Detective Conan Forum

aura di Okiya

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 9/3/2012, 20:52 by: secrom98     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


dovresti mettere " ai avvertiva" ora non la sente piu', parla tranquillamente con okiya xD

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 9/3/2012, 20:49) 
Ai sente Akai sull'autobus; guarda in questa pagina: Ai aveva già percepito Vermouth, puoi vederlo scorrendo le pagine indietro perché Araide e Jodie erano già passati, però in quella pagina che ho linkato vedi che ha un "supplemento" di percezione, e c'è pure scritto "shocking" in balloon quando passa Akai :asd:

Per il resto, concordo con te: Akai è stato un semi-MIB perciò se Ai ha il suo sesto senso perché percepisce la tipica aura fredda dei membri dell'Organizzazione, ha senso che lei la senta in Akai solamente quando "fa sul serio", ovvero quando si comporta come si comporterebbe un vero MIB... voglio dire, se Ai vedesse Akai mentre si guarda la TV, il suo sesto senso non ne sarebbe attivato :sisi: Esattamente come con Okiya... parte solo quando avviene un comportamento "da MIB".

Questa è una cosa pienamente valida in DC, dato che ad esempio Conan nel caso del File 300 capisce che uno fra i sospettati del caso è Kid travestito, pur senza che ci fosse stata una prova della sua presenza, perché quando qualcuno ha fatto il suo nome "ha lasciato per un attimo trapelare la sua presenza", e Conan conosce bene "quella sensazione di gelido orgoglio".

Quindi, ancora una volta abbiamo un caso di "sesto senso" attivato da un personaggio solo in un momento particolare, specifico e limitato nel tempo.

Addirittura una volta nel caso del night baron, Conan senti lo sguardo dell'assassino puntato su di lui... pero' quello di conan credo sia stato piu' un sesto senso... mah :boh:
 
Top
27 replies since 9/3/2012, 20:40   425 views
  Share