetta, aspetta! Mi stai forse dicendo che...che c’è anche Shiho- chan?” esclamò Shinichi, sconvolto.
“Si.”
“Maledizione!”
“Mi dispiace.” mormorò Shiho, affranta. Shinichi percepì la sua tristezza, il senso di colpa, la paura, e si affrettò a tranquillizzarla.
“No, no...non è colpa tua.” Un’altra pausa. “D’accordo, cerchiamo di stare calmi e di non insospettire quei criminali...non devono capire che ci conosciamo. Fatti dire che cosa vogliono.”
Shiho riferì il messaggio all’uomo, che aveva cominciato a fissarla con diffidenza. “È la polizia?”
“Si. Cosa devo rispondere?”
“Nessuno deve provare ad entrare nella banca, oppure facciamo una strage.” rispose l’uomo, dopo aver riflettuto un istante. “E vogliamo una via di fuga sicura...una macchina veloce. E la garanzia che nessuno interverrà.”
Shiho trasmise le richieste a Shinichi. Il ragazzo rifletté velocemente, cercando di mantenersi lucido e razionale. Difficile, visto che le sue donne erano in pericolo. “Puoi chiedergli se possono rilasciare qualche ostaggio?”
Shiho lo fece. L’uomo scosse la testa, opponendo un rifiuto categorico. “Nessuno.”
“Nemmeno la bambina?”
“No.” rispose Shiho, dopo aver chiesto.
“D’accordo, d’accordo, d’accordo.” Shinichi si premurò di mantenere un tono di voce pacato, per non spaventare Shiho. “Mi hanno detto che un testimone ha sentito rumori di spari. C’è qualche morto?”
“No.”
“Feriti?”
“Uno.”
“È grave?”
“Abbastanza.”
“Ora basta!” esclamò l’uomo con rabbia, strappandole la cornetta dalle mani ed allontanandola dal telefono con una spinta. “Queste sono le condizioni! Avete un’ora di tempo, se non volete che cominci ad uccidere qualcuno! Datevi da fare, e niente scherzi...o sparo agli ostaggi!”
Shiho tornò al suo posto, riprendendo la figlia ed accarezzandole la schiena per tranquillizzarla. Non temere, tesoro. Papà è arrivato, e ci tirerà fuori dai guai...dobbiamo solo aspettare, ed aver fiducia in lui...

Il tempo sembrava scorrere lento. L’ora che i rapinatori avevano concesso alla polizia per le loro richieste non passava mai, ed il nervosismo serpeggiava sia tra i criminali che tra gli ostaggi. Shiho ascoltava i sussurri appena udibili della gente, sovrastati dalle voci alterate dei criminali, e si augurò che nessuno perdesse la testa. Spero che a nessuno venga in mente di agire in modo sconsiderato. Una mossa azzardata, e potrebbe scatenarsi l’inferno... Mentre teneva d’occhio gli ostaggi, notò una ragazza bruna, che sembrava davvero molto giovane e molto spaventata. Aveva una strana espressione sul volto pallido, e qualcosa nei suoi occhi la spinse ad avvicinarsi cautamente a lei e rivolgerle la parola.
“Stai bene?”
“Io...io...” Lanciò una breve occhiata ai rapinatori, che intenti a discutere non si erano accorti di loro. “Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”
Shiho corrugò la fronte. “Quanti anni hai?”
“Sedici.”
“Dove sono i tuoi genitori?”
“Avevo appuntamento con mia madre qui fuori. Ma lei era in ritardo, e mi ha detto di aspettarla...i miei sono separati.” aggiunse, con voce bassa e tremante. “Ho paura.”
“Ci penso io.” mormorò Shiho, accarezzandole dolcemente i capelli. Si alzò lentamente, attirando l’attenzione del capo, che fu subito accanto a lei. “Dobbiamo andare in bagno.”
“E allora?”
“Pretendi forse che una bambina possa trattenerla a lungo?”
“Tsk!”
“Per favore.” lo pregò Shiho con un sussurro. “Non scapperemo. Vogliamo solo andare in bagno.”
“Dannazione! Che seccature le donne!” sbottò l’uomo, grattandosi la guancia con la canna della pistola. “Non fate scherzi e...beh, non fate scherzi! Idiota, accompagnale e sorvegliale!”
Il capo sospinse uno dei suoi complici verso Shiho. Il gruppetto raggiunse i bagni, scortato da un uomo alquanto annoiato e seccato. Shiho gli lanciò un’occhiataccia, quando entrò insieme a loro, ma non disse nulla. La ragazza si infilò subito in uno dei bagni, e Shiho la imitò, deponendo la bambina per terra.
“Piccola, va tutto bene?”
“Devo fare pipì, mamma.”


