Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 18:41     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


DOMANDA PER IL QUIZZONE:
- Cosa darà Shiho come premio al Kudo?

Non sono cose che si possono scrivere su un forum pubblico...
 
Top
DanSherry
view post Posted on 17/11/2012, 13:04     +1   -1




CITAZIONE
oggi aggiornamento super veloce, sono di nuovo mezza andata....beh, se mi mettono il lattosio ovunque e non me lo scrivono, sono guai! a quanto pare c'è anche nelle tagliatelle verdi, quelle fatte con gli spinaci in quelle normali no, ma a saperla prima......
ho dei crampi tremendi, e domani devo pure andare da simone

Mi dispiace :( :( :(


CITAZIONE
“Ora...dobbiamo andare...” sussurrò Shiho, tra un bacio e l’altro.
“No. Ancora uno.” mormorò Shinichi, solleticandole la pelle sensibile della gola e baciandole il neo dietro l’orecchio.
“Shinichi...”
“Ancora uno.”
“Shinichi...”
“L’ultimo.”
“Shinichi...”
“L’ultimissimo.”

Puccia, se ti da noia il Kudo, sentiti in dovere di arrivargli una gomitata dove meglio credi :sisi:

CITAZIONE
“Per favore. Gli ospiti ci aspettano.”
“Lasciali aspettare.”
“È da tanto che siamo qui. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.”
“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”

Hai capito gli ospiti, tra una portata e l'altra........... :rolleyes: :shifty:

CITAZIONE
“Mandiamo tutti a casa e restiamo noi due soli soletti.”

Ottima idea!

CITAZIONE
Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele

Che palle! Come rovinare una serata piacevole <_<

CITAZIONE
“Forse siamo di troppo, eh?”
Shinichi distolse l’attenzione dalla sua donna, spostandola su suo padre. “Figurati, papà. Siamo felici di avervi a cena.”

......disse Shinchi, mentre spingeva Yusaku verso l'uscita.

CITAZIONE
Erano le undici passate quando gli ospiti salutarono ed andarono via.

.......fra gli applausi dei lettori di questa ff :hehe:

CITAZIONE
“Se non te la senti, rifiuta. Il doc capirebbe.”

Certo tu Shinichi, per incoraggiare gli altri ad affrontare le proprie paure, sei un asso -_-

CITAZIONE
“Tesoro, sei una donna ben strana! Capace di tenere testa ai Mibbi, e non ad un branco di ragazzini che puzzano ancora di latte?”

Non sottovalutali! Io preferisco tutta la vita i Mib :asd:

CITAZIONE
Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo...quando non mi distraevo a fissare le tue curve.

Ce le ricordiamo tutti qui le tue pippe mentali :sisi:



Quizzone by shi-star:
1.Purtroppo per Kudo, non sono andati oltre i baci :nono:
2. sj
3.Era già arrivato un po' brillo alla cena, non oso pensare in che stato sia tornato a casa, quindi penso abbia bevuto "un po' più del dovuto" :rolleyes:
4.Un regalo che, sono sicura, a Shinichi piacerà moltissimo :shifty:


A Domenica ^^ Akito di Kodomo no Omocha Q____________

e

 
Top
Shiho Love
view post Posted on 17/11/2012, 15:14     +1   -1




Smielato,come sempre e domandina,perchè i coniugi "quello che sono" non se ne vanno nel loro "nido d'amore" e lasciano stare i signori "Tonno e Signora più figa di quel pirla di Shinichi che non la merita per niente"?

Commentiamo,siiiiii:
CITAZIONE
“No. Ancora uno.” mormorò Shinichi, solleticandole la pelle sensibile della gola e baciandole il neo dietro l’orecchio.

Ah si ricorda ancora del famoso neo!

CITAZIONE
“Shinichi...”
“Ancora uno.”
“Shinichi...”
“L’ultimo.”
“Shinichi...”
“L’ultimissimo.”

