Detective Conan Forum


Creazione sito
Poll choicesVotesStatistics
Altro(Specificare)7 [77.78%]
Musica2 [22.22%]
Detective conan0 [0.00%]
Videogiochi0 [0.00%]
Film0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Creazione sito

« Older   Newer »
  Share  
MessiKudo
view post Posted on 1/9/2011, 12:07     +1   -1




Se vi alzaste la mattina con l'idea di creare un sito web su cosa lo basereste? è giusto per darmi qualche idea quando e se lo creerò!! Grazie! ^_^ Se lo creerò vi darò il link! Promesso

io lo creerei sui videogiochi!!
 
Top
Sherlock
view post Posted on 1/9/2011, 19:38     +1   -1




Lo farei su Sherlock Holmes, se intendi soltanto un sito.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 1/9/2011, 19:43     +2   +1   -1




A me è successo.
Più di due anni fa mi alzai una mattina dicendomi: "Per San Eufonisbo, ma io ho sempre desiderato un sito tutto mio!": e in quattr'e quattr'otto l'ho creato :sisi:

Nel sondaggio ho votato "Musica" perché effettivamente nel mio sito si possono scaricare tutte le musiche di sottofondo (BGM) di Dragon Ball Z, quindi l'argomento è più che affine! :asd:
 
Top
Lucia Kudo
view post Posted on 1/9/2011, 20:00     +1   -1




Io prima di iscrivermi al forum ho avuto per 3 anni un blog di grafica che era anche abbastanza 'famoso'... alla fine comunque l'ho dovuto chiudere per mancanza di tempo e di voglia.. è stata comunque una bella esperienza.. Quindi ho votato Altro.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 00:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Sicuramente musica, ho sempre desiderato avere un sito in cui raccogliere tutte le informazioni sulla musica dalle origini ai giorni nostri e magari mettere delle sezioni in cui si spiegavano le varie parti che compongono la musica stessa, intesa come arte (armonia, contrappunto, polifonia ad esempio) e i vari tipi di composizione (come la sonata, la sinfonia, il concerto etc etc) sino ad arrivare ai giorni nostri. Un'enciclopedia musicale, mettiamola così, servirebbe parecchio in questo periodo, dato che si stanno perdendo tutte le concezioni che si avevano un tempo della musica, facendola sembrare una cosa che abbia a che fare solo ed esclusivamente con le canzoni.
Comunque buona fortuna:D avvisaci quando creerai il tuo sito (se lo farai lol) :P
 
Top
MessiKudo
view post Posted on 2/9/2011, 17:23     +1   -1




Grazie per i consigli e state certi che vi dirò quando e se lo apro! :asd: :asd:
 
Top
MessiKudo
view post Posted on 3/9/2011, 10:10     +1   -1




Creerò il sito e leggendo i vostri commenti ho deciso di accontentare un po' tutti quanti(compreso me).Quindi lo creerò sui videgiochi, i film e la musica!!!
Ora ho un problema.......Non so come chiamarlooooooo!!! Aiuto!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 21:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


sui fumetti, con descrizioni, gallery e legal download :)
 
Top
7 replies since 1/9/2011, 12:05   140 views
  Share