oh, ce l'abbiamo fatta ad uscire dal bagno, kudo!!!!!!!!!
finalmente ti degni ti presentarti......chissà che colpo quando ha sentito la voce di shiho!
e la piccola kudo sarà pure un genietto, ma è pur sempre una bambina...quando scappa, scappa!!! :D

quizzone!

- in quanti frammenti si è rotto il vetro colpito dal proiettile?
- che tipo di macchina verrà data ai rapinatori? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ha sentito la voce della sua puccia?

uff, che domande del cavolo! non mi veniva in mente altro!
leggete, commentate e quizzate! ci rivediamo giovedì per la seconda parte! dai che è arrivato stupendoman....ah, no, è kudo <_<
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 17/9/2012, 20:36     +1   -1




Oh no,le puccie ancora in banca e quei mascalzoni le trattano male,niente paura,arriva stupendomen!!!!
CITAZIONE
buonasera a tutti! domani dovrò alzarmi alle sei, torno a fare la baby sitter al piccolo simone e guadagnare qualche soldino per i fumetti....questo mese ne ho un casino!!!

In bocca al lupo! ;)

CITAZIONE
“Ci tengo alla mia vita.” mormorò Shiho, alzandosi lentamente.
“Molla la mocciosa.”

Mocciosa? Razza di bastardo mascalzone è delle Puccia junyor che stai parlando!

CITAZIONE
“Cosa...come...cosa ci fai li?”
“Al momento, rispondo al telefono con una pistola puntata alla faccia.”
“D’accordo, d’accordo, d’accordo...” Ci fu un attimo di silenzio.

Tzè.fanno gli ironici anche qui,e poi Shinichi ti paiono domande da fare in certe situazioni?
CITAZIONE
Non temere, tesoro. Papà è arrivato, e ci tirerà fuori dai guai...dobbiamo solo aspettare, ed aver fiducia in lui...

Numero 1:è stato il papino che con la sfiga vi ha cacciato nei guai,numero 2:fiducia?in shin?Shiho ripassati le arti marziali va!
CITAZIONE
“Stai bene?”
“Io...io...” Lanciò una breve occhiata ai rapinatori, che intenti a discutere non si erano accorti di loro. “Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”

Oh,grandioso,quella ha anche il ciclo,senza offesa ragazza di 16 anni,ma in una rapina in banca sarebbe l'ultimo dei miei problemi,anzi forse sarebbe l'unica volta in qui non mi preoccuperei del ciclo.
CITAZIONE
“Piccola, va tutto bene?”
“Devo fare pipì, mamma.”

Tesoro,be che situazione!

CITAZIONE
quizzone!

- in quanti frammenti si è rotto il vetro colpito dal proiettile?
- che tipo di macchina verrà data ai rapinatori? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ha sentito la voce della sua puccia?

1-visto che sarà stato infrangibile,dico 3 miliardi di pezzettini!
2-Tonno mobile,modello climatizzato,interni in squame di pesce,porta bicchieri con sogliole,ruote motrici ma che vanno sott'acqua,con la nuovissima funzione anti-sfigator,un nuovo gps sottomarino!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
3-questa,un classico:

Ciao a giovedì!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buona fortuna con il piccolo Simone! (Anche quello che mi piace si chiama Simone. <.< Ma cche fortuna)

E poi beh, sono universitaria! <3 Mi sono immatricolata! <3 E sono contenta come una pasqua!

