Detective Conan Forum

Racconti dall'Oltretomba!!!, Dove pubblicare le vostre storie di paura...

« Older   Newer »
  Share  
DCF Uomoinvisibile
view post Posted on 31/10/2011, 22:32     +1   -1




Ciao... oggi voglio narrarvi una breve storia... la mia!

Mi chiamo Alex e ho 20 anni...Lavoravo nel settore del marketing, dove tutti mi definivano una stella nascente, l'uomo che avrebbe rivoluzionato la tecnologia odierna... Mi chiamo Alex e avevo vent'anni quando morii..
Fin da piccolo volevo diventare un tecnico informatico e diventare il nuovo Steve Jobs... Ero invidiato da molti miei colleghi per il mio intelleto.... E nono solo! Ero l'unico ad avere come fidanzata una modella, la cosiddetta figlia di papà... No, non l'ho sposata per i soldi, ma per amore! Amavo i suoi biondi capelli, i suoi occhi azzurri, il suo animo angelico... Ma soprattutto amavo il fatto che non fosse la solita snob, ma era una ragazza intelligente e buona d'animo... Insomma, la mia ragazza perfetta... La mia vita era perfetta, ma l'egoismo di un uomo me l'ha rovinata...
Mike era il mio segretario follemente innamorato di mia moglie... Ma non pensavo che fosse un mostro.. Sembrava un po' impacciato e quelli occhiali rotondi lo facevano sechhione, ma era gentile e rispettoso con tutti... Ma mi sbagliavo...
Era una notte di luna piena quando morii... Stavo ultimando un progetto, quando qualcuno mi colpisce da dietro così in fretta da non accorgermene...
Mi ritrovai sopra una grande vasca di acido. Ero stordito a terra, ai piedi di Mike. -Che ci facciamo qui?- chiesi, rialzandomi. -Mi sono stancato di vederti felice, con una vita perfetta... Perché non ho io quella vita!!-. -Mike calmati!- dissi ingenuamente... -No, adesso la tua vita è mia!!-. Poi mi spinse nell'immensa distesa di liquido verde. La mia carne si sciolse come un panetto di burro nella padella rovente, o come una zolletta di zucchero nel caffé.
-Sìììì finalmente è morto!!- gridò Mike. -Non credo proprio- dissi. -Ma dove sei?- disse il mio segretario terrorizzato. -Ora non sono più un uomo, ma uno spirito... il tuo angelo della morte-. Lo presi e lo gettai nell'acido e lo guardai mentre sbraitava e si scioglieva lentamente...
Da allora, viaggio in cerca delle persone avide, egoiste e assassine da uccidere... Finché un giorno non prenderò possesso di un corpo e finalemente ritornerò a vivere...

Ora, però, raccontatemi voi la vostra storia... Come siete diventato zombi, streghe, ecc.. o di una volta che avete spaventato qualcuno... Raccontatemi i vostri...

RACCONTI DALL'OLTRETOMBA!!!
 
Top
DCF Zombie
view post Posted on 31/10/2011, 22:33     +1   +1   -1




AHAHAGSGHAHSGAGWGAHAGSHGSAA bella storia bro, spacchi
 
Top
DCF Donnafrankenstein
view post Posted on 31/10/2011, 22:35     +1   -1




Storia stupenda.

 
Top
DCF Zombieurlante
view post Posted on 31/10/2011, 22:35     +1   -1




Sai che me ne frega della tua storia!la mia è meglio:
:stavo ascoltando la musica con la radio quando un dobermann mi ha addentato il c@#*o,mi è caduta la radio e si è sintonizzata su Justin Bieber,in conclusione,mi sono suicidato!
 
Top
DCF Donnafrankenstein
view post Posted on 31/10/2011, 22:36     +1   -1




Zombie tu parli tanto di Biberon. Secondo me sotto sotto lo ami?

:devil:
 
Top
DCF Zombie
view post Posted on 31/10/2011, 22:38     +1   +1   -1




Ecco la mia:
Un giorno Aniki mi disse che dovevo pulire la sua Porsche. Purtroppo a ciò anteposi la pulizia accurata e meticolosa dei miei occhialetti, dimenticando totalmente l'auto.
Quella sera, egli mi investì con quella stessa Porsche, non solo togliendomi la vita, ma anche gli occhiali che avevo sistemato solo poche ore prima.
Ora potete piangere.
 
