Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2012, 22:48     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Si è appena iscritta una Ran Kudo.
NO! Non va bene! ** Suona meglio ShihoKudo!
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 09:11     +9   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita".

Ecco, spiegatelo a Gosho!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 22/10/2012, 09:51     +1   -1




CITAZIONE
Si è appena iscritta una Ran Kudo.
NO! Non va bene! ** Suona meglio ShihoKudo!

Ancora,ma quante ce ne sono??? chiamate la deratizzazione!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 22/10/2012, 10:48     +5   +1   -1




Già stamattina ho fatto le analisi del sangue e sono ancora sconvolta dall'accaduto (quell'ago faceva male :cry: :baby: ) poi torno a casa e leggo la migliore dichiarazione d'amore che sia mai stata fatta al mondo.................e per di più alla mia adorata Puccia............Qualcuno mi vuole morta :sisi:

Le parti in cui Shiho si mostra fragile e spaventata sono di una bellezza quasi dolorosa (???) *-* E complimenti anche a Shinichi: non lo facevo capace di simili parole :nono: :clap:


CITAZIONE
“Ti piace troppo fare l’eroe, metterti in mostra...dovresti darti una regolata, Kudo.”

Hai centrato il punto di tutta la questione Puccia.

CITAZIONE
“Piove.”
“Si. L’ho notato.”
Lei continuava a tenere la testa bassa, evitando di incontrare il suo sguardo. Shinichi non riuscì a trattenere un sorriso, davanti al suo atteggiamento: era davvero adorabile quando si mostrava così timida, indifesa ed impaurita. E lui la amava. Tornò a guardare fuori dalla finestra. “Hai notato come la pioggia sia una costante?”
“Di...di cosa?mormorò lei, con un soffio.”
“Della nostra vita...dei nostri momenti più belli...”

Qui ho iniziato seriamente a dare segni di cedimento emotivo.

CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Sinceramente, non ho mai letto/ascoltato nulla di neanche minimamente paragonabile a questo. Mi sono molto emozionata. Spettacolare questa parte :clap: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

*parte "casualmente" l'Inno alla gioia :rolleyes: *




CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

Meriti tutto ciò che di bello c'è a questo mondo Shiho.



CITAZIONE
ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!
e sto parlando di soldi, di denaro, di mazzette!!!!!!

No problem :fig:

Preferisci euri

imagesCAJD4KWU


dollari

imagesCA8OXFAR


lingotti

imagesCARVZPTD


o direttamente il deposito di Zio Paperone???

imagesCAGNEAM7


Ancora complimentissimi per il MERAVIGLIOSO capitolo! Sei una scrittrice favolosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:




ms Ci manca molto il tuo sorriso...............
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 16:25     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti piace troppo fare l’eroe, metterti in mostra...dovresti darti una regolata, Kudo.”

Ma lui non potrà mai smettere di fare una cosa del genere, è nella sua natura.

CITAZIONE
“Piove.”
“Si. L’ho notato.”

Sarebbe risultato strano se fosse stata una notte senza pioggia. XD Durante questi momenti piove sempre, nella fic.


CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Vista così sembra che in tuta la fan fic non ci sia mai stato un giorno di sole.

CITAZIONE
“Shiho.” Le prese le mani, impedendole di allontanarsi da lui. “Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”

Finalmente lo ha confessato! Adesso basta farti pippe mentali, Kudo!

CITAZIONE
“Io...io non ti merito!”

No, puccia, non è così! Casomai è il contrario, magari è Kudo che non merita te.

CITAZIONE
ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!
e sto parlando di soldi, di denaro, di mazzette!!!!!!

Io posso ricompensarti con quello che ti faccio leggere in anteprima? XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2012, 17:02     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Io...io non ti merito!”

Shiho ha perfettamente ragione. Non si merita Kudo: ha sofferto tanto nella vita, perché legarla per sempre alla sfiga vivente? Credo che nell'orbe terraqueo troverebbe sicuramente di meglio (io, ad esempio, sono libero! Se insiste mi sacrifico! E di certo non trovo cadaveri ovunque vada).
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 22/10/2012, 18:27     +1   +1   -1




:cry: troppa dolcezza in questo capitolo! giuro che sarei saltata addosso a Shinichi al posto di Shiho..
ShihoKudo ancora una volta i miei complimenti! Capitolo super puccioso! Ringrazio infinitamente la piccola Shiho per non averli interrotti di nuovo :ave: e ora deve solo andare dai nonni :shifty:
CITAZIONE
“Ti piace troppo fare l’eroe, metterti in mostra...dovresti darti una regolata, Kudo.”