Bel capitolo, comunque. ^^ Mi dispiace solo che le due Puccie siano ancora chiuse nella banca, speriamo che Tonnoman si svegli al più presto... Certo che sfiga, in banca durante una rapina, che ti viene il ciclo...

CITAZIONE
- in quanti frammenti si è rotto il vetro colpito dal proiettile?
- che tipo di macchina verrà data ai rapinatori? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ha sentito la voce della sua puccia?

1. Incontabili...
2. Una DeLorean... Possibilmente sfasciata.
3. Come Perona nella tavola qui sotto:


A giovedì. <3

Edited by shiningstar ~ - 18/9/2012, 01:14
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mi fa piacere che torni a lavorare con Simone, anche se quando hai detto che la sorellina è tornata dalle ferie mi è venuto spontaneo pensare ad una bimbetta che va in uffiio trasinandosi la 24 ore appresso XD
Non riesco ad immaginarti coi capelli lisci. Esula dalle mie capacità cognitive :ph34r:

Io stasera ho un mal di testa bestiale e ho mangiato come un maiale. Temo che il clima stia cambiando. i sintomi ci sono tutti :ph34r:

CITAZIONE
è stato in cura da uno psicologo per 5 anni, poi è tornato a lavorare ottenendo il trasferimento alla banca di cuba....era tutto felice e contento, quando una mattina si sveglia, va in banca e.... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: chi ti entra dalla porta?!?!?! SHINICHI KUDOOOOOOO

Questo è uno spoiler bello è buono! ci stai dicendo che tra 5 anni Kudo sarà ancora vivo!!!! :aaah:

CITAZIONE
“Maledizione! Qualcuno faccia tacere quel dannato telefono!” esclamò con rabbia il capo dei rapinatori. Sibilò una violenta imprecazione e mosse velocemente la pistola. Lo scoppio violento ed il successivo infrangersi di vetri terrorizzò gli ostaggi.

Un po' di camomilla?

CITAZIONE
Sorrise soddisfatto, ma cinque minuti più tardi un altro telefono cominciò a squillare, insistente.

Siete de coccio allora! E scusa, a un certo punto usate il classico megafono all'americana!

CITAZIONE
“Se non rispondi, non sapranno mai cosa vuoi.” gli fece notare Shiho, tranquillamente. “Intendi rimanere in questo posto per tutta la vita?”

Dipende. Com'è la mensa?

CITAZIONE
“Molla la mocciosa.”
“Lei viene con me.”
“Non credo.”

Avete notato come tutti gli ... in questa storia cerchino di separare la Puccia da Shiho chan? Anche i perdenti dello zoo "Molla la sorellina".

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò la voce dall’altro capo del filo, dopo un paio di istanti di sconvolto silenzio. “Sei tu, Shiho?”
“Si.”
“Cosa...come...cosa ci fai li?”
“Al momento, rispondo al telefono con una pistola puntata alla faccia.”

Ma manco sai che la banca rapinata è la tua?

CITAZIONE
“È la polizia?”
“Si. Cosa devo rispondere?”
“Nessuno deve provare ad entrare nella banca, oppure facciamo una strage.” rispose l’uomo, dopo aver riflettuto un istante. “E vogliamo una via di fuga sicura...una macchina veloce. E la garanzia che nessuno interverrà.”

giacchè ci sei chiedi se la macchina te la danno con il televisorino incorporato. E col cambio automatico. E col frighetto, alcune le fanno pure con quello XD

CITAZIONE
“Mi hanno detto che un testimone ha sentito rumori di spari. C’è qualche morto?”
“No.”
“Feriti?”
“Uno.”
“È grave?”
“Abbastanza.”
“Ora basta!”

Ma infatti, ha ragione! Kudo, fai una domanda intelligente nella tua vita e scorcia. Qui c'è una rapina in corso e Shiho starebbe cercando di mantenere un certo contegno :angry:

CITAZIONE
“Io...io...” Lanciò una breve occhiata ai rapinatori, che intenti a discutere non si erano accorti di loro. “Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”
Shiho corrugò la fronte. “Quanti anni hai?”
“Sedici.”

