Detective Conan Forum

Tantissimi auguri Kiddo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 15/12/2011, 00:00     +1   -1




Ma si possono fare gli auguri all'amministratore del forum?? :unsure:
Va beh, io li faccio lo stesso!! :D
Auguri TheKid!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
Ma si possono fare i regali all'amministratore del forum?? :unsure:
Va beeh, io lo faccio lo stesso!! :D
Dato che Kaito è il tuo personaggio preferito, (chissà da dove mi viene quest'idea :rolleyes: ) ho voluto fare questo disegno come regalo.

Spero che sia di tuo gradimento. ^_^
Non badare alla scrittura. <_<
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 00:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


....

quanto hai detto che sono?

ah! si, 27.. :rolleyes:



:devil:



muahahahahahahahhaahha.....mi hai raggiunto!!!! :D adesso chi è il vecchietto? :hehe: sei pronto per una così veneranda età?
mi sa di no... :huh: o forse si? :unsure:
secondo me si... :asd:


oddio che ciance inutili ho scritto... :facepalm: beh, del resto volevo fare un topic lungo...e ci sto riuscendo... :muhaha: alla faccia tua che me li fai microscopici... :devil: l'anno prossimo te lo linko... :devil:


ahahahahahah, dai che scherzo! :D Lo sai che sei il mio amministratore preferito! :baby: nonchè unico, in effetti... :huh: ma questa è un'altra storia.... :asd:

in ogni caso...sai che io non vengo mai da sola a farti gli auguri, no? bene! anche quest'anno è venuto a trovarti il nostro amico! gif


:wub:

Auguri Kiddolino... :) Passa un felice compleanno! Il migliore che tu abbia mai passato!!!!
AUGURI!!! :wub:
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 15/12/2011, 00:05     +1   -1




Auguroni Kiddo !!!! :bday:

Tu, che sei come il nostro babbo qui nel forum, che ci sgridi e che ci guidi, tu che gestisci tutto sto popò di roba (insieme ai nostri fantastici amministratori, ovvio U.U) e trovi anche il tempo di andare a rubare e fregare Nakamori!!! Che tu possa avere 10, 100, 1000 di questi gironi U__U

Ps. se non si era capito il concetto era : Grazie per quello che fai ;)


 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 00:10     +5   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Ma si possono fare gli auguri all'amministratore del forum?? :unsure:
Va beh, io li faccio lo stesso!! :D

No non si può...stai scherzando? PER QUESTO SEI BANNATA per un anno intero dal forum , potrai di nuovo entrare proprio al prossimo compleanno dell'amministratore dove ci auguriamo tutti tu commetta di nuovo lo stesso errore cosi da essere di nuovo bannata per un altro anno :sisi: :lollo:


Kiddolo 27 ? 27 ? MA SONO VERAMENTE 27 ? IO HO I MIEI DUBBI :devil:

Vabbè il compleanno sicuramente è oggi quindi gli auguri te li becchi , per quanto riguarda l'età bisogna indagare ... non succede niente se ammetti che ne hai 37 e non 27 ... ah è vero al voddy night si può entrare solo fino a 30 anni :ph34r: ma tranqui questa è una regola del buon Voddy ma non vale per noi maschietti , è solo per le ragazze :hehe: hai capito il buon :voddy:

AUGURONI KIDDOLO , BUON COMPLEANNO :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

:gin: Al voddy night però vieni col delta , sopra la porsche ti ci porto ma solo se ti vesti di nero :devil:

PS ma mi sa che per questa sera Voddy dovrà cambiare le sue regole visto i tuoi gusti femminili :facepalm: :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 00:36     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Augurissimi!!!! Complimenti 27 anni! Grazie per aver creato il sito, questo è il minimo che possiamo fare oltre a farti i tanti auguri ti faccio i miei complimenti per tutto ciò che hai fatto e per come hai amministrato questo sito!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 01:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Tantissimi Auguri Kiddo Sama :kid: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
Divertiti oggi e vedi di non strafare troppo al Voddy Night :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 01:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO KIDDO!!!! :D

:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Visto che ci sono, ti voglio ringraziare di cuore per aver creato questo forum (che frequento da ben 3 anni!!) e in cui ho conosciuto delle persone fantastiche!!
Grazie Kiddo^^ Passa una bella giornata mi raccomando! :)
 
Top
Uruz90
view post Posted on 15/12/2011, 11:27     +1   -1




Tantissimi auguri all'amministratore del miglior forum! bdayparty2
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/12/2011, 11:55     +1   -1




Augurissimi caro amministratore!!! :bday: :bday: :bday:
Anche io ho provato a fare un regalino per te, anche se non è niente di speciale spero tanto che ti piaccia :wub:

augurii



Ancora tanti auguri!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 12:25     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Auguri v... (meglio evitare altrimenti finisco dritto in lista nera :devil: )
Tanti auguri mitico admin!! :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 15/12/2011, 12:35     +1   -1




Tantissimi auguri amministratore :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:

Grazie per quello che hai fatto e fai per noi costantemente...da ormai quasi 8 anni se non erro ;)
Passa una bella giornata con i tuoi cari, i tuoi amici...e la tua girl :B):
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Tanti auguri al nostro caro amministratore,la sua fama divenne tale ,oltre e a essere amministratore del forum per "Azzate by Kid" lì la sua fama arrivò all'apice sopratutto per il suo ultimo lavoro,
File 800 versione the kid,ho contattato Gordon, è molto incazzato più del solito quindi attento :muhaha: potrebbe farti una visitina a casa per valutare la cucina quindi c'è il rischio che per un po' resterai a digiuno

Tanti ,tanti tantissimi auguri caro Kid 27 anni,non ti preoccupare vai ancora bene altrimenti c'è questo realizzato proprio da te


Auguri ^^
 
Web  Top
Kidda ~
view post Posted on 15/12/2011, 13:38     +1   -1




Tantissimi Auguri Kiddo!!!! festa-auguri-buon-compleanno_00683 torte-di-compleanno_01292
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 14:47     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


buon compleanno! :)
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 15/12/2011, 14:55     +1   -1




KIDDOOOOOOO !!!! AUGURIIIIIIIII !!!! è gia passato un'anno ! e a me che sembra ieri il giorno del tuo scorso compleanno xD
mi raccomando ! come regalino ruba la gioconda ! hahahahah sarà contenta di uscire fuori per un po'!
a parte gli scherzi ... spero che continuerai a controllare questo forum dall'alto dei cieli per i secoli a venire ! =) Happy birthday !
 
Top
46 replies since 15/12/2011, 00:00   653 views
  Share