Detective Conan Forum

nuovo fumetto! (aptx), kawaii desune

« Older   Newer »
  Share  
apotoxin4869
view post Posted on 4/3/2012, 19:03     +1   -1




non so se vi ricordate i disegni che avevo postato sulla mia gallery"non-conan fan art"..in cui c'erano due personaggi con i capelli ricci xD (fratello e sorella)..
bene!se non ricordate pazienza(trad: andate a rivederveli :devil: ) se ricordate..grazieee xD

comunque..ho finalmente finito il prologo..che è una specie di inizio della storia,potrei dire un flash back..
spero che vi piacciano perchè sono state le pagine di iniziazione per la colorazione al pc,che prima non sapevo neanche cosa fosse ahah
cerco di migliorarmi ogni lavoro,quindi se avete da darmi consigli o critiche sulle pagine sono ben accetti (certo,non posso cambiare quelle già fatte ma almeno migliorare le future ^^)!

ringrazio chiunque lo legga perchè è una storia che significa molto per me :)
an dimenticavo xD il titolo è "Kawaii Desune"(singnifica:"sei molto carina")!


PAGINA 1
pagina1h


PAGINA 2
pagina2k


PAGINA 3
pagina3j


PAGINA 4
pagina4a


PAGINA 5
pagina5c


PAGINA 6
pagina6d
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


WOW!!!
Bellissimo! Non ho mai visitato la tua gallery, pillola, ma mi piace moltissimo questo! Disegnato molto bene poi... ti chiederei anche che cosa usi per colorare xD

Spero che continuerai perchè merita!
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 2/4/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 26/3/2012, 22:21) 
WOW!!!
Bellissimo! Non ho mai visitato la tua gallery, pillola, ma mi piace moltissimo questo! Disegnato molto bene poi... ti chiederei anche che cosa usi per colorare xD

Spero che continuerai perchè merita!

grazie fily!!!gentillissimo davvero ^^

guarda,uso gimp xD dire che è una copia di photoshop solo più semplice è un insulto a ps :P ovviamente perché ho un portatile e non riesco a tenere un programma come ps sul pc..ma dall'anno prossimo potrò averlo anch'io *-*
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 2/4/2012, 19:48     +1   +1   -1




Come ho fatto a non vederlo? *___*
è stupendoooo!!!! *o*
Non ho parole, sei fantastica!!
Bravissima davvero, ti prego continualo!! <3
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 24/4/2012, 14:50     +1   -1




Sei eccezionale!!!!
Non mi intendo molto di disegno ma posso dirti che hai un tratto davvero interessante!!!!
Complimenti davvero... Spero di cuore che continuerai :):):)
 
Top
detective goro
view post Posted on 25/6/2013, 10:04     +1   -1




Ciao sei molto brava disegnare,ora voglio anchio fare un piccolo fumetto su conan fatto da me.Solamente che gimp nn miparte,se vuoi ci mettiamo in contatto e potremo fare un piccolo fumetto insieme
 
Top
5 replies since 4/3/2012, 19:03   136 views
  Share