Pessimo tempismo ragazza. Potevi pensarci un po' prima.

CITAZIONE
“Dobbiamo andare in bagno.”
“E allora?”
“Pretendi forse che una bambina possa trattenerla a lungo?”
“Tsk!”

Questa però è cafonaggine! Non si conduce così una rapina, lasciatemelo dire! Protesterò formalmente con l'associazione per i diritti degli ostaggi!

CITAZIONE
Idiota, accompagnale e sorvegliale!

Bel nome per un rapinatore. Un po' meno orignale di Orazio e Gaspare, ma un bel nome. Gli altri si chiameranno, suppongo: Tonto, Babbeo e Citrullo.

CITAZIONE
- in quanti frammenti si è rotto il vetro colpito dal proiettile?
- che tipo di macchina verrà data ai rapinatori? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ha sentito la voce della sua puccia?

1- 1709
2- Una Fiat Cattivo *nella sala scende il gelo*
3-

Grazie mille per il cpaitolo, Shiho! Alla prossima!
 
Top
Ai Yoshida
view post Posted on 17/9/2012, 21:22     +1   -1




Ciaoooo, bellissimo capitolo, le due povere Shiho sono ancora li ad aspettare kudo che le venga a salvare, poverineeeeeeeee :( :cry:

Comunque riguardo al quiz
- 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000....
- Hai rapinatori verrà data la macchina di Kudo, così poi vediamo cosa succede :)
- Sarà sbiancato improvvisamente diventando color carta.

Ciao
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


E per questa volta rispondo a caldo, a capitolo appena letto!

CITAZIONE
Il capo ordinò di tacere, fece il giro delle casse ed afferrò il telefono, strappando i fili e scagliandolo contro la parete

Mai pensato di rilassarti un po' di più?

CITAZIONE
“Intendi rimanere in questo posto per tutta la vita?”

Be', se portano una tv con Sky forse si può fare.

CITAZIONE
“Cosa...come...cosa ci fai li?”

Non ricordi nemmeno che Shiho sta per firmare un foglio che renderà anche lei proprietaria della tua carta di credito e del tuo conto in banca?

CITAZIONE
Mi stai forse dicendo che...che c’è anche Shiho- chan?”

Quante altre bambine avete?

CITAZIONE
sbottò l’uomo, grattandosi la guancia con la canna della pistola.

Ma perchè non gli parte un colpo, così ce lo leviamo di torno e tutta sta faccenda si risolve in un attimo?

CITAZIONE
Idiota, accompagnale e sorvegliale

Questo fa intuire quanto il capo della banda abbia in considerazione i sauoi compari.

CITAZIONE
oh, ce l'abbiamo fatta ad uscire dal bagno, kudo!!!!!!!!!

Però adesso ci è entrata Shiho nel bagno. XD (Ok, la battuta era bruttissima).

CITAZIONE
- in quanti frammenti si è rotto il vetro colpito dal proiettile?

Bilioni di gazilioni di trilioni.

CITAZIONE
- che tipo di macchina verrà data ai rapinatori?

La 313 di Paperino.

CITAZIONE
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ha sentito la voce della sua puccia?

puppyeyes
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 05:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Questi ultimi due capitoli vedono sempre le due puccine prigioniere alla banca :(
Per fortuna Shinichi si è degnato di arrivare <_<
Grandissima Shiho quando ha medicato l'uomo ferito :)

Quiz

1. mille pezzi
2. il vecchio maggiolone di Agasa :D
3. questa: :aaah: :aaah: :aaah:

Al prossimo capitolo^^
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:25     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il rapinatore s'è ormai attirato la sfiga di Kudo addosso, pensò che morirà prima di vedere un nuovo giorno.

Ma Shinichi s'è rimbambito del tutto, ti sputisci che ci sia Lei in banca? ma se ce l'hai mandata tu?

