Detective Conan Forum

Fine? Una parola che non mi piace!, ConanxAi-RanxShin, e varie ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2012, 21:45     +3   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ecco a tutti una nuova FF. Vi dico subito che questa FanFiction è divisa in quelli che io ho chiamato "Momenti", e che non sono collegati tra di loro! (Nel caso dovessi fare dei "momenti" collegati alla vecchia FF, oppure collagati tra di loro: lo dirò subito come premessa, in modo da rendere la lettura più piacevole). Spero che vi piaccia, e vi auguro una buona lettura!

MOMENTO 1
"Una sorpresa inaspettata"

Un vento caldo avvolgeva le strade, i palazzi e le persone della grande città di Tokyo, e il sole stava tramontando all'orizzonte. Il cielo si era dipinto di arancione e di rosa. Le nuvole nel cielo prendevano le sfumature di questi due colori e rendevano il tutto un magnifico quadro, che però presto sarebbe svanito.
Shiho e Shinichi stavano passeggiando l'uno accanto all'altra, e passeggiavano lenti, vicino ai negozi da cui usciva ed entrava gente per comprare e vedere le cose. Shiho aveva i capelli che sventolavano, e il sole che gli illuminava rendeva quel colore ramato ancora più brillante! Shinichi aveva le mani in tasca e guardava la bella ragazza che aveva l'aria persa, e la testa fra le nuvole. Era davvero rilassata, non era più in tensione. Adesso stava bene con se stessa! Si sentiva libera!
Shinichi decise di rompere il silenzio piacevole che si era creato tra loro chiedendole
- E adesso che cosa farai?- La ragazza chiuse gli occhi e aveva l'aria sognante, mentre sorrideva e rispondeva
- Non lo so. Sono una scienziata! Il mondo ha sempre bisogno di qualche mente brillante. Io penso di essere una di queste.-
- Pensi di andare via?- Shinichi facendo quella domanda aveva cambiato espressione. Era divenuto triste e malinconico, e Shiho glielo sentiva nella voce che qualcosa in lui lo rendeva triste e allora si voltò a guardarlo, e con gli occhi che brillavano gli disse
- Non fare così! Non so che cosa farò. Penso che starò ancora dal professor Agasa, fino a quando non sapro bene che cosa fare della mia vita.-
- Potresti lavorare con lui.-
- No,- disse la ragazza sghignazzando allegramente - non credo che ne sarei capace. Ha già fatto molto per me, rischiando la vita. Non voglio causargli altri fastidi, quindi penso sia meglio che me ne vada ... -
Shinichi continuava a fissare Shiho, e per lui sembrava una persona nuova. Sembrava che fosse ritornata una ragazza normale, e che avesse dimenticato tutto quello che avevano passato assieme...
I due camminavano senza dirsi una parola, mentre la gente passava loro accanto. Ad un tratto i due videro dei bambini che stavano consolando una bambina che piangeva. Shinichi riconobbe subito il bambino enorme, con il maglioncino verde, e il testone rasato... Genta!
Shiho e Shin si guardarono e andarono verso i tre. Si avvicinavano lentamente sentendo i due bambini dire
- Su Ayumi! Non fare così! Vedrai che tornerà ...-
- Scusate ...?- Chiese Shiho chinandosi verso la bambina che piangeva, e aveva ormai le guance tutte bagnate...
- Che ti succede?-
- Conan ... Il mio amico è andato via!- E scoppiò di nuovo in lacrime senza poter dire nulla. Shinichi sentendo la vocina della bambina, che angelica gli rimbombava nelle orecchie, sorrise e si abbassò verso di lei asciugandole le lacrime con la mano e dicendole
- Non ti preoccupare per lui. Vive sempre con te! E' qui, nel tuo cuore. Lui continua a pensare a tutti voi ...-
- E tu come fai a saperlo?- Disse Genta guardando il ragazzo in modo storto e insospettito. Shinichi diventò rosso di colpo e alzandosi toccandosi la nuca disse
- Be', perchè lo so!-
- Ha ragione. Il vostro amico è sempre con voi ... - Disse con un filo di voce Shiho sorridendo prima a Shin e poi ai tre bambini. Mitsuhiko mise una mano sulla spalla di Ayumi dicendo
- Certo! Questi due ragazzi hanno ragione. Che ne dite di andare dal professor Agasa a fare merenda?-
- Ottima idea! Non vedo l'ora, corriamo!- Disse Genta partendo a razzo tra la folla, che si scansava quando vedeva quel bambino un po' troppo robusto per la sua età. Gli altri due lo seguirono a ruota, mentre Shiho e Shinichi li guardavano andare via con un sorriso sulle labbra. Si stavano per girare, ma videro che Ayumi stava torando indietro, e si era fermata proprio davanti a loro, guardandoli con attenzione dal basso. Ad un tratto i suoi occhioni si illuminarono e la bocca si piegò in un sorriso grandissimo e aprendo le braccia si aggrappò ai due. Il suo abbraccio era forte, e quando si staccò da loro aveva ancora il sorriso e disse con un filo di voce
- Grazie!- E corse via, sparendo tra la folla .... I due si girarono per continuare a passeggiare, ma quando si furono girati sentirono una voce angelica di bambina dire: - Ciao Conan, ciao Ai!Ciaooo!!-
I due ragazzi si guardarono dritto negli occhi e si misero a ridere dolcemente, mentre Shiho diceva
- Non dimenticherò mai quei tre marmocchi!-
 
