Detective Conan Forum

Kokoro no uragiri

« Older   Newer »
  Share  
Sara Kudo
view post Posted on 20/2/2013, 19:18 by: Sara Kudo     +1   -1




vojhedsghvuiedhjvisvfòplwsofis
*sclera*


Ok, non assicuro che il mio sarà un commento serio e coerente.

Ci credi che per tutto il primo capitolo avevo le lacrime agli occhi?
Non posso immaginare nessun'altro se non Shinichi con Ran :cry:
E bum, mi ritrovo Ran che lo tradisce ç___ç Mi sentivo proprio come Kazuha e Heiji.. Dispiaciuta da morire per Ran ma incazzata perché Shinichi è nei guai fino al collo...
Poi per fortuna le cose si sono sistemate, Shinichi si è ripreso la sua donna! :wub:
*fiuuuuuuu*

Sei fantastica. Hai scritto divinamente.

CITAZIONE
Si girò. Si girò e divenne paonazza.
Era lì davanti a lei. A petto nudo. Con solo un paio di boxer. I capelli ancora umidi, erano appiccicati al viso e ogni tanto gocciolavano sul pavimento.

Andiamo, chi non vorrebbe vederlo così? ç___ç
GOSHOOOOOOOOOOOOOOO! Datti da fare! :hehe:

CITAZIONE
"E anche il letto e pronto, considerata l'ora dovremmo pensare a qualcosa da mangiare, perché non credo che tu viva solo d'amore" disse il ragazzo con un sorriso.

:wub: Shinichiiiiiiiiii

CITAZIONE
"Un'amante del rischio? Lo so, e ne vado fiero" disse col suo solito tono da leader.
"Stavo per dire uno scemo, ma se ti senti così orgoglioso di te non voglio smontarti"

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lollo:

CITAZIONE
Tooru Amuro - destinazione Tokyo

Ogni volta che lo sento nominare.. Ehm... :asd: Lasciamo perdere *censura* :wub:


CITAZIONE
"Conan… - disse il ragazzo abbassando lo sguardo su di lui - Non ti avevo visto, piccola peste. Come stai?" chiese scompigliandoli i capelli castani con la mano che non teneva la valigia.
"Stavo meglio prima!" sentenziò il bambino lanciandogli un'occhiata tagliente.

Ahahahahahahahahahahahahahhaha bravo Shin :sisi:


CITAZIONE
"Voglio dire che il cuore a volte deduce di più del cervello, mio caro detective."

*__* *le viene in mente London Arc*


CITAZIONE
"E' un avvocato."
Tutti e tre si girarono verso l'uomo al loro tavolo.
"Come fai ad esserne sicuro papà?" chiese la ragazza.
"Perché ha la stessa aria saputella e strafottente di tua madre."

In questa parte ho riso come una cretina. :lollo: :lollo: :lollo:


CITAZIONE
"Dimmi allora la tua deduzione, mio piccolo Sherlok." disse Amuro con tono di sfida.
"Facile come bere un bicchier d'acqua mio caro. E' un insegnante." rispose lui poggiandosi nuovamente sul tavolo.
"E sentiamo quali sarebbero le prove?" chiese il ragazzo curioso.
"Ne ho ben tre. La prima è proprio sul suo orecchio destro, che a quanto pare hai osservato poco attentamente, sotto l'attaccatura dell'orecchio infatti che una macchiolina blu segno che qualcosa come una penna le ha sporcato la pelle. La seconda sono le maniche della giacca, se guardate i polsini sono più chiari del resto del tessuto, molto probabilmente perché spesso scrive con gesso sulla lavagna e capita spesso di sporcarsi i polsini in casi del genere."
"E la terza?" chiese Ran stupita dall'intuizione del bambino.
"La terza non è una vera e propria prova. Semplicemente l'ho vista un paio di volte di sfuggita in corridoio a scuola." disse con una risatina nervosa.

Mi ricorda il film di Sherlock Holmes :sisi:
Bravo Shinichi! :clap:



Complimenti, fino a qui è fantastico!
E la storia si fa davvero interessante *___*
Mi raccomando, non farmi prendere altri colpi al cuore :asd:
Sono sensibile: se Shin non sta con Ran o viceversa, prendo un colpo :sisi:


A presto <3
 
Top
87 replies since 15/3/2012, 11:41   4686 views
  Share