:lollo: Kudo darsi una regolata??? si magari un giorno lo vedremo :old:
CITAZIONE
Il respiro si era fermato, bruciandole i polmoni e stringendole la gola in una morsa che la stordiva e la lasciava senza fiato.

Vorrei sapere come fai a descrivere perfettamente queste sensazioni!! *-*
CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai sentito!!! :')
CITAZIONE
Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita.

Penso che il Kudo del nostro Gosho resterà sempre sui binari da lui prestabiliti...
CITAZIONE
“Forse...forse tu...non provi la stessa cosa?”
Il tono triste ed avvilito di Shinichi la fece sussultare.

:( in questo capitolo, riesco a sentire fortemente le emozioni di Shinichi :( pizzolo...
CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

bravo Kudo! diglielo e rendila felice!!!

CITAZIONE
shiho dichiarerà finalmente il suo amore al kudo? oppure la bella dichiarazione del kudo(non ve lo aspettavate, vero?) verrà portata via con il vento?

Penso che per il momento la bella dichiarazione verrà portata via col vento...

Che bello non vedo l'ora che sia mercoledi!!! :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
buonasera a tutti, e benvenuti al primo aggiornamento "pilotato" della fic "un posto nel mondo!

Talmente pilotato che il prosismo aggiornamento già lo hai dovuto spostare (per fortuna in anticipo) XD

CITAZIONE
purtroppo il mio amore segreto ha la voce del garbolo.....me misera! (e non è kudo, eh?!) tutti quelli che partecipano e vincono ai miei quiz, hanno in regalo....un mappamondoXD

Io lo so già quindi non posso partecipare. Tanto se non lo avessi saputo avrei perso :(

CITAZIONE
la chibi è una "intelligentum intelligentis labradoris", e come tale ha la facoltà di mettere su ragionamenti sensati e compiuti in 5 secondi. per cui, è in grado di prevedere le mosse di chi la circonda in breve tempo e sapere con largo anticipo cosa avverrà.....conosce tutte le mosse di kudo, quindi non ha bisogno di seguirlo passo dopo passo. e si fa certi sonnellini!

In pratica è un po' come Snoopy: è in più in gamba del suo padrone XD

CITAZIONE
I suoi occhi blu la accarezzavano con tenera dolcezza, mozzandole il respiro ed accelerandole il battito del cuore. No...no...no...non guardarmi così...

Quando hai quello sguardo la sfiga raggiunge il suo apice!!!! gif

CITAZIONE
“Mi dispiace, non volevo spaventarti...se ti prometto che in futuro non mi comporterò più in maniera impulsiva e sconsiderata, sarai più tranquilla?”

Per chi l'hai presa, Ran?

CITAZIONE
“Piove.”

Buon segno :devil:

CITAZIONE
Shinichi non riuscì a trattenere un sorriso, davanti al suo atteggiamento: era davvero adorabile quando si mostrava così timida, indifesa ed impaurita.

Sei proprio sadico, Kudo. Altro che Gin!

CITAZIONE
“Shiho...”
“No...ti prego, no...”
“Shiho...” Lui la chiamò, dolcemente.

"...Spogliati!" gif

CITAZIONE
“Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Quoto l'inno alla gioia di Dan gif

CITAZIONE
È questo...è questo che prova, dunque?

Aiuto! La Puccia è diventata tonna anche lei!!! gif

CITAZIONE
Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...

Il mio pensiero è già stato espresso da tutti gli altri. In particolare penso che non ci sia nulla da aggiungere alla dichiarazione di Stellina.

E quoto sul fatto che questa è la migliore dichiarazione di sempre (per quanto io non leggo molti romanzi rosa quindi non so quanto conti la mia opinione)

CITAZIONE
“E allora...perché?”
“Perché...” Represse a fatica un singhiozzo. “Io...io non ti merito!”

Scena_del_film_Robin_Hood_un_uomo_in_calzamaglia
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
93 pagine di topic e la cazzata più grande l'ha detta colei-che non-ha mai-detto-cazzate-in-vita-sua :facepalm:

CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

Ecco una frase intelligente! In questo capitolo Kudo ci ha riservato un sacco di sorprese! :aaah:

CITAZIONE
ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!
e sto parlando di soldi, di denaro, di mazzette!!!!!!