Diavolo se sei snervante Shinichi!

CITAZIONE
“È da tanto che siamo qui. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.”
“Tanto immaginano cosa stiamo facendo.”

Infatti Shiho datevi una calmata e lasciateli di sotto,anzi non dovrebbero starsene a casa loro?

CITAZIONE
Lei gli sorrise, maliziosa, premendogli il naso con l’indice. “Lo avrai, non temere...mio unico ed insostituibile eroe.”

Stupendo mannnnnnn,da da da Stupendo mannnnnn!!!!(non so perchè appena penso a Stupendoman mi viene in mente la canzone di Capitan Ventosa!)

CITAZIONE
Ran ed Araide raccontarono della loro luna di miele, mostrando loro le foto dei luoghi che avevano visitato

ShihoKudo,ecco un argomento al "non ce ne può fregar di meno!"

CITAZIONE
Yukiko parlò loro del prossimo film che avrebbe girato, ambientato in Italia, proponendo a tutti di andare con lei e di visitare l’Italia, tra una ripresa e l’altra. Shiho- chan fu entusiasta, e chiese alla nonna di portarla a Firenze, la città in cui era nata

Ok,ok va bene Chibi va benissimo la puccia e la puccina,va bene Yukiko,ma non vi azzardate a far prendere l'aereo al Tonno porta sfiga e alla sua ex Ran,perchè giuro che faccio un attentato all'aeroporto!!!

CITAZIONE
“Per fortuna che mio padre l’ha portata via...mi chiedo ancora come faccia a sopportarla.”
“Beh, come io sopporto te.”

Parole sante cara Shiho,una canna da pesca e tu come esca e vedi che il Tonno abbocca come ... ehm, mio nonno!!! ehi sono riuscita a fare la rima!!!!

CITAZIONE
“Ah, tu mi sopporti?”

No Shinichi,lei ti porta suuuuuu e poi ti lascia cadereeeee ... sull'asfalto!

CITAZIONE
“Beh...penso di si. Il dottore dice che c’è una cattedra per me.

Ecco si creerà un nuovo fan club,il fan club del culetto di Shiho!

CITAZIONE
“Non so se sarò in grado. E poi, tutti quei ragazzi.”

Appunto Shiho,tutti quei ragazzi .. e tu hai Shinichi! (si mette a riflettere)
accetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accetta !!! ipnotizzati !!! accetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accettaaccetta accetta accetta accetta

CITAZIONE
“Quelli che chiami ragazzini, hanno più o meno la nostra età...siamo in un’università, sai?”

Eh già!!! Tonno lascia la canna e ritrascinala sulla barca prima che scappi...di nuovo!

CITAZIONE
“Tesoro, ti ricordi quando studiavamo insieme al liceo?” le chiese Shinichi, appoggiando la fronte contro la sua. “Ti assicuro che ho capito più chimica in quei giorni che in tutto l’arco del liceo...quando non mi distraevo a fissare le tue curve. Sei un’insegnante in gamba, sai rendere tutto semplice e far capire chiaramente anche il concetto più difficile.”

Cioè Tonno,fammi capire bene,tu guardavi le sue curve giusto? allora segui il discorso e rifletti! non pensi che ora qualcun altro guarderà le sue curve???

CITAZIONE
“Ti assicuro di si, amore mio. Sono sicuro che i tuoi studenti ti adoreranno...

Eh si,te lo assicuro anch'io!

CITAZIONE
ps. ovviamente, da come avrete capito, per il momento c'è ancora un capitolo. sarà l'ultimo?

Ok ok (calmati,non prendere il mitra,è una ragazza stanca e che si ammala spesso,non le servono altri acciacchi,calmati mia cara Shiho Love!calmaaaa)
(ripensa,forse potrei procurarmi ... del latte!!! he he he!)

CITAZIONE
stasera niente quizzone, mi spiace, non ho testa di mettermi a pensare...se qualcuno di voi si offre, tutte le domande sono ben accette.

