Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 5/12/2011, 21:02 by: brenda95     +1   +1   -1




Se posso vorrei provarci anch'io. :D

Subaru Okiya: Membro dell'FBI che nessuno conosce, infiltrato nell'organizzazione sotto le mentite spoglie di Bourbon, che è alla ricerca di informazioni su Shiho/Sherry/Haibara (probabilmente un collega dei genitori di quest'ultima che ammira profondamente e che rimane affascinato dai suoi comportamenti) e Akai, imbattutosi poi in Shinichi/Conan. (questa sinceramente l'ho sparata a caso solo perché non credo che Okiya sia cattivo, se lo è ammetto che non mi dispiacerebbe affatto perché è carino). :wub:
Fake-Akai: Nuovo Bourbon, sostituto di Okiya che era quello “originale”, interpretato da Amuro, che per le prime volte si presenta travestito dal sosia Akai per scoprire se effettivamente sia morto oppure no.
Sera Masumi: Sorella minore di Okiya, venuta a conoscenza dell'organizzazione da parte di Vermouth che le ha raccontato di proteggere al suo posto Ran e la piccola Shiho.
Tooru Amuro: Bourbon, riappare nuovamente, ma stavolta con le sue vere sembianze (sembra che stia parlando di un alieno) :alienff: Ma per non farsi scoprire dal piccolo detective, usa le sue abilità da detective per avvicinarsi a Kogoro, sospettato dagli uomini dell'organizzazione. (ammetto che come personaggio non mi stia molto simpatico, ma su di lui continuo ad avere dei seri dubbi e non mi convice).
Shuichi Akai: Vivo, riapparso qualche volta dopo la sua morte ma non si fa riconoscere.
Bourbon: Quello ufficiale è Amuro.

So di averle sbagliate tutte, ma ho voluto provarci. Almeno mi tolgo un pensiero che ho ormai dall'apparizione di Okiya. :sisi:
 
Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share