Forse non gli hanno detto che la frequentazione prolungata con Shiho porta al rimbambimento precoce per troppa beltà, con conseguente diminuzione delle capacità mentali e annullamento della memoria a breve termine. Oppure è rimasto troppo in bagno a pensare alla Divina! Kudo sta prendendo una brutta china...
 
Top
DanSherry
view post Posted on 18/9/2012, 14:56     +1   -1




CITAZIONE
Grazie a dansherry per aver postato il video!

Prego! ^_^

CITAZIONE
stai vedendo merlino?

Si :jump: Anche io speravo in un Lancillotto-Ginevra-Artù, visto che la coppia formata da questi ultimi 2 non mi esalta più di tanto :nono:
E iniziano a venirmi in mente strani pensieri su Merlino e Morgana........ :shifty: :ph34r:



Ma passiamo alla rapina :sisi:

CITAZIONE
“Maledizione! Qualcuno faccia tacere quel dannato telefono!”

Intendi che vuoi semplicemente che qualcuno stacchi la spina al telefono o ti va bene anche alzare la cornetta e riattaccare subito dopo?! Basta specificare......

CITAZIONE
L’uomo fulminò con lo sguardo la giovane donna che aveva osato parlare. “È tu che ne sai?”

Ma infatti, chi lo ha detto che durante una rapina, se il telefono squilla, debba essere per forza la polizia?! Magari è il corriere Zalando che dice di essere in ritardo :asd:

CITAZIONE
L’uomo rise beffardo. “Rimarranno delusi."

Sei proprio un cattivone! :baby:

CITAZIONE
“No, no...non è colpa tua.”

"E' tutta colpa mia e della mia sfiga Shiho" mormorò Shinichi

CITAZIONE
“D’accordo, d’accordo, d’accordo.”

E basta con questa raffica di "D'accordo" Kudo! Prendi in mano la situazione e salva gli ostaggi -_-

CITAZIONE
“Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”

Questo vuol dire una sola cosa.............Che la sfiga del Kudo agisce anche sugli aspetti biologici femminili *poteva usare termini più semplici* :aaah:
Maledetto Kudo, allora è tutta colpa tua a

CITAZIONE
oh, ce l'abbiamo fatta ad uscire dal bagno, kudo!!!!!!!!!

Ha varcato la porta del bagno fra gli applausi e le urla della folla estasiata che era accorsa ad acclamare Kudo come neanche un eroe al ritorno da una battaglia! Si, Shinichi Kudo, ce l'hai fatta! :cry: Sei finalmente arrivato in soccorso :clap: *ha avuto un momento poetico*


Quizzone:
1.Io sono arrivata a 3 milioni, ma sto ancora contando :sisi:
2.Il tipo di macchina è irrilevante, il punto è che la guida Yukiko :ph34r:
3. hh


A Giovedì e buon lavoro con Simone ^^
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 19/9/2012, 20:12     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
“Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”

Questo vuol dire una sola cosa.............Che la sfiga del Kudo agisce anche sugli aspetti biologici femminili *poteva usare termini più semplici* :aaah:
Maledetto Kudo, allora è tutta colpa tua a

Ah si,è per forza colpa del tonnaccio.
CITAZIONE
2. il vecchio maggiolone di Agasa :D

Ah già,può darsi,in effetti non ci avevo pensato!
Ciao ShihoKudo a domani!
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 20:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!!!!!
le mie levatacce mattutine continuano, ma almeno simone sembra non far capricci ed alle otto e 20 puntuale lo deposito all'asiloXD poi il divano di casa sua è comodo, mi faccio una bella oretta di pennichella prima di chiamarloXD

posta in arrivo? vediamo....

shi star: complimenti, universitaria!!!!! e mitica la faccia di perona, indimenticabile.... :asd:

harry: non so, ma le banche hanno la mensa? XD beh, lo sai che kudo tra cinque anni è vivo e vegeto, così come tra dieci e tra quindici.... :shifty: :shifty: :shifty:
vorrà dire che quando vengo a roma la prox volta verrò con i capelli lisciXD

dansherry: hai visto quanto è stupido artù?!?! si fa infinocchiare come un fesso dallo zio! anche a me la coppia artù-gwen non esalta tanto, anche perchè ginevra l'ho sempre immaginata diversaXD oddio, merlino e morgana! io invece all'inizio, quando ancora non si sapeva che morgana ed artù erano fratelli(che poi lo sanno tuttiXD) li vedevo bene insieme...

