Detective Conan Forum


La maggior sola di mercato
Poll choicesVotesStatistics
Tevez che non è andato via dal Manchester city1 [25.00%]
Il "Mister X" del Milan che è rimasto tale1 [25.00%]
Sneijder che non ha lasciato l'Inter1 [25.00%]
La Juve che non ha fatto colpacci1 [25.00%]
altro (specificare)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

La maggior sola di mercato

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 31/8/2011, 23:35     +1   -1




Si è finalmente concluso il calciomercato e onestamente non sono mancate le sole. Tevez che pare non ne voglia sapere di Manchester eppure, almeno per ora, è rimasto lì a mio parere è la sola n. 1. :sisi: Anche Sneijder che alla fine è rimasto all' Inter non è niente male così come quella di "Mister X".
Sui mancati colpi della Juve ormai ci sono abituato e perciò non mi hanno sorpreso più di tanto :P.
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 1/9/2011, 09:33     +1   -1




La Juve secondo me li ha fatti i colpacci...il Milan invece non ha preso nessun decantato mister x,perciò credo sia questa la peggiore.Anche se devo ammettere che in alcuni momenti ci ho pensato che poteva essere solo un modo per far "eccitare" i giornalisti senza poi prendere nessuno in quel ruolo.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 5/3/2012, 16:17     +1   -1




Se fino a poco fa a mio parere la palma d' oro spettava a Tevez, che è riuscito credo nel record di essere sia la sola estiva che invernale, ecco che ora è stato scalzato da Villas-Boas! 15 milioni buttati letteralmente nel W.C.! Vabbè che lui ne ha di soldi da spendere, però questa è proprio veramente un' indecenza <_< -_- ! Ecco che succede quando si seguono le logiche di un calcio ormai sempre più allo sbando!
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 16:41     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Assolutamente Sneijder che non ha lasciato l'Inter xD

Meglio per noi :P
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 6/3/2012, 00:16     +1   -1




La Juve che ha spacciato per "colpaccio" l'acquisto di Borriello. :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 03:50     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Borriello è venuto per fare il vice-Matri ed è un ottimo colpo se l'hanno preso per fare il vice-Matri. Ovviamente non è che uno può andare subito bene dopo che per mesi ha fatto tribuna.
 
Web  Top
5 replies since 31/8/2011, 23:35   93 views
  Share