Ok so già che qualcuno avrà messo delle domande da quizzone che probabilmente non avrò letto,perciò lasciamo perdere,ShihoKudo domanda:
ma non pensi che sia troppo offensivo chiamare Shinichi sempre Tonno?.............................no,no, non offensivo per lui,intendo per i tonni veri! :D

Ok l'aggiornamento allora sarà domenica ciao!
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 15:26     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon pomeriggio a tutti! oggi sono a riposo, dopo la giornata piena di ieri, e mi dedico un pò a questioni lasciate indietro...ed alla fiction, naturalmente!
ieri la visita dall'oculista è andata bene, sarà che ho sganciato un bel pò di soldini ma almeno l'operazione è stata perfetta, e dopo un anno da essa non si vedono manco i segni del laser e la retina è in condizioni strepitose!!!! poi sono andata al cinema a vedere l'ultimo film di twilight(finalmente, speriamo non ne facciano altri)...questa ultima parte abbastanza noiosa, a parte 10 minuti che hanno fatto prendere un infarto a tutto il pubblico in sala(tranne a me, perchè avendo letto il libro sapevo che non poteva essere vero quanto succedevaXD)
comunque, tornando a noi, postiamo il prossimo capitolo e poi mi vado a vedere la puntata di conan che ho perso ieri, che aspettavo da un pò per verificare una cosa....

capitolozzo nuovo!
cosa succederà? beh, lo scopriremo presto. la prima parte dovrebbe avere fiumi di miele, ma perdonatemi ragazzi se ho voluto concedere un contentino al kudo(che potete insultare quanto volete) e se ho voluto concedere un pò di felicità che la puccina si merita tutta...
ahem, il titolo non sottintende niente di sconcio, volevo precisare....

CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA


Prima Parte



Shinichi la strinse a sé, il cuore colmo di orgoglio. “Quei ragazzi saranno degli studenti fortunati. È il sogno di tutti avere una professoressa bella e sexy.”
Lei ridacchiò. “Anche il tuo?”
“Oh, io non ho bisogno di una professoressa...ho la mia affascinante scienziatina personale.” rispose lui, con maliziosa ironia, baciandole la punta di un orecchio. “Sono molto fortunato.”
“No. Quella fortunata sono io...senza di te, ora non sarei qui. Non sarei in grado di affrontare tutte le mie paure, e non sarei felice.”
“Non saremmo felici in due.” replicò Shinichi, sorridendole dolcemente. “Dopotutto, forse dovremmo essere grati a Gin e soci.”
“Beh, forse un pochino.” ammise Shiho, ricambiando il suo sorriso. “Sono crudeli e spietati assassini, ma forse senza di loro non ci saremmo mai incontrati...e non avremmo la piccola Shiho.”
“Quello scricciolo impertinente.”
“Il nostro scricciolo.” sussurrò Shiho, teneramente. Sollevò la testa, incrociando gli occhi blu del giovane detective. “Grazie, Shinichi.”
“Sono io a dover ringraziare te...per essere qui.” Le sfiorò la punta del naso con un bacio. “E per amarmi.”
Lei arrossì pudicamente, e questo la rese ancora più deliziosa e seducente. “È...è la prima volta, per me. Ed a volte non so bene come comportarmi.”
“Ti assicuro che non è difficile. Quando si è innamorati, è sufficiente comportarsi con naturalezza e dimostrare alla persona amata le emozioni ed i sentimenti che proviamo, senza mai nascondersi.”
Shiho sorrise, divertita. “Sembri un grande esperto.”
“Eh, già...in realtà, questo è solo il mio pensiero.” ammise lui con una buffa espressione, che la fece ridere. “Mi atteggio a professore, ma in verità sono costretto anch’io a rivelare la mia ignoranza in materia. Non è che possa vantare una grande esperienza in questioni amorose.”
Shiho arricciò il naso in una smorfia deliziosa. “In effetti, eri un po’ tonto.”
“Per mille violini, si!” esclamò Shinichi, allegramente. Poi ridivenne serio, stringendola a sé. “Per fortuna, sono cresciuto ed ho capito che per essere felice avevo bisogno solo di te.”
“Ed io di te.” sussurrò Shiho con un filo di voce, allacciandogli le braccia dietro al collo. “Dimmi, Shinichi Kudo...come può la tua sexy scienziatina renderti felice?”
Shinichi rise, osservandola malizioso. “Oh, io sono di poche pretese...mi accontento di un bacio.”
“Solo uno?”
“Non mi lamenterò, se saranno più di uno.”
“Allora ti riempirò di baci, mio unico ed insostituibile eroe.” replicò Shiho, sollevandosi sulla punta dei piedi e ricoprendogli il volto con mille piccoli baci. Shinichi rise, e la sollevò: lei si strinse contro di lui, ridendo divertita contro la sua guancia. Era così bello sentire la sua risata, finalmente spontanea e sincera, priva di artifici. Aveva un suono così dolce e melodioso, più bello di qualsiasi musica, che non si sarebbe mai stancato di sentirlo. “Le ferite, Shinichi.”
“Sei leggera come una piuma, mio tesoro.” le assicurò Shinichi, baciandola sulla punta del naso. Una luce birichina brillò nelle iridi color zaffiro. “Mi permetterai di baciarti in pubblico?”
“Mmm...vedremo.”
“Può darsi.”
“Sulla guancia?”
“Un abbraccio?”
“Forse.”
“Posso almeno tenerti per mano?”
Lei finse di pensarci, arricciando il naso. “Questo forse posso concedertelo...ma adesso, siamo soli. Mi farai aspettare ancora per molto?”
Lui non si fece pregare due volte. La baciò, con passione e desiderio, stringendola in un abbraccio possessivo; quando si separarono, entrambi avevano il respiro corto ed affannoso. Shinichi la fissò intensamente per un lungo istante, facendola arrossire, la baciò ancora con dolcezza e la prese in braccio.
“Sei bellissima, Shiho Myano...il tuo sorriso mi toglie il fiato. Vorrei gridare al mondo intero quanto ti amo.”
Shiho gli cinse il collo con le braccia, sfiorandogli la punta del naso con il proprio. “E tu sei tanto dolce, Shinichi Kudo. Così tanto che...si, ti permetterò di baciarmi in pubblico. Ogni tanto.”
“Posso farlo all’asilo? Quelle galline schiatteranno di invidia!”
“Hai già dato spettacolo stamattina. Non esagerare.” lo redarguì Shiho, bonariamente. Gli schioccò un bacio sulla guancia. “Ed ora, portami di sopra, mio eroe...abbiamo cinque anni di solitudine da recuperare. E sono impaziente di dimostrarti tutto l’amore che provo per te, detective Kudo.”

