Scheda di Takeshi Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2012, 10:32
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


AnagrafeNome: Takeshi
Cognome: Uchiha
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Abilità: Ispirazione, Concentrazione Chakra, Rapidità
Specializzazione: Genjutsu
Elemento: Fuoco
Lavoro: Erborista
Rango: Genin
Fama: 17


Aspetto FisicoTakeshi si dimostra un ragazzo abbastanza atletico, capelli neri scompigliati e uno sguardo gelido dalla quale non lascia mai intravedere le proprie emozioni, veste completamente di nero e dietro la schiena porta il segno del suo clan, il Clan Uchiha, durante i suoi allenamenti evita di bagnare le sue magliette, rimanendo a torso nudo dall'inizio degli allenamenti fino a quando non ha finito la sua doccia


Aspetto CaratterialeTakeshi è una persona usualmente chiusa e schiva, non è quasi mai il primo ad aprire un discorso e anzi mantiene le distanze dalle persone, a meno che queste non facciano la prima mossa. In tal caso l'Uchiha reagirà diversamente a seconda di come è stato l'approccio: tende a mostrare atteggiamento ostile per chi lo provoca, mentre intrattiene normali rapporti con chi cerca di avvicinarlo ed essergli amico. Sono comunque poche queste persone, questo per via del diffidente carattere del ninja, poco propenso a stringere rapporti umani, inoltre si sente molto più a suo agio con persone che condividono il suo sangue Uchiha piuttosto che "estranei", i quali non conosceranno il lato umano del ragazzo a meno che non abbiano l'ardire di superare la barriera emozionale di Takeshi cercando di relazionarsi con lui.


StoriaTakeshi nasce dall'unione tra il Jonin Mosuke Uchiha e Shaliya Azarama. Fin da piccolo si è dimostrato essere taciturno e timido e questo lo ha sempre fatto diventare vittima dei bambini più vivaci. Dopo un pò di tempo i suoi genitori hanno cominciato a tenere Takeshi in casa senza mai farlo uscire e questo peggiorò il bambino, che senza alcun tipo di rapporto sociale divenne sempre più chiuso in se stesso. Col passare del tempo perse anche la dolcezza che da piccolo lo aveva caratterizzato, una sera il padre torno da una missione in gravi condizioni, aveva perso l'utilizzo del braccio e della gamba destra.. la madre sembrò preoccupata, lui invece non riuscì a provare nessun tipo di emozione e questo lo colpì.
Anni dopo Takeshi ebbe nuovamente il permesso di uscire e camminare normalmente per il villaggio, ormai era cresciuto e ciò che vide era completamente diverso da ciò che ricordava da bambino, mentre passeggiava decise di prendere una piccola stradina che lo incuriosiva, fu lì che la vide.. vide sua madre che baciava un altro uomo, che non era suo padre, fu in quest'episodio che gli diede la consapevolezza di poter provare emozioni dopo così tanto tempo, il cuore cominciò a battere forte fino a fare male, tornò velocemente a casa senza dire una sola parola dell'accaduto e cominciò a pensare.. pensare.. e pensare.. cosa avrebbe detto il padre se lo avesse saputo? può una persona tradire la tua fiducia in questo modo? Se è vero che l'amore esiste, lei amava suo padre? e perchè aveva baciato un'altro uomo?
A questo punto Takeshi doveva cambiare, doveva trovare un modo per vedere il meno possibile la madre per non sentire più il cuore bruciare, doveva diventare più forte, doveva essere indipendente e coraggioso, doveva diventare un vero uomo.. Fu a quel punto che capì di cosa aveva bisogno, quello fu il giorno della sua iscrizione All'accademia.. Sarebbe diventato un ninja.. proprio come suo padre..