Lo Zoro che hai sulla scrivania?

CITAZIONE
vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno

Non seguo la moto ma mi unisco al vostro dolore :bye:

Grazie un sesquiliardo, Shiho! A mercoledì!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 23/10/2012, 09:57     +2   +1   -1




CITAZIONE
93 pagine di topic e la cazzata più grande l'ha detta colei-che non-ha mai-detto-cazzate-in-vita-sua

ha ha ha troppo forte!
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”


“Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”


“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

C'è poco da dire. Kudo con queste meravigliose parole si è guadagnato tutto il mio rispetto :D
E ovviamente un grandissimo applauso a ShihoKudo :clap: :clap: :clap: per aver scritto un capitolo memorabile con una dichiarazione d'amore assolutamente SPLENDIDA!!!!

A mercoledì e tantissimi auguri a tuo fratello per il suo compleanno :) :)


CITAZIONE
vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno
un anno è passato, ed ancora mi commuovo vedendo la sua simpaticissima faccia da schiaffi :bye: :wub:

Ti quoto in pieno! Non si può dimenticare, anche io mi commuovo ancora ripensandoci :cry:
Ciao Marco :bye:
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 23/10/2012, 19:55     +1   -1




Ciaooooo :shifty: come va?? ^_^
uno dei migliori capitoli in assoluto!! è stupendo, alla fine Kudo è riuscito a dichiararsi!!

CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

e qui stavo piangendo. cioè è.. è... stupendo, non ci sono parole!!

CITAZIONE
“Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”

questo poi è un pezzo sublime! bravissima, davvero!

CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

:wub: :wub:

che dire? capitolo stupendo!! non vedo l'ora di domani sera :) grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon pomeriggio a tutti! oggi addirittura aggiorno molto prima, perchè stasera devo concentrarmi su "once upon a time", puntate interessanti!!!!! mi ha preso troppo sto telefilm, speriamo prosegua bene. ed intanto mi sto scaricando la terza puntata della nuova serie di merlinoXDXD
ma so che a voi tutto questo non frega niente!!!! siete ancora tutti vivi? tutti presenti? devo fare l'appello? o siete ancora scioccati dalla dichiarazione del kudo? ogni tanto me la rileggo(piangendo) e mi viene da pensare "ora vado da gosho e gli do qualche lezioncina..."
ed avete capito perchè pioveva sempre?XD

ma prima della chicca su questa dichiarazione, passiamo alla posta ed al capitolo, che sarete impezienti di leggere. grazie a tutti per i complimenti! uh, c'è buffy su mtv...... :o:

harry: no, dai! robin hood un uomo in calzamaglia!!!!!!!! mamma mia, lo so a memoria!!! ogni tanto io e mio fratello ci mettiamo a dire le frasi a memoria!!!!! non lo vedo da un pò, così come il castello errante....uhm, dobbiamo rimediareXD

stellina: eh, non so....mi escono così. talento naturale, forse? c'è anche da dire che ho letto anche molti romanzi rosa(i vecchi harmony), quindi qualcosina ho imparatoXD

hikaru: mi sa che l'invidia per kudo è tanta.....XD sono invidiosa anche io di kudo, e sono una donna! gosho mi sa che non lo capirà mai, d'altronde lui ha sta fissa degli amici d'infanzia....ora gli chiedo se prende un pò in mano la saga di alabasta, giusto un attimo :shifty:

calvin, harry, shi-star e dansherry sono a posto con i compensi....e gli altri?
non ho visto nullaaaaaaaaaaaaaa
vabbè, visto che sono magnanima, vi concedo di leggere la terza parte. vediamo se shiho ricambia....

