Detective Conan Forum

File 793+

« Older   Newer »
  Share  
genta95
view post Posted on 15/10/2011, 09:27     +1   -1




Ecco il titolo del File 793

File 793 title 「プライベートアイ」 (Private Eye), last page sidenote: 交錯しあう人間模様の中に、異彩を放つ探偵…!!(The detective… which is prominent in the human pattern to be complicated!!
 
Top
Marche88
view post Posted on 15/10/2011, 14:13     +1   -1




Qualcuno può tradurre cosa dice, non capisco cosa viene detto.
 
Top
genta95
view post Posted on 15/10/2011, 20:41     +1   -1




Sembrerebbe un altro caso con Conan,Ran e Goro
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 15/10/2011, 20:53     +1   -1




A quanto pare sembra di sì :asd: Ecco la traduzione di uno spoiler del dctp.ws ... ma attenzione, è tradotto con Google Translate O___o non ho altro mezzo, non conosco il giapponese... xD

CITAZIONE
"Attraversando l'altro in una forma umana → Conan, Detective brillare ...! !

Ristoranti in città? Kogoro al liceo in cattiva compagnia. Se 頼 sposa con Kamon spessore (37) Hatsune (37) si celebra la vigilia del matrimonio ex alunni (orchidee, anche Conan)

Durante una conversazione con il nostro cameriere posti orchidea (colore nero, occhiali, bello?) Se i pantaloni con la torta che,
È sempre "bene" si dice di essere geloso? Campo con

Andare al salone chiodo torna in due ore hai avuto Miku riservato alla Deco sposa (con l'auto sotto la pioggia).

Se vi immischiate con ragazze ubriache fuori dal alunni. Mori '- ~ ~ Ttaku "Ran" Davvero ... molto simile a una certa persona ".
Ho appena telefonato il cameriere e parlando in gioco con il telefono.

Se con "posta da una copia di Hatsune occhi ... svelato rispondere al telefono ... Basta vedere dal vivo dopo 30 minuti."
Suona un altro WC portatile a quando ero in ridicolo e non Love Love Le ragazze ha visto l'e-mail

Conan, "io? Il cellulare secondo parlando con qualcuno in faccia ... spaventoso ... vero? Chimatta immediatamente prima di entrare in bagno ... - Che cos'è ... o chiamare di persona ".
Dalla toilette, Osamu 春 冈 tre (48) Grande (Gurasan gamma Deco, 无 精 髭) esce

Conan, "Non esiste quel tipo è? "春 冈" Cameriere! Borbone ... la serratura. "
Se ci si imbatte in qualcuno di proposito con il cameriere, "mi interessa Attenzione!" Cameriere "è, mi dispiace ..." Se si guarda è andato con "... ..."
春 冈 "Mi ricordo i miei ordini?" Cameriere "Sarò bloccare il bourbon è?" 春 冈 "OK!" Se vedi qualcuno con i loro scambi amaro

Conan, "Sono una riunione di liceo ho anche servire zio? (Mohri," Ah ... un altro giorno della sposa che ... "colonna", mamma è al lavoro. ")
Compagno di classe di occhiali da sole che le persone allora? "Mori" Ehi ... Mi ricordo che 20 anni uno svantaggio "

Hatsune messo giù il telefono quando l'auto è tornato al parcheggio negozio, "Ciao ... sì ... Che cosa?"
I camerieri del ristorante si svolgerà a colpi, in un groviglio? Se si feriscono la mano destra con la coppa sul tavolo

Si dice di essere preoccupato per bere troppo tutti calmi, si parla ora ... io sono solo un telefono Hatsune
"Dove è? Io? Addio? Quello che dico?" A quel tempo, tutti guardare fuori dalla finestra del parcheggio auto esplode

Andando? Conan, Mouri "colonna! Fuoco, ambulanza, chiamano la polizia! Io vengo da un negozio che nessuno di pericoloso!"

