Detective Conan Forum

Conan e Bakuman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Prima di fare questa discussione ho controllato l'elenco nel caso non fosse stato già fatto ,comunque mentre leggevo questo manga degli autori di Death Note mi sono imbattuta in un certo personaggio nel momento in cui i due protagonisti decidono di lavorare ad una manga mistery/giallo e la prima cosa che viene in mente all'editore secondo voi chi è

Ormai il nostro gurzo porta l'aura di sfiga dappertutto :conan: con il suo papillon
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 26/2/2012, 20:28     +1   -1




E anzi non è un riferimento diretto, dal momento che "Bakuman" pubblica sullo Shonen Jump, mentre DC sullo Shonen Sunday... altrimenti avrebbero fatto come con altre opere di Jump (di cui detengono il copyright e per cui possono citarle liberamente in qualunque altro loro manga), dove si parla tranquillamente di Death Note, Naruto, ONE PIECE, Dragon Ball, Bleach... addirittura in un capitolo c'era Mashiro che disegnava le pagine di Dragon Ball per allenarsi a disegnare i combattimenti, e di vedeva chiaramente una scena della battaglia fra Goku e Vegeta quando è venuto sulla Terra per la prima volta! :lollo:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 27/2/2012, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 26/2/2012, 20:28) 
E anzi non è un riferimento diretto, dal momento che "Bakuman" pubblica sullo Shonen Jump, mentre DC sullo Shonen Sunday... altrimenti avrebbero fatto come con altre opere di Jump (di cui detengono il copyright e per cui possono citarle liberamente in qualunque altro loro manga), dove si parla tranquillamente di Death Note, Naruto, ONE PIECE, Dragon Ball, Bleach... addirittura in un capitolo c'era Mashiro che disegnava le pagine di Dragon Ball per allenarsi a disegnare i combattimenti, e di vedeva chiaramente una scena della battaglia fra Goku e Vegeta quando è venuto sulla Terra per la prima volta! :lollo:

Non avranno avuto voglia di pagare i diritti credo. :asd: :P
 
Top
Vermouth
view post Posted on 4/3/2012, 20:58     +1   -1




Conan sembra un ventenne in quel disegno :lol:
 
Top
3 replies since 15/2/2012, 21:44   185 views
  Share