Detective Conan Forum

Raccolta Immagini di MLP, My Little Pony: Friendship is Magic (L'Amicizia è Magica)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 00:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Come sapete adoro le immagini e bè, se ne trovo alcune in giro le raccolgo con cura (e confusione :P ) nel mio pc.
Quindi visto che abbiamo un'intera sezione di immagini dedicate a Conan, non vedo perchè non si debba avere almeno una discussione dedicata a My Little Pony e ai suoi personaggi. E quindi eccomi qui. :D


Questa è la discussione generale sul cartone mentre questa vorrei che diventasse una specie di raccolta di tutte le immagini che troviamo sparse qua e la. :jump:
Perchè non una sola discussione? Perchè l'altra è bella cosi.. qualche video, commenti, qualche immagine inserita nella discussione (tipo queste che ci stanno benissimo ^^), lunghi dibattiti... le immagini li vanno bene ai fini della discussione, per riderci su, ricordare meglio le cose ecc.. non come raccolta. :nono:
Insomma, a postarne troppe li avevo paura di paralizzare la discussione incentrandola sui commenti alle immagini ed era uno spreco visto che ci sono cosi tanti bellissimi episodi, tante belle canzoni e tutto il resto da commentare.. e quindi ecco l'idea di una discussione nuova. ^_^
Io dal canto mio, visto che non ho tempo di mettermi a caccia in giro per la rete, mi propongo di postare 100 immagini per ogni episodio. :woot: (un pò come ho fatto con qualche episodio di Conan). E per la maggior parte sono in HD e quindi postate come al solito in versione anteprima cliccabile per ingrandirla.
Tuttavia voglio tanti commenti e soprattutto tante belle immagini da tutti voi!!!! :D

Ed ora, dopo questa lunga (fin troppo :asd:) intruduzione: largo alle immagini e ai commenti!!! :D

E per iniziare ecco a voi l'immagine più grande che ho! :D Luna è grande più del mio schermo :asd:

5bb5d2184119749



Edited by Fifi Kuroba - 9/7/2012, 17:15
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 10/4/2012, 18:10     +1   +1   -1




Bellissima idea!! E bellissima anche la mega-immagine, è così grande che la mia RAM al confronto è un sassolino nel deserto (ed ecco perché ci ha messo quasi cinque minuti a caricarla tutta :huh:), ma proprio per questo è ancor più magnifica! :lollo: Puro HD :asd: Ci sono pure i cani e quei cosini che si moltiplicavano! XD E le tre pony a destra che guardano spaventate la gallina-drago impazzita... sbaglio o in effetti quelle tre si vedono sempre, nelle scene di panico nel cartone? :P

Io ho trovato un bel po' di immagini che mi sono piaciute, ma prima di vedere il topic: quindi non ci ho fatto caso a come le avessi trovate o dove fossero, e dovrei rimescolare la cronologia per ritrovarle tutte :P Comunque, eccone qui alcune che ho subito trovato ^^

Questa è pucciosissima *.* La metto sotto spoiler, come le altre, perché è grande, ma se preferisci modificare il mio messaggio per metterla in versione anteprima ovviamente non ho motivo per dire no :D
Scootaloo delle Cutie Mark Crusaders:



E questa... un'altra delle Cutie Mark Crusaders: Sweetie Belle (gif):



Poi c'è questa immagine di Twilight che ho trovato adorabile *.*



E infine... una striscia che mi ha fatto sbellicare dalle risate! :lollo:



Spero che piacciano! ^_^ E spero di non aver travisato il senso del topic, anche se per una volta difficilmente potrei aver frainteso :P
 
Top
rafi
view post Posted on 10/4/2012, 22:11     +1   +1   -1




Tralaltro a me piacciono particolarmene le striscie, sia a caso





che dedicate alle puntate






 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 21/4/2012, 20:45     +2   +1   -1




Questa è carinissima *.* Vale la pena di leggersi questa vignetta! :lollo: :lollo:



E poi... ecco perché è meglio essere unicorni, ad Equestria xD



E infine c'è quest'altra, che non ricordo nemmeno dove ho trovato... ma che mi piace un sacco! ^^

jpg
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 8/5/2012, 16:43     +2   +1   -1




Questo è disegnato da me ^^
Il personaggio è stato originariamente creato da Sibsy (e si chiama Wild Fire), disegnatrice di storyboard per MLP, che adesso è stato "canonizzato" in quanto ha fatto un'apparizione in "A Canterlot Wedding" (e questo non è uno spoiler, appare come pony di sfondo... ma tanto per fare capire che adesso è un personaggio a tutti gli effetti :asd:):

mlp___a_new_friend_____with_wild_fire__by_labba94-d4yywjc

Edited by Bejiita SSJ - 8/5/2012, 18:13
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Sono tutte bellissime!!! :jump:
Le strisce sono troppo divertenti!!! :lollo:
Quella della bussola poi :lollo:
Le Cutie Mark Crusaders sono carinissime in tutti i modi!!! :wub:
Belle quelle sugli ep finali della seconda serie!!!!
CITAZIONE
Questo è disegnato da me ^^