Esame Genin
Passarono anni e finalmente il giorno per lui arrivò, era il momento per lui di dimostrare che sarebbe potuto diventare un grande ninja.. in futuro. L'esame iniziò con un paio di ragazzi che Takeshi non avrebbe più rivisto, un Uchiha come lui e un'altro ragazzo dall'aspetto agile e scattante. La prima prova dell'esame si trattava semplicemente di eliminare il clone del loro sensei e seguire le informazioni descritte in una busta data poco prima dallo stesso, quando arrivò nel luogo lì descritto si ritrovò da solo circondando da tre copie di se, eliminò subito la prima ma le altre due mutarono il loro aspetto, la prima mostrava una versione di se più alta e muscolosa, indossava l'abbigliamento solitamente utilizzato dai Jonin e aveva un largo e sincero sorriso sul proprio volto, il secondo invece era completamente l'opposto, il suo volto era sofferente, un braccio era totalmente assente dal suo corpo, completamente vestito di nero e amante di potere.
In quell'esame e in quelle condizioni il giovane NeoGenin capì di cosa aveva bisogno, di un legame.. ma sarebbe mai riuscito a stringerlo con qualcuno?


Conoscenze e LegamiHariken Akarui Il ragazzo di suna incontrato durante la sua prima missione, porta sempre con se una piccola volpe del deserto, il cui carattere è incredibilmente simile al padrone, entrambi infatti, fin da subito presero in antipatia il povero Takeshi, il primo provocandolo o lasciandolo alla propria solitudine, il secondo ringhiando alla sua vista, quasi sapessero entrambi cosa il cuore dell'Uchiha nascondesse.
Per questo motivo i due non ebbero un gran rapporto, Takeshi lo considera decisamente come un bambino, inadatto all'essere uno Shinobi, per lui infatti, iniziare a piangere degli insetti, la cui missione dipende dalla loro uccisione, è del tutto fuori luogo e abbastanza inutile, forse iniziare a fare il contadino per lui sarebbe stato meglio

Chiaki Hyuga La prima esponente del clan rivale che il ragazzo incontra, inizialmente il loro rapporto non sarà dei migliori, infatti l'uchiha troverà particolarmente fastidioso il suo modo di parlare, balbettare in continuazione ad ogni frase, per lui è come se ammettesse la propria debolezza di fronte al nemico, il che potrebbe diventare fatale per lo shinobi. Successivamente, le giornate in sua compagnia cambiarono totalmente il giudizio dell'Uchiha, la giovane Hyuga si dimostrò essere davvero forte, superiore allo stesso Takeshi, che già depresso dovette aggiungere un nuovo tassello alla pappa deleteria nel proprio cervello.
Nonostante la ragazza sia incredibilmente bella e dolce, Takeshi non se ne innamorerà, ma inizierà comunque a vedere la ragazza come propria amica, il suo primo legame era stato stretto.. un giorno.. chissà..


StatisticheLivello: 4
Exp: 1973


tot: 330(251 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+4 missioni)(+2 vestiti)(+3 Livello)
Frz: 44(base 44)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 35(base 34)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 67(base 34)(+ 0 Bonus)(+30 rango)(+2 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Vta: 34(base 34)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 78(base 44)(+ 20 Bonus)(+10 rango)(+2 missioni)(+0 vestiti)(+2 Livello)
Res: 35(base 34)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 45(base 34)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)

Stm:((44+35+78+35+45)/5)+34=81

Punti Talento Acquisiti 2


Abilità<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5
Liv 5 : Int +10
Liv 4 : Int +15
Liv 3 : Int +20
Liv 2 : Int +25
Liv 1 : Int +30
Liv 0 : Int +60"


<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 9/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.


