Detective Conan Forum

Contest: Grafica di Natale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 11:17     +6   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il Detective Conan Forum annuncia l'apertura di un contest grafico per una skin natalizia!

Sei un mago del Photoshop? HTML e CSS non hanno segreti per te? Questo è il concorso giusto per mettere alla prova le tue abilità! :woot:

REGOLAMENTO DEL CONTEST
- Fase 1
Può partecipare qualsiasi utente iscritto al DCF che in data odierna abbia fatto almeno 1 post sul forum.
I partecipanti hanno 1 settimana di tempo per realizzare una grafica in stile natalizio per il forum: questa fase si conclude alle ore 23.59 del 10 dicembre. Le skin presentate oltre tale data non potranno partecipare al contest.
Ogni partecipante può realizzare fino a 2 skin diverse.
A differenza di altri contest aperti in passato sul forum, questa volta gli skinner avranno la massima libertà: non c'è limite agli elementi modificabili, dal logo allo sfondo fino all'intera skin del forum! La grafica può essere fatta creando un forum di prova che conterrà la skin, oppure semplicemente inviandomi via PM gli elementi che intendete modificare se non avete intenzione di cambiare la struttura base della skin attuale.
Quindi, si possono utilizzare elementi di questa skin; il sottoscritto è disponibile a fornire ogni immagine o codice già presente sul forum.
A skin terminata, i partecipanti devono mandarmi un PM con il link al forum e/o gli elementi modificati. In caso di ripensamenti avete comunque tempo fino al giorno 10 per comunicarmi eventuali variazioni, dopodiché non sarà più possibile modificare il materiale inviatomi!

- Fase 2
Il giorno 11 dicembre apriranno le votazioni!
Possono partecipare alle votazioni tutti gli utenti del DCF che in data odierna abbiano fatto almeno 1 post sul forum. Ogni utente potrà dare 1 solo voto (la votazione avverrà tramite sondaggio).
Il voto è anonimo, ma andrà esplicitato nel sondaggio con un semplice "votato" onde evitare voti fasulli. In caso di brogli l'utente verrà eliminato dalla gara.
La fase di votazione durerà 3 giorni. In caso di parità tra due o più skin, si terrà uno spareggio veloce della durata di 1 giorno.

- Vincitore! :1st:
La skin vincitrice del contest sarà la skin ufficiale del DCF dal 15 dicembre all'8 gennaio! Quasi un mese!!! :woot:
Al vincitore/vincitrice del contest sarà inoltre chiesto di realizzare anche una skin di capodanno da mettere sul forum nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio :jump:
Al vincitore sarà inoltre fornita una targhetta speciale con cui potersi vantare da apporre nella propria firma ;) a tutti i partecipanti sarà comunque fornita una targhetta di partecipazione al contest :clap:

Buon lavoro a tutti!!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Non posso chiamarmi mago di Photoshop ma sono già all'opera. :jump:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 3/12/2011, 12:33     +1   -1




Voglio provarci anche io!!! Non sono bravissima ma farò un tentativo :3
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:20     +1   -1
Avatar

Joseph Joestar

Group:
Member
Posts:
1,053
Location:
Trentacinquesima strada ovest di NY, numero 918

Status:


Idem, anche se nemmeno io son da meno
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Interessante!! Voglio provarci anch'io! :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 08:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 4/12/2011, 00:08) 
Interessante!! Voglio provarci anch'io! :)

Siamo fottuti :lol:
 
Top
Rouen
view post Posted on 4/12/2011, 11:10     +1   -1




La skin può esser fatta anche col nuovo layout?
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


credo che massima libertà voglia dire anche quello... però hai fatto bene a chiedere visto che gli utenti si dovrebbero adattare al layout per una skin che durerebbe un mese...
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Rouen @ 4/12/2011, 11:10) 
La skin può esser fatta anche col nuovo layout?

Sì, nessun problema :)

CITAZIONE (fily1212 @ 4/12/2011, 11:25)
credo che massima libertà voglia dire anche quello... però hai fatto bene a chiedere visto che gli utenti si dovrebbero adattare al layout per una skin che durerebbe un mese...

Più che altro poi gli utenti magari non vorrebbero più tornare al vecchio layout :lol: Comunque ho promesso massima libertà, e così sarà :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 4/12/2011, 08:36) 
CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 4/12/2011, 00:08) 
Interessante!! Voglio provarci anch'io! :)

Siamo fottuti :lol:

Perché??? xD
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bellissimo contest kiddo ^^ (come al solito d'altronde XD)...io per la gioia di tutti i concorrenti non parteciperò...essendo diplomata in grafica pubblicitaria toglierei occasione ad altri artisti XD...e poi non ho il tempo materiale...ma verrò sicuramente a votare...quindi mettetecela tutta...
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 4/12/2011, 13:34)
CITAZIONE (fily1212 @ 4/12/2011, 08:36) 
Siamo fottuti :lol:

Perché??? xD

:lollo: il fatto che tutti su messenger abbiamo le tue emoticon che hai creato dice tutto!
Ma mi darò da fare!

CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 4/12/2011, 16:11)
Bellissimo contest kiddo ^^ (come al solito d'altronde XD)...io per la gioia di tutti i concorrenti non parteciperò...essendo diplomata in grafica pubblicitaria toglierei occasione ad altri artisti XD...e poi non ho il tempo materiale...ma verrò sicuramente a votare...quindi mettetecela tutta...

Molto sportiva! :clap:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:51     +1   -1


Group:
Member
Posts:
567
Location:
Forio D'Ischia

Status:


Buona fortuna a tutti purtroppo io non sono bravo e quindi non parteciperò
 
Web  Top
Sherlock
view post Posted on 4/12/2011, 21:55     +1   +1   -1




Kid, non ti sembra troppo poco una settimana? Il fatto di realizzare una skin da zero, possibilmente anche col nuovo layout, potrebbere portare a diversi problemi agli utenti che vogliono partecipare. Anche essendo uno skinner esperto servirebbe un po' di piu' per il debugging di eventuali problemi testandoli in reale su un forum di prova, non credi?
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Sherlock @ 4/12/2011, 21:55) 
Kid, non ti sembra troppo poco una settimana? Il fatto di realizzare una skin da zero, possibilmente anche col nuovo layout, potrebbere portare a diversi problemi agli utenti che vogliono partecipare. Anche essendo uno skinner esperto servirebbe un po' di piu' per il debugging di eventuali problemi testandoli in reale su un forum di prova, non credi?

A me come tempo sembra giusto, ho già ricevuto la prima grafica completata... Se ci sono problemi particolari per alcuni aspiranti che hanno problemi di tempo mandami un PM, posso prolungarlo a 10 giorni, ma non di più perché altrimenti siamo a ridosso delle feste!
 
Web  Top
26 replies since 3/12/2011, 11:17   824 views
  Share