Detective Conan Forum

Bourbon-Vermouth

« Older   Newer »
  Share  
M.I.B.86
view post Posted on 10/1/2012, 17:42 by: M.I.B.86     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 10/1/2012, 15:44) 
CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/1/2012, 15:06) 
Anche a me piace pensare che Bourbon non sia un Mib propriamente Buono :rolleyes:
E se č bravo come si dice Credo che oramai ci siano ottime possibilitą che abbia gią scoperto tutto... :rolleyes:
Per me il motivo per cui non ha ancora agito e spifferato tutto č perchč Vermouth lo tiene sotto ricatto in qualche modo :verm:
Magari conosce qualche suo oscuro segreto che lui non vuole far sapere al Boss...
Da qui il "patto" tra i due :"se tu non ti impicci dei fatti i miei io non mi faccio i fatti tuoi"
Comunque Bourbon ha continuato lo stesso a indagare e negli ultimi file Vermouth ha dovuto ricordarglielo"...

Neanche a Gin piace un granchč Vermouth, non credo che lei rischierebbe di inimicarsi altri membri abili anche se con Gin che trova irritante Bourbon il rischio che si alleino contro di lei č molto basso

E' anche vero che si č gią esposta diverse altre volte per proteggere Shinichi,rischiando anche di farsi sparare da Gin :gin:
Non credo si farebbe problemi a farlo ancora se fosse assolutamente necessario(come in questo caso),inoltre per quanto ne sa lei č l'ultimo Silver Bullet rimasto quindi le serve assolutamente vivo :verm:
 
Top
46 replies since 4/12/2011, 14:12   2923 views
  Share