<attivazione> - Rapidità - (Stm: -2) [Liv 5 : 11/10] “Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia, inseguire un nemico o semplicemente eludere/potenziare un attacco.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, raddoppiando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente raddoppiando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Destrezza [Massimo 10 volte ad incontro] - Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione di:
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30
Liv 0 : Vel +60"


Clan Uchiha

Il Clan Uchiha, simboleggiato da un ventaglio rosso e bianco è, parallelamente al Clan Hyuga, una delle più potenti famiglie nobiliari di Konoha.
Le origini di questo clan sono molto incerte e misteriose, tuttavia pare abbiano radici antiche quanto le arti ninja stesse. Si ritiene, infatti, che il capostipite di questo clan, fosse il figlio maggiore dell’Eremita dei Sei sentieri, che aveva ereditato dal padre ( progenitore spirituale dell’intero mondo degli shinobi ) i suoi occhi tanto particolari ed il potente chakra di cui era dotato.
Aiutati da questa convinzione, gli Uchiha, rivaleggiano con gli Hyuga per il titolo di Clan più potente del Villaggio della foglia.
Ovviamente non è solo per fama. La loro affinità con il fuoco e l’abilità innata di cui tutti gli esponenti sono dotati, hanno fatto la loro parte. Caratteristica principale dei ninja del clan è, infatti, lo Sharingan: una doujutsu che permette di padroneggiare le illusioni se non di prevedere e copiare le tecniche avversarie, che siano esse taijutsu, ninjutsu, genjutsu.

Necessita di: specializzazione Genjutsu e Elemento Fuoco

Regole Clan Uchiha:

Sharingan:
L'attivazione dello Sharingan ha un funzionamento particolare. Una volta acquisito un nuovo stadio di esso, non sarà più possibile attivare quelli precedenti, eccezion fatta per il Mangekyou che, quando si acquisisce, lascia intatta la capacità di attivare anche solamente lo Sharingan Completo. Lo Sharingan si evolverà allo stadio successivo una volta soddisfatti i requisiti (Livello e Rango) senza bisogno necessario di essere in quest. Non significa necessariamente che appena raggiungerete il livello richiesto il proprio Sharingan si evolverà, si potrà anche attendere e decidere di farlo attivare quando sembrerà più opportuno (Si tratta comunque di scelte rigorosamente basate sul gusto personale). Il primo stadio dello Sharingan non ha requisiti e potrà essere attivato quindi normalmente durante la prima quest al clan. Tuttavia, se il genin Uchiha raggiunge autonomamente il livello 5, avrà la possibilità di attivare lo Sharingan di secondo livello anche senza aver fatto alcuna quest (e saltando ovviamente il primo livello).
Copia Tecniche:
Si possono copiare 2 tecniche per rango +1 ogni 10 livelli. Non si possono copiare tecniche di rango superiore. Non si possono copiare tecniche di clan eccezion fatta per le porte del loto (fino alla terza) e il Loto Frontale. Si possono copiare e imparare anche ninjutsu elementali non appartenenti ai propri elementi conosciuti. Un ANBU potrà imparare al massimo una tecnica appartenente alla specializzazione ANBU non propria.
Enton:
Alcuni Uchiha, una volta sviluppato il Mangekyou Sharingan, ottengono il potere di utilizzare le fiamme nere. Queste fiamme non sono considerate Katon, poichè reagiscono e si comportano in tutt’altro modo rispetto ad esso. Vengono quindi classificate in un elemento a parte: l'Enton. Le tecniche che utilizzano questo elemento sono solamente l'Amaterasu e il Kagutsuchi, due tecniche a loro volta utilizzabili solo da alcuni portatori di Mangekyou. Le Ninjutsu Elementali di questo elemento sono considerate avvantaggiate verso ogni altro elemento base (verso il vento il bonus viene ulteriormente raddoppiato) e non vengono considerate svantaggiate rispetto ad ogni elemento composto. Il talento Manipolazione del Fuoco conferisce, tuttavia, i suoi bonus anche alle tecniche Enton.
Tecniche Sannin:
Da sannin, l'Uchiha, dovrà scegliere tre tecniche tra quelle legate al Mangekyou e le svilupperà in sequenza, prima ne svilupperà una che verrà sigillata in uno dei suoi occhi(Livello 50), quindi svilupperà la seconda, che verrà sigillata nell'altro occhio(Livello 60) e per finire la terza, che verrà sigillata in entrambi gli occhi(Livello 70). Questo significa che consumeranno ciascuna i PV dell'occhio corrispondente, mentre quelli consumati dalla tecnica sigillata in entrambi verranno equamente divisi nei due occhi.