Top
DCF Autista
view post Posted on 31/10/2011, 22:39     +1   -1




Che bella storia che hai avuto!!! La mia la sto scrivendo adesso. Più tardi la pubblicherò!
 
Top
DCF Barman
view post Posted on 31/10/2011, 22:40     +1   -1




bellissima!!!!!!
 
Top
DCF Mummiafumante
view post Posted on 31/10/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (DCF Zombie @ 31/10/2011, 22:38) 
Ecco la mia:
Un giorno Aniki mi disse che dovevo pulire la sua Porsche. Purtroppo a ciò anteposi la pulizia accurata e meticolosa dei miei occhialetti, dimenticando totalmente l'auto.
Quella sera, egli mi investì con quella stessa Porsche, non solo togliendomi la vita, ma anche gli occhiali che avevo sistemato solo poche ore prima.
Ora potete piangere.

E' così profonda e commovente e toccante e e e devo continuare, non riesco a fermare le lacrime
 
Top
DCF Zombie
view post Posted on 31/10/2011, 22:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (DCF Mummiafumante @ 31/10/2011, 22:40) 
CITAZIONE (DCF Zombie @ 31/10/2011, 22:38) 
Ecco la mia:
Un giorno Aniki mi disse che dovevo pulire la sua Porsche. Purtroppo a ciò anteposi la pulizia accurata e meticolosa dei miei occhialetti, dimenticando totalmente l'auto.
Quella sera, egli mi investì con quella stessa Porsche, non solo togliendomi la vita, ma anche gli occhiali che avevo sistemato solo poche ore prima.
Ora potete piangere.

E' così profonda e commovente e toccante e e e devo continuare, non riesco a fermare le lacrime

Attento che bagni le bende
 
Top
DCF Uomoinvisibile
view post Posted on 31/10/2011, 22:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (DCF Mummiafumante @ 31/10/2011, 22:40) 
CITAZIONE (DCF Zombie @ 31/10/2011, 22:38) 
Ecco la mia:
Un giorno Aniki mi disse che dovevo pulire la sua Porsche. Purtroppo a ciò anteposi la pulizia accurata e meticolosa dei miei occhialetti, dimenticando totalmente l'auto.
Quella sera, egli mi investì con quella stessa Porsche, non solo togliendomi la vita, ma anche gli occhiali che avevo sistemato solo poche ore prima.
Ora potete piangere.

E' così profonda e commovente e toccante e e e devo continuare, non riesco a fermare le lacrime

Bellissima :D
 
Top
DCF Zombieurlante
view post Posted on 31/10/2011, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (DCF Donnafrankenstein @ 31/10/2011, 22:36) 
Zombie tu parli tanto di Biberon. Secondo me sotto sotto lo ami?

:devil:

e secondo me tu sei una sua fan,di quelle che comprano i pezzi dei suoi vestiti su ebay per 1000 €





 
Top
DCF Donnafrankenstein
view post Posted on 31/10/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE
e secondo me tu sei una sua fan,di quelle che comprano i pezzi dei suoi vestiti su ebay per 1000 €

O__________________________O

No, meglio morire!

 
Top
DCF Zombieurlante
view post Posted on 31/10/2011, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (DCF Donnafrankenstein @ 31/10/2011, 22:55) 
CITAZIONE
e secondo me tu sei una sua fan,di quelle che comprano i pezzi dei suoi vestiti su ebay per 1000 €

O__________________________O

No, meglio morire!

allora non insultarmi!
 
Top
DCF Mummiafumante
view post Posted on 31/10/2011, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (DCF Zombie @ 31/10/2011, 22:40) 
CITAZIONE (DCF Mummiafumante @ 31/10/2011, 22:40) 
E' così profonda e commovente e toccante e e e devo continuare, non riesco a fermare le lacrime

Attento che bagni le bende

non preoccuparti, questa carta igienica è assorbente
 
Top
31 replies since 31/10/2011, 22:32   414 views
  Share