Detective Conan Forum

AMV :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Salve a tutti :D probabilmente nessuno mi conosce, ma sono un po' d'anni ormai che bazzico per il forum! Ormai sono una vecchiarda ed è parecchio tempo che non mi faccio vedere ma no, non sono nuova, anzi :P
Torno all'ovile per mostrarvi il mio primissimo amv, che a DC ho voluto dedicare, in quanto è stato il primo manga che io abbia mai letto e ci sono molto affezionata :) ecco quindi il lavoro, giudicatelo come meglio preferite, non è perfetto e ci sono parecchi errori...per cui andate pure sotto coi consigli! :)

http://youtu.be/O7sPGyDmVoo

(non so come incorporarlo, abbiate pazienza °ò°")
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ah °^° ed è il tuo primo video??
Ma è .. oddio, è bellissimo >www<
Mi piace un sacco! Le immagini che hai accostato alla musica poi.. aaaah, complimenti, davvero : D

Dalla descrizione del video:
CITAZIONE
e soprattutto, usando il Movie Maker dopo un po' perdi la pazienza e mandi tutto a quel paese, lasciando gli errori dove ci sono @_@

Quanto darti ragione! Ti fai un nervoso indescrivibile certe volte <ò< xD
 
Contacts  Top
*vero-chan*
view post Posted on 24/8/2011, 22:12     +1   -1




se non ti dispiace, metto il video:

postare un video è semplicissimo, ci sono du modi, ma io uso quello più veloce, cioè con il tasto destro schiacci sul video, vai su "copia codice di incorporamento", vai dove c'è la discussione e fai incolla, semplice no, spero di avertelo spiegato bene
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 09:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
40,482

Status:


bellissimo *__* è un video davvero stupendo! :clap: :clap: mi piace moltissimo davvero :wub:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Scusate se rispondo ora, sono stata via ^^"
Comunque grazie, allora! Mi ripeto, se avete consigli consigliate, che ne ho bisogno çwç
Grazie a vero-chan per la gentilezza e per la spiegazione!
 
Top
4 replies since 24/8/2011, 20:32   73 views
  Share