Equipaggiamento:
Durante la prima quest al clan vengono consegnati per la prima volta all'Uchiha degli oggetti che saranno molto importanti per la sua carriera ninja: riceverà 5 Shuriken Uchiha e 50m di filo di nylon. Da quel momento, ogni volta che lo vorrà, il ninja riceverà dal clan (o eventualmente dal suo villaggio/organizzazione) tanti Shuriken Uchiha quanti ne sono necessari per arrivare a completare un set da 5 e tanto filo quanto ne è necessario per arrivare a 50 metri, questo, completamente gratis. Tuttavia, se lo desidera, l'Uchiha potrà decidere di acquistare ulteriore equipaggiamento oltre quello base gratuito, ma pagando di tasca sua. Gli Shuriken sono acquistabili dal clan al prezzo indicato e il filo è normalmente acquistabile dal negoziante.

Shuriken Uchiha: Shuriken molto simili a quelli canonici, tuttavia possiedono una forma che ricorda quella di una svastica arrotondata. Questo particolare ne aumenta i danni all'impatto, lacerando maggiormente rispetto ai normali Shuriken e conficcandosi più saldamente nei materiali, cosa che li rende utili, sia al posto delle loro controparti tradizionali che per tecniche quali il Mulinello Sharingan e la Pioggia di Fuoco. Uno Shuriken Uchiha conferisce un bonus alla frz di +5/+10/+17/+27; In caso di attacco con armi tradizionale ne può essere utilizzato solo uno alla volta. Hanno un peso insignificante e un set di 5 occupa 1 posto Item. Costo 15 ryo a pezzo.


-Attivazione-"Sharingan 1°Livello"[Frz: +5/Dif: +5/Int: +5][Chk x turno: 10] "Questo è il 1°Livello dello Sharingan. Si sviluppa per la prima volta spontaneamente negli Uchiha che sono pronti, anche se non si conosce effettivamente se esistano e quali siano i veri e propri requisiti per svilupparlo. Successivamente sarà possibile attivarlo a piacimento concentrando una piccola quantità di chakra negli occhi. L'iride diventa di un rosso acceso e fa la sua comparsa attorno alla pupilla un piccolo segno nero a forma di tomoe. In questo stadio iniziale c'è un tomoe per occhio, ma con l'aumentare del potere dello Sharingan aumenterà anche il numero di segni. L'aspetto esteriore, però, non è l'unica cosa che cambia: questo stadio iniziale permette di intuire, principalmente a livello inconscio, i movimenti degli essere viventi. Questo concede un discreto vantaggio tattico risultando in un aumento dell'efficacia degli attacchi e delle difese."

-Bukijutsu a distanza-"Triplice Attacco del Mulino Sharingan"[Chk: 40/60/100/150][Frz: +60 + shuriken] "Attraverso la lettura dei movimenti effettuata con lo Sharingan (è necessario aver attivato almeno il 1°Livello dello Sharingan), il ninja riesce a intuirne le mosse e riesce a intrappolarlo con degli shuriken (Max 5, Min 2) lanciati verso il bersaglio a cui sono legati dei fili invisibili a occhio nudo. La tecnica consuma gli Shuriken usati e 4m di filo per ognuno di essi. Se la tecnica effettua dei danni, l'avversario non può attaccare nel turno successivo poichè intrappolato nei fili e se al prossimo turno si utilizza la tecnica del Drago di Fuoco l' avversario potrà solo difenderla."

