Detective Conan Forum

white collar-fascino criminale

« Older   Newer »
  Share  
lovezero
icon6  view post Posted on 17/8/2011, 22:05     +1   -1




apro questa discussione perchè mi pare che nessuna delle precedenti parlasse di questa serie tv!!
personalmente la adoro sopratutto il il falsario che un fio porta via!!! XD
non so se qualcuno di voi la segue la trasmetto su italia 1 ogni venerdì alle 21 e danno 2 episodi!!
il fatto che un poliziotto collabori con un agente dell'FBI la trovo una bella idea!!
voi che ne pensate??
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 14:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


anchio lo seguivo su italia 1 e' uscita la prima stagione in dvd non se se lo sapevate,ma Neil e' un falsario non un poliziotto
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Vista sia la prima che la seconda stagione, aspetto che esca la terza che non riesco a trovarla online subbata ;)
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Finalmente ho iniziato a recuperare questa serie tv. XD
Per la serie: meglio tardi che mai....
Per ora ho visto solo il primo episodio ma qualcosa posso già dire.
La storia mi è piaciuta :D
Neal è veramente simpatico e Peter :D
La vecchietta ricca... è stata sfruttata al massimo. Questo gli entra in casa, usa i vestiti del marito morto, porta gente mezza matta e presta pure il terrazzo per serate d'anniversario di altra gente... e il poliziotto che fa? Prima lo rimprovera e poi ne approfitta... ok che ormai sono amici ma insomma...

Non mi è piaciuto però il modo di gestire le telecamere e la parte "romantica" sia di Neal che di Peter... non so però perchè ma non mi ha colpita molto.
La struttura del giallo però è semplice. Tralasciando le cose che non si possono sapere, come il fatto che esiste un tizio chiamato in quel modo ecc, il resto è comprensibile. Ad esempio quando lui ha guardato la caviglia e poi è "evaso" per far entrare la polizia... ecco, un secondo dopo che ha avuto lui il lampo di genio avevo già capito tutto quello che voleva fare. E io non conosco la procedura penale americana... se la conoscevo sarebbe stato ancora più facile.
La colonna sonora non è male ma non regge il confronto con quella di Chuck.
 
Web  Top
3 replies since 17/8/2011, 22:05   59 views
  Share