Detective Conan Forum

File 793+

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 16/10/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 16/10/2011, 21:21) 
CITAZIONE
Quindi nel file 800 niente conclusione di saga. Prepariamoci ad altri sguardi/sorrisi/frasi misteriose e a nuove pippe mentali :sisi:

:jump: ciò mi piace tantissimo!!!!!! :D

*Prepara fucile per sparare a Fifi...* :asd:

No, sul serio :lollo: Io aspetto da due anni un nuovo "grande caso MIB", o che dir si voglia... non potete ora dirmi che probabilmente non se ne farà nulla, e che la soluzione totale della saga sarà rimandata al Giorni del Giudizio Universale, sempre che arriveremo a quel giorno xD

Ma tutto sommato... potrebbe essere anche la chiave per risolvere tutto, no? Nel senso... che magari grazie a lui inzierà il millantato mega-caso dell'800, e lui sarà uno dei personaggi che serivavno per mettere tutti i tasselli al loro posto ^^

Edited by Bejiita SSJ - 16/10/2011, 21:40
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Non ci avevo mai fatto caso, ma ha ragione Okiya94: ogni volta che Conan incontra un detective sembra stia per svenire. Perchè non è felice di trovare un altro come lui?

Amuro...quanti ricordi. Aspettiamo, ma se è un nuovo personaggio "regolare" come Sera, altro che file 800 risolutore di misteri.

Okiya, non mi sembra che Sayla e Amuro avessero una relazione amorosa.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 16/10/2011, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (tochiro @ 16/10/2011, 21:39) 
Okiya, non mi sembra che Sayla e Amuro avessero una relazione amorosa.

CITAZIONE
Successivamente Sayla si reca a tarda ora nella cabina di Amuro e i due fanno l'amore, iniziando così una relazione molto intensa

E' Wikipedia a dirlo :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 16/10/2011, 20:46     +1   -1




"Relazione amorosa" può interndersi anche in senso lato, pure come semplice relazione... lavorativa, nella traslazione di Gosho. E in questo caso si sarebbe realizzata già in quanto sia Sera sia la new-entrance sarebbero detective :P
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 22:24     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Magari ci becchiamo anche la love story di Sera, tanto per cambiare :lol: però questo detective può anche essere solo una comparsa.
Se invece è un nuovo personaggio è chiaro che Gosho intende allungare ulteriormente questa saga.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 06:51     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Molto interessante! °_°
Quindi arriva un nuovo detective?
C'entrerà con la trama? Sarà un semplice tizio apparso così per caso?
Sono veramente curioso di leggere il caso! **
 
Top
shinici e ran amore
view post Posted on 17/10/2011, 11:16     +1   -1




Se Gosho allunga ulteriormente la trama succede che arriviamo verso la vetta dei 1000
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/10/2011, 13:13     +1   +1   -1




Mi sa che Gosho si è rotto di Conan e sta riscrivendo Gundam come pare a lui
e se mi fa sopravvivere Char/Akai mi va benissimo :P
 
Top
Okiya94
view post Posted on 17/10/2011, 16:48     +1   -1




Signori e signore, ecco a voi Touru Amuro:



Devo dire che nella seconda immagine somiglia molto ad Okiya :ph34r:
Nella prima immagine, Conan sembra sconvolto :ph34r:

P.S.
Questo tizio ce lo vedo bene insieme a Jodie :asd:

Edited by Okiya94 - 17/10/2011, 18:17
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 17:08     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


La seconda immagine non si vede.
Che dire... per come è disegnato non si direbbe un casual character... Per cui sarà un nuovo personaggio... Speriamo che porti a qualcosa, di concreto, con Sera magari
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


o al massimo potrebbe diventare il ragazzo di Yumi :yumi: c'è anche la possibilità di una nuova love story speriamo di no :P
CITAZIONE (Okiya94 @ 17/10/2011, 17:48) 
Nella prima immagine, Conan sembra sconvolto :ph34r:

è sorpreso per l'arrivo di un nuovo detective nella vignetta sicuramente dirà
"un.....detective?!" :conan: povero gurzo un altro rivale su cui primeggiare :lollo: chissa se intuirà identità di Conan o al massimo dirà che ragazzino sveglio
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 17/10/2011, 17:50     +2   +1   -1




CITAZIONE
La seconda immagine non si vede.

Io la vedo senza problemi :unsure:

CITAZIONE (Ran87 @ 17/10/2011, 18:24) 
è sorpreso per l'arrivo di un nuovo detective nella vignetta sicuramente dirà
"un.....detective?!" :conan: povero gurzo un altro rivale su cui primeggiare :lollo:

Si, infatti dice proprio "U-Un detective!?" però non capisco perchè tutta questa gran sorpresa :lol:
Non esistono solo lui, Heiji, Kogoro (se si può definire "detective" XD), Hakuba e Sera :nono:

CITAZIONE (Ran87 @ 17/10/2011, 18:24) 
chissa se intuirà identità di Conan o al massimo dirà che ragazzino sveglio

Se Conan si esporrà come ha fatto nel caso con Sera, allora lo scoprirà con relativa facilità :P
Dopotutto basta far ragionare un attimo il cervello per capire che Conan e Shinichi sono la stessa persona... putroppo una ragazza di nostra conoscenza si rifiuta di usare il cervello :devil:

P.S
Possibile che il file 793 non sia ancora uscito? o_o
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:12     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Io la vedo senza problemi

Immaginavo tu la vedessi senza problemi... a meno che le sue immagini non siano quella in due vignette con Conan stralunato e Amuro a me da un'immagine bianca con un fumetto grigio al centro con un punto esclamativo e delle scritte in giapponese.
Ho provato con tre diversi browser ma sempre la stessa immagine...
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Un altro detective??? Spero sia un casual, questa scena l'ho già vista troppe volte. Inoltre ci sono già Okiya e Sera che fanno i nuovi detective in questa saga, un terzo mi sembra eccessivo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:33     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Un altro detective??? Spero sia un casual, questa scena l'ho già vista troppe volte. Inoltre ci sono già Okiya e Sera che fanno i nuovi detective in questa saga, un terzo mi sembra eccessivo.

Bisognerebbe conoscere il contesto del caso(cosa che non abbiamo)... Se in effetti nel caso ci fosse un detective che indaga su tutt'altro è un casual... Comunque Okiya non è di professione un detective, e Sera è un detective liceale(salvo sorprese).
Però non toglie che c'è un riferimento alla serie Gundam(messo solo per farci arrovellare il cervello?) Anche se di solito con Akai e Okiya era velato, e anche con Sera(dovevi storpiare il nome in Sayla)... Questo sarebbe molto diretto come riferimento...
 
Top
273 replies since 15/10/2011, 09:27   7924 views
  Share