-Ninjutsu Elementale a vasto raggio-"Tecnica della Pioggia di Fuoco"[Chk: 50/70/110/160][Int: +60+Shuriken] "L'Uchiha infiamma il fiato nei propri polmoni quindi lo risputa fuori sottoforma di tante piccole palle di fuoco che si muovono, solo apparentemente, in maniera casuale. In realtà il movimento confuso delle sfere infuocate serve solamente a trarre in inganno i bersagli per non far capire da che parte arriva veramente l'attacco e, inoltre, a nascondere un secondo tipo di attacco; infatti l'Uchiha al momento di scagliare le palle di fuoco nasconde in alcune di esse i suoi shuriken del clan(Massimo 5). Questa tecnica da un malus all'elusione di 20 e infligge oltre allo status Bruciatura anche quello Ferita da Taglio. (La tecnica può anche essere usata senza shuriken, in questo caso infliggerà solo status Bruciatura)"


Tecniche Studente

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)


Genjutsu

<genjutsu> - Tecnica del manto di gelo - [Chk: 35][Eff: +50] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja riesce a mascherare le condizioni dell’ambiente circostante il campo di combattimento. Ivi, senz’alcun motivo apparente il terreno inizierà a gelare, mentre la temperatura sembrerà calare a livelli vertiginosi. Colui che subisce questa tecnica percepirà il calare progressivo del calore, tanto che il suo stesso corpo, ingannato dall’illusione, si raffredderà fino ad impedirne i movimenti più elementari. La tecnica infligge status Congelamento calcolato su residuo/2.”

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]
Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]
Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]
Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]

<genjutsu> - Illusione Demoniaca: Tecnica dell'ambiente illusorio - [Chk: 30][Eff: +45] “Il ninja camuffa con l'arte illusoria una parte dell'ambiente circostante riuscendo a trarre in inganno l'avversario. Tecnica usata raramente in combattimento, tuttavia se usata correttamente grazie al suo effetto si riesce a convincere l'avversario di essere in una foresta con fitti alberi, sul ciglio di un dirupo o comunque in un luogo ostico ai movimenti in modo da causargli difficoltà nel combattimento arrecandogli un malus di 15+(residuo/3) alla vel.”

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]


Taijutsu

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”

<taijutsu ravvicinata> -Salto e Affronto- (Stm: -2)(Frz: +60) “Seppur la maggior parte delle persone crede che le taijutsu siano tutte a corto raggio sbagliano tutte, poiché anche se poche ne esistono alcune a distanza. In questa facile Taijutsu infatti lo Shinobi della Foglia dopo aver bloccato un colpo, anche non necessariamente con successo, con rapiti balzi si allontana dal proprio avversario per poi prendere una rincorsa e saltare verso di lui, acciuffando poi il suo capo colpendolo infine con una potente ginocchiata.”


Bukijutsu

<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica degli Shuriken d’ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus Shuriken+30?) (Richiede 2 Fuuma Shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi) “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.”

<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica dello Shuriken Finto- (Chk: ///) (L'utilizzatore ha bisogno di un compagno per usare questa tecnica)
“Il Ninja fa trasformare un compagno in un'arma da lancio presente nello zaino del Ninja che lancia l'attacco con una limitazione (Shuriken, Shuriken Doppio, Kunai, Shuriken Gigante o Fuuma Shuriken) e lo lancia contro l'avversario ricevendo così un bonus pari a quello dell'arma in cui si è trasformato il compagno. Se la tecnica viene Elusa, il Ninja lanciato si ritrasformerà alle spalle dell'avversario, così da avere un bonus all'attacco, se ravvicinato, di +20, se a distanza +30, se Tenshijutsu +40. Se l'attacco viene Parato con il corpo, il ninja lanciato si ritrasformerà davanti all'avversario, attaccando con un malus di -10 alla Frz (essendo stato respinto). Se l'attacco dovesse essere controattaccato, il ninja lanciato dovrà nel suo turno Difendersi dall'attacco, per poi riapparire (Quindi se putacaso dovesse fare danno al ninja che lancia l'attacco, quei danni si annullano). Se invece si arreca danno con questa tecnica, si ottiene lo stesso bonus dell'Elusione. Il Ninja che è stato lanciato, oltre ai costi di trasformazione (Che pagherà nel turno di rivelazione d'attacco) deve aver creato almeno una copia (sia illusoria che non). L'azione in cui il ninja lanciato si rivela è appena successiva a quella difensiva di chi si difende, ergo l'attaccato dovrà aspettare la reazione del ninja prima di attaccare.


