Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Matte92
view post Posted on 5/12/2011, 00:09 by: Matte92     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


io faccio subito a freddo, mi sento molto ispirato :P

Subaru Okiya è Shuichi Akai
per svariati motivi, il primo per una valida copertura.. il fatto che ad Ai non piace mi fa pensare ancor di più a Shuichi, Conan si fida di lui, a Ran sembra di averlo già visto (caso di New York), sono entrambi mancini ed entrambi mettono cimici in casa di Agasa (Shuichi lo faceva prima di HP)

Tooru Amuro è Fake Akai (e di conseguenza Bourbon)
principalmente perché sono entrambi destrorsi, i loro lineamenti del viso sono molto simili e nel file 795 se non ricordo male, consiglia come travestimento un berretto ed una giacca a vento che indossano sia Shuichi che Fake Akai, e Fake Akai è molto abile nel risolvere casi, proprio come Amuro (Fake Akai invia a Kogoro un sms con la risoluzione di un caso).

Fake Akai è Bourbon
Bourbon potrebbe essere stato aiutato da Vermouth nei vari travestimenti (Fake Akai ed Amuro), ed è stato utilizzato come una prova per vedere se Kir ha mentito riguardo la morte di Akai o no (in base al comportamento dei membri dell'FBI durante la rapina in banca, Gin si è accorto che i membri dell'FBI hanno avuto una reazione di stupore a vedere Shuichi in vita, anche se questo è un falso, inoltre non si avvicina probabilmente perché non sa imitare la voce.

Sera Masumi è la sorella o sorellastra di Ai/Shiho ed Akemi
Nata molto tempo dopo le due sorelle maggiori, è probabile che i genitori l'abbiano nascosta da qualche parte per proteggerla dall'organizzazione. Masumi ha deciso di indagare sulla morte della sorella, e trovando l'immagine dove Conan e Ran sono ritratti abbracciati sopra il cadavere di Akemi ha deciso di cercarli, per ottenere informazioni sulla sorella. Collegando a fatti passati nel manga, Ai potrebbe essere stata informata della sua esistenza dalla madre, in quelle famose cassette di cui ancora non conosciamo il contenuto. Negli ultimi file non si fida di Tooru Amuro, sebbene non abbia fatto parte dell'organizzazione credo che sappia riconoscere chi ne fa parte, e vuol proteggere Ran, Conan e Kogoro da Amuro, che secondo la mia teoria è Bourbon. E' alla ricerca di Ai/Shiho per ottenere dei seri chiarimenti sulla morte di Akemi.

Ecco qui, spero di essere andato abbastanza vicino a ciò che si verificherà :)

Edited by matte92 - 5/12/2011, 22:44
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share