Top
fujimi
view post Posted on 7/3/2012, 21:52     +1   -1




Bravo, all'altezza delle aspettative anzi... mi hai dato coraggio ora poserò qualcosa anch'io, speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie mille!!! :D

Di sicuro appena poserai qualcosa la leggerò immediatamente! ;D
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Questo momento ( si chiamerebbe cosi' vero? xD) mi e' piaciuto molto! :D pero' perche' ayumi non era triste anche per ai? ci teneva molto comunque :sisi: Bellissimo che alla fine ayumi li ha riconosciuti e li ha salutati con i loro pseudo-nomi! :lol: be' ayumi perlomeno e' l'unica che ci vede nel giappone, shiho e shinichi son le copie di ai e conan :P la volta che ho avuto la conferma che i giapponesi di dc fossero effettivamente ciechi, e' stato nel caso con kid del volume 61, dove kid correva tra la folla con un mantello nero e nessuno lo vedeva o lo sentiva che urtava la gente :blink: :asd:
 
Top
fujimi
view post Posted on 7/3/2012, 21:57     +1   -1




Lo sto per mettere, o ora o domani adesso vedo!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 22:05     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ti ringrazio moltissimo per il commento :D e ti spiego il motivo per cui Ai non era menzionata nel pianto di Ayumi: Volevo dare più risalto a Conan, quindi è voluta questa cosa, ma Ayumi piangeva anche per Ai. Di sicuro è Ai che è più affezzionata alla piccola Ayumi.

Sì è vero! XD In quel caso sono rimasto anche io così O.O, bho... Non so... doniamo una visita oculistica a tutti loro xD

Non vedo l'ora di leggerlo! :D
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 7/3/2012, 22:23     +1   -1




Scusa! non sono stata la prima ma ho fatto karate fino ad adesso! Mi perdoni? *^*
Perfetta: originale, sritta benissimo e ancora più stupefacente di quella di prima XD
Sei bravissimo, hai una fantasia incredibile!
Credo che saremo concorrenti... bene, a me piace avere un rivale di questo calibro!
Ancora complimenti^^
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Figurati! ;D L'importante e aver ricevuto un bel commento come questo! :D

Grazie davvero tantissimooo!!! :D

Spero di leggere davvero presto qualcosa di tuo! E spero di essere uno dei primi a commentare! ;D
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Bravo "Quella Persona"!!
Questo 'Momento 1' mi è piaciuto tanto!!
E' scritto stupendamente e Ayumi in questa storia è semplicemente deliziosa, direi quasi commovente.
Bellissimo, continua così!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Ti ringrazio di cuoreeee!!! :D

Spero che anche i prossimi "momenti" siano all'altezza di questo!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Mamma Lodooooooo...sei grande^^
Mi sono emozionata...sono una dei pochi fan di DC che ama i Detective Boys...ti giuro che se li metti più spesso pure se la fanfic sarà ShinxShiho la leggero volentierissimo lo stesso ^^
I miei complimenti hai seguito i miei consigli su molte cose^^
Ma vai a capo molto più spesso.
Soprattutto dopo le battute del racconto diretto^^
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Bellissimo commento kiarettaaaa!!! *.* Sono felice che ti sia piaciuta! :D Cercherò di farne altre con dentro i DB! ;D
Spero anche di riuscire ad andare a capo più spesso xD spero che anche i prossimi "momenti" ricevano commenti belli come questi! *-*
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Il secondo "momento" è un seguito del primo, spero che vi piaccia!

MOMENTO 2
Ritornare adulto, senza problemi.

