Detective Conan Forum

Saga di Bourbon, La verità secondo il DCF.

« Older   Newer »
  Share  
Ran87
view post Posted on 6/12/2011, 20:22 by: Ran87     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Allora provo io
Subaru Okiya:Sotto lo studente universitario si cela il nostro Shuichi Akai scampato a morte certa e tornato con nuovi panni per far credere di essere davvero morto.Conan forse quando pianificò con Akai il piano di fuga di Rena dall'ospedale e il suo ritorno all'organizzazione.Pensarono anche ad un modo nel caso le fosse stato ordinato di ucciderlo e di ritornare sotto un altra forma.Conan conscio di questo affida le chiavi di casa Kudo a Okiya in modo che possa sorvegliare Ai e il Dottor Agasa ,in caso di malitenzionati.Così mette cimici in casa Agasa per essere previdenti in caso di pericoli .Al massimo li avrebbe portati in salvo in col la scusa di aver fatto troppo curry

Bourbon:Un nuovo membro mandato dall'organizzazione a rintracciare Sherry la sua prima apparizione lo fa travestito da Shuichi Akia l'unica differenza è che ha un bruciatura sulla guancia,segno per far ingannare l'FBI di essere scampato all'esplosione.Gira per Beika per assicurarsi dagli agenti che Shuichi Akai è davvero morto.Capendo che la morte di Akai non è stata un trucco elaborato da loro si toglie il travestimento per tornare alla sua vera forma e io sono indecisa su due possibilità:
Sera Masumi:Conosce bene Genta e Mitsuhiko il fatto di sapere chi sono,si può spiegare con il fatto che abbia sentito i loro nomi nel caso della
rapina in banca memorizzando i loro volti e quello di Conan.Anche per il fatto che mentre eliminava il video diceva
"Elimina... elimina... elimina... almeno per i dati è un compito facile da svolgere". può essere un chiaro
segno che il suo obbiettivo sia Sherry.Però è soltanto una frase che quasi tutti personaggi nuovi buoni o cattivi dicevano
spesso.C'è il fatto anche del pericolo all'agenzia Goro (caso 771-774)dove Masumi utilizza una trappola psicologica per
ingannare il malvivente e fare in modo che i cecchini della polizia abbiano una buona visuale per sparare. Ricordiamo
Bourbon non ci pensò due volte a sparere al malvivente del caso della rapina in banca.Però il fatto che James la conosce mi fa scartare questa ipotesi ,visto che solo lui e riuscito a capire a colpo d'occhio che è una ragazza senza che nessuno glielo dicesse quindi può avere qualche familiarità con Shu o con James .
oppure
Tooru Amuro:E' apparso da poco ma è già al centro dell'atttenzione anche lui come Sera è un abile detective con una personalità allegra e per il modo di fare il finto ingenuo,forse per questo suo essere diverso è talmente odiato da Gin.Portandoci alla conclusione che sia lui il fantomatico Bourbon. Il fatto di aver spiegato come sia facile tagliare in mille pezzi un cappello di lana e una giacca a vento può indurci sulla pista che sia lui il fake Akai,ricordandosi di come si liberò del suo travestimento.Non abbiamo proprio la prova in mano ;sia lui che Sera sono interessati all'agenzia Mori.Amuro però da un compenso a Goro in cambio dei suoi insegnamenti,avendo già capito che non vale una cicca ,lo usa a suo piacimento.Vuol dire che cerca qualcosa o qualcuno e usa l'agenzia come tramite nel caso apparisse il suo obbiettivo.Quindi ci sono buone probabilità che sia lui il fantomatico Bourbon .

Però se devo esplicemente chi sia Bourbon ,le probabilità più alte è che sia Amuro è apparso da poco ma ha tutte le carte in mano per essere lui.

Sera invece può essere collegata al passata di Ai all'organizazzione,forse potrebbe collegarsi alle cassette ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Questa sono le mie ipotesi.

Vorrei escludere l'interpol perchè c'e ne sono già fin troppi abbiamo CIA e FBI fatemi il piacee niente interpol se no non la finiamo più

Edited by Ran87 - 6/12/2011, 20:46
 
Web  Top
71 replies since 4/12/2011, 23:54   5092 views
  Share