rubrica!!!! oggi i collaboratori della nota nun ce pò fregà de meno, hanno scoperto che...prima volevo fare una battuta sui pezzettini di vetro, poi ho ripensato alla grandine che si abbatteva sul mio parabrezza....brrrrr....allora abbiamo cambiato indagine. volete sapere qualche macchina hanno preparato per i rapinatori? beh, le varie batmobili erano già esaurite, sapete le rapine vanno di moda ultimamente. perciò l'unica che aveva in garage era......la 313 di paperino!!!!!! e pure senza benzina e con le gomme bucate! beh, d'altronde vanno a rapinare la banca del kudo....se le cercano pure!!!!


passiamo al capitolo. seconda parte, in cui vediamo cosa combina il kudo. mentre la nostra puccia....

CAPITOLO QUARANTA- NELLA BANCA


Seconda Parte



Shiho sorrise, accarezzandole i capelli. “Hai paura, tesoro?”
“Un po’. Quegli uomini sono cattivi, vero?”
“Purtroppo, si.”
“Perché non ci lasciano uscire?”
“Perché, come tutti i cattivi, fanno cose che non dovrebbero.”
“Come rubare ed uccidere?”
“Proprio così.”
“Ma noi non moriremo, vero?” le chiese la piccola Shiho, spalancando gli occhioni colmi di paura.
“No, tesoro. Non ci accadrà nulla.” la rassicurò Shiho, accarezzandole dolcemente i capelli ed aiutandola ad aggiustarsi. “Vedrai che presto papà verrà a prenderci ed arrestare i cattivi...fino ad allora, continua a fare la brava.”
“Si, mammina. Sarò bravissima!”
Shiho le diede un buffetto scherzoso sul naso, ringraziando il cielo che quella terribile esperienza non avesse spezzato l’animo candido ed innocente della sua bambina. La prese in braccio ed uscì dalla toilet, fermandosi di scatto e riducendo gli occhi a due gelide fessure. Il suo sguardo corse a quanto stava accadendo in un angolo: l’uomo aveva costretto la ragazzina contro il muro, e sotto la minaccia della pistola la costringeva a subire le sue carezze. La poveretta piangeva, silenziosa e spaventata, non osando fermare quelle attenzioni.
“Sai che è minorenne? Oltre a rapina a mano armata, rapimento ed omicidio, vuoi aggiungere anche la pedofilia e lo stupro alla lista dei reati?”
L’uomo si voltò di scatto, smettendo di infastidire la ragazza. “Che vuoi? Nessuno ti ha chiesto niente, puttana!”
“Volevo solo darti un consiglio.” replicò Shiho, gelida. “La pedofilia è un reato assai grave.”
“E allora?” L’uomo rise, beffardo. “Ti pare che mi importi? Tanto tra poco andremo via da qui, e saremo alle Maldive a goderci i nostri soldi!”
“Il tuo capo non sarebbe d’accordo su quello che stai facendo.” Shiho fece qualche passo avanti, senza smettere di tenere d’occhio la pistola.
“E allora? Lui non può vederci, ed io posso fare quello che voglio...ed io voglio divertirmi un po’, mi sto annoiando.”
“E vuoi divertirti con una ragazzina?”
“Qualcosa in contrario?” replicò l’uomo, facendo scorrere la canna della pistola sul corpo della ragazza, terrorizzata. “Oppure...vuoi offrirti tu al suo posto?”
“Lascerai in pace la ragazza?”
“Sparisci, puttanella!” ringhiò l’uomo, rivolto alla ragazzina muovendo la pistola per indicare la porta. “Vattene, prima che cambi idea!”
“M- ma...i- io...”
“Vai.” mormorò Shiho dolcemente, sorridendole rassicurante e porgendole la figlia. “Non preoccuparti per me. Tieni la bambina.”
“Ti...ti ringrazio.” sussurrò la ragazzina, prendendo la piccola Kudo ed uscendo dal bagno con passo veloce, dopo una breve occhiata a Shiho. Ed ora, a noi due...