I due ragazzi smisero di ridere e si guardarono negli occhi. Avevano il viso rosso e gli occhi lucidi dalle lacrime di gioia che stavano per scendere. Shiho riconobbe due persone tra la folla di gente, e i suoi occhi persero un po' della loro luce di felicità ...
- Guarda laggiù!-
Shinichi voltò la testa e guardò in mezzo alla folla e riconobbe la ragazza che ama! Ran, insieme a Sonoko, avevano appena girato l' angolo per vedere la vetrina del bellssimo negozio che avevano appena aperto, e sembravano davvero entusiste di vedere quei bellissimi vestiti esposti.
Shinichi si illuminò ancora di più, e i suoi occhi riflettevano l'immagine della bella ragazza, illuminata dal sole che stava tramontando all'orizzonte. Il ragazzo stava per mettersi a correre, ma sentì una pressione al polso che lo tratteneva, e si rigirò su se stesso finendo contro a Shiho.
I due adesso si trovavano petto contro petto, e potevano sentire i propri respiri sulla pelle. Shiho aveva la testa bassa, con la frangia che le copriva gli occhi.
Shinichi vedeva che la metà di viso che si vedeva della ragazza sembrava essere cambiato. Era molto triste e malinconica, con la bocca che non era più piegata in sorriso fantastico, ma in un'espressione di tristezza. Shinichi sentiva che il respiro di Shiho era diventato molto più pensante, e poi la ragazza alzò la testa e vide i bellissimi occhi del ragazzo che brillavano. Non poteva rovinare quel momento, non poteva dare dei pensieri a Shinichi, e quindi si limitò a dire
- Cerca di non dimenticarti di me.-
Avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo, ma quando le sfiorò non riuscì a toccarle, sentiva che quelle labbra non era sue, e quindi si limitò ad abbassare la nuce del ragazzo e dargli un bacino sulla fronte. Shiho lasciò la presa e diede le spalle a Shinichi, che era rimasto zitto e immobile, mentre la ragazza a passo lento e con la testa bassa si allontanava, fino a girare l'angolo per poi sparire ....
Shinichi sentiva ancora il fiato della ragazza sul collo, e si girò lentamente dirigendosi verso le due ragazze che erano ancora ferme davanti a quella vetrina...
- Sonoko non può piacerti una cosa del genere, è orribile quel colore!-
- Ciao!-
Una voce molto, molto, ma molto familiare era entrata nelle orecchie della ragazza coi capelli lunghi che si drizzò con la schiena e rimase ferma come una statua, mentre si girava lentamente muovendo i piedi... Era lui! Shinichi! Era tornato! Gli occhi di Ran brillarono e si bagnarono di lacrime, mentre Sonoko era rimasta con la bocca aperta e gli occhi sbarrati nel vedere il ragazzo che si era fermato a pochi centimetri da loro... Ran saltò agli occhi di Shinichi dicendogli
- Non te ne andare più!-
- Non ti preoccupare, Ran. Adesso ho finito di indagare su quel caso, e quindi pernso che rimarrò qui.-
- Ma sentilo!- Lo rimproverò subito Sonoko - Di sicuro tra tre giorni sarai di nuovo via, me lo sento, perchè tu sei...-
Ran fece qualche colpo di tosse, e la ragazza con il cerchietto verde sulla testa sorrise all'amica e guardò l'orologio
- Com'è tardi! Meglio che vada se non voglio arrivare tardi a casa, ciao ciao!- E iniziò a camminare via velocemente in mezzo alla folla, ma ogni tanto si girava e faceva l'occhiliono all'amica, per poi sparire anche lei dallo stesso angolo da cui era sparita Shiho.
Ran fissava il ragazzo che aveva davanti, e non poteva credere che fosse lui. Doveva abbracciarlo di nuovo, doveva sapere che non era un sogno, ma fu Shinichi il più veloce! Mise le mani dietro la schiena della ragazza e la spinse verso di lui, abbracciandola forte e dandole una bacino sulla fronte disse
- Non voglio più andarmene. Adesso voglio stare con te!-
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


*-* Ooooooooohhhhhhh...
Ma allora la pensi proprio come me *-*
Mamma che bello Shiho sola e innamorata e Ran e Shinichi contenti...chissà...quansi quasi in sta fanfic mi sta venendo voglia di tifare un po' anche per la scienziatina *-*
Però non v'illudete rimango sempre dell'idea che Ran è più adatta a Shin

Bravo Lodo...questo mi è piaciuto ancora di più del primo^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie Kiaretta! :D Sono molto felice che ti sia piaciuta più del primo, e spero che anche i prossimi "momenti" saranno uno più bello dell'altro. Come ho detto non sono tutti collegati, ma il "Momento 1" aveva assolutamente bisogno di un seguito del genere ;D

Come sempre un bellissimo commento *.* Grazie mille davvero!!!
 
Top
373 replies since 7/3/2012, 21:45   8356 views
  Share