CAPITOLO QUARANTATRE'- DUE SEMPLICI PAROLE


Terza Parte



La prese per le spalle, ed ignorando la fitta alla gamba la tirò verso di sé, abbracciandola. Lei non fece nessuna resistenza: Shinichi la strinse ancora più a sé, immergendo il volto nei suoi capelli, inebriandosi con il loro profumo. Ci sono riuscito. Finalmente l’ho detto. Mai avrebbe immaginato che sarebbe venuto un momento simile: aveva lottato a lungo contro quel sentimento, l’aveva negato, soffocato, rinnegato...ma alla fine aveva ceduto, si era arreso all’inevitabile. E finalmente, quel vuoto in fondo al cuore era scomparso: aveva bisogno di lei, del suo sole, e non intendeva più negarlo.
“Ti amo da impazzire, Shiho. Sei tu quella che voglio, quella che desidero...amo il tuo sorriso che mi confonde, i tuoi occhi intensi che mi prendono in giro, le tue mani sottili che si muovono eleganti quando parli, la tua voce che mi avvolge e mi riscalda...amo abbracciarti, baciarti, toccarti...amo dormire con te e svegliarmi accanto a te, amo vederti ridere e giocare con nostra figlia...amo vederti imbarazzata,timida, indifesa, dolce e femminile...amo tutto di te, e non potrei mai vivere senza di te...ti amo, Shiho...”
Lei affondò il volto nell’incavo della sua spalla. Con forza, soffocando i singhiozzi che le stringevano la gola ed il petto. Schiuse le labbra, sussurrando qualcosa che solo lui poteva udire. “A- anche io...anche io ti amo, Shinichi...”
“Davvero?” sussurrò lui, per non rompere quell’atmosfera dolce e romantica che si era creata. Ho sentito bene? Mi ha detto...mi ha detto che...che ricambia i miei sentimenti?
“Si...si.”
Lui la strinse ancora di più a sé, incredulo ed euforico. “Shiho...non hai idea di quanto mi rendi felice. Sono...sono felice. Non credevo che tu potessi amarmi.”
“Non...non lo credevo nemmeno io.” Trattenne un singhiozzo, premendo il volto contro la sua spalla. Si vergognava da morire, ma era felice come mai le era successo in vita sua. “Io...sono cresciuta in un mondo privo di calore e di umanità, tanto da venirne assorbita a mia volta. Quel mondo mi ha presa fin da piccola, ed io...non sono mai stata innamorata. Non so cosa sia l’amore, ed ho sempre creduto che non mi importasse...poi ho conosciuto te, e tutte le certezze che avevo sono crollate miseramente. Tu mi mandavi in confusione, non riuscivo a capire perché mi bastava un tuo sorriso o un tuo sguardo per farmi battere il cuore più velocemente, per farmi avvertire un piacevole calore al petto, per farmi sentire al sicuro ed in pace con me stessa...è questo l’amore, Shinichi?”
“Si, tesoro mio. È questo l’amore.” mormorò il giovane detective, baciandola tra i capelli. “E più è forte, più la paura si fa sentire...hai paura, Shiho?”
“Si.” sussurrò lei, tirando su con il naso. “Ne ho tanta...ma voglio avere paura insieme a te, Shinichi.”
Il giovane la strinse ancora a sé, assaporando la meravigliosa sensazione delle sue parole. Shiho mi ama...mi ama, accidenti! La prese per le spalle e la scostò dolcemente da sé, guardandola in volto. Era bellissima, pallida ed in lacrime, le guance deliziosamente arrossate dalla felicità e dall’imbarazzo, gli occhi verdi che finalmente rispecchiavano lo stesso calore ed amore che sentiva lui. Shiho mi ama... Le asciugò le lacrime con tenerezza, poi si chinò verso di lei, cercandole le labbra con timida esitazione. La baciò con dolcezza, e la giovane donna lo ricambiò con eguale timidezza. Era come se non si fossero mai lasciati, come se quei cinque anni lontani non fossero mai esistiti.
Le stesse emozioni, le stesse sensazioni, lo stesso sentimento profondo che ormai si era radicato nelle loro anime e non sarebbe più andato via. Forse la amava da sempre, ma non aveva mai voluto ammetterlo. Ma ora...niente più bugie, niente più segreti, niente più silenzi... Le labbra di lei erano dolcissime, morbide, invitanti. E lei era così bella, femminile, seducente. Shinichi la baciò ancora, pensando che avrebbe potuto farlo tutti i giorni della sua vita, e che non si sarebbe mai stancato di ammirarla, di baciarla, di amarla. È solo mia... Si staccò a malincuore da lei, ma solo per ammirare ancora quel volto bellissimo e splendente d’amore. Lei sorrise timidamente, le gote sempre più rosse, e lui si sentì travolgere da un vortice di emozioni che lo lasciarono senza fiato. Rischio di impazzire, se lei mi guarda e mi sorride così. Ma...mi piace. Le prese il volto tra le mani e la baciò ancora, assaporando il sapore e le morbidezza delle sue labbra. Shiho emise un sospiro, ricambiando quel bacio con uguale intensità e fiducia: la dolcezza lasciò il posto alla passione, Shinichi la cinse in un abbraccio possessivo e lei si abbandonò contro di lui, sospirando ancora. La voglio. La desidero.
Sentire quel corpo morbido contro il suo, gli fece aumentare i battiti del cuore. Il sangue prese a scorrere più velocemente, una scarica di adrenalina gli attraversò la schiena. Si staccò da lei, affannato ed ansante, e la fissò negli occhi: rispecchiavano le sue stesse emozioni, il suo stesso desiderio. Le strinse appena le spalle e la indusse ad alzarsi: fissò le sue labbra rosee, notò che anche lei era senza respiro, e la prese in braccio.
“Shinichi...m- ma che f- fai?” mormorò lei, cingendogli il collo con le braccia e spalancando gli occhi, incredula.
“Ti porto su.”
“Ma...ma so camminare!” esclamò lei, imbarazzata. Poi lo fissò, allarmata. “Le ferite, Shinichi!”
“Sto bene.” disse lui, avviandosi su per le scale con passo impaziente, dimostrando di non aver nessun problema nel trasportare il suo dolce peso. Si sentiva un leone, nonostante la spalla e la gamba.
“Shinichi...mettimi giù, ti prego.” protestò lei, debolmente, aggrappandosi al suo collo.
“No.”
“Shinichi...”
“Nemmeno per sogno.”
Ignorando le sue proteste, Shinichi la trasportò fino in camera da letto e la depose sul morbido materasso, chinandosi a baciarla con passione, finché entrambi non ebbero il respiro mozzato ed il cuore che correva impazzito nel petto. Shinichi le accarezzò il volto con una mano, poi il suo viso si contrasse in una smorfia di dolore: scosse la testa, e si sedette sul bordo del letto. Shiho si sollevò, accostandosi a lui e guardandolo con ansia.
“Shinichi...”
“La spalla...maledizione!” esclamò il giovane detective con un’altra smorfia, massaggiandosi la parte dolorante.
“Ti fa male?” gli chiese Shiho, ansiosa, inginocchiandosi sul letto accanto a lui e posandogli la mano sulla spalla sana.
“Si, accidenti!”
“Tanto?”
“Si, maledizione!”
“Ti avevo detto di mettermi giù.” fu il suo commento blando, nel quale però si percepiva una lieve ironia. “Potevo camminare da sola.”
“Tsk!” borbottò lui, con un’altra smorfia.
“Vedi cosa ottieni, per fare l’eroe?”
“Ho capito. Sono un idiota.”
“A volte, agisci senza riflettere.”
“Lo so. Intendi sgridarmi come un moccioso?” chiese lui, mettendo il broncio.
“No.” Lei scosse la testa. “Vuoi un’aspirina?”
“No, no...tra poco passa.”
“Fammi dare un’occhiata.”
“Non è necessario. Sto bene.”
“Shinichi...”