Meguro, Takagi, Chiba è venuto come i corpi del proprietario è probabilmente Hatsune, alludono Kamon al suicidio poco prima della chiamata al fuoco,
Mohri Sono venuto a parlare come Oh polpo 2 per un viaggio nel bagagliaio dell'auto.

Conan sotto la porta della vettura (fuori) Trovo le unghie è caduto in una "affermazione Shinee che potrebbe essere ancora meglio suicidarsi."

Omicidio nel negozio ha detto di Meguro, "Hai appena si attaccano alla pelle con un'unghia trovato il signor Conan.
Se si sente le unghie nelle ultime ore con un'elevata probabilità di pelle ... con un criminale quando ha combattuto accanto alla macchina! "

"E 'chi è stato?" Meguro e si avvicinino al campo con "questo infortunio al braccio ... (come descritto), questo pennello è (detto Ore)
Io quasi pari il DNA della pelle e delle unghie Hai aderire al DNA dei capelli presi subito! "

Takagi, "e ancora in forma esattamente con il consenso di voi se possibile."
Mori, "Se con 落 Chi 着 Keyo! Stai Dahlonega Non ho fatto?" Campo con "Oh, danno per scontato!"

Camerieri "Ma io probabilmente male anche se ci vuole tutto è stato colpito lui di proposito al fine di mascherare le cicatrici me?"
Campo con un "che cosa dickward?" 春 冈 "Diciamo che ... beh che faccio Janee quelli uccisi prima che qualcuno cara ragazza? O'll cameriere!"

Meguro, "Quello che voglio dire?" Posto con "Io ti dico che se io te Iwanee!
Hai ragazzi sono ... io sono un incontro clandestino con Hatsune amante! ! "

Waiter "(durante la rimozione di occhiale stesso) oltre sì ... farò incontrare Temashita era stato il suo assunto comunque.
Private Eye ... (Conan, "Eh?") È un detective da ... "Toru Amuro (29) detective
Conan "o detective? ? ""
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


°A°



Un caso che parla di dna?

 
Top
Kay S.
view post Posted on 15/10/2011, 23:56     +1   -1




Bene quindi ancora niente MIB !!!! uffaaaa però, ci sto veramente contando che presto facciano di nuovo la loro comparsa!! però vabbe dai!! speriamo sia un bel caso ^^
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 16/10/2011, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 15/10/2011, 21:53) 
A quanto pare sembra di sì :asd: Ecco la traduzione di uno spoiler del dctp.ws ... ma attenzione, è tradotto con Google Translate O___o non ho altro mezzo, non conosco il giapponese... xD

CITAZIONE
"Attraversando l'altro in una forma umana → Conan, Detective brillare ...! !

Ristoranti in città? Kogoro al liceo in cattiva compagnia. Se 頼 sposa con Kamon spessore (37) Hatsune (37) si celebra la vigilia del matrimonio ex alunni (orchidee, anche Conan)

Durante una conversazione con il nostro cameriere posti orchidea (colore nero, occhiali, bello?) Se i pantaloni con la torta che,
È sempre "bene" si dice di essere geloso? Campo con

Andare al salone chiodo torna in due ore hai avuto Miku riservato alla Deco sposa (con l'auto sotto la pioggia).

Se vi immischiate con ragazze ubriache fuori dal alunni. Mori '- ~ ~ Ttaku "Ran" Davvero ... molto simile a una certa persona ".
Ho appena telefonato il cameriere e parlando in gioco con il telefono.

Se con "posta da una copia di Hatsune occhi ... svelato rispondere al telefono ... Basta vedere dal vivo dopo 30 minuti."
Suona un altro WC portatile a quando ero in ridicolo e non Love Love Le ragazze ha visto l'e-mail

Conan, "io? Il cellulare secondo parlando con qualcuno in faccia ... spaventoso ... vero? Chimatta immediatamente prima di entrare in bagno ... - Che cos'è ... o chiamare di persona ".
Dalla toilette, Osamu 春 冈 tre (48) Grande (Gurasan gamma Deco, 无 精 髭) esce