“Non sei tanto intelligente, tesoro, per essere un dottore.” L’uomo avanzò verso di lei, facendo oscillare la pistola. “O forse, devo pensare che ti piaccio?”
“Preferisco una rana.” rispose Shiho, laconica, indietreggiando fino a toccare il muro con la schiena.
“Oh, fai la spiritosa?” la derise l’uomo, con tono beffardo. La raggiunse, appoggiandole la canna della pistola contro il petto. “Sei un bel bocconcino, sai? Non mi dispiacerà assaggiarti tutta...e se ti metti ad urlare, ti apro un bel buco in pancia...”
Potrei tirargli un calcio in quel posto e disarmarlo in due secondi...e dopo? Dovrei tornare di là come se nulla fosse, dicendo che questo porco è scivolato? Non voglio rischiare la vita di Shiho- chan e degli altri ostaggi, e di sicuro non posso affrontare tre uomini armati. Anche se, a questo punto, non ho altra scelta...
“Ehi, brutto idiota! Che diavolo stai facendo?”
Il capo irruppe in bagno come una furia, gli occhi fiammeggianti di collera. Il suo compagno sussultò, mentre Shiho si lasciava andare ad un sorrisino soddisfatto. Il piano aveva funzionato perfettamente: vedendo tornare solo la ragazza e la bambina, il capo si era subito precipitato a controllare cosa stava combinando il suo complice, evitando uno spiacevole incontro tra le sue parti basse ed il ginocchio di Shiho. Ed evitando a lei diverse grane.
“Oh, capo! Io...”
“Razza di asino, che stai facendo?” sbraitò l’uomo, rifilandogli uno schiaffo ed un calcio nel didietro. “Non siamo qui per divertirci! Questa non è una bettola! Vuoi forse che vada tutto a monte?”
“No, capo. Scusami.”
“Tsk! Chiuditi i pantaloni e andiamo di là...l’ora è scaduta, la polizia ci sta chiamando!”
Il telefono squillava insistentemente. Gli ostaggi erano rannicchiati in un angolo, sorvegliati dai rapinatori. Shiho lanciò una breve occhiata alla figlia, al sicuro tra le braccia della ragazzina: rassicurò la fanciulla con un breve sorriso, e seguì il capo fino al telefono, sollevando la cornetta.
“Pronto?”
“Sono, io. Tutto bene?”
“Si.”
“Ascoltano la nostra conversazione?”
“Si.”
“Abbiamo un grande problema. Chiaramente, i grandi capi non vogliono assecondare le loro richieste...niente macchina, niente fuga solitaria con il bottino. Non sono disposti a trattare.” Shinichi emise un sospiro, dal quale la giovane donna percepì la sua profonda ansia e preoccupazione. “Ma questo loro non devono saperlo. Devi dire loro che non abbiamo la macchina, ma ci stiamo muovendo...dobbiamo guadagnare tempo, Shiho.”
“Ho capito.” Shiho annuì, fissando il rapinatore con sguardo privo di emozioni. Non doveva far trapelare nulla. “La polizia si sta attivando per accontentare le vostre richieste...serve ancora tempo.”
“La macchina non è pronta?” chiese l’uomo irritato.
“No.”
“Perché?”
“Questione di burocrazia.”
“Tsk! Cazzate! Voglio quella macchina, e subito!” sbottò l’uomo con rabbia, muovendo pericolosamente la pistola. “Se non l’avrò, inizierò ad uccidere qualcuno! Avete capito?”
Shiho riferì le sue parole a Shinichi, che comunque aveva sentito lo stesso lo strepitare collerico del criminale. Calma. Devo stare calmo, e pensare...


sti rapinatori vogliono proprio morire!!!! non solo irrompono nella banca in cui stanno le pucce, ma ora si mettono pure a molestare la divina!!!!! tsk! la sfiga divina vi punirà!
e kudo si muove?! invece di chiacchierare al telefono, agisci!!!!!!

quizziamo!

