Detective Conan Forum

Shonen Jump annuncia: Bleach entra nell'arco narrativo finale.

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 8/2/2012, 12:18     +1   -1




Da alcune interviste smebra che i quincy avranno un ruolo importante in questa saga, potrebbero essere loro i nemici.

Ho letto il nuovo capitolo e capisco perchè ci vorranno 10 anni, un capitolo solo per vedere l'entrata di Ichigo alla fine che salva due shinigami da 4 soldi. :lollo:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (rafi @ 2/2/2012, 21:23) 
si parla cmq di 10 anni che onestamente mi sembrano un pò troppi per arrivare alla fine.

Ho riletto l'intervista in cui parlava del fatto dei 10 anni. Era in occasione della Jump Festa del 2010, quindi in teoria i primi due anni sarebbero andati. In quell'occasione però disse anche che avrebbe fatto tre nuove saghe, di cui una breve (credo la precedente), una di lunghezza media e l'ultima, anche più lunga di tutte le precedenti saghe. A questo punto, visto l'annuncio, può essere che abbia saltato la saga di lunghezza media e sia passato subito alla finale (pressioni dell'editor?).

In sostanza, temo che questa sarà la saga più lunga di Bleach, però gli dò un massimo di 7 anni, dopo quanto detto in precedenza :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (rafi @ 8/2/2012, 12:18) 
Da alcune interviste smebra che i quincy avranno un ruolo importante in questa saga, potrebbero essere loro i nemici.

Ho letto il capitolo e pur non avendo sentito questa notizia, ho pensato subito la stessa cosa

Mayuri dice che qualcuno sta cancellando gli hollow dall'esistenza e che esiste una sola razza capace di fare tanto. Beh, All'inizio di Bleach si è detto subito che i Quincy sono diventati nemici degli Shinigami proprio perchè coi loro poteri distruggevano gli hollow senza che i loro spiriti passassero nella Soul Society.
Sarebbe la prima volta negli ultimi cinque anni che Kubo mostra coerenza XD

P.S. Ma è normale che adesso tutti gli hollow abbiano la taglia di un Gilliam?
 
Top
rafi
view post Posted on 8/2/2012, 18:36     +2   +1   -1




Coerenza...quanto tempo nons entivo questa parola con bleach.
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E nel capitolo della settimana scorsa Kubo ha dimostrato ancora più coerenza!

1) Si è ricordato che esisotno i gigai!!!
2) è comparso un tizio sospetto ed è identico ad Aizen. Proprio come Ginjo. Quanto vogliamo scommettere che questo tizio sarà un cattivo? XD

Nel capitolo di oggi, per la prima volta da decenni, è sucesso qualcosa di interessante. Cioè, il capitolo è finito e io sono curioso di sapere come continua. Wow, Bleach dovrebbe finire più spesso :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Novità: anche l'anime chiude i battenti. L'ultima puntata è prevista per fine marzo e al suo posto andrà in onda lo spin-off su Rock Lee di Naruto. Quindi al termine di queste puntate, nessun filler in attesa dell'ultima saga. Alla fine meglio così. Speriamo in una ripresa dell'anime una volta concluso il manga, o quantomeno di qualche OAV conclusivo.
 
Top
rafi
view post Posted on 24/2/2012, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 22/2/2012, 23:09) 
E nel capitolo della settimana scorsa Kubo ha dimostrato ancora più coerenza!

1) Si è ricordato che esisotno i gigai!!!
2) è comparso un tizio sospetto ed è identico ad Aizen. Proprio come Ginjo. Quanto vogliamo scommettere che questo tizio sarà un cattivo? XD

Nel capitolo di oggi, per la prima volta da decenni, è sucesso qualcosa di interessante. Cioè, il capitolo è finito e io sono curioso di sapere come continua. Wow, Bleach dovrebbe finire più spesso :asd:

in realtà per ogni capitolo basta leggere solo le ultime pagine perchè vada vanti la trama.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 22:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


Allora secondo me, Bleach è un ottimo Manga, che però ha introdotto subito un nemico molto cazzuto come Aizen è stato un'errore, poi visto che nella saga della Soul society ha spiegato come funziona il mondo degli shinigami e le istituzioni, che quindi dovevano apparire, io spero che non termini che i volumi si mettano a vendere di più perchè come finale voglio un Aizen morto non un Aizen impriogionato per 2000 anni!
E poi ditelo, Bleach è un manga che deve finire con un lieto fine, perchè è iniziato come un manga abbastanza felice, quindi se l'arco deve termine che termini bene sennò vado da Kubo e lo ammazzo, ma questa potrebbe anche essere una trovata per aumentare la vendità!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Molto bello il capitolo 501!

Mi è piaciuto il discorso sulla paura.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 25/7/2012, 20:56     +1   -1




Questa nuova saga è iniziata molto bene! Nemici molto interessanti (e non vedo l'ora che entri in scena il re e la compagnia zero)
 
Top
Tooru Amuro
view post Posted on 31/7/2012, 21:28     +1   -1




Non mi è piaciuto per niente come Kubo ha gestito l'ultima parte della saga della falsa Karakura (finale troppo frettoloso),inoltre la saga del sostituto shinigami non è stata fenomenale (anche se forse era solo una saga che serviva solamente a ridare i poteri a Ichigo).Però in questa saga finale che ha appena iniziato sembra in ripresa :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Sono d'accordo. Il finale di Falsa Karakura non credo sia stato affrettato ma tutt'altro. In praitca ogni capitolo era: 2 pagine di squardi tra i due antagonisti; 2 pagine per una frase ad effetto o, nel migliore die casi, una breve spiegazione da parte di uno dei due sul perché crede di poter vincere; 2 pagine di risposta dell'altro. E altre 6 pagine di botta e risposta a questo ritmo. infine uno dei due colpiva e per farlo impiegava il resto del capitolo.

La saga dei Fullbringers è stata per certi versi angosciante ma è finita a tarallucci e vino.

Questa saga invece è molto interessante. La minaccia di chiudergli il manga ha messo le ali ai piedi di Kubo, il quale finalmente sta rendendo interessanti le cose. Alcuni degli ultimi sviluppi sono stati tristi ma alal fine servono anche queste cose.
 
Top
Tooru Amuro
view post Posted on 1/8/2012, 11:54     +1   -1




1)Il power up di Ichigo:Mi è piaciuta l'idea dell'unione con Zangetsu e della perdita dei poteri ma non il modo,cioè nel giro di poco tempo è passato da prenderle da Aizen a darle ad Aizen (inoltre l'allenamento fatto in quel posto mi sembra copiata da Dragon Ball)
2)Le mille trasformazioni di Aizen:Posso capire fargliene fare una o 2 ma tutte quelle mi sono sembrate eccessive
3)Infine si è dimenticato o forse ha lasciato in sospeso molti incontri (Yammi ci viene presentato come l'espada zero cioè il più forte e poi alla fine non vediamo nulla sappiamo solo che viene sconfitto facilmente,Kensei stava combattendo con Wonderweiss è improvvisamente ci ritroviamo quest ultimo da Yama)
Mi sono sembrate delle cose fatte di fretta per concludere la saga :sisi: (sul fatto che "forse" nella saga corrente Kubo si è svegliato sono d'accordo)
 
Top
27 replies since 1/2/2012, 18:41   864 views
  Share