Sai che disegni benissimo?? :wub:
Ti è venuto un disegno veramente perfetto e bellissimo!!! :wub:
Wild Fire poi sembra avare un bel caratterino!!! :D
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/5/2012, 19:23     +1   +1   -1




Le Cutie Mark Crusaders sono troppo pucciose *.* Anche se poi... durante gli episodi sono quasi odiose! :lollo:
Se continuano così, arriverà prima la fine di DC che non il cutie mark sul loro fianco :asd:

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 9/5/2012, 18:55) 
Sai che disegni benissimo?? :wub:
Ti è venuto un disegno veramente perfetto e bellissimo!!! :wub:
Wild Fire poi sembra avare un bel caratterino!!! :D

Grazie mille! ^^ Sono contentissimo che ti piaccia!! :woot: :woot:
Era la prima volta che disegnavo pony, quindi prima di realizzare il disegno mi sono dovuto esercitare copiando Wild Fire in tre posizioni diverse (nella galleria che ho linkato prima ci sono molte immagini), poi ho dovuto esercitarmi sugli occhi e sullo sguardo... e infine ci ho messo quasi venticinque minuti solamente per realizzare lo schizzo delle pose. E solo allora ho cominciato a disegnare la scena :P
A questo link c'è l'immagine originale, per come è uscita dallo scanner subito dopo che l'ho disegnata: (non molto) intelligentemente l'ho scannerizzata ad alta risoluzione, per cui è uscita un'immagine di più di 4000 pixel per altrettanti 3300, motivo per cui mi limito a linkarla senza postarla direttamente :lollo:

Mi piacerebbe poi fare un disegno di Twilight e delle altre, quando avrò tempo sicuramente lo realizzerò e lo posterò ^^
Mentre per Wild Fire... sì, è più focosa del suo cutie mark :D Anche nella sua micro-apparizione in "A Canterlot Wedding" sembra che le ribolla il sangue nelle vene :asd:

Infine... una vignetta carinissima con Rainbow Dash trovata su DeviantArt! *.*

 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 27/5/2012, 19:42     +2   +1   -1




Una chicca :asd: Ma Fluttershy è carina in ogni versione, questo è certo! :lollo:

 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 16:53     +1   +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


La mia cartella di >600 immagini di MLP vuole essere postata.
Groan,su PG che è affiliato non hanno voluto Ponies,qui però sì.
Yay!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Postale postale che siam curiosi di vederle, qui siam tutti grandi fan dei pony :D

CITAZIONE
Una chicca :asd: Ma Fluttershy è carina in ogni versione, questo è certo! :lollo:

In questa soprattutto :wub:
CITAZIONE
Su deviantart io ormai ha fatto un account apposta per salvarmi le più aborabili. Giuste alcune

Rafi, tutte bellissime :woot: ma la seconda è dolcissima :wub:
CITAZIONE
Anche se poi... durante gli episodi sono quasi odiose! :lollo:

:lollo: super concordo su tutto ciò :asd:
CITAZIONE
A questo link c'è l'immagine originale, per come è uscita dallo scanner subito dopo che l'ho disegnata: (non molto) intelligentemente l'ho scannerizzata ad alta risoluzione, per cui è uscita un'immagine di più di 4000 pixel per altrettanti 3300, motivo per cui mi limito a linkarla senza postarla direttamente :lollo:

Grande è ancora più bella :wub: :wub:
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 5/6/2012, 17:53     +3   +1   -1




Ultimi disegni fatti da me ^^



E questo:



Spero tantissimo vi piacciano! ^^ ^_^

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 5/6/2012, 18:46) 
Grande è ancora più bella :wub: :wub:

Sono contentissimo che ti piaccia, Fifi! :woot:

CITAZIONE (Shin* @ 5/6/2012, 17:53) 
La mia cartella di >600 immagini di MLP vuole essere postata.
Groan,su PG che è affiliato non hanno voluto Ponies,qui però sì.
Yay!

Yes!! We want... ponies!! :lollo:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:25     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Sono fantastici Bejita!!! Soprattutto il primo *^* XD
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 11/6/2012, 20:13     +1   +1   -1




YES!! ç__ç


Uhm... sì :asd: Ho disegnato una striscia su MLP e... be', è stata pubblicata su Equestria Daily, il più importante fan-site su My Little Pony in Internet! :woot:

Qui c'è il link preciso: il mio è il terzo, quello in basso a destra dei tre... con Pinkie Pie in bianco e nero. È in inglese, ma spero che si capisca comunque :lollo: Nel caso non lo vedeste, lo posto anche qui come immagine:

physics_with_pinkie_pie_by_labba94-d52ztwz

Sono così felice che lo abbiano pubblicato *.* Senza contare che è la prima volta che qualcosa fatto da me è così... "famoso", non faccio che ricevere commenti e favoriti ogni secondo, non mi era mai successo! :D

E ovviamente... spero che vi piaccia! ^___^

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/6/2012, 21:25) 
Sono fantastici Bejita!!! Soprattutto il primo *^* XD

Grazie millissime, sono contento che ti siano piaciuti!! ^_^
 
Top
85 replies since 10/4/2012, 00:24   3690 views
  Share