Detective Conan Forum

Movie 16: The Eleventh Strike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 19:52     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


ho visto e non mi sembra che ci sia già un topic simile comunque:
mentre ero alla ricerca di qualche novità sul 15°simo film di DC, ho letto che forse faranno anche il 16°simo film ma,secondo voi,può essere vero?
spero di non aver letto una cavolata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


I film che ancora non sono usciti in Italia vanno messi in questa sezione. ^_^

Comunque si, penso sia vero. In qualunque caso lo scopriamo tra poche ore/giorni visto che di solito il primo trailer è nel dvd del movie precedente (ed il dvd del 15 sta per uscire).
Appena ho la conferma modifico il titolo al topic.
 
Web  Top
Conan kudo
view post Posted on 14/10/2011, 20:04     +1   -1




Si il movie 16 ci sara', un cinese che e' andato a vedere il movie 15 di Dc ha detto che il trailer alla fine, ha mostrato uno stadio erboso illuminato pero' non ha saputo dire se era un campo da calcio o uno da baseball, per avere maggiori informazioni dobbiamo aspettare dicembre quando su Shonen sunday uscira' il poster e la data di uscita del movie 16.

Spero di esserti stato utile :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:15     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


grazie :) anche perchè volevo togliermi questo dubbio dalla testa.
 
Web Contacts  Top
brenda95
view post Posted on 14/10/2011, 20:49     +1   -1




Io penso che lo faranno, visto che il manga e l'anime non sono ancora finiti, e i film li fanno a ogni stagine, ci dovrebbe essere. Dopotutto è quello che farei io conoscendo Detective Conan. :sisi:
Ovviamente io spero che ci saranno quelli dell'organizzazione :mib: , così ci sarà un po' di azione, però mi andrebbe bene anche con Hattori o Kaito kid :wub: .
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:25     +4   +1   -1
Avatar

Joseph Joestar

Group:
Member
Posts:
1,053
Location:
Trentacinquesima strada ovest di NY, numero 918

Status:


se il 16o movie di detective conan lo fanno senza i MIB, io veramente m'incazzo, perchè finora ne hanno fatti 1 o 2
("Trappola di cristallo", anche se appaiono un po in secondo piano secondo me, Mentre per "Inseguitore Corvino" sono un po piu "attivi")
 
Top
Kay S.
view post Posted on 15/10/2011, 00:53     +1   -1




Wow il sedicesimo accipicchia a quanto stiamo ^^ però è sempre un piacere vederli ^__^

Comunque io credo che i MIB non compaiano per non compromettere troppo la trama originale, anche se devo ammettere che un'altro film nello stile di "inseguimento Corvino" mi gusterebbe alquanto XD!!
 
Top
Mìele;
view post Posted on 15/10/2011, 01:04     +1   -1




Ohoh, io devo ancora vedermi il 15°, ma dato che già dal trailer non mi attirava granché punto tutto sul sedicesimo.
Sperò davvero che venga fatto (Cosa probabile dato che ne sfornano uno all'anno. ^^) e che, magari, sia con Kid. *W*
Oh, eppoi voglio qualche altra scena Kazuhei, come nel 14°. <3
Kid e Kazuhei, sarebbe il massimo! :Q____
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Si è uscito il trailer! Sembrerebbe ambientato in uno stadio...
Calcio? Molto probabile...
E io che volevo un'eruzione vulcanica sto giro :lol: !
 
Top
brenda95
view post Posted on 15/10/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE
E io che volevo un'eruzione vulcanica sto giro :lol: !

Magari sarà per la prossama volta, oppure faranno un episodio speciale dell'anime...
Comunque per me riguarderà il calcio (dopotutto è lo sport preferito di Shinichi)
 
Top
Mìele;
view post Posted on 15/10/2011, 22:25     +1   -1




Obbè, a me basta che ci sia almeno Hattori-kun e qualche scena Kazuhei, dato che, a questo punto, sperare in Kiddo è inutile. T.T
 
Top
Kay S.
view post Posted on 15/10/2011, 23:53     +1   -1




Beh se davvero rigurderà il calcio credo che sarà molto interessante !!!!!! e poi un film diverso dai precedenti ^_^ uff io ne vorrei uno con Shin adulto !!!!!! però vabbè dopotutto XD il protagonista è Conan !!!!!! aspettiamo che esca il secondo con qualche immagine in più XD per il momento sono tutte supposizioni, magari non c'entra niente, pero effettivamente dal campo e dai riflettori anche a me sembra uno stadio !! chissà???
 
Top
Sakura97*
view post Posted on 20/10/2011, 18:46     +1   -1




5banimepapernet5dpictur

Non so se e' vera o falsa... Ma se quest'immagine fosse vera il sedicesimo film dovrebe essere ambientato in un campo da calcio >_< Devo trovare il trailer e_e
 
Top
shinici e ran amore
view post Posted on 20/10/2011, 18:57     +1   -1




Probabilmente ci sarà un delitto nello stadio durante una partita di calcio.
 
Top
brenda95
view post Posted on 20/10/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE
Non so se e' vera o falsa... Ma se quest'immagine fosse vera il sedicesimo film dovrebe essere ambientato in un campo da calcio >_< Devo trovare il trailer e_e

Anche io mi metto all'opera per cercare il trailer...
E se ci fosse una partita contro l'Italia??
 
Top
157 replies since 14/10/2011, 19:52   5227 views
  Share