Detective Conan Forum

aura di Okiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2012, 21:37     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


bella, l'idea Ai = Coniglietto della Duracell mi ispira parecchio, vuoi mettere? :asd:

duracell
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 9/3/2012, 21:31) 
Mi riferivo al commento di secrom :P,ma secondo me siete voi che pensate sia una specie di radar cioè per me ho la sente in generale in base al fatto se uno è un vero mib oppure no è basta(non penso ci siano delle regole :asd: )

Veramente cio' che intendiamo noi e' una cosa piu' a livello psicologico, ai si sente turbata quando qualcuno del genere la fissa, perche' si sente braccata e quando fa determinate azioni, perche' per esempio in ikkaku rock okiya con quel ghigno quando dice " 0,12 %" sembrava proprio un mib, e inoltre ai si spaventa quando sente okiya arrivarle alle spalle :sisi: forse la vedi tu piu' come un radar, le sensazioni a singhiozzi le vedo strane :huh:

CITAZIONE (matte92 @ 9/3/2012, 21:37) 
bella, l'idea Ai = Coniglietto della Duracell mi ispira parecchio, vuoi mettere? :asd:

duracell

LOL si ispira anche a me :asd: :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 9/3/2012, 21:46     +1   -1




Io non vedo nessuno come un radar :asd: ,io ho detto può essere che siccome è akai e quindi essendo un ex mib infiltrato la senta ad intermittenza nel caso del rosso,bianco e giallo non mi sembra che faccia qualcosa da mib (forse la guarda ma non mi sembra),nel caso dello scoglio di ikkaku dice qualche parola e provoca l'assassino ma non fa niente di che,ritengo molto improbabile che sia in base ad un azione o ad uno sguardo o c'è è basta oppure no (poi ad ognuno la sua opinione)
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 9/3/2012, 21:46) 
Io non vedo nessuno come un radar :asd: ,io ho detto può essere che siccome è akai e quindi essendo un ex mib infiltrato la senta ad intermittenza nel caso del rosso,bianco e giallo non mi sembra che la faccia qualcosa da mib (forse la guarda ma non mi sembra),nel caso dello scoglio di ikkaku dice qualche parola e provoca l'assassino ma non fa niente di che,ritengo molto improbabile che sia in base ad un azione o ad uno sguardo o c'è è basta oppure no (poi ad ognuno la sua opinione)

e le sensazioni a intermittenza non son cose da radar? :P nello scoglio ikkaku fa molto: arriva a passo lento alle spalle di ai, dice delle parole che secondo me erano provocazioni indirette su ai, tanto che viene inquadrata con gli occhi sgranati, perche' probabilmente ha colto la provazione, e poi lancia in aria un coltello e di scatto strappa ayumi dal braccio del tizio :sisi: vabbe' a ognuno la sua opinione, io ritengo piu' improbabile ai radar :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 9/3/2012, 21:59     +1   -1




Perchè invece che le sente in base ad un azione o ad uno sguardo è più normale :asd: se il mio è radar il tuo e come un gioco con delle regole (poi e gosho che l'ha fatta cosi strana che sente le presenze tipo ghost whisperer :P ),le mie sono supposizioni posso sbagliarmi ma per me come ho detto sente l'aura di okiya in questo modo o perchè è akai quindi è un ex mib infiltrato oppure è bourbon e si sta scaricando come aveva detto lei in precedenza :asd:
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 9/3/2012, 21:59) 
Perchè invece che le sente in base ad un azione o ad uno sguardo è più normale :asd: se il mio è radar il tuo e come un gioco con delle regole (poi e gosho che l'ha fatta cosi strana che sente le presenze tipo ghost whisperer :P ),le mie sono supposizioni posso sbagliarmi ma per me come ho detto sente l'aura di okiya in questo modo o perchè è akai quindi è un ex mib infiltrato oppure è bourbon e si sta scaricando come aveva detto lei in precedenza :asd:

non ho detto che e' normalissima, per me non e' normale neanche che ai senta l'odore dei mib nel manga, non e' un segugio xD Pero' e' un manga e qualcosa di inverosimile c'e' :sisi: un gioco con le regole? cos'e' un gioco dell'oca? :blink: secondo me e' una questione psicologica invece, e ai ricorda che e' comunque un essere umano, non puo' scaricarsi :blink: Infatti in rosso bianco e giallo, la sensazione di ai si arresta quando okiya e gli altri due parlano con yuminaga, cioe' quando okiya distoglie lo sguardo da lei :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 9/3/2012, 22:12     +1   -1




Ci sono tanti giochi con delle regole :asd: ,nemmeno per me è normale ma gosho a mio avviso l'ha messa per facilitare la ricerca dei mib inoltre ti dico la verità se okiya e akai fossero la stessa persona il perchè sente le sensazioni ad intermittenza non mi interesserebbe più di tanto,non mi cambia nulla se dipende dal fatto che è un ex mib o dagli sguardi può essere che sia per entrambe le cose o per altri motivi (io l'ho dico solo per fare una teoria la mia è questa poi se è giusta o sbagliata è lo stesso)
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 9/3/2012, 22:12) 
Ci sono tanti giochi con delle regole :asd: ,nemmeno per me è normale ma gosho a mio avviso l'ha messa per facilitare la ricerca dei mib inoltre ti dico la verità se okiya e akai fossero la stessa persona il perchè sente le sensazioni ad intermittenza non mi interesserebbe più di tanto,non mi cambia nulla se dipende dal fatto che è un ex mib o dagli sguardi può essere che sia per entrambe le cose o per altri motivi (io l'ho dico solo per fare una teoria la mia è questa poi se è giusta o sbagliata è lo stesso)

mi sono accorto di una cosa: in questo momento che sto cercando di dare un senso ad alcune cose della teoria okiya = akai non siamo d'accordo lo stesso :P non lo saremo mai xD comunque perche' molte volte scrivi " ho" oppure " l'ho" al posto di o e lo? forse saro' puntiglioso, ma l'ho letto molte volte xD
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 9/3/2012, 22:24     +1   +1   -1




Ahahahahah vero con te ho discusso sulla teoria okiya-akai e okiya-bourbon e adesso che discutiamo solo su quella che io ritengo più probabile,su un altro fatto non concordiamo.Scrivo cosi perchè ci va il verbo quando mi ricordo l'ho metto altrimenti no :P
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 14:15     +2   +1   -1
Avatar

Fission mailed.

Group:
Member
Posts:
3,663

Status:


HA UN'AURA POTENTISSIMA
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 14:34     +5   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Kisame Lawliet @ 10/3/2012, 14:15) 
HA UN'AURA POTENTISSIMA

IT__S_OVER_NINE_THOUSAND_by_AtemsGirl150

e ora la smetto di svaccare topic lol64
 
Top
Vermouth
view post Posted on 11/3/2012, 21:06     +4   +1   -1




Adesso la chiamano "aura", seee see, una bella passata di deodorante ci vuole :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,981

Status:


Ai riconosce le varie aure? Perchè mi sembra che all'hotel, sull'autobus e nel caso delle Porsche avesse riconosciuto Vermouth...ma allora non si sarebbe dovuta accorgere di Akai=Okiya?
Come mai all'inizio era tanto convinta che quella breve sensazione gliel'avesse causata Okiya? Se distingue chi le provoca la sensazione dal resto della massa perchè dopo l'autobus non ha subito indicato il dottore?
 
Top
27 replies since 9/3/2012, 20:40   424 views
  Share