Shinichi ebbe l’impressione di vivere in un sogno, nei giorni che seguirono. Svegliarsi ogni mattina e sapere che avrebbe trovato Shiho accanto a lui era una sensazione bellissima. Sapere che Shiho gli avrebbe sorriso, lo avrebbe abbracciato, lo avrebbe baciato, lo avrebbe guardato con occhi colmi d’amore, era esaltante. Ora che non c’erano più segreti fra loro, ora che i sentimenti erano stati rivelati, la loro vita insieme era diventata meravigliosa. Svegliarsi abbracciati e trattenersi nel letto per coccolarsi e baciarsi, preparare la colazione ed accompagnare la bambina all’asilo, tenersi per mano quando camminavano per strada e salutarsi con un bacio appassionato prima di separarsi per andare ai rispettivi lavori, ritrovarsi la sera impazienti di rivedersi, di toccarci, di parlarsi, semplicemente di guardarsi negli occhi, sempre più innamorati l’uno dell’altro. E rinnovare quell’amore immenso ogni notte, perdersi nella passione e della dolcezza di baci e carezze, appartenersi fisicamente e mentalmente, unire le loro anime ed i loro corpi in quelle emozioni e quei sentimenti che li avvolgevano e li facevano sentire vivi, felici, appagati; e quando erano sfiniti e soddisfatti, scambiarsi teneri baci e tante confidenze su di loro, sulle loro emozioni, episodi del passato in cui l’altro non c’era, che approfondivano il loro legame ed alimentavano quell’amore che sembrava crescere senza fine.
Shinichi era al settimo cielo, ed ogni istante che passava con lei era emozionante. E vedere che anche la giovane donna era felice, lo esaltava. Shiho sembrava sbocciata. L’ex donna in nero ombrosa, cinica e sempre triste si era trasformata in una splendida giovane donna con il volto luminoso, il sorriso sempre pronto ed un’infinita dolcezza negli occhi verdi. Grazie all’amore ed alla dedizione di Shinichi, aveva cominciato ad aprirsi ed a mostrare i sentimenti che provava. L’antica maschera non esisteva più, anche se Shiho si dimostrava dolce ed affettuosa solo in presenza dell’uomo che amava e della figlia; con gli altri, mostrava ancora il suo lato riservato ed ironico, ma adesso erano gli occhi a parlare per lei, e tutti avevano colto quel cambiamento e ne erano felici. E se in pubblico si mostrava riservata, in privato non esitava a ricambiare le attenzioni del suo Shinichi, accettando i suoi slanci affettuosi e ricambiandoli con spontaneità e passione. Era completamente cotta di lui, ed accettava quei sentimenti senza nessun timore, meravigliandosi ogni giorno di come la sua vita fosse cambiata e di come la rendesse incredibilmente felice e soddisfatta.
Un altro motivo di gioia era il suo lavoro. Aveva accettato la proposta di Agasa. Si era recata con lui all’università per incontrare il rettore, e dopo averla sentita parlare per cinque minuti, l’uomo l’aveva supplicata di lavorare alla Todai e di ricoprire la carica di docente per i loro corsi di chimica e fisica, dal primo al quinto anno. Shiho era rimasta esterrefatta, e si era spaventata per quel carico di responsabilità. Era sua intenzione rifiutare, ma la fiducia e l’incoraggiamento che Shinichi le aveva espresso, l’avevano spinta ad accettare. E non si era pentita.


spero vi sia piaciuto, prometto che ora la smetto con il mieleXD
ma quanto ci piace la nostra puccia tutta felice ed innamorata?
se lo merita, dai, anche se kudo *storce il naso* è un tonno :tonno: :tonno: :tonno:


e torna il quizzone!

1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*


mi sono venute in mente solo ste domande.
per il prossimo aggiornamento, ci si vede giovedì, come al solito....e farò tutta la settimana con simone, quindi soldini che piovono!!!!! dai che devo farmi il regalo di natale!!!!!!
 
Contacts  Top
Kiyomi chan
view post Posted on 18/11/2012, 15:40     +2   +1   -1




Oh , Cielo , sono rimasta incredibilmente indietro D: Recupererò nei prossimi giorni tutti i capitoli che ho perso *-*
Ah ... ho cambiato nick , prima ero silver xD Volevo dirlo nel caso vi chiedesse chi io sia :asd:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 16:05     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Quei ragazzi saranno degli studenti fortunati. È il sogno di tutti avere una professoressa bella e sexy.”

Non dirlo a me! Allora hai capito, idiota!


“Oh, io non ho bisogno di una professoressa...ho la mia affascinante scienziatina personale.”


Ecco, e ricordatelo sempre.


“In effetti, eri un po’ tonto.”


Eh, eh! Gli dobbiamo spiegare come funziona il tutto! Ma l'incapacità era riferita a quando misero in cantiere la piccola, o alla sera prima?


"Shinichi Kudo...come può la tua sexy scienziatina renderti felice?”