e anche shiho ricambia!!!! viva l'amour!!!!!
che dolce che è la nostra puccina!
mentre kudo, dopo il momento romantico, ha il solito momento sborone, aiutato anche dagli ormoni che girano a palla......e poi son dolori! visto che succede a fare il grand'uomo?
d'accordo che la puccia è bella e tutto il resto, ma ti hanno sparato, cavolo! ti hanno sparato!

anche oggi niente quizzone, non voglio rovinare l'atmosfera. chiudiamo con la chicca promessa sulla dichiarazione: scritta praticamente quando ero ancora alle prese con gli inizi della fiction, già avevo tutto in mente....almeno, una parte. il resto è venuta sul momento, mentre messaggiavo con la ticcy al cellulare, scrivendole l'intera dichiarazione via sms. lei l'ha poi ricopiata su word e me l'ha mandata.....non vi dico l'effetto che mi ha fatto leggerla tutta intera!!!!!!
beh, credo che lo sappiate molto bene :D

non mi resta che salutarvi, sperando che la vostra salute mentale regga anche dopo questo. domani mi mangio i panzerotti ed il brownies che faccio apposta per me, visto che gli altri si mangiano la torta con la ricotta ed il ciocolato, che a me non piace(e poi la ricotta non la potevo mangiare prima delle intolleranze, figuriamoci adesso!)....chiedete a calvin come sono i miei brownies, lei li ha mangiati un mesetto fa!
e noi ci rivediamo domenica, ormai lo sapete che c'è l'appuntamento fissoXD
con il prossimo capitolo......uh, potrebbe essere l'ultimo! ormai kudo si è dichiarato, che altro c'è da fare?! :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Mai avrebbe immaginato che sarebbe venuto un momento simile:

Nemmeno io lo immaginavo, sti due sono stati interrotti troppe volte. XD

CITAZIONE
Il giovane la strinse ancora a sé, assaporando la meravigliosa sensazione delle sue parole. Shiho mi ama...mi ama, accidenti! La prese per le spalle e la scostò dolcemente da sé, guardandola in volto. Era bellissima, pallida ed in lacrime, le guance deliziosamente arrossate dalla felicità e dall’imbarazzo, gli occhi verdi che finalmente rispecchiavano lo stesso calore ed amore che sentiva lui. Shiho mi ama... Le asciugò le lacrime con tenerezza, poi si chinò verso di lei, cercandole le labbra con timida esitazione. La baciò con dolcezza, e la giovane donna lo ricambiò con eguale timidezza. Era come se non si fossero mai lasciati, come se quei cinque anni lontani non fossero mai esistiti.

*si commuove tremendamente*

CITAZIONE
“La spalla...maledizione!” esclamò il giovane detective con un’altra smorfia, massaggiandosi la parte dolorante.

Ecco cosa ci guadagni a fare Stupendoman, ciccio.

CITAZIONE
chiedete a calvin come sono i miei brownies, lei li ha mangiati un mesetto fa!

I brownies di shiho sono di una bontà unica! Erano sofficissimi e buonissimi!

CITAZIONE
ormai kudo si è dichiarato, che altro c'è da fare?! :clap: :clap: :clap:

Adesso non sarebbe il momento giusto per accopparlo?
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2012, 17:25     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Ti amo da impazzire, Shiho. Sei tu quella che voglio, quella che desidero...amo il tuo sorriso che mi confonde, i tuoi occhi intensi che mi prendono in giro, le tue mani sottili che si muovono eleganti quando parli, la tua voce che mi avvolge e mi riscalda...amo abbracciarti, baciarti, toccarti...amo dormire con te e svegliarmi accanto a te, amo vederti ridere e giocare con nostra figlia...amo vederti imbarazzata,timida, indifesa, dolce e femminile...amo tutto di te, e non potrei mai vivere senza di te...ti amo, Shiho...”


Capirai che sforzo; chi non la amerebbe? Non mi stupisci per nulla!


"Le labbra di lei erano dolcissime, morbide, invitanti. E lei era così bella, femminile, seducente. Shinichi la baciò ancora, pensando che avrebbe potuto farlo tutti i giorni della sua vita, e che non si sarebbe mai stancato di ammirarla, di baciarla, di amarla".

Ripeto, spiegatelo a Gosho!


“Ti porto su.”


Ma se sei invalido di tutte le guerre, che cavolo ti metti a fare lo sborone? Non c'è nulla da fare, la sboronia scorre possente in lui, tanto quanto la sfiga, che colpisce gli altri, e la fortuna, che colpisce lui. Penso, comunque, che in questo momento gli ormoni, l'adrenalina ed il sangue siano a mille ed irrorino ogni angolo del suo corpo, se aggiungiamo la sboronia congenita riuscirebbe a sollevare un treno.


"Shinichi la trasportò fino in camera da letto e la depose sul morbido materasso, chinandosi a baciarla con passione, finché entrambi non ebbero il respiro mozzato ed il cuore che correva impazzito nel petto. Shinichi le accarezzò il volto con una mano".

Ah, ma allora i filmini istruttivi che avevo consigliato li ha visti!


“La spalla...maledizione!”

Che avevo detto? La poverina si pregustava Rocco Siffredi (sì, va be', l'ho sparata grossa), e si ritrova un invalido da accudire! ... Spero che non sia stata colpa mia, ma mentre leggevo gli stavo mandando potenti maledizioni, forse qualcuna l'ha raggiunto. Per questa notte rimani a bocca asciutta, così impari a starci una vita a farti avanti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
siete ancora tutti vivi?