Conan, "Non esiste quel tipo è? "春 冈" Cameriere! Borbone ... la serratura. "
Se ci si imbatte in qualcuno di proposito con il cameriere, "mi interessa Attenzione!" Cameriere "è, mi dispiace ..." Se si guarda è andato con "... ..."
春 冈 "Mi ricordo i miei ordini?" Cameriere "Sarò bloccare il bourbon è?" 春 冈 "OK!" Se vedi qualcuno con i loro scambi amaro

Conan, "Sono una riunione di liceo ho anche servire zio? (Mohri," Ah ... un altro giorno della sposa che ... "colonna", mamma è al lavoro. ")
Compagno di classe di occhiali da sole che le persone allora? "Mori" Ehi ... Mi ricordo che 20 anni uno svantaggio "

Hatsune messo giù il telefono quando l'auto è tornato al parcheggio negozio, "Ciao ... sì ... Che cosa?"
I camerieri del ristorante si svolgerà a colpi, in un groviglio? Se si feriscono la mano destra con la coppa sul tavolo

Si dice di essere preoccupato per bere troppo tutti calmi, si parla ora ... io sono solo un telefono Hatsune
"Dove è? Io? Addio? Quello che dico?" A quel tempo, tutti guardare fuori dalla finestra del parcheggio auto esplode

Andando? Conan, Mouri "colonna! Fuoco, ambulanza, chiamano la polizia! Io vengo da un negozio che nessuno di pericoloso!"

Meguro, Takagi, Chiba è venuto come i corpi del proprietario è probabilmente Hatsune, alludono Kamon al suicidio poco prima della chiamata al fuoco,
Mohri Sono venuto a parlare come Oh polpo 2 per un viaggio nel bagagliaio dell'auto.

Conan sotto la porta della vettura (fuori) Trovo le unghie è caduto in una "affermazione Shinee che potrebbe essere ancora meglio suicidarsi."

Omicidio nel negozio ha detto di Meguro, "Hai appena si attaccano alla pelle con un'unghia trovato il signor Conan.
Se si sente le unghie nelle ultime ore con un'elevata probabilità di pelle ... con un criminale quando ha combattuto accanto alla macchina! "

"E 'chi è stato?" Meguro e si avvicinino al campo con "questo infortunio al braccio ... (come descritto), questo pennello è (detto Ore)
Io quasi pari il DNA della pelle e delle unghie Hai aderire al DNA dei capelli presi subito! "

Takagi, "e ancora in forma esattamente con il consenso di voi se possibile."
Mori, "Se con 落 Chi 着 Keyo! Stai Dahlonega Non ho fatto?" Campo con "Oh, danno per scontato!"

Camerieri "Ma io probabilmente male anche se ci vuole tutto è stato colpito lui di proposito al fine di mascherare le cicatrici me?"
Campo con un "che cosa dickward?" 春 冈 "Diciamo che ... beh che faccio Janee quelli uccisi prima che qualcuno cara ragazza? O'll cameriere!"

Meguro, "Quello che voglio dire?" Posto con "Io ti dico che se io te Iwanee!
Hai ragazzi sono ... io sono un incontro clandestino con Hatsune amante! ! "

Waiter "(durante la rimozione di occhiale stesso) oltre sì ... farò incontrare Temashita era stato il suo assunto comunque.
Private Eye ... (Conan, "Eh?") È un detective da ... "Toru Amuro (29) detective
Conan "o detective? ? ""

Come sempre,Google Traduttore mi fa morire dalle risate,mentre Gosho mi fa arrabbiare parecchio adesso. :doh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 08:56     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Sembra che ci sa o una riunione dei compagni del liceo di Kogoro, o due dei compagni sempre del liceo si sposeranno °.°

Comunque.. Kogoro ha un WC portatile che suona? xDDD LOL
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 15:34     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


mi aspetto un classico caso con botto nel finale però :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


mica c'era già stata una riunione dei compagni del liceo? ah no era di club di arti marziali, comunque dovrebbe esserci anche Eri immagino, quindi credo sia un caso in soli 3 file, dove conan farà addormentare kogoro, ma sono solo supposizioni
 
Top
Okiya94
view post Posted on 16/10/2011, 20:11     +1   -1




E' uscita anche l'intera traduzione in inglese del file sul dctp!

