Detective Conan Forum

And the winner is...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2011, 17:11     +1   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Yume-chan!!! :1st:

http://4869-2011.forumcommunity.net/

Complimenti per aver vinto il contest grafico Skin di Natale DCF 2011! :clap: :clap: :clap:

A breve verrà cambiata la grafica del forum :) Complimenti anche a tutti gli altri per aver partecipato!
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Brava Yume chan,comunque pensavo se non è una cattiva idea ,se per la skin visto che lei non ci ha messo niente si potesse usare quella di insospettabile dopotutto è arrivato secondo :) poi fate voi ^^,poi i bottoni e tutto il resto rimangono quelli di Yume :1st: bravissima
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 15/12/2011, 17:25) 
Brava Yume chan,comunque pensavo se non è una cattiva idea ,se per la skin visto che lei non ci ha messo niente si potesse usare quella di insospettabile dopotutto è arrivato secondo :) poi fate voi ^^,poi i bottoni e tutto il resto rimangono quelli di Yume :1st: bravissima

diciamo che la penso come te ^_^

Yume merita la vittoria perchè la skin che ha realizzato in alto è fatta bene,le immagini sono pulite e si vedono in modo chiaro e trasparente :)

l'unica cosa che non mi convince sono i colori grigi delle discussioni dei topic,quindi avevo già proposto a lei in questo topic se poteva prendere in considerazione l'idea

le ipotesi sono 2:

1)sostituisce la skin con quella di insospettabile ma il disegno in alto rimane quello di Yume

2)Kiddo gli da una mano nel colorare solo le scritte in rosso
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 17:39     +8   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sinceramente a me la vostra idea non pare affatto giusta: si è fatto il sondaggio, gli utenti hanno votato, ha vinto una skin e quella è giusto tenere. Non penso che a Yume farebbe piacere essersi impegnata e alla fine vedersi il suo lavoro cambiato. Quella che ho votato io non ha vinto, ma non mi lamenterò per questo, se la maggioranza degli utenti ha voluto questa skin è normale che si usi questa. E poi i colori grigi non sono affatto male, a me fanno male gli occhi con colori troppo sparati, quindi per me e magari anche per altri sarebbe meglio :sisi:
Poi non so, questa è una mia opinione, ovvio :lol:
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Non penso che a Yume farebbe piacere essersi impegnata e alla fine vedersi il suo lavoro cambiato

se hai letto bene il mio messaggio ho fatto 2 ipotesi e la mia idea era quella della colorazione solamente dei titoli della skin principale in rosso

CITAZIONE
E poi i colori grigi non sono affatto male, a me fanno male gli occhi con colori troppo sparati, quindi per me e magari anche per altri sarebbe meglio

e allora perchè hai votato la skin di insospettabile se dici che i colori accessi ti fanno venire male agli occhi? :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
e allora perchè hai votato la skin di insospettabile se dici che i colori accessi ti fanno venire male agli occhi? :unsure:

Non ho detto di aver votato quella. Ho votato una delle altre che non sono arrivate allo spareggio.

CITAZIONE
se hai letto bene il mio messaggio ho fatto 2 ipotesi e mi piacerebbe che colorasse solo i titoli in rosso

A me non piacerebbe comunque, se fossi in Yume, ma questo è già più accettabile dell'altra ipotesi :sisi:
 
Top
brenda95
view post Posted on 15/12/2011, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Halle W. @ 15/12/2011, 17:39) 
Sinceramente a me la vostra idea non pare affatto giusta: si è fatto il sondaggio, gli utenti hanno votato, ha vinto una skin e quella è giusto tenere. Non penso che a Yume farebbe piacere essersi impegnata e alla fine vedersi il suo lavoro cambiato. Quella che ho votato io non ha vinto, ma non mi lamenterò per questo, se la maggioranza degli utenti ha voluto questa skin è normale che si usi questa. E poi i colori grigi non sono affatto male, a me fanno male gli occhi con colori troppo sparati, quindi per me e magari anche per altri sarebbe meglio :sisi:
Poi non so, questa è una mia opinione, ovvio :lol:

Concordo con te.
Sarebbe come che qualcuno mi cambiasse un lavoro che ho fatto (magari peggiorandolo), la skin di Yime è fatta con colori chiari e leggeri.
Devo ammettere che a me erano piaciute tutte e due, ma ho votato quella che ritenevo più bella per me. ^_^
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho mandato un PM a Yume: se desidera una mano nel rifinire la skin (cioè sistemare qualche dettaglio che magari non le era saltato subito agli occhi) gliela dò volentieri :) Altrimenti se per lei va bene così la pubblichiamo così com'è!
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


complimenti Yume-chan! :)
 
Top
Alevan94
view post Posted on 15/12/2011, 18:09     +1   -1




Ho visto il messaggio di prova nella skin vincitrice e volevo chiedere se anche quando verra applicato i messaggi inviati risulteranno cosi chari...perchè il bianco attorno al mess di prova ti acceca..
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/12/2011, 18:10     +8   +1   -1




Grazie mille a tutti quanti :wub: sono commossa, non me l'aspettavo :cry:
quando si è aperto il sondaggio dopo aver votato non ho più visto la discussione, per evitarmi continui infarti e colpi al cuore, così quando stasera torno dal medico e vedo questo topic.... oddio non so cosa dire, non me l'aspettavo davvero :cry: grazie, grazie di cuore a tutti <3
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 15/12/2011, 18:23     +1   -1




Complimenti :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Complimenti Yume ^^
 
Contacts  Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 15/12/2011, 18:54     +1   -1




complimenti
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Complimenti alla vincitrice e a tutti i partecipanti! :)
 
Top
34 replies since 15/12/2011, 17:11   623 views
  Share