Sono cose che non si possono scrivere!


“Sei bellissima, Shiho Myano...il tuo sorriso mi toglie il fiato. Vorrei gridare al mondo intero quanto ti amo.”

Ecco, spiegalo a Gosho!


“Sei leggera come una piuma, mio tesoro.”

Oh, ha capito come si parla! Ora portala di sopra in braccio e crepa tra mille dolori! A questo punto mi fermo; il diabete è arrivato alle stelle.


1. I Mib gli chiederanno di morire nel modo più atroce possibile (le cose belle si pagano).
2. Il fanclub s'è suicidato in massa, altre vittime del gurzo.
3. Come ho già detto, il Kudo ha visto e rivisto il meglio della commedia sexy all'italiana degli anni '70, e dopo aver visto il Lino Banfi di turno rimorchiare una Edwige Fenech, e dico una Fenech, ha capito che tutto è possibile!
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Capitolo stupendo! ** Mi piace tantissimo vederli innamorati, e sono contenta che Shiho abbia accettato il lavoro alla Todai! **

CITAZIONE
Sapere che Shiho gli avrebbe sorriso, lo avrebbe abbracciato, lo avrebbe baciato, lo avrebbe guardato con occhi colmi d’amore, era esaltante.

... Hai dimenticato "che gliela dava ogni sera".

CITAZIONE
1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1. Io direi di sì. Gli chiederanno di lanciare la sua sfiga a delle persone debitrici verso di loro. Ma Gin tanto so già che vuole come riscatto, quindi...
2. Di più. Piangeranno giorno e notte nel vedere il loro culetto preferito che è diventato ufficialmente di un'altra.
3. Sanji, che gli ha insegnato la poesia delle parole verso le donne. Il Maesto Muten, che gli ha mostrato la parte pratica e Yusaku, Heiji e pure Kaito che gli hanno fatto capire che era innamorato di Shiho prima che lui se ne accorgesse.

A giovedì! E magari potessi stare tutta la mia vita con Simone. <3

 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
questa ultima parte abbastanza noiosa, a parte 10 minuti che hanno fatto prendere un infarto a tutto il pubblico in sala(tranne a me, perchè avendo letto il libro sapevo che non poteva essere vero quanto succedevaXD)

Beh, essendo un film dovevano per forza inserire una scena come quella cui mi accennavi. In un modo o nell'altro. Altrimenti gli spettatori si sarebbero tagliati le vene per la noia XD

Kiyomi chan: Grazie per avercelo detto. mi stavo giusto chiedendo chi fossi XD

shi-star:
CITAZIONE
E magari potessi stare tutta la mia vita con Simone. <3

abituati a vedere tutti gli episodi di Ben 10, allora XD

CITAZIONE
“Quei ragazzi saranno degli studenti fortunati. È il sogno di tutti avere una professoressa bella e sexy.”
Lei ridacchiò. “Anche il tuo?”
“Oh, io non ho bisogno di una professoressa...ho la mia affascinante scienziatina personale.”

La scienziatina :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“È...è la prima volta, per me. Ed a volte non so bene come comportarmi.”
“Ti assicuro che non è difficile. Quando si è innamorati, è sufficiente comportarsi con naturalezza e dimostrare alla persona amata le emozioni ed i sentimenti che proviamo, senza mai nascondersi.”

Come fai a darle lezioni tu che in amore sei persino più inesperto di lei???

CITAZIONE
Non è che possa vantare una grande esperienza in questioni amorose.”
Shiho arricciò il naso in una smorfia deliziosa. “In effetti, eri un po’ tonto.”

Si dice :tonno:

CITAZIONE
“Ed ora, portami di sopra, mio eroe...abbiamo cinque anni di solitudine da recuperare. E sono impaziente di dimostrarti tutto l’amore che provo per te, detective Kudo.”