Ninjutsu Generiche

<ninjutsu> - Combo - Chīmu-kei: Inganno - (Chk: 50) "Tecnica che sfrutta in modo abbastanza subdolo il gioco di squadra, dato che è creata per illudere l'avversario. L'utilizzatore infatti, inizia a comporre dei sigilli abbastanza goffamente, facendo intuire al nemico che stia componendo una Genjutsu, ma in realtà infonde il suo chakra nell'aria per creare un canale per far sì che una vera Genjutsu dell'alleato prescelto scorra meglio verso il bersaglio. Il collaboratore di questa Combo avrà un bonus alla Int della sua prossima Genjutsu pari alla Int dell'utilizzatore del jutsu fratto 3."


Katon

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."


Passive Elementari

<passiva> - Sangue bollente - "Tra i cinque elementi quello del Fuoco risulta essere più apprezzato - e al contempo studiato - dai medici. Il motivo è semplice: la capacità di rigenerazione che essa conferisce. Infatti l'energia spirituale cremisi che con prepotenza attraversa tutto il sistema circolatorio fuoriuscendo involontariamente dagli tsubo in gran quantità, per qualche motivo sconosciuto riesce a risanare le ferite di vario tipo. Nel corso degli anni molti hanno provato a capire il modo in cui essa agisce nelle carne, temprandola, però nessuno mai è riuscito a provare le proprie fantasiose ipotesi. Alcuni pensano che si tratti di particolari rami di sangue con la predisposizione alla cura non appena questi entrano a contatto con il Fuoco, altri più religiosi o superstizioni sono convinti che chi dispone di questo elemento sia superiore rispetto agli altri umani, quindi ben voluti dalle Divinità stesse, le quali a loro volta li proteggono alleviando il loro dolore. L'ipotesi più accreditata e che ora sembra essere accettata da tutti i grandi Paesi tuttavia risulta ben diversa ed anche più pratica, se così la si può definire, ovvero il Fuoco, che arde dentro il fisico del ninja, non appena scorre in prossimità di qualche ferita la brucia, cauterizzandola. Ciò permette dunque un recupero della Vita di 2/3/4/5 più il proprio livello/10."


Equipaggiamento




Armi
Kunai
: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo, e non occupa posti equip, ma conferisce un bonus di +1 a Def/Res.

Shuriken Uchiha: Shuriken molto simili a quelli canonici, tuttavia possiedono una forma che ricorda quella di una svastica arrotondata. Questo particolare ne aumenta i danni all'impatto, lacerando maggiormente rispetto ai normali Shuriken e conficcandosi più saldamente nei materiali, cosa che li rende utili, sia al posto delle loro controparti tradizionali che per tecniche quali il Mulinello Sharingan e la Pioggia di Fuoco. Uno Shuriken Uchiha conferisce un bonus alla frz di +5/+10/+17/+27; In caso di attacco con armi tradizionale ne può essere utilizzato solo uno alla volta. Hanno un peso insignificante e un set di 5 occupa 1 posto Item. Costo 15 ryo a pezzo.


Missioni

PM : 1


Liv D : 1
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0



CITAZIONE
Si ringrazia LuciferGirl per i codici delle tabelle :sisi:



Edited by FertBlake - 14/6/2012, 14:37
 
Top
0 replies since 4/4/2012, 10:32   409 views
  Share