.......

cavolo, sono 10 minuti che ci penso ma non mi è venuta una cavolo di domanda decente da fare!!!!! solo questa, e devo troppo farvela: ma chi pagherà alla fine la bolletta del telefono?
lo scopriremo nella prossima puntata, cioè lunedì....si, stavolta non aggiorno nei canonici tre giorni ma ne prendo uno in più....perchè domenica vado a fumettopoli con la mia amica calvin, quindi tornerò tardi e non avrò la mente lucida.....perciò, leggete e rispondete all'unica importantissima domanda!
a lunedì con la terza parte, forse kudo......
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2012, 20:43     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Lascia stare le domande, sono troppo furoso contro 'sti balordi! Hanno messo le mani sulla Divina! Che la sfiga del Tonno ricada su di voi e sulla vostra famiglia fino alla settima generazione e vi annienti! Sono morti e non lo sanno ancora.

Ormai Shiho fa quello che vuole in quella banca, tra poco la dirige lei la rapina!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/9/2012, 22:05     +1   -1




Uao,che bel capitolone! :clap: No! :bye: La puccia divina e la piccola Puccetta sono ancora intrapòpolate in banca! So che probabilmente è colpa della sfiga del tonno,ma stavolta non mi arrabbio con Shinichi ma con quei maleducati bastardi nella banca che trattano male la puccina e ........ :o: ...... :boh: ........ :facepalm: ....oh my God,no no no,non ci siamo,devo essere stanca,meglio rispondere e poi fare la nanna! si si :sisi:

CITAZIONE
“Che vuoi? Nessuno ti ha chiesto niente, puttana!”

Ma come ti permetti figlio di p#####a???
CITAZIONE
“Ti pare che mi importi? Tanto tra poco andremo via da qui, e saremo alle Maldive a goderci i nostri soldi!”

Si! O magari alle hawai trascinati dalla macchina di Shinichi!
CITAZIONE
“O forse, devo pensare che ti piaccio?”
“Preferisco una rana.” rispose Shiho

Ha ha ha,si una rana,viscida,verde ... e molto più cortese di te razza di maniaco sessuale!
CITAZIONE
“Sei un bel bocconcino, sai? Non mi dispiacerà assaggiarti tutta...e se ti metti ad urlare, ti apro un bel buco in pancia...”

Maledetto! :grrr: :doh: :grrr:
CITAZIONE
“Tsk! Chiuditi i pantaloni e andiamo di là...l’ora è scaduta, la polizia ci sta chiamando!”

Ah,perchè? Si era anche aperto i pantaloni???Maniacoooo!!!! :grrr:
CITAZIONE
“Ma questo loro non devono saperlo. Devi dire loro che non abbiamo la macchina, ma ci stiamo muovendo...dobbiamo guadagnare tempo, Shiho.”

Tempo? Tempo?? Tempo??? Razza di tonnimbecille,hai capito o no? Ci sono di mezzo le tue donne,le tue puccie! Ora vai ha prendere la tua auto sfondi la banca e le porti via con il costume di stupendoman!!!Chiaro??????????? :grrr:

CITAZIONE
quizziamo!

.......

Ehm,ehm si! Dunque ...pazienza! -_-
CITAZIONE
cavolo, sono 10 minuti che ci penso ma non mi è venuta una cavolo di domanda decente da fare!!!!! solo questa, e devo troppo farvela: ma chi pagherà alla fine la bolletta del telefono?

Ah,ma allora la domanda c'è!
1-Shinchi! Ovvio,gli arriverà la raccomandata dalla società del telefono della Intonstrada :tonno: :tonned:

Ciaoooo ShihoKudo a lunedì!
Domanda a Calvin:Ma stupendoman non si fa ancora vedere? Ok senti lo pago io per l'intervento,ok?
Domanda ShihoKudo:Il piccolo Simone non fa capricci nanche quando lo hai appena scaricato all'asilo??? :asd: :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share