Ogni uomo sogna di sentirsi rivolgere frasi simili

CITAZIONE
CITAZIONE
Sapere che Shiho gli avrebbe sorriso, lo avrebbe abbracciato, lo avrebbe baciato, lo avrebbe guardato con occhi colmi d’amore, era esaltante.

... Hai dimenticato "che gliela dava ogni sera".

Quoto! :asd:

CITAZIONE
Un altro motivo di gioia era il suo lavoro. Aveva accettato la proposta di Agasa. Si era recata con lui all’università per incontrare il rettore, e dopo averla sentita parlare per cinque minuti

... durante i quali lei gli spiegò perchè la teoria della relatività fosse obsoleta...

CITAZIONE
spero vi sia piaciuto, prometto che ora la smetto con il mieleXD
ma quanto ci piace la nostra puccia tutta felice ed innamorata?
se lo merita, dai, anche se kudo *storce il naso* è un tonno

Concordo. La Puccia meritava tutto questo. Semmai è il kudo che non se lo meritava. Io gli avrei lasciato Ran e per la Puccia avrei cercato qualche megafigo tipo Zoro, Kakashi o Trafalgar Law. Pazienza, ci si deve accontentare.

CITAZIONE
1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?
2- le fan del culetto saranno disperate?
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

1- Visto che sono morti e all'inferno, direi che chiederanno dei condizionatori XD
2- Sono state arrestate da Shinichi stesso dopo essere state accusate di violenza su minori. Le megere infatti sfogavano la propria frustrazione sui propri pargoli finchè uno di loro non ha chiamato il telefono azzurro.
3- Da Monkey D. Rufy, l'uomo che è riuscito a conquistare persino la donna più bella del mondo senza accorgersene . Il Re dei tonni! :king: + :tonno: *ho letto OP 53 proprio ieri XD*

Grazie per il capitolo, Shiho. Ci ho messo un po' a scrivere perchè nel frattempo dovevo rispondere ai tuoi sms su "una vita di avventure". Adesso anche tu conosci la puntata dell'orrore, che ha segnato il mio odio per Ran (non l'arrivo della Puccia. QUESTA puntata me l'ha fatta odiare).

A giovedì!
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
abituati a vedere tutti gli episodi di Ben 10, allora XD

LOL! xD Misunderstanding. xD Simone è quello che mi piace. <3
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


L'avevo capito :P Prendi esempio da Kudo e agisci. *così disse quello che a 29 anni ancora è single totale*
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 18/11/2012, 21:37) 
Concordo. La Puccia meritava tutto questo. Semmai è il kudo che non se lo meritava. Io gli avrei lasciato Ran e per la Puccia avrei cercato qualche megafigo tipo Zoro, Kakashi o Trafalgar Law. Pazienza, ci si deve accontentare.

cacchio, hai citato tre tra i miei ometti preferiti!!!!
come tu ben sai, se avessi cominciato a scrivere questa fic qualche anno dopo, avrebbe avuto uno sviluppo ed un finale ben diverso....abbasso kudo :orata:



CITAZIONE
Grazie per il capitolo, Shiho. Ci ho messo un po' a scrivere perchè nel frattempo dovevo rispondere ai tuoi sms su "una vita di avventure". Adesso anche tu conosci la puntata dell'orrore, che ha segnato il mio odio per Ran (non l'arrivo della Puccia. QUESTA puntata me l'ha fatta odiare).

ma come avevo fatto a dimenticare una cosa del genere? me la ricordavo solo per le bocce di yukikoXD
conan che risolve un caso sotto gli occhi di ran unito a tutti i sospetti(stavolta era ben decisa)..........cavoli, comprati un paio di occhiali!!!!!! o fatti un laser....qualunque cosa, ma apri gli occhi, caspio!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 18/11/2012, 21:58) 
L'avevo capito :P Prendi esempio da Kudo e agisci. *così disse quello che a 29 anni ancora è single totale*

... Domani ti spiegherò la storia via messaggio privato. x°D E poi capirai perché sono ancora single. xD
 
Top
DanSherry
view post Posted on 19/11/2012, 12:54     +1   -1




CITAZIONE
ahem, il titolo non sottintende niente di sconcio, volevo precisare....

