Detective Conan Forum

Cosplay di Conan sulla TV giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2011, 13:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
164

Status:


O meglio, un piccolo omaggio al caro Gurzetto che volevo condividere con il forum XD



Le immagini sono tratte da Shiwake Eito, uno quiz televisivo presentato dai Kanjani8, un gruppo idol. Poichè nell'ultima puntata andata in onda hanno avuto come ospiti alcuni famosi doppiatori, i membri della band hanno deciso di vestirsi come i personaggi dei loro manga preferiti :lol:

Se siete curiosi, ecco l'intero gruppo in cosplay:



E' chiaro che l'accuratezza non è stata tra le loro priorità :lollo: , ma come ho già detto il loro è stato più un omaggio che un cosplay vero e proprio :sisi:

A dir la verità quando uscirono le prime immagini ho sperato che gli ospiti fossero dei doppiatori delle serie che il gruppo aveva rappresentato (avrei voluto tanto vedere Kappei Yamaguchi!), ma putroppo nessuno di loro era un doppiatore di Conan <_<

Non ci resta che sperare che ripetano l'esperienza in qualche prossima puntata!
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ma da chi si è vestito quello nella seconda immagine, con la maglietta rossa e quelle sopracciglione?
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
164

Status:


Crayon Shin-chan ^_^

crayon-shin-chan-shokkugan-arte-006

 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


A parte Conan e Lupin gli altri non li conosco, quello col cappello mi ricorda uno di un cartone sul baseball che ho visto da bambina
 
Top
3 replies since 6/12/2011, 13:26   162 views
  Share