Pare che uno di quel sito abbia scoperto un particolare molto interessante:
Alla fine di questo caso appare un tizio di nome Amuro che dice di essere un detective. La scoperta che ha fatto l'utente del dctp è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Amuro_Ray

Ancora una volta un riferimento alla serie Mobile Suit Gundam... sono convinto che non è un caso, putroppo è così: un nuovo personaggio all'orizzonte :doh:

Questa è la parte in questione (da leggere dal basso verso l'alto):
CITAZIONE
16 Oct 11, 07:28
Conan: "De...detective!?"
16 Oct 11, 07:28
Waiter: "Because I'm a detective." - Amuro Touru (29) Detective
16 Oct 11, 07:27
Conan: "Eh?"
16 Oct 11, 07:26
Waiter (removes his glasses): "Well of course I was meeting her. After all, I was hired by her, as a private eye."

Un altro detective... non capisco perchè essere così ripetitivi. L'unico vantaggio che Gosho ne può trarre e che facendo comparire una 4° persona abile nelle deduzioni (dopo Okiya,Fake-Shu e Sera) le idee sulla vera identità di Bourbon saranno ancora più confuse :unsure:

Quindi nel file 800 niente conclusione di saga. Prepariamoci ad altri sguardi/sorrisi/frasi misteriose e a nuove pippe mentali :sisi:

P.S.
Ma perchè Conan ogni volta che sente nominare/incontra un detective si stupisce? Mica esiste solo lui :P
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,765

Status:


Forte!!!! Speriamo che questo nuovo detective sia carino e simpatico!!!!!!!!!!!!!! :woot:
Se davvero fosse un nuovo personaggio e non una semplice comparsa le cose si complicano... :ph34r:
Come se adesso fossero chiare :P
CITAZIONE
Quindi nel file 800 niente conclusione di saga. Prepariamoci ad altri sguardi/sorrisi/frasi misteriose e a nuove pippe mentali :sisi:

:jump: ciò mi piace tantissimo!!!!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Ancora una volta un riferimento alla serie Mobile Suit Gundam... sono convinto che non è un caso

ò.ò questa cosa mi sembra alquanto strana, forse è per confondere le acque dopo l'arrivo di sera masumi
ma non saprei, questi continui riferimenti sicuramente non sono casuali
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:25     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


QUOTE
Pare che uno di quel sito abbia scoperto un particolare molto interessante:
Alla fine di questo caso appare un tizio di nome Amuro che dice di essere un detective. La scoperta che ha fatto l'utente del dctp è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Amuro_Ray

E così passiamo da 3 personaggi con 2 identità a 4 personaggi e 2 identità... molto bene insomma...
Spero, che qualunque cosa stia per succedere o è un caso(Del resto i giochi di parole su Gundam erano più... nascosti se non erro... qui abbiamo lo stesso nome!). Oppure che stia per succedere qualcosa di mooooolto grosso
 
Top
Okiya94
view post Posted on 16/10/2011, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 16/10/2011, 21:21) 
:jump: ciò mi piace tantissimo!!!!!! :D

Ok Fifi però questa saga dovrà avere una fine prima o poi :asd:
Il file 800 sarebbe stato un buon file per farla terminare (dopo 200 capitoli) :sisi:
Ora con l'entrata in scena di questo nuovo personaggio, cambia tutto...

CITAZIONE (Garalla @ 16/10/2011, 21:25) 
Oppure che stia per succedere qualcosa di mooooolto grosso

Se Gosho ha deciso di prendere spunto da Mobile Suit Gundam per questa saga, allora Sera (Sayla) e Amuro dovrebbero avere una relazione amorosa e Okiya (Char Aznable) dovrebbe uccidere Amuro :ph34r: :P ( :ph34r: )

Comunque il file uscirà domani... staremo a vedere :ph34r:
 
Top
273 replies since 15/10/2011, 09:27   7924 views
  Share