......Peccato....... :devil:


CITAZIONE
Mi atteggio a professore, ma in verità sono costretto anch’io a rivelare la mia ignoranza in materia.

Tu, tranne che in cadaveri, sei ignorante in tutto -_-

CITAZIONE
“In effetti, eri un po’ tonto.”
“Per mille violini, si!”

LO HA AMMESSO!!!!! :clap: Ammettere di avere un problema è il primo passo verso la guarigione :pope:

CITAZIONE
“Dimmi, Shinichi Kudo...come può la tua sexy scienziatina renderti felice?”

Sei un uomo troppo fortunato Kudo....... :nono:

CITAZIONE
E rinnovare quell’amore immenso ogni notte

Ogni notte?! :aaah: Ripeto, ti è andata di lusso Kudo :sisi:

CITAZIONE
Si era recata con lui all’università per incontrare il rettore, e dopo averla sentita parlare per cinque minuti, l’uomo l’aveva supplicata di lavorare alla Todai

5 minuti???? Così tanti???? Io avrei offerto il lavoro a Shiho non appena l'avessi vista varcare la porta....




Quiz:
1.Visto che Gin&Co. sono crepati da ormai svariati capitoli, chiederanno alla Puccia di inventarsi qualcosa per farli tornare in vita :sisi:
2.Si, sono state 3 mesi in lutto, ma a breve troveranno un altro fondoschiena con relativo proprietario da venerare.
3.Lezioni d'amore dal lui :hehe: Se è riuscito a conquistare Bulma......
v



lezioni più "pratiche" (ma altrettanto importanti per Kudo) dall'uomo delle patatine
rs




Ti regalo un Mamoru :wub:
mz
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 13:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Tutte le notti"?

E ce la fa?
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 16:58     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ma forse senza di loro non ci saremmo mai incontrati.

E noi pubblico non ci saremmo mai fatti due risate nel vedere che begli scherzi Ai faceva a Conan. XD

CITAZIONE
“In effetti, eri un po’ tonto.”

Eri? Perché non "sei"?

CITAZIONE
“Sei leggera come una piuma, mio tesoro.”

Lo hai detto anche quella notte in cui poi sei stramazzato sul letto, piegato in due dal dolore.

CITAZIONE
Shinichi ebbe l’impressione di vivere in un sogno

E se fosse realmente un sogno, tutto questo? Allora sì che la faccia di Kudo al risveglio sarebbe davvero uno spettacolo magnifico. XD

CITAZIONE
e dopo averla sentita parlare per cinque minuti, l’uomo l’aveva supplicata di lavorare alla Todai e di ricoprire la carica di docente per i loro corsi di chimica e fisica, dal primo al quinto anno.

Allora mi sa che se Shiho continuava a parlare non diventava insegnante, ma preside. XD

CITAZIONE
1- gin e soci chiederanno i diritti a kudo per avergli fatto incontrare shiho? e cosa gli chiederanno?

Lo spirito di Gin tormenterà Kudo fino a che lui non andrà sulle tombe di tutti i Mib morti a portare anche un singolo fiorellino. XD

CITAZIONE
2- le fan del culetto saranno disperate?

Fino alla follia. Adesso che c'è Shiho, ci penserà lei ad accompagnare la piccolina all'asilo e se per caso Kudo dovesse fare una qualche sporadica apparizione all'asilo, respingerebbe tutte le fan del culetto pensando alla sua dolce Shiho.

CITAZIONE
3- ma soprattutto, da chi avrà preso kudo lezioni sull'amore? *risposte balorde, grazie*

Domanda ardua. Giocando ad Assassin's Creed 2 e vedendo come Ezio Auditore faceva il donnaiolo. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share