Detective Conan Forum

collo di Okiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


Secondo voi cosa nasconde il collo di Okiya per cui lui lo copre sempre con sciarpe o maglie a collo alto e Ai quando lo credeva addormentato ( guarda caso si addormenta durante un caso e si sveglia in quel momento :P) cerca di scoprirglielo?
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


O un modulatore di voce, o un neo, o un qualcosa per distinguerlo, poi ad Ai tutto d'un lampo, le e' venuta sta cosa di guardare il suo collo, boh! :wacko:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


Qualsiasi cosa Ai stesse cercando è qualcosa che Okiya si aspetta che lei si aspetti di trovare ( :lollo: un po' intrigato) : Okiya per me non si era addormentato davvero ma ha solo finto per testare la sua reazione ( quindi Ai gli ha confermato la sua identità ma lui riprendendo la frase citata da lei non le ha confermato la sua).
Perchè Okiya l'ha fermata? Non è chi lei crede di essere e allora l'ha fermata per impedirle di scoprire il trucco o lo è ma non vuole che lei lo sappia? La frase detta durante l'inseguimento serviva a farle venire il dubbio per poi testarla alla prima occasione e ora Okiya sa chi è.
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 19:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Sicuramente quella di Okiya era una prova... ma cosa cercasse Ai, proprio non lo so. Forse un segno di riconoscimento come dice Secr. Cosa sicura però, Haibara sembra non temere più di tanto Subaru... come mai?? :blink:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Masumi Sera @ 29/3/2012, 20:35) 
Sicuramente quella di Okiya era una prova... ma cosa cercasse Ai, proprio non lo so. Forse un segno di riconoscimento come dice Secr. Cosa sicura però, Haibara sembra non temere più di tanto Subaru... come mai?? :blink:

Pare che non lo tema, anche da prima del flashback con Dai, non ha piu' avuto paura dalla famosa volta che dice " Don't make that kind of face" e infatti quando Okiya lo dice, Ai ha il tipico lampo di genio :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Purtroppo non ho seguito completamente gli ultimi file, perciò potrei essermi perso qualche frase importante, ma nessuno ha pensato che Ai stesse controllando se Okiya indossasse una maschera?? In fondo da quello che mi è parso di capire lei ha riscontrato qualcosa di Dai in Okiya (a causa della frase con cui lui probabilmente si riferiva ad Akemi), quindi credo sia plausibile che sospetti che i 2 siano in realtà la stessa persona, e per accertarsene ha voluto controllare :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:52     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


se Okiya ha una maschera mi deve dire di che materiale è fatta visto che quando ha beccato un calcio in faccia da Ran non si è mossa di 1 mm :P
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 29/3/2012, 21:52) 
se Okiya ha una maschera mi deve dire di che materiale è fatta visto che quando ha beccato un calcio in faccia da Ran non si è mossa di 1 mm :P

Ah quello non c'entra nulla: innanzitutto io ho sempre contestato questa ''prova'', non mi intendo certo di maschere ma non credo ci siano grossi problemi a crearne una che non si rovini al minimo contatto, secondo non sto dicendo che Okiya abbia una maschera, ma che Ai lo pensi, perciò non vedo l'utilità nel dire una cosa del genere :P

P.S Io sono il primo a pensare che Okiya non abbia una maschera, ribadisco solamente che sono contrario a considerare quella una prova, se devo essere sincero trovo più strano che lui avesse la maschera mentre era in casa da solo e mentre si lavava i denti (non gli era un po' scomoda? xD) :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 29/3/2012, 21:52) 
se Okiya ha una maschera mi deve dire di che materiale è fatta visto che quando ha beccato un calcio in faccia da Ran non si è mossa di 1 mm :P

Ai non sa del calcio di Ran .
Non penso però che Okiya porti maschere, sarebbe una crudeltà di Gosho raffigurarlo così simile ad Ai per poi averci presi in giro :grrr:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/4/2012, 20:31     +5   +1   -1




Ed emana l'aura, e nasconde il collo...diciamo la verità, altro che identità segrete, Okiya è semplicemente un grande zozzone :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 20:34     +4   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 29/3/2012, 22:56) 
Ai non sa del calcio di Ran .

vi giuro che in un primo momento avevo letto ciclo al posto di calcio, lì per lì ci son rimasto male :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,980

Status:


Ora sappiamo che non ha alcun tatuaggio e visto che si è fatto vedere di proposito a collo scoperto da Sera escludo anche cicatrici o nei
 
Top
shinichi holmes
view post Posted on 28/4/2012, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 29/3/2012, 21:52) 
se Okiya ha una maschera mi deve dire di che materiale è fatta visto che quando ha beccato un calcio in faccia da Ran non si è mossa di 1 mm :P

Rammentatemi quando è stato!?!? non ricordo :o:
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 23:24     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


credo nel volume 61 ^^il caso degli aereoplanini di carta :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2012, 02:33     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (shinichi holmes @ 29/4/2012, 00:20) 
CITAZIONE (matte92 @ 29/3/2012, 21:52) 
se Okiya ha una maschera mi deve dire di che materiale è fatta visto che quando ha beccato un calcio in faccia da Ran non si è mossa di 1 mm :P

Rammentatemi quando è stato!?!? non ricordo :o:

File 638 pagina 9 :)

phTRj
 
Top
22 replies since 29/3/2012, 18:54   858 views
  Share