Detective Conan Forum

Auguri, Sousuke carissimo

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/4/2012, 23:00     +2   +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Gli anni passano ma per chi, come me e te, vive in una dimensione temporale alternativa e tutta propria questi non sono importanti... vero? =)
Neanche per quanto riguarda topic e post a cui rispondere ancora...

Sou caro... sono contenta di essere riuscita ad esserci e mi sembra veramente ieri il topic dell'anno scorso... non sto scherzando... non ce la fo a stare dietro al calendario, ma con te mi sento in buona compagnia... =)

Sei una persona che sono contenta di conoscere e che ha dei talenti che contemplo. Grazie di averli spesso messi a disposizione della mia persona.
Grazie per essere il mio fratellone, perchè mi ascolti, perchè non mi dai mai il contentino e perchè riesci sempre ad essere della tua opinione rispettando quella degli altri... ti auguro dal profondo del cuore che i tuoi talenti ti portino lontano e che tu riesca sempre a tenerli in luce.



La via, la via... la Via. Torniamo a parlare della Via. Argomento sul quale con te mi sono trovata d'accordo...
Non posso che rivolgere questi miei auguri in particolare per la Via. Stavo per scrivere la tua Via, ma in effetti la Via con la V maiuscola non può essere prerogativa di qualcuno, sebbene ognuno abbia la sua... la via di ognuno converge inevitabilmente nella Via, che ci riguarda tutti.
Quindi tesoro, i miei sono auguri in grande... che dalla tua persona si rivolgono alla Via... la quale sta soffrendo.
La sento soffrire, tanti, che ne fanno necessariamente parte, non se ne sentono parte, si percepiscono distaccati da tutto e da tutti e isolano il cuore... non è il vecchio discorso già sentito, è una continua constatazione... che poi coincida col vecchio discorso già sentito, è perchè in fondo tutto ciò che nella Vita c'è di Vero è già stato detto.
Quindi, caro... colgo l'occasione del tuo compleanno per fare gli auguri alla tua via... e, con essi, rivolgere il mio Cuore alla Via... ed esprimere i miei auguri perchè arrivi presto la Guarigione di essa, con la forte gratitudine per individui come te che non la dimenticano; che non dimenticano la propria Madre.

Grazie perchè sei uno di coloro che guardano in continuazone alla mia natura di Luce e la valorizzano, alimentandola.
Grazie anche perchè con questi auguri mi ci sono potuta riconnettere mediante il sentimento che ho elevato nel porteli.

Ti voglio bene, Sousuke caro.

Edited by Kari - 19/4/2012, 01:33
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 14:01     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


Auguri! :)
 
Top
ai.chan
view post Posted on 19/4/2012, 14:47     +1   -1




auguri!!!!!!!!!!!!!!! :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 16:07     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


auguroni^^!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


:bday: :bday: :bday:
 
Top
fede_sing
view post Posted on 19/4/2012, 20:06     +1   -1




Auguri ^^
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Tanti auguri^^
 
Top
ai_chan
view post Posted on 19/4/2012, 21:29     +1   -1




Auguri! :bday: :bday: :bday:
 
Top
icon12  view post Posted on 19/4/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Tesoro! :D

Con questo ho finito di postarti i "regalini" vari promessi lo scorso compleanno, annunciato che sarebbero stati dislocati nel corso del tempo! :clap:
E, per quest'anno, aggiungo questo


msn_red_fox_smilies-10
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


:bday::bday:
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:57     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Auguri!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Bellissimo il post iniziale! Trovo davvero che non ci sia altro da aggiungere, per cui mi affianco agli auguri di Kari.
Tantissimi auguri Sousuke, ti auguro davvero ogni gioia!
 
Top
12 replies since 18/4/2012, 23:00   166 views
  Share