A parte un sacco di tosse e un botto di raffreddore, più o meno.

CITAZIONE
calvin, harry, shi-star e dansherry sono a posto con i compensi....e gli altri?

Son contenta di essere a posto con i compensi. Ma mi sa che mi chiederai un altro favore... O almeno, lo chiederai al mio fidanzato. xD

CITAZIONE
Ci sono riuscito. Finalmente l’ho detto.

Dopo quarantatré capitoli, era anche ora.

CITAZIONE
“Ti amo da impazzire, Shiho. Sei tu quella che voglio, quella che desidero...amo il tuo sorriso che mi confonde, i tuoi occhi intensi che mi prendono in giro, le tue mani sottili che si muovono eleganti quando parli, la tua voce che mi avvolge e mi riscalda...amo abbracciarti, baciarti, toccarti...amo dormire con te e svegliarmi accanto a te, amo vederti ridere e giocare con nostra figlia...amo vederti imbarazzata,timida, indifesa, dolce e femminile...amo tutto di te, e non potrei mai vivere senza di te...ti amo, Shiho...”

Tu, autrice, mi vuoi morta. Seriamente morta.

CITAZIONE
“A- anche io...anche io ti amo, Shinichi...”

Sìììììììì! *__________*
A quando le nozze? E un altro figlio? Eh? Eh?! EH?! *________*

CITAZIONE
“Non credevo che tu potessi amarmi.”

Credimi, non solo tu non ci credevi...

CITAZIONE
poi ho conosciuto te, e tutte le certezze che avevo sono crollate miseramente. Tu mi mandavi in confusione, non riuscivo a capire perché mi bastava un tuo sorriso o un tuo sguardo per farmi battere il cuore più velocemente, per farmi avvertire un piacevole calore al petto, per farmi sentire al sicuro ed in pace con me stessa...è questo l’amore, Shinichi?

Esattamente quello che provo io quando vedo Simone.
Sì, è amore, Shiho.

CITAZIONE
ma voglio avere paura insieme a te, Shinichi.”

Questa è la frase più bella che io abbia mai letto...

CITAZIONE
Shiho mi ama...mi ama, accidenti!

Nemmeno i ragazzi qui dentro ci credono...

CITAZIONE
lui si sentì travolgere da un vortice di emozioni che lo lasciarono senza fiato.

E mai una volta che muoia... xD

CITAZIONE
Il sangue prese a scorrere più velocemente,

Eh, posso ben immaginare in quale direzione stia scorrendo, questo sangue.

CITAZIONE
una scarica di adrenalina gli attraversò la schiena.

No, beh, non intendevo proprio quello. Ma va bene, lasciamo intatta l'innocenza dei bambini.

CITAZIONE
e la prese in braccio.

Anche Simone riesce a prendermi in braccio. *-*

CITAZIONE
“La spalla...maledizione!”

Eh, Shinichi... Mi sa tanto che dovrai aspettare ancora...

CITAZIONE
“Fammi dare un’occhiata.”
“Non è necessario. Sto bene.”
“Shinichi...”

LOL! Sembra una scena simile a un battibecco tra madre e figlio.

Dio, il capitolo quarantatrè è il mio preferito. *-* E' bellissimo, emozionante, unico! Complimenti per come l'ha scritto ShihoKudo! E non esitare a chiedere favori a Gin! (In questo periodo è un attimo in astinenza... Ma va beh.)

CITAZIONE
scritta praticamente quando ero ancora alle prese con gli inizi della fiction, già avevo tutto in mente....almeno, una parte. il resto è venuta sul momento, mentre messaggiavo con la ticcy al cellulare, scrivendole l'intera dichiarazione via sms. lei l'ha poi ricopiata su word e me l'ha mandata.....non vi dico l'effetto che mi ha fatto leggerla tutta intera!!!!!!

Tu... Sei un genio.

CITAZIONE
la vostra salute mentale

... E, per quanto mi riguarda, fisica.

CITAZIONE
ormai kudo si è dichiarato, che altro c'è da fare?!

Un matrimonio e un altro figlio! *-*

CITAZIONE
I brownies di shiho sono di una bontà unica! Erano sofficissimi e buonissimi!

evil3 Dopo questo, voglio i tuoi brownies! evil3

A domenica. <3 Dio che felicità! <3
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share