Detective Conan Forum

Volume 73

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 20:57     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


jpg


Testata: DETECTIVE CONAN
Numero: 73
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Gosho Aoyama
Prezzo: € 3.90
Data di Uscita: 11-04-2012

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero spunta fuori a sorpresa... un nuovo rivale! Il problema è che non è chiaro se sia un nemico o un alleato: apparentemente sembrerebbe un giovane investigatore che fa a gara con il nostro Conan nel risolvere nuovi e inquietanti misteri, ma quale sarà la sua vera identità, e quali le sue reali intenzioni?! È davvero un bravo e brillante detective, oppure nasconde qualcosa?!

Che dire... nuove emozionanti avventure! Meno male che il prezzo è lo stesso, temevo variasse.
Per l'immagine ho copiato il link... non mi sembra mostri niente, ma del resto... non è ancora uscita la copertina
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma c'e' la copertina? Io non la vedo T.T ehhh si ci sara' un nuovo meitantei :shifty: son stati pure bravi a celare una cosina :D non vedo l'ora, uno dei migliori numeri di dc di questa saga *__* :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Finalmente questo volume, uno dei migliori dell'intero manga~ Non vedo l'ora, mi precipiterò a comprarlo :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/3/2012, 21:31     +5   +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 5/3/2012, 20:57) 
Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero spunta fuori a sorpresa... un nuovo rivale! Il problema è che non è chiaro se sia un nemico o un alleato: apparentemente sembrerebbe un giovane investigatore che fa a gara con il nostro Conan nel risolvere nuovi e inquietanti misteri, ma quale sarà la sua vera identità, e quali le sue reali intenzioni?! È davvero un bravo e brillante detective, oppure nasconde qualcosa?!

Un nuovo detective? Ancora?
Non bastavano già Shinichi, Heiji, Hakuba e Okiya?
Ora anche questo? Bah.
Mi chiedo a che cosa possa servire all'interno della trama.
Sarà solo un modo per rallentarla, tutto qui.
Però chissà che faccia avrà questo ragazzo misterioso.

Non sono credibile, vero? :devil:

SERA, WE'RE WAITING YOU!!!!!!! :wub:
Finalmente anche in Italia <3

 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


no okiya non eri per nulla credibile :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:46     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Ma c'e' la copertina? Io non la vedo

Allora non è ancora uscita quella ufficiale.
E' uscita l'immagine blu con scritto "Copertina non disponibile"...
Volevo però rendervi partecipi del fatto che il nuovo volume uscisse l'11 Aprile!

CITAZIONE
son stati pure bravi a celare una cosina

A qualunque cosa ti riferisci non credo che sia riferita in questo volume nel quale ci saranno alla fine sono i primi 2 casa di questo nuovo misterioso detective(non termina nemmeno il caso nel quale sono ostaggi) per cui non hanno celato niente a mio parere
Penso di aver capito a cosa ti riferisci... ma è una sorpresa solo per il primo caso(poi nemmeno tanto perchè a me fin dal primo incontro non capivo se era maschio o femmina) e qui c'è già il suo secondo caso... vabbè
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 5/3/2012, 22:46) 
A qualunque cosa ti riferisci non credo che sia riferita in questo volume nel quale ci saranno alla fine sono i primi 2 casa di questo nuovo misterioso detective(non termina nemmeno il caso nel quale sono ostaggi) per cui non hanno celato niente a mio parere
Penso di aver capito a cosa ti riferisci... ma è una sorpresa solo per il primo caso(poi nemmeno tanto perchè a me fin dal primo incontro non capivo se era maschio o femmina) e qui c'è già il suo secondo caso... vabbè

Penso si riferisse al celare nel riassunto del volume XD Ovviamente dentro si scopre..
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


garalla, mi riferivo a quello che si scopre
nel caso di comparsa :lol:
 
Top
The Instant Classic98
view post Posted on 14/3/2012, 15:02     +1   -1




Eccola
jpg
 
Top
mitsuki`
view post Posted on 14/3/2012, 15:51     +1   -1




Viola °v° Se non sbaglio anche nel 63 la cover è viola xD Comunque non è bruttissima, mi piace >w<
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Uffa... continuano a seguire la colorazione del nome... che noia. -_-
Comunque bella! :D
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 14/3/2012, 16:54     +1   -1




Bella *^*
Non batterà mai l'originale però... la keyhole ç____ç
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


non male, se non altro non è rossa o arancione.. :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Dai, e' sulla media :D Se non altro ho la consolazione che il prossimo volume sara' giallo, (:woot: *__*) dato che seguono sempre il colore del titolo giapponese :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Leggo sulla copertina "BIMESTRALE". Mi sembra di capire che seguano il Giappone, prendendosi gli stessi tempi (anche loro hanno aspettato 4 mesi per il nuovo volume). Quindi dobbiamo aspettarci il volume 74 già a giugno? O.O
 
Top
142 replies since 5/3/2012, 20:57   4108 views
  Share