Detective Conan Forum

Amore non corrisposto... Forse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:



Amore non corrisposto... Forse


Lo stavo guardando camminare dietro di me mentre palleggiava, mi piaceva guardarlo mi faceva sentire viva ed al sicuro. Lo amavo ormai questo per me era ovvio, ma sapevo che lui amava soltanto lei, non mi degnava mai nemmeno di uno sguardo, e io ero quasi al limite della sopportazione. Era ormai da un pò che non appena tornavo a casa mi chiudevo in camera mia e triste cominciavo a piangere sul cuscino. Piangevo per dimenticare, piangevo per consolarmi, piangevo per sfogarmi.
Dovevo farlo o sarei finita per scoppiare davanti a lui e non potevo permettermelo se non volevo perderlo.
La sua sola vicinanza mi faceva sentire al settimo cielo. Ne ero diventata praticamente dipendente.
Lo salutai ed andai verso casa. Avevo già le lacrime agli occhi quando arrivai alla porta.
Un altro giorno passato senza che lui mi degnasse di un solo sguardo. Nemmeno di semplice amicizia. Anche uno sguardo carico d'odio mi sarebbe bastato. Non uno sguardo, annoiato, arrabbiato, compassionevole, ludico sguardo.Niente.
Non potevo più sopportarlo aprii la porta della mia camera e mi stesi sul letto, misi la testa sul cuscino e cominciai a piangere bagnando la stoffa ormai abituata ai fiumi di lacrime che versavo ogni giorno che mi facevano sentire meglio. Avevo provato a dimenticarlo, ma non ci riuscivo era dannatamente difficile, molto più di quanto avessi mai creduto.
All'inizio non credetti a ciò che mi diceva il cuore. Lo incontrai soltanto due anni fà e me ne innamorai subito, ma non lo accettai non volevo soffrire. Fin da allora sapevo che lui non mi avrebbe mai ricambiato, ed avevo ragione.
Mi trovavo ogni giorno sul quel letto a piangere. Avrei voluto odiarlo ma non potevo lo amavo troppo, nonostante la sofferenza che mi procurava giorno per giorno, mese per mese da due anni a quella parte.
Continuai così per due intere settimane. Mangiavo poco e dormivo di meno e si cominciava a notare. Le occhiaie sotto gli occhi mi tradivano quanto l'espressione triste che avevo tutti i giorni sul volto per quanto provassi a nasconderla, non servì a niente. Alla fine se ne accorse anche lui. E da lì cominciò tutto.
Tornai a casa e come sempre mi apprestai a ritornare nella mia stanza per bagnare ancora il cuscino con le mie calde lacrime. Prima che potessi aprire la porta della mia stanza bussarono alla porta principale. Ricacciai le mie lacrime e risposi "Chi è?"
"Sono io: Conan. Mi apri per favore?" in quel momento pensai di essere pazza mi chiesi perchè lui fosse venuto da me a quell'ora.
Aprii la porta e lo feci entrare. Si sedette sul divano. "Come mai sei qui?" gli chiesi, cercando di non sembrare sgarbata.
"Devo parlarti..." Aveva esitato, non lo faceva mai, perchè l'aveva fatto proprio ora davanti a me? cosa doveva dirmi?.
"Vedi ecco io..." Ancora aveva esitato. Non sarei riuscita ancora a lungo a trattenere le lacrime, non finche fosse stati davanti a me.
"Io ti amo..." le sue guance si colorarono di rosso mentre il mio cuore mancava un battito. Avevo capito bene? L'aveva detto davvero?. Aprii la bocca per chiederglielo e, prima ancora che potessi rispondere lui mi baciò. Il mio cuore esplose prima che potessi rispondere al bacio. Ma, quando finalmente ci riuscii, fù il momento più bello di tutta la mia vita. Feci un sorriso a 36 denti e mi staccai da lui che annuì con la testa. Presi il telefono e la chiamai. Rispose dopo due squilli. "Ai, Conan mi ha baciata, non posso crederci"
"Sono felice per te, Ayumi. Ora è meglio che io attacchi. Vai da lui."


Ok lo ammetto questo non è il mio pairing, ma l'idea mi è venuta durante una lezione piuttosto noiosa di matematica, all'inizio doveva essere una AixConan e non una AyumixConan ma poi la mia testa ha cominciato a lavorare e non sono più riuscito a fermarla XD


spero che questa storia vi sia piaciuta... ;)
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 25/11/2011, 14:03     +1   -1




E bella. Complimenti :clap:
E vero che se era AixConan era qualcosa di piu normale perche non ho ancora letto una AyumixConan.
Complimenti! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
E bella. Complimenti

grazie mille :)

CITAZIONE
E vero che se era AixConan era qualcosa di piu normale perche non ho ancora letto una AyumixConan.

effettivamente non sarebbe dovuta esserlo, ma è uscita bene in fondo XD
 
Top
Ran e Shinichi
view post Posted on 25/11/2011, 20:26     +1   -1




„ma è uscita bene in fondo XD”

Si, e uscita molto bene!

Se ti va passa anche da me L'amore inevitabile.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


passerò volentieri e se va a te puoi anche passare alla mia L'ltima indagine :)
 
Top
PiccoloKoala
view post Posted on 9/7/2012, 20:20     +1   -1




Mi hai lasciato a bocca aperta. Quando ho letto l'ultima frase poi, mi sono fermata all'istante.
Ayumi e Conan? o.O
Wow. Ed io che pensavo che fosse Ai e Conan.
Sorbole, mi hai tenuto proprio sulle spine fino all'ultimo!
Bravo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia mi è piaciuta un sacco!
Ti saluto.
ciao! ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
Mi hai lasciato a bocca aperta. Quando ho letto l'ultima frase poi, mi sono fermata all'istante.
Ayumi e Conan? o.O
Wow. Ed io che pensavo che fosse Ai e Conan.
Sorbole, mi hai tenuto proprio sulle spine fino all'ultimo!
Bravo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia mi è piaciuta un sacco!
Ti saluto.
ciao!

Sì è quello il risultato che volevo raggiungere, il lettore che alla fine rimane così :O
comunque sì Ai e Conan era la coppia iniziale, ma poi mi sono detto, perché non Ayumi e Conan?
xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 22:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Mi hai trollato malissimo
 
Top
7 replies since 24/11/2011, 23:20   927 views
  Share