Detective Conan Forum

Touru Amuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Su wikipedia in italiano c'è scritto solo
CITAZIONE
Per avere ulteriori sviluppi della trama bisognerà aspettare il file 793, nel quale comparirà un detective di nome Touru Amuro.

, su quella in inglese non c'è scritto nulla e io non trovo neanche un'immagine.
Voi spoilerati mi potete dire che ne sapete? Grazie
Ho visto che c'è aperta una discussione su quel file ma non leggendo il manga non so i particolari dei casi, mi incuriosiscono di più i personaggi :)
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 19/10/2011, 19:34     +1   -1




Semplicemente, nel caso del file 793 (è il primo file di questo nuovo caso, quindi appena iniziato), appare un personaggio, cameriere, che solo a fine caso si toglie gli occhiali con aria sboronica rivelandosi come detective. Nell'ultima vignetta, Conan si mostra con aria preoccupata/spaventata/timorosa, pensando "D-Detective?"

Interessante notare come a quanto sembra da alcuni messaggi nella tagspoiler del DCTP questo sarà un personaggio importante per la trama e non che appare solo in questo caso, e inoltre è importante il fatto che, a quanto pare, durante il caso serve del Bourbon ad uno dei clienti.

Non è tanto... però, per essere delle informazioni ricavate da un solo file, si può dire che è relativamente molto! :asd: Nei prossimi capitoli si avranno sviluppi sul personaggio, auspicabilmente ^^
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Joseph Joestar

Group:
Member
Posts:
1,053
Location:
Trentacinquesima strada ovest di NY, numero 918

Status:


Un'altro detective? ma quanti ancora ha intenzione di aggiungerne Gosho? non bastano Shin, Heiji e Sera? mo pure sto cameriere?
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Kradar @ 19/10/2011, 21:31) 
Un'altro detective? ma quanti ancora ha intenzione di aggiungerne Gosho? non bastano Shin, Heiji e Sera? mo pure sto cameriere?

Dimentichi Hakuba :asd:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 19/10/2011, 20:34) 
Semplicemente, nel caso del file 793 (è il primo file di questo nuovo caso, quindi appena iniziato), appare un personaggio, cameriere, che solo a fine caso si toglie gli occhiali con aria sboronica rivelandosi come detective. Nell'ultima vignetta, Conan si mostra con aria preoccupata/spaventata/timorosa, pensando "D-Detective?"

Interessante notare come a quanto sembra da alcuni messaggi nella tagspoiler del DCTP questo sarà un personaggio importante per la trama e non che appare solo in questo caso, e inoltre è importante il fatto che, a quanto pare, durante il caso serve del Bourbon ad uno dei clienti.

Non è tanto... però, per essere delle informazioni ricavate da un solo file, si può dire che è relativamente molto! :asd: Nei prossimi capitoli si avranno sviluppi sul personaggio, auspicabilmente ^^

:facepalm: in teoria si dovrebbe sospettare di chi ha ordinato il bourbon, non del cameriere
:pope: nuovo reato in Detective Conan : avere a che fare con il bourbon

CITAZIONE (Kradar @ 19/10/2011, 21:31) 
Un'altro detective? ma quanti ancora ha intenzione di aggiungerne Gosho? non bastano Shin, Heiji e Sera? mo pure sto cameriere?

Io direi più : " un altro candidato a essere Bourbon"? Se hanno fatto vedere che serviva proprio del bourbon e non una bottiglietta d'acqua per me è un candidato e poi se ha detto che è anche un detective...
 
Top
brenda95
view post Posted on 19/10/2011, 21:08     +1   +1   -1




Uffa... un altro detective... a me questo tipo non piace...
Il caso comunque non mi sembra intressante...
Magari potrebbe essere lui Bourbon.
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 21:21     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Ha un'aria un sacco familiare ma non riesco a spiegarmelo :blink:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 19/10/2011, 21:25     +2   +1   -1




CITAZIONE (Asuka95 @ 19/10/2011, 22:21) 
Ha un'aria un sacco familiare ma non riesco a spiegarmelo :blink:

È una sensazione che accomuna un po' tutti da quando l'abbiamo visto, ed effettivamente sarà perché, come già qualcuno ha detto, prende un po' da tutti i personaggi (occhiali e capelli da Okiya, colorito di pelle da Heiji, sboronaggine da Shinichi...) :asd:

Anche se c'è comunque qualcosa in lui che mi suona strano, io ho uno stranissimi deja-vu, e sebbene sia riuscito ad inquadrarlo in qualche modo, ancora non capisco cos'è che dovrebbe farmi ricordare... :huh: La tua stessa sensazione, per intenderci :P
 
Top
berniforever
view post Posted on 19/10/2011, 21:34     +1   +1   -1




Bejiita forse ti conviene scovare tutti i personaggi del manga per vedere chi ti ricorda :asd: a me personalmente ricorda solo Heiji per il colorito della pelle..e Irish, il MIB del tredicesimo film ma che non riguarda quindi la trama vera e propria
 
Top
brenda95
view post Posted on 19/10/2011, 21:35     +1   -1




Appunto a me ricordava i personaggi che sono stati citati, magari è apparso in qualche caso... quando ho tempo vado a ricontrollare tutti i casi.
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Non dimentichiamoci di Goro, è detective pure lui. Non sempre bravo ma resta un detective.

 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Anch'io ho l'impressione che Amuro assomiglia a qualcuno, mi ricorda un personaggio già apparso in un caso precedente. Cmq Bourbon è un tipo che sembra un detective secondo l'FBI, quindi ci può stare che sia lui. Anche Rena ci era stata presentata in un caso normale.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 19/10/2011, 22:25) 
Anche se c'è comunque qualcosa in lui che mi suona strano, io ho uno stranissimi deja-vu, e sebbene sia riuscito ad inquadrarlo in qualche modo, ancora non capisco cos'è che dovrebbe farmi ricordare... :huh: La tua stessa sensazione, per intenderci :P

ecco amico l'hai detto... chi cavolo èèè? :doh:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Scusate, mi date un link di un articolo o di una sua immagine? Su google non trovo nulla :(
 
Top
brenda95
view post Posted on 20/10/2011, 16:09     +1   -1




Prova a vedere il topoc 793+, nelle prime pagine c'è un link del file.
 
Top
618 replies since 19/10/2011, 19:29   11680 views
  Share